Lesione muscolare per Francesco Totti

Tegola in casa Roma: l’ecografia e la risonanza magnetica alle quali il capitano è stato sottoposto, hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra. L’infortunio di Totti, patito nella gara di ieri vinta contro l’Atalanta, sarà di nuovo valutato nei prossimi giorni dallo staff medico. Già dalla giornata di domani, il capitano incomincerà il percorso riabilitativo per provare a recuperare per il derby contro la Lazio del 16 ottobre

(asroma.it)

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Lesione muscolare per Francesco Totti”

  1. Se non c’è Totti si sopravvive lo stesso …. Sposta Pjanic e secondo me farà fare anche 30 minuti finali a Lamela e sarà una nuova bella sorpresa per noi tifosi…….. Dalla partita con lo slovan LE non sbagliato una virgola!!! Avanti così siamo già in zona Champions!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. Come Volevasi dimostrare…non le regge 4 partite consecutive e tutti i 90 minuti a quei ritmi..io l’avevo detto che si infortunava!!

    Rispondi
    • Purtroppo devo essere d’accordo con te su questo. Totti va dosato cosi da poter allungare la carriera, e poter giochare ai suoi livelli.

      Per me lo farei giochare gl’ultimi 30 minuti di ogni partita. Cosi l’avversari sono gia un po stanchi, non pressano come all inizio e avendo piu spazio, Totti puo veramente essere devastante coi suoi passaggi.

      Non ci vedo nulla di irrispettoso per una leggenda come lui che a 35 anni diventa un super panchinaro di lusso, anzi, solo pochi, veri campioni arrivano a poter essere impiegati in questo modo a quell’eta. I giochatori ‘normali’ di solito vengono ceduti o marcischono in tribuna.

      Rispondi
  3. Per fortuna che c’è la sosta della nazionale..
    aspettiamo la risonanza magnetica per valutare l’entità del trauma… in ogni caso una cosa è certa… non ci voleva, in quanto nn si potrà certamente allenare a dovere per il derby….
    c’è l’incognita LAMELA descritto benissimo dalla naz. argentina, tanto che lo hanno fatto giocare a forza rovinandogli la caviglia… vediamo in attacco come si comporterà e poi valuteremo…
    A ME BASTA COMUNQUE SOLO BATTERE I BURINI!!! CHI VÀ VA’ IN CAMPO DEVE DARE L’ANIMA…!!

    E ANKE DE PIU !!!

    😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  4. Totti è il passato.
    La Roma che vincerà tutto non può che guardare al futuro.
    Prima accade meglio è.
    La società è già pronta ad acquistare a gennaio altri 3 4 calciatori.
    Ho il sospetto che non ancora ci stiamo adattando alla nuova situazione calcistica dalla squadra, alle sue prospettive, e al livello europeo che sta ricercando.
    Siamo abituati alla rometta, perchè ci siamo legati sentimentalmente, ma il mondo è cambiato, la Roma è cambiata.

    Rispondi
    • son d’accordo con te, tutti lo stanno osannando e ancora non l’abbiamo visto giocare, io credo che è un gran giocatore ma aspetterei prima di dare un giudizio definitivo, anche perchè io l’ho visto solo da youtube!!

      Rispondi
    • Ti assicuro che la personalità di Lamela non è quella di un 19enne. In argentina il River è come la Juve e nell’anno in cui retrocedevano era lui che si portava la squadra a braccetto. IO sono fiducioso perchè il migliore acquisto ella roma ancora non ha giocato!!

      Rispondi
  5. io credo che in due settimane totti ce la farà!! con la sua forza di volontà e il suo bravo preparatore atletico vito scala, credo che riuscirà a recuperare per il derby, per fortuna abbiamo 2 settimane di tempo per preparare bene la partita contro la piccionese!

    Rispondi
  6. Brutta tegola.

    Se non dovesse recuperare spero nel recupero di Lamela! Se mancherà Totti sarà fondamentale recuperare Erik per il Derby!

    Rispondi
    • Pianic nel ruolo di trequartista non ha affatto demeritato, e l’assist che ha fatto a Simplicio era pure classe, quindi anche se Totti e Lamela non c’e la dovessero fare per il derby siamo coperti lo stesso.

      Rispondi
  7. Ricordo un derby vinto 0-2 col Capitano a bordo campo con le stampelle poco dopo quel grave infortunio, e tutti che lo abbracciavano dopo i gol. per me almeno in panca lo porta

    Rispondi
  8. salve a tutti ragazzi,la roma cresce di partita in partita ma io muoio dalla voglia di vedere lamela in campo sarebbe la ciliegina sulla torta speriamo sia pronto per il derby daje roma

    Rispondi
  9. bisogna cominciare a camminare da soli anche se Totti di ieri mi è piaciuto tanto , spero solo che non affretti il recupero per il derby

    Rispondi
  10. Magari nel frattempo recupera Lamela… certo che buttarlo nella mischia per la prima volta proprio contro le proscimmie non è il massimo :-/

    Rispondi

Lascia un commento