Ag. Cicinho: “Il ragazzo a breve firmerà il rinnovo, è felicissimo”

Ricardo Sarti, agente del terzino verdeoro, ha rivelato ai microfoni di forzaroma.info, che ha incontrato il ds Sabatini per intavolare la trattativa per il rinnovo del contratto del suo assistito:
Mi sono incontrato con Sabatini per discutere il contratto di Cicinho: siamo fiduciosi che questa vicenda possa risolversi in breve tempo. Ci rivedremo la settimana prossima per sistemare gli ultimi dettagli: confermo che dovrebbe esserci un prolungamento con la conseguente spalmatura del suo attuale ingaggio. Il ragazzo in questo momento è molto felice, è molto considerato dal tecnico e per caratteristiche si trova a meraviglia in questo modulo. L’infortunio ormai rappresenta il passato, è pronto a tornare in campo e dare il suo contributo“.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Ag. Cicinho: “Il ragazzo a breve firmerà il rinnovo, è felicissimo””

  1. Che tristezza…un altro che ruberà lo stipendio a Roma fino a fine contratto. Questo non se ne va più via dato che se non sbaglio ha 30 anni se non di più…

    Rispondi
  2. Io spero davvero che questo combini qualcosa di buono, almeno fino a gennaio. Io non cambierò mai la mia opinione su di lui, dovrebbe stupirmi a livelli “siderali”.
    A gennaio mi aspetto un acquisto, che sia Van Der Wiel o un giovane di prospettiva come Angel non m’interessa. Basta che arrivi. Visto che l’unico buono adesso lo mandano in tribuna. Amen.

    Rispondi
  3. Rinnovargli il contratto sarebbe un operazione sbagliata,ricordiamoci che Sabatini è sicuramente un valido talent scout ma che ha anche preso giocatori che si sono dimostrati autentici flop con contratti che ancora gravano sulle casse delle società in cui ha operato,vedi lazio.
    Pertanto cappellate me le aspetto anche da lui che come tutti i comuni mortali non è dotato del dono dell’infallibilità.

    Rispondi
  4. cacolo ce mossa rinnovare un giocatore di 31 anni che nn parrte manco titolare bo,me pare na cavolata bella e buona,e prende pure un bell’ingaggio,strano….nn è un operazione stile sabatini questa..per me se ne va..

    Rispondi
  5. Ok spalmare il suo ingaggio….ottima mossa! però sarebbe meglio non “blindarlo” perchè se poi ci dice male su Cicinho…non ce lo leviamo piu dalla palle! 😕

    Rispondi
  6. Capitolo cicinho….

    Il suo limite è che non sa difendere e per questo non è stato molto considerato da ranieri e spalletti. Innegabile però la sua capacità di spingere e fare cross (magari non sempre eccellente, ma lo fa). Nel modulo di questa roma può andare bene, dato che dietro giocano a 3 e secondo me, se l’ingaggio non supera 1,5mln (massimo), può essere fattibile. A questo punto però bisognerebbe liberari di cassetti (ha piu anni di cicnho) e rosi e prendere un terzino titolare (isla, van der wiel o simili).

    A questo punto si avrebbero cicinho e x sulla destra. Tutto sommato non sarebbe male.

    RIPETO… per questo modulo cicinho può andare benissimo e sono CONVINTISSIMO che se gli si da fiducia (tifoseria inclusa) possa far bene. Anche perchè alternative, ad ora, non ce ne sono.

    DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi
  7. uh uh uh anche noi siamo felicissimi!
    vado a preparare l’arsenico per un felicissimo brindisi!

    Mah, magari con questo modulo può far bene, ma almeno testarlo un po per vedere se è ancora un giocatore di calcio prima di rinnovargli il contratto…

    Rispondi
      • Beh altri 2 anni li può fare. e, secondo me, (ma posso sbagliarmi eh) può andare benissimo per questa roma. Ha ancora corsa ed esperienza. Sarebbe meglio, invece, on rinnovare a juan e cassetti. 2 professionisti che hanno giocato benissimo (soprattutto juan, il migliore), ma per età e acciacchi ormai non possono piu prolungare la carriera alla roma (diventerebbero dei pesi).

        Mi spiace soprattutto per juan, ma credo che questo sia l’ultimo anno nel quale può dare molto (se si riprende dall’infortunio).

        OVVIO però che bisogna intervenire pesantemente a destra per trovare un titolare. Poi serve un centrale di esperienza e già avviato (dai 23 ai 26 anni) e un terzino sinistro sotituto di angel.
        Allora si che la roma sarebbe al top in 2-3 anni.

Lascia un commento