Ag. Stekelenburg: “Marteen sta bene, stasera lascerà l’ospedale”

Robert Jansen, agente di Marteen Stekelenburg, ha rilasciato delle dichiarazione riguardanti le condizioni del suo assistito: “Ora sta bene, ha passato un notta tranquilla e gìà stasera lascerà l’ospedale. In questo momento è importante che Marteen stia meglio e quando si riprenderà del tutto, discuteremo con la Roma di eventuali responsabilità di Lucio: in questo momento l’unico pensiero è la salute del portiere, non è il momento di pensare al gesto del difensore brasiliano“.

Condividi l'articolo:

844 commenti su “Ag. Stekelenburg: “Marteen sta bene, stasera lascerà l’ospedale””

  1. Cioè… non vi posso lasciere soli una giornata, per una tordellata tra amici, che subito vi scannate tra di voi!?
    Remember my friends… peace & love…
    make love… make love, no war…
    Buongiorno a tutti!!!
    Come state?! Cari amici… e parlo soprattutto degli indigeni romani…
    ditemi… ma quanto siete ingrassati quando Orsato ha dato il triplice fischio, eh!?
    eheheheheheh…
    io il chiletto l’ ho fatto…. ma possono avere influito la venticinquina di tordelli che mi sono pappato… 😳

    Rispondi
  2. vincentcandela sono d’accordo con quello che dici dell’attacco, siamo troppo statici li davanti. Totti con i piedi fa quello che vuole ma non ha piu’ il dinamismo che potrebbe avere un Miccoli. Osvaldo e Borriello, uno è di troppo e non bisogna essere fan di uno o dell’altro ma analizzare a mente fredda se è meglio uno o l’altro per cederne uno a gennaio.
    Cmq non bisogna fare drammi,con Lamela daremo molto piu dinamismo e imprevedibilita’ all’attacco.
    spero di vedere presto questo attacco :
    Borini Totti(Osvaldo) Lamela

    Osvaldo centrale vediamo finalmente di che pasta è fatto

    Rispondi
  3. Visto gli insulti che mi riguardano, per chi non avesse di meglio da fare ecco la mia ricostruzione dei fatti… ➡

    1) fra una serie di insulti, asromatiamo mi accusa giorni fa di essere uno che cambia idea 😯

    2) lo smaschero senza tregua, non da ultimo ricordandogli che lui (che si dà arie da “professore”) ne capisce talmente tanto di calcio da aver definito il napoli una squadra di serie C 😕

    3) ieri il nostro scopre improvvisamente il Napoli, e commetto l’impudenza di ricordargli – simpaticamente – che arriva tardi

    4) saggiamente riconosce di essersi sbagliato e di aver cambiato idea, ma chissà perché si introducono nella discussione prima fedegiallorssa 87 (che mi dà del maschilista, del vile, del depravato… tutti complimenti, ma lei può farli perché è una signora) e quindi praetorian (che mi fa la predica per avere osato rispondere a una che mi dà dello sterco da marciapiede senza averle portato prima fiori e cioccolatini) 😯

    La signora in questione non sa neppure che l’icona qui a sinistra è opera del geniale Andy Warhol, e non quell’altra cosa che lei se sogna de giorno e de notte. Ha così pochi argomenti che per forza se ne deve inventare uno: sostiene che le impedisco di parlare solo perché è donna (ma chi dice nulla? puoi parlare quanto vuoi) e addirittura che da piccolo mi sono mancate le pizze (!). Insomma se avevate in mente Lady Oscar, è ora che cominciate a stropicciarvi gli occhi: qui al massimo abbiamo di fronte una cafoncella, una laziale mancata che fra tante sciagure almeno questa alla lazzie l’hanno scampata.

    Veniamo a Praetorian. Uno che chatta 24h su 24 h e che si stupisce che non rimango sul sito a fare rissa con lui… Vedi fraté, io fuori di qui ho amici veri e una donna vera, che si meritano il mio rispetto vero. Addirittura vorrebbe farmi bannare perché ho nominato sua suocera, siamo veramente alle comiche. 😆 Diceva lo stesso di Vincent (exBellaroma), salvo poi ricredersi quando ha capito che se qui restano solo i corifei e le sgallettate in cerca di complimenti… Finisce che ci si annoia mortalmente, e che l’unico shock della serata è quando tutti se danno la buonanotte.

    Assicuro a Praetorian di essere tutt’altro che vile. E porgo i miei omaggi alla suocera.

    Detto questo, buona giornata a tutti.

    Rispondi
    • Sì, bravo, rigirati le cose come vuoi tu. Ti sei scordato di dire che sei stato tu il primo a dare della gallina a una donna rea soltanto di aver fatto un commento a favore di AsRomaTiAmo. Visto che tale commento ti ha messo in cattiva luce, hai pensato bene di offenderla poiché l’offesa ce l’hai nel sangue, a quanto pare. Le offese che hai ricevuto sono arrivate tutte dopo i tuoi commenti classisti “mano amica” “parrucchiera” e “gallina”, ma evidentemente il tempo è un concetto relativo per te. Cambi la cronologia degli eventi e passi per un santo. Bravo.

      E ti rispondo a ciò che hai scritto sul mio conto. Ma se me piace chattare in amicizia su sto sito ma saranno pure affari miei, o no? Pensi che dirmi “uno che chatta 24h su 24h” sia un’offesa per me? Pensi che possa rendermi ridicolo? Infatti alle 6 di mattina sto ancora in giro, guarda caso. Se poi ti rileggi bene ciò che ho detto, non ho chiesto espressamente che tu debba essere bannato. Ho fatto solo una considerazione, visto che si è parlato tanto di Bellaroma, non vedo perché uno che attacca polemica con le donne non possa essere considerato allo stesso modo dalla redazione. E per quanto riguarda Vincent, il personaggio merita più rispetto di te, questo è poco ma sicuro. Almeno lui non da della “gallina” a una donna e non ne fa scappare via un’altra dal forum.

      Comunque tu hai sempre la scusetta pronta. Ti provocano, dunque attacchi. Ma quali sono ste provocazioni che hai ricevuto? FedeGiallorossa87 ti ha soltanto detto che uno è libero di cambiare idea. E tu ti sei risentito per questo? E questo simile “attacco indecente” nei tuoi riguardi merita la tua risposta altrettanto indecente nei riguardi di una donna? Ci vuole un minimo di rispetto su un forum pubblico nel quale ti relazioni con persone che manco conosci. Concetto a te sconosciuto.

      E poi vogliamo ricordarci del Caligo prima maniera? Quello che veniva qui a fare commenti di una bassezza immane? Quello che tutti scambiavano per una quaglia, talmente i suoi commenti si commentavano da soli in quanto a stupidità? Poi a un certo punto hai corretto il tiro, chissà perché. E te l’ho detto, i tuoi commenti mi piacevano pure in questi ultimi tempi.

      Ma alla fine hai mostrato i tuoi veri colori. Te sei un omuncolo permaloso che necessita di averla sempre vinta. Che peccato, avevi ragione sul Napoli ma non ti hanno dato retta! Che peccato, hai dovuto attaccare una donna perché si è permessa di intromettersi nei tuoi commenti!

      Io i parenti tuoi non li omaggio perché non li conosco, ma di sicuro c’ho più rispetto per loro di quanto tu ne hai dimostrato per i miei. Buona giornata a te.

      Rispondi
      • E visto che sono uno che chatta 24h su 24h e apparentemente non c’ha amici, parenti e una donna fuori dal forum, ho anche il tempo di ricordarti come è iniziata la tua diatriba con AsRomaTiAmo, che accusi di essere un falso. Credo che tu abbia bisogno di una rinfrescata di memoria, e credo che sia tu ad arrampicarti sugli specchi. Ti cito il commento tuo e il suo.

        asromatiamo :
        9 settembre 2011 alle 16:40

        caro carletto mazzone…ora hai veramente eagerato e rotto il cazzò…ti consiglio di guardati le spalle d’ora in poi….la mia non è una minaccia,ma un’avvertimento su come sono fatti tanti tifosi della roma…alcuni sò teste calde e potrebbero offendersi molto più di me sulla tua continua sparlata sulla roma…attento a quello che dici carlè…roma te tratta come un re ma se fai l’infame nunte perdona più…quà funziona così…(e dobbiamo cambiare)

        Alchè tu rispondi un dispotico e presuntuoso:

        Caligo :
        9 settembre 2011 alle 17:38

        ti consiglio di guardarti le spalle…. 😯 😯 😯

        ma falla finita.

