Galliani: “All’Olimpico sara’ durissima. E’ gara-scudetto”

Adriano Galliani, dopo la vittoria del suo Milan pensa gia’ all’ incontro di Sabato contro i giallorossi all’Olimpico: “È uno scontro diretto fra due candidate allo scudetto, sarà difficilissima, anche perchè come la Juventus la Roma ha il vantaggio di non fare le coppe. Sapevamo – ha continuato l’ad rossonero – che con un filottino di vittorie saremmo passati dalla parte bassa della classifica alle prime posizioni. Adesso si riapre il campionato, con le difficoltà di sempre. Bisogna stare calmi nel calcio, può succedere di perdere della partite, ma abbiamo un organico che può competere per lo scudetto” .( ANSA ).

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Galliani: “All’Olimpico sara’ durissima. E’ gara-scudetto””

  1. La squadra che piu’ odio al mondo..

    colei che ha rovinato il calcio per sempre.

    la madrina del calcio moderno.

    colei che ha tolto alla rube il primato di aiuti arbitrali in europa.

    colei che anche se andava male c’aveva sempre i soldi venuti da tv che mostrano capezzoli all’una di pomeriggio e Uomini e mignòtte.

    la squadra della città rovina di Roma.

    la squadra della città rovina dell’Italia.

    IO QUESTA PARTITA L’ASPETTO PIU’ DEL DERBY

    Rispondi
  2. Ma sfotti di meno testone, che magari all’olimpico ci perdi pure, come tra l’altro stai facendo da 5 anni a questa parte…

    Rispondi
  3. La Roma non ha giocato bene.
    LE, ammettiamolo sta brancolando nel buio.
    Non ha ancora la squadra titolare in testa.
    Unica attenuante la mancanza in contemporanea di Totti e Pjanic.
    Comunque fa ruotare troppo i giocatori, e non si creano gli equilibri.
    Questi tentativi si fanno in allenamento.
    Senza contare che molti giocatori dovrebbero fare i panchinari e viceversa. E quelli che giocano sono sempre fuori posizione.
    In questo caso con Totti e Pjanic fuori gioco De Rossi era l’unico in grado di sostituirli.
    Quando la squadra è al completo a malincuore posso sopportare di vederlo fare il terzino, però ieri ara il caso di mettere dietro Gago e De Rossi al posto di Pjanic, assieme a Simplicio non Pizarro.
    Poi non mi piace che la squadra giochi così sbilanciata poichè ogni volta che si perde palla si rischia di bello.
    In pratica altre due partite così ed è giusto che vada a casa.
    Forse è il caso di prendere Ancelotti.

    Rispondi
  4. ahahahahhaahahahahahah :mrgreen: hHhHhHhHHHh UHHUHUHUHU forte sta batttuta 😆
    Pero su una cosa ha ragione.. 😎 sarà una partita durissima per cui propongo ancora turnover evvvai!
    1)Allora steke riposo cauzionale(la moie lo reclama perche è sabato pomeriggio e vuole andare al parco,mi sembra giusto accontetarla) :mrgreen:
    2)visto la grande prestazione di borini che ha detta di tutto ricopre 2 ruoli(punta e terzino) ,paragonato da uno del formu ad eto. 😯 :mrgreen: ,proporrei di far ancora rifiatare osvaldo,dopo 4 gol consecutivi penso sia stanco,e poi cmq a genova 30 minuti li ha giocati per cui ora riposo dai :mrgreen:
    2)lamela fuori sta un po stanco,infatti luis lo ha sostituito ,mettendo dentro 4 punte ,sul 1-1 perche voleva vince,poi vabbè abbiamo preso gol ,nn fa niente se cèrano pochi uomini ha difendere è sta la sfiga tiè :mrgreen:
    Bojan ha giocato 90 minuti a genova a corso molto,direi fuori anche lui,per okaka che nn ha mai giocato quindi freschissimo!!!!
    Angel fuori stesso motivo cè un teddei fresco che scalpita..
    ddr nn si è mai fermato :mrgreen: ,penso sia arrrivata l’ora di viviani al suo,posto,facciamolo rifiatare sto ragazzo,che poi magari si stranisce e nn firma.
    Dai tanto inconttriamo solo il milan che volete che sia..alla fine con genova abbiamo fatto turnover mini con simba in panca per borini, preso zero punti,solo per la sfortuna,quindi andiamo avanti con turnover,nn puo piovere per sempre. :mrgreen:
    Borriello gli utlimi minuti lo facciamo entrare tranquilli sarà la nostra arma segreta :mrgreen:

    Rispondi
    • infatti si..ma noi abbiamo l’arma segreta che ieri è entratat minimamente in funzione..pensa se entrava a pieno regime che gli faceva

      Rispondi

Lascia un commento