Rami: “Pjanic fa schifo, è un debole”

Pjanic è un debole, sa soltanto cadere e non sa fare altro. Fa schifo, abbiamo lasciato che se ne andasse. Lui piange alle difficoltà, non mi piacciono i giocatori come lui. Io non piango mai invece. Ha un ottimo controllo di palla, è tecnicamente dotato. Per il resto, però…

Clamoroso attacco di Adil Rami a Miralem Pjanic dal ritiro della sua nazionale.

Condividi l'articolo:

118 commenti su “Rami: “Pjanic fa schifo, è un debole””

  1. Non so se ve lo ricordate ma questo è quello che in amichevole quest’estate Bojan gli ha fatto il tunnel e poi lo ha insultato…… deve essere un gran pezzo di mèrda!!!

    Rispondi
  2. Io però non capisco una cosa… questo Adil Rami è un calciatore, gioca nel Valencia… e allora perché dice “Abbiamo lasciato che se ne andasse”?? Chi è lui, il Direttore Sportivo del Lione?!? Non mi risulta!
    Così come non mi risulta che Pjanic sia francese e che sia se ne sia andato dalla Francia per cui Rami si sentisse giustificato a dare una sua opinione personale.

    Insomma, ma questo che c’entrava??

    Rispondi
    • Penso si riferisca alla nazionale francese…

      Pjanic ha tre cittadinanze: lussemburghese, francese e bosniaca.

      Per ironia della sorte tutte e tre queste nazioni si stanno affrontando nello stesso girone di qualificazione agli europei!

      Rispondi
  3. vado anche io…e spero tanto che sta farfalla cosmica quando arriverà se porta via i caciottari pe sempre…bella pe voi buonanotte..

    Rispondi
  4. Vabbè va, anche stasera se la semo vista. Come direbbe Amarcord, scatta il bollino rosso anche per me 😛

    Notte a tutti, buon proseguimento. Forza Roma!

    Rispondi
  5. Tralsciando le dichiarazioni in se, che sono oltremodo discutibili, qui si va a toccare un altro aspetto, ossia l’educazione.

    Un gran villano, spero che Pjanic non risponda a tono, se non sul campo, annichilendo la lazio.

    Rispondi
  6. vedo dai commenti sotto che state a parlà e de rossi…m’avete dato n’assist pe dì na cosa….daniè nun fà l’infame…ricordete c’hai bevuto alla zinna de roma fino a mò..no sgarbo nun lo sopportamo…occhio….l’ho detta alla romana… 😉

    Rispondi
    • come darti torto.. a me questi giuocatori che pretendono ingaggi stratosferici mentre il muratore quasi muore di fame non garban tanto..

      Rispondi
      • già…de rossi se deve ricordà che roma ja dato i sordi e la fama…c’avesso un pò de riguardo…

      • Yatta,

        e questo è il calcio di oggi. Ci sono infinità di mercenari e il Dio denaro spopola. Purtroppo c’è da prendere atto che con i tempi (economici) che corrono, anche i calciatori pensano soprattutto al denaro.

      • me ne rendo conto.. però uno che non accetta quattro milioni netti, ingaggio superiore a quasi ogni giuocatore della roma.. mi sembra un po’ bastardello.. 😮

  7. Mbè? Abbiamo finito di parlare? 😛

    Dico un’altra cosa, allora: se dovesse andare male (fate gli scongiuri, toccate quello che ve pare), mi piacerebbe evitare i drammi. Il derby è importante, ovvio, ma non consideriamola la partita dell’anno: questo è provincialismo.

    La stagione è ancora lunga e comunque noi puntiamo come massimo traguardo a posto champions. Non facciamoci illusioni premature perché la Maggica di quest’annon non è stata allestita per vincere tutto.

    Rispondi
    • a fratè te dico solo na cosa…loro c’hanno tutto da perde…noi alla fine se và male nun casca er mondo…sto abbastanza tranquillo…

      Rispondi
  8. mentre camminavo per strada riflettevo…e sono giunto a una conclusione…ovvero che nonstanta siamo quasi nel 2012 la mente umana sia ancora un mistero per noi umani…altrimenti non si spiegano le dichiarazioni farneticanti e da povero coglionè di questo(sconosciuto)rami…dobbiamo ancora imparare molto dalla mente umana…

    Rispondi
  9. Piccolo off topic: ho letto ke domani gioca de rossi…
    Ma Prandelli non poteva farlo riposare visto ke ha già giocato la scorsa partita e visto ke domenica abbiamo un derby???
    Tanto siamo già qualificati, potrebbe anche lasciarlo in panca… 👿

    Rispondi
    • Speriamo che lo toglie arrivati a un certo punto.

      Oddio, non mi piace dire certe cose, ma speriamo che DDR non si impegni più di tanto :mrgreen:

      E a prposito di Capitan Futuro, o presunto tale: ma quando fima? 😈

      Rispondi
      • quatro milioncini netti a stagione più bonus e intrallazzi vari son troppo pochi.. poverino poverello.. 😥 🙄

      • Io l’ho detto in tempi non sospetti: se ci tradisce, per me sarà come se non avesse mai fatto parte della Roma.