        E da qui è nata la vostra diatriba, poiché poi AsRomaTiAmo ti ha risposto a tono e tu hai continuato a tono. Poi hai colto l’occasione per attaccarlo, come è successo nel suo commento con il Napoli. AsRomaTiAmo è un pezzo di pane che qua dentro non litiga con nessuno. Sei stato tu il primo a farlo girare di scatole con quel “ma falla finita”. Se non eri d’accordo, visto che sembri così colto e maturo, perché non l’hai fatto presente con altre parole e toni? C’era bisogno di fare il Duro del Rodhouse, come tuo solito? A quanto pare ricorri a simili espressioni quando i pareri degli altri non coincidono con i tuoi.

        Caligo, ho un nuovo epiteto per te: Caligo er buciardo. Te sei un maestro nel manipolare le cose a tuo piacimento, affinché gli altri passino per scemi e te per quello intelligente. Comunque ti do ragione, visto che hai bisogno di sentirti rassicurato. E non preoccuparti, salvo tue risposte, credo che questo sia il mio ultimo commento a riguardo. Per me si può pure voltare pagina e andare avanti, decidi tu se vuoi rispondere o meno.

    • Io, da fuori, penso che tutto ciò è molto divertente.

      Caligo è il diminutivo di Caligola, e se conosceste la storia sapreste che personaggio era. Ora, il nostro Caligo si diverte lanciando provocazioni, alle quali abboccate come pesci affamati e sprovveduti. Non è un troll, agiamo in maniera diversa, è cinico e provocatorio. Non vi dirò “Don’t feed the troll” perchè è divertentissimo. Io lo trovo un personaggio molto interessante, a differenza di Bellaroma lo sproloquiatore lui ha tutta un’altra classe. È il pepe della zona commenti.

      Keep going, /b/ro.

      Rispondi
      • P.S. se ci fosse un oldfag o un newfag particolarmente accorto…io le rules 1 & 2 non le ho mai tenute in considerazione, peace.

    • Caligo, Caligo,

      forse dovresti ricordati cosa hai scritto settimane fa, dopo che hai insultato me ed un’altra ragazza del forum sempre con commenti maschilisti e volgari. Ricordi?
      “Litigare”, discutere piace anche a me, ma di certo non voglio passare per un santo, né passare su insulti personali.

      E se dobbiamo seguire la tua logica riguardo AsRomaTiAmo, in questo forum ben pochi potrebbero ancora scrivere.
      Tutti criticavano la campagna acquisti della Roma, fra questi Corsaro.
      Tutti criticano Sabatini, Luis Enrique, ed ora hanno cambiato idea. E allora?
      Solo gli idioti non cambiano idea.

      Cos’é vuoi un premio Nobel per la storia del Napoli?
      Il Napoli é una squadretta, a metà stagione scomparirà.

      Rispondi
      • o forse nn ti piace qnd la gente ti dipinge x quello ke sei…. capetto di internet ke vuole sempre averla vinta su tt…. uomo di fiacca moralita’ ke si permette di insultare una donna e di farle allusioni sessuali… se tu hai una vera donna io ho 30 cristiano ronaldo ke mi servono a casa… caligo fai riddere…

      • e allora prestacene uno no? in cambio ti mandiamo Osvaldo che più che a servire te non serve

        ti stupirà ma ho una donna, le sono fedele, la faccio ride tanto e non m’ha mai dato del maschilista, perciò non farti false speranze e rispetta il prossimo che per essere rispettata non ti basta la sottana

    • ma ancora parli?? ancora c’hai sto coraggio?? ma ancora non te sei vergognato di essere nato?? sei inutile non vali nulla te c’hai una donna?? sicuramente l’ultima delle ultime perchè ripeto CON TE MANCO UN CANE CE STAREBBE manco il sole te vorrebbe vedè.

      E POI VOGLIO DIRE UNA COSA A QUEGLI 8 AMICONI CHE LA PENSANO COME TE… FATE TANTO GLI “UOMINI” MA FATEVI AVANTI NO… CHI SIETE? USCITE ALLO SCOPERTO NON SIATE COMPLICI DI UN UOMO DI FOGNATURA SEMPRE SE NON LO SIETE PURE VOI… E DOPO QUELLO KE HO LETTO DUBITO CHE NON LO SIATE. TIRATE FUORI “LE PALLE” SE NON SONO NASCOSTE DALLA VOSTRA MESCHINITà.

      Rispondi
      • ripeto: chi pensava di avere a che fare con Lady Oscar, se stropicci bene gli occhi…

        A principessa, te vorrei dire tante cose ma te ne dico solo una (che è già tanto se te arriva): per me le donne non sono quelle che frequentano palazzo Grazioli e il Cainano, le amo e le rispetto come persone ben al di là del concetto di genere che tu sbandieri, riconoscendole superiori a noi per sensibilità, profondità, inventiva, e tanto altro ancora. Ma figlia mia, comincia a esser donna, perché al momento sei più vicina a uno scaricatore di porto abbruttito dall’alcol e dai bordelli…

      • poveraccio vai tranquillo che io la DONNA la faccio con ki di dovere,con il mio ragazzo (pensa ce ne ho pure uno!! mi sa ke la banana la usi te altrove), con la GENTE CHE MI RISPETTA e che non si sente padrone del cucuzzolo del niente quindi fai poco il preciso che te di preciso non c’hai nemmeno i capelli. VERME

      • Messaggio per tutti i coinvolti nella soap 😛 Smettiamola che tanto si è capito con che genere di persona abbiamo a che fare. Lui si diverte con le provocazioni e le offese. Facciamolo divertire, è un suo diritto in fondo.

      • Meglio perpetua che altro, e non dico cosa altrimenti poi ti rigiri la frittata con le tue arti di manipolazione e ci fai passare per scemi 🙁

  4. ma cesari è un testa di pen-e è un rosicone perche tra i dirigeti arbitrali(collina in primis) nn se lo caga nessuno,in quanto nn è mai stato un grande arbitro anzi..se era uno che ci capiva..a quest’ora faceva il designatore arbitrale..o stava nella dirigenza arbitrale insieme a collina,invece fa il pagliaccio su premium e fa le moviole lui truccate su misura,e quand parla lui ,sembra la legge,ma io veramente chiamerei in diretta e direi:a cesari ma se sei un grande intenditore di arbitraggi e di calcio..perche nn stai nella dirigenza arrbitrale insieme a collina??????????pagliaccio!!!!ribalta la realta,si inventa le cose a modo suo…

    Rispondi
  5. Cesari pezzo di merd4!!!

    Come càzzo si fa a dire che l intervento di Lucio è normale e che il giallo è quasi esagerato??? e come càzzo si fa a dire che saltare il portiere quando si tuffa in basso è una cosa che si doveva fare solo in passato?

    Non ho parole ! anzi ne ho 4 …… Cesari pezzo di merd4!!

