Totti prova a rientrare col Milan, Lamela pronto al debutto

Forza-Roma.com – La Gazzetta dello Sport oggi parla della situazione di Totti, che ha ripreso a correre, dimostrando di essere comunque sulla buona strada per recuperare dal suo infortunio. Il capitano però salterà sicuramente Palermo e Genoa, tentando di rientrare per il big match del 29 ottobre contro il Milan.

Nella sfida di domenica contro il Palermo, Luis Enrique cambierà qualcosa rispetto al derby, anche per forza di cose. Rosi, Cicinho e Heinze in settimana torneranno a disposizione del tecnico, però i primi due non dovrebbero nemmeno essere convocati, viste le non brillanti condizioni fisiche. Heinze potrebbe invece andare in panchina, con la coppia centrale che sarà composta da Juan-Burdisso.

Nel frattempo aumentano le possibilità di vedere l’esordio con la maglia giallorossa di Lamela, che dovrebbe proprio essere convocato contro il Palermo, anche se probabilmente non partirà tra gli 11 iniziali.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Totti prova a rientrare col Milan, Lamela pronto al debutto”

  1. io spero che quando torna totti, avanzerà come punta affiancato a osvaldo, con pjanic trequartista, farebbero sfraceli quei 3 davanti secondo me!!

    Rispondi
  2. A me sta venendo un dubbio…
    allora partiamo da un fatto ormai chiaro: Pjanic, come trequartista, rende molto di piu che come “esterno” di centrocampo.

    Totti pare non giocherà contro il palermo… e probabilmente si vedrà lamela. La domanda è:

    lamela trequartista e pjanic a centrocampo, o viceversa? a quanto sentivo tempo fa, lamela può fare trequartista ed “esterno” (non ricordo come si chiamano nel 4-3 i 2 centrocampisti piu esterni XD).
    Secondo voi, visti i risultati di pjanic, tornerà al prima con lamela al posto di totti e un centrocampo con perrotta-de rossi-pjaic, o metterà lamela-de rossi- perrotta con pjanic trequartista?

    Rispondi
      • perchè fino ad ora, quando disponibile, LE l’ha sempre messo XD
        fosse per me giocherebbe chiunque al posto di perrotta.

  3. off topic: ragazzi volevo una informazione, se io voglio comprare dei biglietti per qualsiasi partita della roma in casa, devo avere per forza la tessera del tifoso? io purtroppo non sono di roma, sono di caserta, mi piacerebbe tanto riandarci, ci andavo quando ero più piccolo, ma adesso sono cambiate così tante cose e non so come funziona!

    Rispondi

Lascia un commento