        Più passano i giorni e più De Rossi mi spaventa.

    • nulla! Sto ebete se ne esce con queste parole di odio perché vuole fare il gallo della giornata.. perché oggi ce mancava infatti

      Rispondi
    • cmq questo derby è importantissimo… se la lazio lo perde, sarà la batosta finale per loro. Per la roma POTREBBE essere una grandissima motivazione ad andare avanti. Sarebbe la terza vittoria consecutiva e sempre in migliorando.

      Perdendo, probabilmente, la roma non perderebbe molto (unica cosa i lazzzialotti salterebbero fuori come funghi).

      DIciamo che questo derby può essere la disfatta finale laaazzzzziese o una piccola soddisfazione per loro.

      La roma se vince bene (anzi OTTIMO), altrimenti NON creda influirà sul resto del campionato.

      Almeno da questo punto di vista siamo in vantaggio! (credo…)

      Rispondi
      • Certo, non influirà, ma vincerlo sarebbe un segno di grande maturità da parte di questa nuova e giovane Roma. Se dovesse accadere, sarà la prova che Enrique ha lavorato bene, alla faccia dei criticatori.

        Vincere il derby, come tu hai detto, darà grandi motivazioni all’ambiente. Motivazioni che però Enrique dovrà essere bravo a gestire. Non facciamoci trascinare verso il cielo come ci capita spesso dopo le grandi vittorie.

  10. Lasciando perdere sto beduino di Rami (come ben definito sotto!), penso che questo derby d’andata conta più di quanto si può immaginare. Sarà una partita chiave per la Roma, e non solo per la supremazia cittadina.

    Siamo partiti male, ci siamo ripresi un pò a San Siro contro la Sfinter, poi siamo di nuovo calati e infine abbiamo ingranato. O almeno così pare. Contro la lanzie la nuova Roma mostrerà di che pasta è fatta: il nuovo gruppo saprà reggere le pressioni della stracittadina? Enrique saprà gestire gli uomini al meglio, sotto le avversità che di solito porta il derby?

    Queste sono le domande alle quali sono curioso di dare risposte. Il derby è una partita che ci farà capire quali sono le reali aspettative della squadra per quest’anno. Speriamo bene e niente pronostici 😛

    Rispondi
  11. hahahaha ma adesso si permettoni di parlare anche i beduini? Stai zitto algerino del cazzo, finto francese tu come tutta la tua nazionale di froci, torna nel deserto che ti ha generato

    Rispondi
    • vabbè ho capito mi so informato è un marocchino o algerino che pero gioca con la nazionale francese perche ha rifiutato la convoazione marocchina..ora goca nel valencia a il difensore.Si vede che quando giocava nel lilla nel 20006/2007 si sara incrociato con pjanic che gli avra fatto qualche tunnel di troppo..vabè dolce rami,,metti la mano qui..e attaccatece..

      Rispondi
      • Ciaooooo Tania!

        Tutto bene? Passata l’arrabbiatura di ieri sera?

        Maestro, è un calciatore, ma potrebbe essere anche un criminale. Scelga lei! 😛

      • no ancora non è passata… 🙁
        poi leggere le dichiarazioni di queso deficiente me la fa aumentare 👿

      • Ah, mi dispiace, Tania. Non ci pensare, concentrati sul derby. Porta sfiga a qualcuno, maledici gli pseudocalciatori della lanzie come solo tu sai fare 😛

      • pretoriano io dico tutte e 2..meglio nn incontrarlo uno cosi,nn so razzista pero,manco so scemo,questo mi pare proprio uno fuori de capoccia invece per fare ste dichiarazioni,vabbè mo vado a nanna dopo ste stronzat de rami mi è venuto sonno,notte e speriamo che klose nn possa recuperare, e che rami passasse a casa da cissè per schiarisse le idee,,,e per imparare a ripulirsi la bocca..cisse puo essere un bravo maestro..anche se a volte puo essere molto duro e puo far male..ma gli servira..

      • praetò mi sto concentrando… Klose è in dubbio x il derby… io continuo a gufare fino all’ultimo… hai visto mai… 😉

      • come dire che ti stanno sul pe-ne sia gli arabi sia i francesi… :mrgreen: bè tutti i torti nn ce l’hai,anche io preferisco altre nazioni..della francia mi piace solo parigi e le francesi,degli arabi solo le donne..alal fine le arabe dicono che so le donne piu belle del mondo..pero pultroppo per loro se la vedono male li…

  12. a regà…visto sto piattume…io me copro bene e me ne esco un pò…ma gari passo più tardi pe vedè se è arrivato qualcuno…a dopo…

    Rispondi
  13. Di sicuro non si butterà più di Menez… è difficile eguagliare le prestazioni del “Cagnotto di Longjumeau” 😆 😆

    Scherzi a parte, queste dichiarazioni non meritano la minima considerazione.

    Rispondi
  14. invece il francese con tale dichiarazione si è dimostrato persona infinitamente corretta e colma dell’amor verso il prossimo.. ma per piacere, se taceva non faceva una lira di danno..

    Rispondi

Lascia un commento