    Rispondi
    • dai come càzzo si fa a dire che saltare il portiere quando esce non è piu una cosa normale ma addirittura non si usa da tempo….ma questo dove cazz0 vive?? ma ha mai giocato a calcio?? sa che saltare il portiere quando quest ultimo esce è una cosa che dovrebbero fare TUTTI i calciatori per evitare episodi e infortuni gravi ai portieri!?? io non ho parole ……

      Rispondi
  6. menez in questo tridente stava da dio:lamela totti(borriello) menez ,caprari bojan borini riserve cè cosi veramente stavamo apposto.Peccato per menez lui nn voleva andare via,per quessto dico che qualche cazzata si è fatta,perche si è valutato male osvaldo,nn tanto per il prezzo(alto cmq) ma per il ruolo che poteva svolgere,si pensava che poteva fare l’esterno invece cosi nn è ed ora ci troviamo con 4 punte centrali(osvaldo borriello totti okaka) nn ha senso…a gennaio si devono sistemare le cose ,appunto dico facciamo giocare osvaldo centrale il piu possivile per capire chi è meglio fra lui e borriello,poi in fase di vendita si vende il peggiore dei 2 o tutte e 2 se si vuole puntare ad un esterno coi fiocchi.Lucas?pero ragazzi un pensierino per podolski a genanio ce lo farei.Nilmar è un altra operazione troppo costosa e rischiosa,prendiamo un esterno di ruolo e un terzino destro di ruolo punto,io palacio lo avrei preso meio de niente,e poi avete visto che giocatore è…garantisce gol e assist e gia conosce il campionato italiano…aspetto gennaio con ansia ,sta roma davanti è troppo incasinata

    Rispondi
    • Bellaroma adesso mi piace come pensi. Quando hai smesso di attaccare tutto e tutti hai iniziato a sviluppare un’idea di calcio. Bravo.
      Io sono sempre stato un estimatore di Menez, e dire che in Italia e alla Roma non abbia mai dimostrato nulla è una cosa che non corrisponde a realtà. Magari segnava poco, ma il lavoro oscuro che faceva tornando in difesa a recuperare il pallone e facendo ripartire in velocità la manovra (praticamente in quasi tutte le azioni c’era lui sul fondo che dopo 40 metri di corsa alza la testa per crossare e…Borriello e Totti non si degnavano nemmeno di fare uno scatto per buttare la palla dentro). Ha creato sempre una quantità industriale di occasioni da gol, è stato bistrattato da stampa e tifosi occasionali o troppo stùpidi per avere una propria idea di calcio, troppo stùpidi per basarsi su ciò che vedevano in campo (sempre se vedevano la partita, dubito). E adesso al PSG dove gioca nel suo ruolo libero di svariare sul fronte d’attacco, semplicemente CREA. Bel gioco, gol, assist, occasioni da rete. ARTE. Un Lamela-Bojan-Menez avrebbe MASSACRATO qualunque squadra, in questa Serie A di infimo livello.
      Io Osvaldo non l’avrei mai preso, soprattutto a quel prezzo. Acquisto inutile e troppo rischioso. Borriello purtroppo non è avvantaggiato dalla presenza nel suo ruolo naturale di un ex campione che cerca ancora gloria battendo i suoi personali record.
      Lucas è improponibile, vogliono 40 milioni, al massimo si può trattare per 25-30. A me piace molto come giocatore. Podolski si sarebbe trovato DA DIO in questo tipo di gioco, ma qui i “tifosi” dicono che se non segni sei una pìppa, non tenendo conto del lavoro complessivo in campo. Il risultato? Adesso in attacco abbiamo gente potenzialmente tutta da grandi numeri, ma i fatti dicono che l’unico gol segnato l’ha messo a segno De Rossi (che secondo me si sta riprendendo alla grande).

      Rispondi
  7. il vero problema della roma:fare chiarezza in attacco ,vedete il napoli ,si sa chi sono i titolari,ci sono i 3 tenori e si punta su quelli ,che giocano e si amalgano sempre di piu,ormai si trovano a memoria,se la roma cambia sempre ,nn troveremo mai i giusti sincronismi nel tridente,la roma ha un parco attaccanti squilibratissimo,4 centrali(borriello totti okaka osvaldo),bojan e borini seconde punte,caprari anche,l’unico che potrebe fare bene l’esterno è lamela,ecco si deve partire da lamela esterno poi al centro proverei osvaldo e bojan dall’altra parte ,(totti nella ripresa entra alla del piero,ormai 90 minuti nn puo piu farli,nel secondo tempo,sfruttando la poca lucidita degli avversari puo ancora far gol e fare assist),riserve caprari borini e poi ci sarebbe borriello in lista di attesa fino a gennaio,se osvaldo anche da centrale va male ,io mi tengo borriello e metto sul mercato osvaldo,anche perche un attacco lamela borriello bojan nn mi dispiacerebbe.
    Rinforzi 1 punta esterne veloce e tecnica tipo lamela ,un terzino destro (isla o van der wiel ajax).Anche un tridente lamela bojan caprari ( un bojan alla messi messo centrale ,con i dovuti paragoni nn mi farebbe schifo).Pero tra osvaldo e borriello ce ne sta 1 di troppo bisogna capire chi è,certamente si perderanno soldi,nn escluderei venderli tutti e 2 e comprare un esterno coi fiocchi ad agosto.Palacio nn poteva essere piu utile di osvaldo(17 milioni) e meno costoso?qualche cazzata si è fatta nel calcio mercato.

    Rispondi
  8. sto napoli è una grossa sqaudra..ora mi rendo conto che qualche ricambio ce l’hanno anche se per fare un otttimo campionato e champions devi avere una panchina molto piu ampia,,,cè cazz nn vorrei porta sfiga ma solo a noi se rompono i giocaotori?stek un mese,lamela ,juan,pure il milan sfigatissimo,ma sto napoli?per me è pure sculato se gli si rompe cavani per un mese sai i punti che perdono…detto questo lo scudetto è ancora del milan senza problemi,se luis mette a posto i ruoli e con ritocchi a gennaio cela giochiamo con juve e inter,la lazio per me gra un po entra in crisi,perche reja è odiato dai tifosi per la faccenda zarate(per me ottimo attaccante),quindi la lazio paghera un po sto nervosismo..e la sconfitta di oggi è un primo avviso,cmq la roma deve lavoare tanto ,avere tanta fortuna,fino a che luis nn capisce bene sti cazz de ruoli di attacco,bisogna far chiarezza in attacco

    Rispondi
  9. Stavo scrivendo su un blog in internet…. ecco la risposta di un laziale:

    la vostra squadra è molto giovane vi manca esperienza, l’esperienza che hanno i nostri Brocchi, Klose e Cissè. Dureranno solo 2/3 anni ma sicuramente ci faranno vincere più di quello che vincerete voi. Klose è uno degli attaccanti più forti del mondo, non sono io che te lo devo insegnare e se non ammetti questo vuol dire che di calcio non te intendi molto. Totti è bollito, gioca solo da fermo fa buoni assist comunque non vale il nostro Mauri.

    Rispondi
  10. Ragazzi e ragazze giovani belli\e ed avvenenti vi saluto.. vi auguro una buonanotte che domani sveglia alle 6,30 😐
    a domani ciao belli\e :mrgreen:

    Rispondi
    • Onore a te che riesci sempre a defilarti da queste polemiche e che non dici mai niente per crearle. Brava sorellina, sei più furba di me a quanto pare. Notte 😛

      Rispondi
      • non sai appena iscritta sul forum cn quante persone che mi insultavano ho litigato…
        poi ho capito ke è meglio mantenere la calma ed evitare di litigare ke nn ne vale la pena… almeno cerco di farlo a meno ke nn iniziano a insultarmi pesantemente…

      • che poi ho riletto la conversazione ma nn ho capito il motivo della lite… forse mi sn persa qualcosa… mi allontano x un pò e succede il caos… vabbè buonanotte… 😉

      • E c’hai ragione, è un’ottima filosofia. Prederemo esempio, ne sono sicuro. Riposati bene che domani è un altro giorno di Roma 😉

  11. a regà ma volete sapè il motivo per cui io ci litigai laprima volta?…in un commento scrissi..”mazzone stai attento alle tue spalle perchè tanti tifosi della roma sono violenti”….e lui(essendo ignorante)fraintese le mie parole e mi accuso di essere un teppista che fomenta la violenza…è un disturbato….senza dimenticare del veleno che sparava sulla roma durante il calciomercato…

    Rispondi
    • Che poi è vero.

      Magari non è di Roma. Chi è di Roma sa che a Roma ci sono i cani sciolti, la gente che va a prendere le macchine dei calciatori a calci e quelli che se rubano l’auto di Mexes con la figlioletta a bordo, o quelli che fanno vedere i sorci verdi a Menez.

      Purtroppo è così, questa gente esiste.

      Rispondi
      • ovvio..la famosa frangia violenta che a roma c’è sempre stata…e tu mi vieni a dire così?…vai in analisi bello..

