La Roma stà uscendo dal tunnel

Voglio innanzitutto ringraziare tutti i nostri ascoltatori per averci accompagnato nella prima puntata de " IL BUONO, IL LUPO e IL CATTIVO" , una nuova avventura che abbiamo voluto a tutti i costi per noi e per voi.

Poi ieri sera nell’anteprima noi della redazione abbiamo azzeccato tutto portando fortuna alla AS Roma, la grande partita di Brighi, la vittoria della Roma per 3-1 con pagamento della cena da parte de " IL LUPO" Gianfi.

Ma parliamo della Magica:

In una serata tutt’altro che mite, con un freddo ed una umidità pazzesca, la Roma ritrova il sorriso e vede la luce.

La luce dell’uscita in quel tunnel buio e tempestoso di cui era prigioniera.

Grande prova di tutti, dal primo all’ultimo compreso Spalletti, solo una pecca, che ho ribadito durante la nostra diretta, quella di Doni che ha sgusciato la palla facendo segnare il Cluj, ma si è comportato bene anche lui.

Ora è fondamentale battere la Fiorentina, che è reduce dalla eliminazione dalla Champions, per risalire la classifica e per dare un segnale forte a tutti, a noi tifosi, alla società, alla squadra stessa e alle dirette concorrenti.

Condividi l'articolo:

1 commento su “La Roma stà uscendo dal tunnel”

  1. proprio così…se arriverà(e arriverà!)la vittoria sulla Fiorentina sarà davvero il sigillo a questa crisi di inizio stagione….FORZA!!!

    Rispondi

Lascia un commento