  12. Vi saluto anch’io ragazzi me stavo a guardà mistero, ma fanno cose assurde che fanno ridere…buonanotte e sempre DAJE ROMA DAJE!!! DAJE STEK RIPRENDITI!!! Buonanotte ragazzi!!! 😉

    Rispondi
  13. vabbè regà mi dispiace che si è alzato il caos… fortunatamente non ce ne sono pochi de insoddisfatti come lui e poi parlamose chiaro ma uno che c’ha na banana come foto merita il nostro fiato??? io non credo cazzarol.a! 😉

    Rispondi
  14. Anzi no. Cioè, non voglio passare per lo spione infame e il ragazzino che ha bisogno di essere tutelato dai monellacci, ma se si banna Bellaroma perché petulante, allora si banna pure Caligo per le sue offese gratuite.

    Dò stai Caligo, sei andato via? Alimortè, giusto su Internet il duro lo puoi fare. Poraccio.

    Rispondi
    • a praetò fidete de n’amico(virtuale) lassa perde…è un poveretto…probabilmente cornificato…è un vermicello elettronico…ne ho incontrati tanti su internet…pensa sempre che se la passa peggio de te…compatiscilo…punto.

      Rispondi
      • Ci provo, ma non è facile. Purtroppo mi si annebbia la vista quando me toccano i parenti miei. Mia suocera sarà pure na quaglia, ma non ha mai fatto male a una mosca e non capisco perchè io debba essere preso in giro perché in amicizia ho esternato alcune cose su di me e sui di lei.

        Poi lasciamo stare le idiozie attribuite a Fede. Contento lui, se se diverte così…

    • ma ke stai a scherza? ma nn e x nnt giusto ke se premette de offende gratuitamente mezzo forum….se puo di l opinione xo l offesa ripetuta no

      Rispondi
      • sai quanta gente a me m’ha insultato dando della puttanà a mia madre su youtube?ehhhh avoglia…fregatene..oppure ribbatti ma non al suo infimo livello…è una merdà e tu non puoi abbassarti al livello della merdà…sbaglio?

  15. ho appena letto ke stek rischia uno stop di un mese… 😥
    tutte a noi le sfortune di questo mondo…
    e pensare ke a quell essere immondo nn hanno dato neanche una giornata di squalifica…
    non farmi parlare va… ke è meglio…
    ke poi dicono ke sparo solo parolacce 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • mah…ricordo che è recidivo il nostro amico…un paio di settimane fa stessa storia con tale Lupetta78 che ha appunto abbandonato il forum per lo stesso motivo…

      che dire…difficile risalire alla radice di tale disagio…diciamo che un certo Freud aveva una teoria interessante in proposito: affermava che la grandezza dell’ego maschilista di un uomo era direttamente proporzionale alla carenza in qualcos’altro…
      cosa sia quel qualcos’altro…beh chi può dirlo… 😀 possiamo solo immaginare 😛

      Rispondi
      • io non mi avveleno non mi deve rompe i coglioni è diverso. Solo xkè sono una donna non posso parlare? non posso avere pensieri,esprimere opinioni?? ma chi è questa gente ma da mo che la donna c’ha una sua dignità che facciamo regrediamo invece di andare avanti??Sono senza parole.A questo SICURO gli sono mancate le pizze da piccolo, se le sarebbe davvero meritate

    • Che poi ci si lamenta di Bellaroma\Batman\Vincet e qui si permette a questi personaggi di offendere le donne e di chiamare in causa i parenti degli altri. Dimme te se questo è giusto.

      Rispondi
      • Cioè, non voglio passare per lo spione infame e il ragazzino che ha bisogno di essere tutelato dai monellacci, ma se si banna Bellaroma perché petulante, allora si banna pure Caligo per le sue offese gratuite.

        Dò stai Caligo, sei andato via? Alimortè, giusto su Internet il duro lo puoi fare. Poraccio.

  16. Dante il moralista e il detentore delle virtù etiche. per una scritta dietro uno schermo dettata dalla fede calcistica e niente più. Un ritornello come tanti se ne sentono (Moggi magari mori oggi, galliani mori domani) che il più delle volte sono battute di spirito. Che poi parli chiamandoti Dante, li ha mandati tutti all’inferno perchè non gli hanno permesso di farsi le pippette nella sua Firenze..Eh vabbè
    Perchè non vai in giro a educare il popolo italiano, a risvegliarlo dal torpore della società contemporanea, a insegnare la cultura del’essere dell’esistere, a risvegliare emozioni e sentimenti in un popolo vuoto e automa che come unica meta ha il capitale e i soldi….Non sprecarti per skoll89 sul web. L’Itaglia ha bisogno di catoni o ciceroni.

    Rispondi
    • non faccio la morale a nessuno, x me è solo di cattivo gusto anche se fatta con goliardia. Poi fai quello che ti pare ma non c’era bisogno di fare grossolana ironia x sostenere la tua tesi.

      Rispondi
      • assolutamente non voglio fare la morale a nessuno,esprimo solo un mio giudizio sui commenti degli altri o ne faccio dei miei quando credo di avere qualcosa da dire.
        Quando sono in accordo con quel che si scrive dò le spolliciate a favore (come nl caso dell’associazione che hai fatto precedentemente tra immondizia a napoli e favori arbitrali)

  17. Jose Angel espulso ingiustamente!
    Lucio Graziato di Lusso!!
    Nesta graziato di Lusso!!
    Chiellini graziato di Lusso!!
    Antonini Graziato di Lusso!!

    Solo per la roma ci sono le espulsioni!!Arbitri Ridicoli!

    Rispondi
  18. Credo proprio che il Napoli quest’anno darà molto fastidio. E’ una squadra veramente tosta e ben costruita. Difficile da battere soprattutto quando gioca tra le mura amiche.
    E sono squadre difficili da poter riprendere…purtroppo sono alcuni anni che le prime 5 o 6 giornate regaliamo punti a destra e sinistra…
    Speriamo che l’europa porti tanta fatica a queste squadre…

    Rispondi
  19. vincentcandela :
    18 settembre 2011 alle 18:56

    carissima ema…ti scrivo questa lettera di protesta in quanto nn sono daccordo su dei punti:
    1)io ora sto facendo solo commenti di calcio ,tutti lo vedono ,perche questo attacco gratuito?nn dovevamo tutelare il forum?evidentemente le mie battutine ti hanno toccato a fondo…ti sento un po stizzito ema..eppure se come diici hai una bella donna,una vita sessual normale,dovresti stare allo scherzo goliardico come ci stanno tutti!altrimenti fai venire dubbi….io è da un pezzo je li ho su di te. 😳 🙄
    2)parla per te quando dici che le mie battute nn fanno ridere ,qui cè tanta gente,se ricevo qualche spolliciata significa che qualcuno apprezza!anche se fosse solo 1 mi va bene,ma anche zero guarda alla fine ,le battute le fanno cani e porci nn le posso fa io?
    3)io mica ho detto che tutti so impotenti e omosex,poi nn discrimino gli omosex quindi..
    4)cara ema attenta che chiamo batman se mi rompi ancora i coions..

    ma Maestro, le spolliciate siamo noi, tuoi discepoli, a dartele!

    Rispondi
      • A Caligo, e daje. Ma te pare il caso di fomentare polemiche con una donna, su un forum pubblico?

        E su, dai, sei più intelligente di così. Per carità, non ti voglio fare la morale, però non mi sembra il caso di citare galline e parrucchiere e mano amiche. Un minimo di rispetto ci vuole, non te pare?

      • a caligo te posso di na cosa?m’hai rotto i coglioni…ormai vieni qui e provochi e basta…vedi d’annattene

      • Vabbè ma te c’hai er veleno allora. E pensare che i tuoi commenti mi stavano pure piacendo in queste ultime settimane.

        Potresti pure evitare di chiamare in causa persone che non conosci: che t’ha fatto mia suocera? Ma che io ho mai detto qualcosa sulla tua donna o su un parente tuo?

        E non voglio fare il cavaliere, cerco solo di farti notare che questo è pur sempre uno spazio pubblico e che in fondo un minimo di rispetto ci vuole.

        Ma fai come te pare alla fine, se tu pensi di essere nel giusto, accomodati.

      • caligo… non vedevi l’ora che ti rispondessi… eccomi subito da te ti accontento come fa il medico coi regazzini dopo il vaccino te do sto leccalecca:
        se hai problemi nel relazionarti con le persone posso sempre contattare qualkuno ke ti aiuti ma dubito che per un essere meschin.o,inutile e VIGLIACC.O come te ci siano dei rimedi, questo tuoi commenti sono a dir poco ridicoli… tra l’altro non sei nemmeno spiritoso.. quella della mano è vecchia.. molto vecchia e ormai non fa ride più nemmeno i morti PROVO PENA PER TE E PURE TANTA e mi stupisco che ci sia ancora gente che te rivolge la parola detto ciò continua pure a provocarmi così se divertono i dementi (anche se x te pure questo è un complimento) c’avrai sicuro 7 anni però ti do un consiglio… vai a riprende tu sorella sulla colombo l’ho vista là mentre regalava spettacolo… IGNORAMI PER ME VALI MENO DELLA MERD.A SUI MARCIAPIEDI. CIAO NULLITA’

      • a praetò lascialo perde …questo è riuscito a litigà pure co me che non rompo mai le pallè a nessuno..

  20. pe me l’anno prossimo la roma dovrebbe prende n’esterno forte ma proprio forte…ce n’avemo proprio bisogno…io me fionderei su nani…ce schiafferei sopra tutto il budget disponibile…uno così ce farebbe diventa la squadra più forte d’itali in poco tempo…

    Rispondi
  21. Josè Angel espulso.
    Lucio graziato, vabbè ci può stare.
    Nesta no! fanculò! ha fatto un fallo di reazione peggiore del nostro campione!

    Rispondi
  22. molti pochi falli concessi al Milan, un rigore negato…non voglio pensare male già da adesso ma fin’ora, purtroppo, ci hanno insegnato che a pensar male troppo spesso ci si azzecca…che quest’anno vogliano favorire uno scudo al Napoli?

    Rispondi
  23. dal momento che la Roma non concorrerà x lo scudetto spero lo vinca l’Udinese,non mi dispiacerebbe che una provinciale ritorni a vincere il titolo come lo fu x verona,cagliari,lazio,casale etc.
    La vittoria di una società come l’udinese porterebbe quel tanto d’imprevedibilità nel campionato italiano che,causa calciopoli,manca da 30 anni.

    Rispondi
      • Ma sicuramente. Gli americani considerano lo stadio di proprietà assolutamente fondamentale per il proseguimento del progetto.

        Stiamo parlando di persone (DiBenedetto e soci) che vantano patrimoni personali non indifferenti.

      • Speriamo conti tanto…cmq faccio una piccola riflessione, che poi è logica( in matematica c’ho 4 eh?! 😆 ):
        Se per DiBenedetto lo stadio è fondamentale per rientrare dei soldi investiti, non penso che prima dell’acquisto della Roma non si sia informato se ci fossero stati i presupposti per costruirlo…Io se voglio comprare una casa, mi assicuro che ci sia il garage, la scuola e il lavvoro vicini…Quindi penso che i presupposti per costruirlo ci siano e non penso che Alemanno e DiBenedetto si incontrino in amicizia o per fumarsi na sigaretta…

      • Cmq fede87, mi sa che i soldi per lo stadio ce li mettano i vari sponsor, almeno per la juve è stato cosi…Poi il presidente e la società penso che qualcosa dovrà metterci, ma la maggior parte se non tutto lo mettono li sponsor!!!

  24. che nervoso vedere il napoli vincere…
    pensavo ke dopo la bella stagione dell’anno scorso questi si sgonfiavano invece stanno facendo ancora meglio…. solo noi facciamo bene una stagione e poi l’anno dopo facciamo pena 👿

    Rispondi
    • Meglio contro il Cagliari. Ma pure lui è giovane, deve crescere con tutta la squadra. Le qualità sono indubbie, questo tra qualche anno diventa un grandissimo. Lui in mezzo al campo, Lamela e Borini esterni, più un centrale in attacco (scegli tu quale) e ne vedremo delle belle.

      Tocca solo avere pazienza. I gol e i risultati arriveranno.

      Rispondi
    • Contro il Cagliari ha fatto benissimo, per me a Milano ha sofferto la pesantezza del campo visto che lui è uno “leggerino”, e i macellai dell’inter. Cmq tecnicamente non si discute!!

      Rispondi
  25. Buonasera a tutti sempre Forza Roma!!! 😉
    Per fortuna ha perso la lazie e mi sento in dovere di ringraziare Caligo per Palacio, costatomi ben 180 milioni, che ha fatto 1 gol e 1 assist!!! Cmq ho letto che per Stek lo stop rischia di essere lungo fino a 1 mese, speriamo bene…Forza Stek riprenditi e torna più forte di prima!!!
    Una parola su Napoli-Milan:
    Il Napoli non è una squadra, ma uno squadrone!!! Non ha fenomeni, pensate che gioca con Aronica titolare, ma ha un carattere e una grinta che non pensavo che un allenatore come Mazzarri potesse trasmettere!!! E una squadra con la testa sulle spalle e che non molla un pallone!!! Devo ammetterrlo, ero scettico sul Napoli, ma se continuerà cosi sicuramente potrà andar lontano…Speriamo che strada facendo si sgonfi se no saranno cazz.i!!! Cavani era stato accostato pure all Roma tempi che furono peccato non averlo preso…
    Detto questo Dajeeeeee Roma Dajeeee!!!!!

    Rispondi
  26. Quello che onestamente mi chiedo è: ma come fanno i giocatori del napoli a correre come indiavolati da tre anni a questa parte? Hanno indubbiamente degli ottimi giocatori ma la loro condizione fisica è disumana da anni. È mai possibile che gli unici preparatori con un cervello li abbia tutti mazzarri? Quando potrò vedere qualcuno alla Roma correre così? Non dico i vecchi, ma almeno i giovani!

    Rispondi
    • il napoli credo che alla fine verrà eliminato al girone di champions..quindi lo vedo favorito sul campionato purtroppo..e stà cosa mi fà incazzare..noi so’ 10 anni che ce provamo, questi in 2 stagioni fatte come cristo comanda, rischiano già di vincerlo ! che amarezza !

      Rispondi
      • eh tania…! spero proprio che anche un po’ di fortuna gli si levi a sti’ napoletani..giocano veramente con carattere, su ogni pallone..se non lo vinciamo noi, a sto’ punto, ripreferisco il milan che sti’ qua !

      • Il problema è che la Roma spesso ha sfiorato l’impresa raschiando il barile. Il napoli invece ha fatto investimenti importanti negli ultimi sue anni. La Sensi in 10 di presidenza non ha speso quanto De Laurentis negli ultimi due. I soli Cavani e Inler sono più costosi delle ultime 5 campagne acquisti di Rosella.

    • Ah, è quello che mi chiedevo pure io. Ma credo un pò tutti, in fondo.

      Che vuoi farci, Rosso ad Angel ma il signor Lucio può persino permettersi di lamentarsi per l’ammonizione e per il mancato “rigore” che lui pretendeva. Indecente e vergognoso.

      Rispondi
  27. Però vorrei far notare una cosa… i gol dle napoli sono arrivati su contropiede.

    La roma occasioni cosi, non ne ha mai avute. Le difese (cagliari, inter e slovan) erano sempre affollatissime. Mai una volta in superiorità. Ecco perchè è difficile segnare!

    Rispondi
  28. applausi sinceri a cavani..questo è propio forte..credevo nn potesse ripetere l anno scorso ma questo è un fenomeno..pure contro il barca aveva fatto un gol da cineteca poi annullato..veramente applausi

    Rispondi
  29. La cosa che + mi fa rabbia è riscontrare che il ns campionato è sceso così tanto di livello e che noi non abbiamo i mezzi x poter approfittare della situazione.Sapere che si potrà ambire,almeno x quest’anno,all’accesso in europa league o al massimo x un terzo posto se accade il miracolo (senza competere x alcun’altra competizione)mi fa salire la bile, se poi penso che squadre come juve o napoli (che fino a ieri coltivavano patate) se la giocheranno x il titolo provo una sofferenza profonda.

    Rispondi
  30. Siccome che è l’anno del Napoli, che è l’anno della Giuve, che è l’ano della Lazio, del Milan e dell’Inter, dell’udinese ecc. già l’avete detto….Mi rimane da dire che questo è l’anno nostro Forza Roma!

    Rispondi
  31. Scusate se commento la partita della Roma,ma c’ho avuto altro da fare ieri..mi sembrano evidenti i progressi della squadra nel suo “muoversi” insieme..per i singoli darei la sufficenza a tutti con due eccezioni,De Rossi 7 e Banderas 4..speriamo che le riprese de Zorro inizino presto 😉

    Rispondi
  32. E’ probabile che questo possa essere l’anno del ritorno ai vertici per i gobbi-ladri-mafiosi-bianconeri.
    Forse in difesa non sono granchè (numericamente), ma credo possano ugualmente recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato……anche perchè non hanno impegni europei

    Rispondi
  33. sono il primo a odiare i pulcinella…ma devo ammettere che ora sopratutto a livello fisico mi sembrano superiori agli altri…e se sfrutteranno bene la prima parte di campionato…metteranno un mattone fondamentale per lo scudetto…

    Rispondi
      • Questo è vero, ma i napoletani dovrebbero pregare che non accada nulla ai mostri che c’hanno lì davanti. Chi hanno come riserva? Pandev, Maresca, Lucarelli, dimentico qualcuno? Per carità, giocatori discreti, ma non da scudetto, secondo me.

      • lo dicevano pure l’anno scorso…. quest’anno c’hanno Inler e Pandev in più

        Ragazzi ma la volete vedere la realtà??? Hanno un portierone (De Sanctis) difensori rocciosi (Aronica) e di spinta formidabile (Maggio), un centrocampo di cemento armato (Inler) e i tre tenori davanti… senza contare Mazzarri

      • Caligo, a me il Napoli non è mai stato tanto simpatico come squadra. C’ho qualche difficoltà ad ammettere che quest’anno potrebbero pure essere ottimi per la vittoria finale 😛

      • mai detto che il napoli era da c…ho sempre detto che per me non avrebbe mai vinto il campionato..mi sto ricredendo…lo sai che le persone cambiano idea?…

      • o alle volte si può semplicemente cambiare idea e poi l’ha appena detto ke era il primo a cui facevano schifo…. mah… cosa non se fa per creare scompiglio!!

      • bravo mi fa piacere, sottolineo per l’appunto che hai cambiato idea…. Sennò sembra che il Napoli l’hai scoperto tu… invece lo stai scoprendo, diciamo così

      • senti voi il merito de ave scoperto er napoli?…piatelo…ma che me frega a me…io sto sul forum pe chiacchiera…no pe prendermi vittorie personali…

  34. OT: mi sa che milan dando pirlo ai gobbi ha fatto una caxxata bestiale e sopratutto la rubentus ha trovato il jolly. Napoli e juve a combattere per lo scudetto ci tolgono parecchie possibilità per un posto CL. Anche perchè difficilmente una tra inter e milan non arrivi almeno terza.

    Rispondi
  35. temo che il napoli possa vincere lo scudetto quest’anno…non prendetemi per pazzo ma è più che sensato…il napoli a differenza nostra è arrivato al momento giusto…l’inter fà ridere,il milan è confuso,la juve non ne parliamo,la roma è in rifondazione…

    Rispondi
  36. Ma cavani che ha in mente di fare?????
    questo se continua cosi ne fa 40 di gol quest’anno XD

    zamparini coglione! vuole 389474764mln di euro per i giocatori e poi vende cavani a 18. bah.

    Rispondi
    • peccato che è il napoli che sta vincendo.
      Il napoli ormai è una pretendente per lo scudetto a tutti gli effetti. Forse è la squadra che sta piu in forma in serie A.

      Non si può sperare nella vittoria del napoli o del milan. Sarebbe lo stesso. Molto meglio il pareggio.

      Rispondi
      • Soprattutto sarebbe molto preoccupante avere squadre come Juve, Napoli ed Udinese gia’ avanti di 5 punti. Sempre sperando che la Roma possa competere per il posto CL

  37. speriamo ke stek almeno torni x il derby…
    lobont mi fa venire l’ansia con le sue respinte… cmq spero ke la società richieda la prova tv xk quel pezzo di mer.da nn può farla franca… e ditemi ke sn cattiva ma gli auguro anche di rompersi a quella specie di assassino… 👿

    Rispondi
    • E non sei l’unica 😉

      Io a Sky Sporc ho sentito che salterà solamente il Siena. Poi non so quanto le fonti siano attendibili. Però ci spero di vederlo in porta già domenica, magari come hai detto tu, con il caschetto.

      Rispondi
    • tiu rispondo qua xkè facile ke sotto non leggi… innanzitutto io l’ho sempre difeso l’amore tuo jeremy contro ki sosteneva FIN DA SUBITO che non era in grado ma c’è un limite a tutto,a me non interessa affatto quello ke dice il suo agente a me interessano i FATTI ed i FATTI ad oggi sono che lui a Roma non ha mai voluto sfondare non ha mai voluto metterci il cuore e non è MAI stato continuo ma te le sei viste le sue partite tu che lo osanni tanto?? ma che faceva scusa?? con una botta de vento fresco stava a terra.. dai clo devi essere onesto mica con me ma con te stesso Roma non era e non è mai stato il suo habitat allora sai che c’è tornatene in Francia e spero vivemente x lui che stia meglio li xkè qui A ME non ha lasciato nulla, e con questo smetterò di parlare di Jeremy cascoquandovoglio Menez.

      Rispondi
      • è stato discontinuo gli ultimi 3 mesi, i primi 5 mesi giocava da solo, il fatto ke continuate a negarlo vuol dire ke nn volete ammettere d aver perso un grande talento oltretutto x 2 spicci
        sembrate gli juventini qnd parlano d Henry

      • ma smettila su falla finita.. se non vuoi ammettere che è stato discontinuo e che a roma non ci voleva sta mi sa tanto che il NON romanista sei te NESSUNO HA MAI NEGATO LE SUE DOTI… tifi menez allora vatte a vede il psg invece de continua a di cazz.ate che x carità sono tue idee ma ripete NON C’è PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE in questo caso,nel tuo,DI CHI NON VUOL VEDERE

  38. ragà ma si sa qualcosa dei tempi di recupero di stek??? avevo sentito dire un mese nella peggiore delle ipotesi…
    lucio limortaccitua animale schi.foso vergognati!!!!! 👿

    Rispondi
  39. stasera ce sarà un’intervista a controcampo di lucio…già me lo immaggino…sto bastardò lo faranno passare come il ragazzo dispiaciuto e pentito…

    Rispondi
      • ma figuarate fede se me vedo quella merdà di programma prodotto mediaset…l’ho letto sulla roma 24….(me l’hai lasciata na fetta de dolce?.. 😮 )

      • Un consiglio: mai guardare trasmissioni Mediaset (sportive e non).
        E se possibile neanche i film e le serie sulle reti Mediaset.

      • niente dolce ho fatto la mousse al cioccolato sto ancora aspettando che se fà… me la sognerò stanotte??? :mrgreen:
        non sono violenta odio quella trasmissione sono solo dei povera.cci leccaculo e cmq va bene non vedere trasmissioni sportive di questi ridicoli ma i filmissimi di rete 4 non me li posso perdere mi dispiace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • grazie lo stesso della torta fede…comunque anche se fossi violenta và bene…piacciono le donne violente.. :mrgreen:

    • Nessuno nè in cielo nè in terra potrebbbe costringermi a guardare Controcampo con Val Kilmer Brandi, il lanziese e il comico che non fa ridere… piuttosto guardo il programma di Pedullà e Criscitiello…

      Rispondi
  40. Ha fatto goal Aquilani, alla faccia di Mazzarri e di quelli che apprezzano il grande calcio del Napoli. Cioe’ ammirano un calcio che nemmeno Trapattoni fa al giorno d’oggi

    Rispondi
  41. Dove sono quelli che mi davano dell’infedele? dell’indegno tifoso romanista?

    Si sta avverando tutto, anche se era già abbastanza chiaro l’esito di una gestione così caotica.

    Una campagna cessioni inesistente, attua a privarci dei nostri gioielli (anche se Vucinic e Menez forse è stato un bene toglierceli di dosso)
    Ora siamo daccordo che Osvaldo non è più di quel che ci sta mostrando? cioè un giocatore che non giocherebbe titolare nemmeno nella rappresentativa paraolimpica della papa nuova guinea?

    Siamo daccordo che Pjanic non è il fenomeno che c’avrebbe risolto le sorti del centrocampo?

    Luis Enrique, per sottolineare ancor più il suo ritardo, deve continuare a mettere PERROTTA E TADDEI come esterni bassi? Cioè, questi non sono più giocatori di calcio da almeno 3 anni, figuriamoci messi nella posizione dove si corre di più, lol, Taddei è ridicolo, sembra una marionetta per come si muove e Perrotta è abominevole, non giocherebbe nemmeno nel Cervia di Graziani.

    Stic4zzi la maglia, il sudore e l’impegno, possono pur correre (se certo, io so bionda e peso 40 kg) qui si deve vincere, correre come degli sbandati non ha senso.

    Rispondi
      • La pazienza?

        Uscire con una squadra di mongoplettici dall’Europa League, buscare contro il Cagliari e giocare da impediti contro l’Inter penso che abbiano già saggiato parecchio della mia pazienza.

        Se a tutto condisci il fatto che gli unici goal sono derivate da palle inattive, uno di Perrotta contro lo asufohda oaifho in Europa League ed uno di De Rossi al 93 esimo direi che lo sch1fo è bello e pronto.

      • Ah, se pensi che ieri sera la Roma ha giocato da “impediti” è un’opinione tutta tua che francamente non condivido affatto.

        Sì, l’eliminazione con lo Slovan brucia, quello è vero. Sì, la mancanza del gol comincia a farsi sentire. Però sono pur sempre pochi partite ufficiali in tutto. Abbiamo 11 giocatori nuovi, un allenatore nuovo, una società nuova.

        Roma non fu costruita in un giorno…

      • t faccio notare ke il PSG a noi ce ne ha fatti 3 e ke il calcio francese in qst momento è d molto superiore al nostro, ke poi Menez la differenza la sta facendo pure in Europa

      • ancora co sto fottu.to stro.nzo de menez apri le orecchie NON CE VOLEVA GIOCA’ A ROMA MA è TANTO COMPLICATO CAPIRLO PER TE?? 😡 😡 😡 😡

      • A Fefe, io pensavo che Tania fosse una tifosa trucida, ma tu stai proprio su un livello altamente superiore 😛

      • menez era un buon giocatore…a me piaceva xo mo e annato via pazienta…sosteniamo i giocatori giovani ke abbiamo adesso(borini,laamela,bojan)…hanno talento e na capoccia sulle spalle

        ps ho inserito bojan ma fino a mo mi ha deluso

      • porca va.cca oh ogni volta che leggo i suoi commenti parla de menez qua menez dillà mi sono rotta le pa,lle sinceramente non vuole capì… ma che t’ha regalato casa sua quaesto?? t’ha dato 10mila euro pè n’autografo e namo su!

        grazie papà lo prendo come un complimento 😉

      • Cioè, da anzianotti sono passato a papà? Famme almeno produrre un figlio (anzi mi piacerebbe una figlia) e poi magari ci può pure stare 😉

      • bè il mio padre naturale non è molto giovane alla fine anzianotti o papà sempre un vecchio sei o no?? ehehehehehehehhehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • l’agente d Menez ha detto ke voleva andare via cn Montella, nn cn Luis Enrique e se vuoi t trovo la dichiarazione ke aveva pubblicato proprio qst sito
        certo ke parlo sempre d Menez xké Osvaldo e Bojan fino ad ora nn hanno fato neanche un decimo d quello ke ha fatto Menez nella Roma, se faranno la differenza allora guarderò loro ma visto ke ad oggi vedo ke nel nostro super attacco nessuno segna e nessuno salta l’uomo…rimpiango molto Menez
        fedegiallorossa mi spiace ma io scriverò sempre d Menez cosi voi tifosi vi renderete conto ke forse avete fatto male a insultarlo

    • 😯 😯 😯 ma ke partita hai visto???luis enrique nn fa impazzi manco a me xo ieri inventadosi perrotta terzino nn ha sfigurato…avemo giocato bene…osvaldo e na sega lo sempre detto xo dai se critichiamo la partita de ieri e da pazzi

      Rispondi
      • Avemo giocato bene? ma stai scherzando?

        Taddei è stato sistematicamente saltato ogni volta che è stato puntato (e stiamo parlando di Nagatomo, manco fosse Maicon)

        Perrotta invece non gli tirava di tornare indietro a difendere e quando i compagni gli passavano la palla, sbagliava, perchè non è capace.

        L’unico allenatore che ha saputo valorizzare Perrotta è stato un certo Luciano Spalletti, che gli faceva toccare la palla a 2 cm dalla porta, per il resto, non aiutava minimamente la manovra (certo, tornava indietro a mordere, ma non era ruolo suo toccare palla)

      • perotta nn aiutava la manovra??? 😯 se cn spalletti era fondamentale cn i suoi inserimenti….finke me dici ke c ha i piedi storti ok ma ke nn e utile e na bestemmia…er suo lo fa

    • se vuoi puoi dirci tu chi doveva giocà e candidarti come miglior tifoso 2011… poi se te dice bene puoi fare pure il vice di enrique così male che và prendi a calci nel cu.lo lui LE MARIONETTE che so SEMPRE state fedeli e si sono sempre prostrate, e lo stesso osvaldo che seppur PER IL MOMENTO SEMBRA valere molto poco dovrebbe avere qualche partita in più a disposizione per riscattarsi 😉

      Rispondi
      • Ho dato consigli o dritte su come dovrebbe giocare la Roma?

        La mia è una critica alla società che ha speso troppo e male e con un tempismo davvero ridicolo.

        Hanno pensato bene di dare 3 titolari alle 18:59 del 31 Agosto, quindi non avendo potuto fare la preparazione con l’allenatore e, quindi, non avendo potuto imparare gli schemi.

        Qui non si tratta nemmeno di pazienza, l’annata sarà un fallimento, è già scritto.

  42. no vabbè lo stiscione “immenso quando vuoi… grazie d’esistere” (non ho idea a chi si riferiscano) siete arrivati tardi colerò! 👿 👿 👿

    Rispondi
  43. la roma che vorrei il prossimo anno:

    stek
    isla kajer burdisso angel

    guarin(o gago) ddr pjanic

    lamela bojan/osvaldo(se ingranano) nilmar

    Rispondi
  44. buoma sera,io da correggere alla formazione di ieri ho due cose la prima visto che l’inter si è presentata con la difesa a tre avrei fatto giocare bojan e non osvaldo che è lento e in quella posizione scarso e poi non avrei fatto uscire pizzarro

    Rispondi
  45. Speriamo che la partita di ieri sia il primo mattoncino verso qualcosa di importante. La Roma avrebbe potuto raccogliere di più insistendo con maggior vigore anche nel secondo tempo ma è anche vero che qualche occasione pericolosa l’hanno avuta anche gli avversari. Va bene così per stavolta, il bicchiere va visto mezzo pieno. Note dolenti: speriamo di non rivedere mai più Taddei terzino e che questo infortunio non pregiudichi l’ambientamento ancora in atto di Stekelemburg. PS: ancora vivissimi complimenti a chi ha voluto e a chi ha portato Osvaldo a Roma. Chi o d i a la nostra Roma non finirà mai di ringraziarvi.

    Rispondi
      • Dovrei esser tranquillo? Cedendo due giocatori raccogliamo meno di quanto abbiamo speso per il solo Osvaldo? E poi, caro piove, è meglio che non parli con me. Potrei non capirti e aver bisogno di qualche disegnino… L’operazione Osvaldo è un BIDONE. Abbiamo fatto la figura di quelli che hanno l’anello al naso.

      • Se non l’hai capito, caro piove, il tuo arrogante post di qualche giorno fa non l’ho affatto gradito. Non che me ne freghi molto, ma se si semina antipatia non si possono raccogliere certo complimenti.

      • Ok, altra soluzione?
        Tirarci i capelli, ficcarci chiodi nella mano? frustraci ripetendo il mantra ” osvaldo pippa, osvaldo pippa”.
        E la storia del disegno allora t’é rimasta proprio impressa eh.

      • Senti Principe.
        Son passati 10 giorni. Se per una battuta continui con questa storia il problema sta in te. L’arroganza non m’appartiene né tanto meno la permalosità.

    • piove, 15 milioni li vorrei dalla cessione del solo Borriello al massimo…comunque aspettiamo a giudicare Osvaldo…se pure Zeman, che qualcosa ne capisce, lo considera un esterno, qualche qualità deve averne! Anche Borriello non sembra far faville in quel ruolo eppure molti sono fiduciosi, diamogli un po’ di tempo per impararsi i movimenti e vediamo cosa riesce a fare…

      Rispondi
      • son d’accordo.
        la mia era una battuta. Alla fine un giocatore ce l’hai in squadra, l’hai pagato un sacco di soldi te lo tieni e lo fai giocare.
        E comunque contro l’inter ho visto due giocate da mezzo fenomeno.

    • Caro piove, il tuo post non è di 10 giorni fa, saranno al massimo passati tre/quattro giorni, ma cmq non preoccuparti che non sei per me un pensiero fisso, anzi. Dici che l’arroganza non ti appartiene? Io non ti conosco e non posso giudicarti, ma certo che da qualche tuo post traspare altro. Se cmq ti dà fastidio essere etichettato in questo modo evita tu per primo di prenderti certe libertà verbali. Va be’, non preoccuparti, almeno personalmente non farò più riferimento al “disegnino”, visto che ti dà tanto fastidio (e non capisco perchè, visto che è un tuo parto mentale, non mio). Per tornare a parlare di calcio: A cosa serve ripetere come un mantra che Osvaldo è scarso? Non è che lo ripeto spesso perchè mi piace o perchè faccio questo di mestiere ma quando lo vedo in campo a danneggiare la mia squadra lo dico e lo ridico, fino a prova contraria. Fino ad ora Osvaldo ha fatto due partite con noi, entrambe di merd@. Quando e se farà vedere qualcosa di buono sarò il primo a sottolinearlo.

      Rispondi
  46. …quando usciranno i 10 spolliciamenti del messia, che corrispondono ai comandamenti che dio diede a mosè?
    1. luiSS enrique deve essere esonerato
    2. non far giocare osvaldo laterale
    3. fa’ battute che non fanno ridere
    4. usa soprannomi ridicoli insensati
    5. al di fuori di me, siete tutti impotenti, eiaculatori precoci e anche un po’ culàttoni

    poi?

    Rispondi
  47. voglio dire una cosa e se ho torto correggetemi:la roma(con una squadra ancora in fase di allestimento) che perde in casa la prima contro il cagliari e’ stata attaccata fortemente dai giornalisti e dalle testate sportive,la lazzie che piglia du pappine dal genoa sempre in casa secondo me non ne parleranno affatto….ma annate a mori’ ammazzati giornalisti di m e r da..sempre forrzaroma

    Rispondi
  48. la prossima partita voglio:

    IN PORTA
    Non so se stek ce la farà comunque lui sarebbe il migliore naturalmente oppure se non ce la fa allora Curci

    DIFESA
    kjaer (ha giocato benissimo) burdisso (anche lui) josè angel (con il cagliari miglior giocatore) poi vorrei cicinho che è meglio di rosi sicuramente…

    CENTROCAMPO
    ddr (colonna portante della squadra) pjanic (bravo veramente bravo solo peccato contro l’inter si sia visto non molto) gago (anche se ha giocato 30 minuti ha giocato bene)

    ATTACCO
    totti (titolare forse sostituibile alla fine a seconda di come gioca) Borini (un fenomeno secondo me) e o bojan o lamela (se si è ripreso) o osvaldo…

    Rispondi
      • anzi diro di piu… se totti si mettesse in zucca di entrare l’ultima mezzora farebbe un favore a se stesso… trovando i difensori avversari anche stanchi… alla roma e a luis enrique… 35 cocuzze soprattutto per un attaccante sono tante bisogna che molti ne prendono atto… altrimenti se serve a garantire qualita’ come dicono tanti pure se gioca da fermo… a questo punto prendiamo a gettone roberto baggio magari venti minuti li regge… e su… capisco che e’ un simbolo totti… ma in campo non ci possono andare le icone o le figurine ma i giocatori che corrono specie in questo calcio moderno fatto di corsa sudore pressing

      • se non giocasse stek ci rimane o lobont o curci insomma so che non cè molta scelta però penso che curci sia un poco meglio di bogdan

    • totti deve essere sostituibile gioca da fermo… per me questa squadra fara’ il salto di qualita’ proprio quando non sara’ piu schiava di totti difeso dalla stampa romana a prescindere anche quando non gioca bene…

      Rispondi
  49. rapido e decisivo… ero tra i pochi che faceva il tifo per palacio esterno al posto di osvaldo… tutti a dirmi palacio e’ una pippa… e intanto ha uccellato i cugini…

    Rispondi
  50. La juve è fortunata visto che sta giocando con le squadre materasso…appena arriva una squadra normale si smonterà..

    Comunque se a Gennaio serveno esterni pensiamo a Giovinco,che è un anno che sogno di vederlo da noi visto che ha apparte ke è un montato pauroso ha un tocco di palla che ho visto solo ai grandissimi fuoriclasse italiani…(Zola ?)

    Anche Krasic non mi dispiacerebbe affatto, comunque prepariamoci che il Siena avrà il coletto tra i denti ed un’altra squadra che ci ha sempre fatto patire un sacco (nonostante sia un agglomerato di giocatori grezzi unico)

    Rispondi
  51. note positive per la roma:1)bojan se stanno va male lo rimandiano al barca e ci pagano.
    2)gago se nn si dimostra utile torna a madrid senza che abbiamo pagato una lira
    3)kajer e angel positivissimi
    note negativa e soluzioni :
    1)17 milioni spesi per osvaldo(34 miliardi delle vecchie lire) ,io nn mi sento di bocciarlo ,perche luis lo sta facendo giocare fuori ruolo,ma il problema è questo, per vedere se è una sega o no, deve giocare centrale piu di una partita almeno fino a gennaio,cosi almeno se si dimostrasse una pippa , nn vendiamo borriello a gennaio ma vendiamo lui!(osvaldo giocherebbe magari al posto di totti ,che nn è in formissima) cosi almeno lo proviamo centrale insieme a lamela e bojan esterni.In sintesi farei giocare osvaldo centrale titolare(totti entra secondo tempo) lamela esterno e bojan altro esterno.Borriello nn lo impiegherei fino a gennaio ,poi se osvaldo nn ingrana da qui a gennaio ci mettiamo lui sul mercato e nn borriello sicuro,altrimenti si rischia di tenere una sega e mandare via un bomber affermato, svenduto,che fara le fortune di altre squadre come menez e vucinic.ALTRA cosa reintegriamo caprari ,e mettiamo okaka fuori rosa ,poi a gennio si vende okaka,ora nn serve a nulla ci stanno 3 centrali gia ,serve piu caprari!
    Infine per gennaio proverei a strappare isla come terzino destro,mi pare lui il terzino giusto per la roma che con angel formerebbe una coppia mondiale e giovane,se nn ce lo danno a gennaio blocchiamolo per agosto,cmq dobbiamo prenderlo per forza ,nn vedo altri terzini forti come lui abordabili,all’udinese se li paghi ,i giocatori te li danno!

    Rispondi
    • Maestro, la sua luce mi abbaglia. La verità delle sue parole accalappia la mia anima.

      D’accordo con Osvaldo, deve fare il centrale. Per quanto riguarda il terzino, abbiamo già speso tanto, sul groppone ci ritroviamo 40 milioni di passivo. Non credo che a gennaio si faranno follie.

      Rispondi
      • dai pretoriano nn esagerare ,altrimenti mi costringi a cambiare nick e mettermi imperatore se mi trattti cosi bene…cmq infatti per ggennaio la vedo dura..ma un opzione si puo sempre avere su isla..

    • quando usciranno i 10 spolliciamenti del messia, che corrispondono ai comandamenti che dio diede a mosè?
      1. luiSS enrique deve essere esonerato
      2. non far giocare osvaldo laterale
      3. fa’ battute che non fanno ridere
      4. usa soprannomi ridicoli insensati
      5. al di fuori di me, siete tutti impotenti, eiaculatori precoci e anche un po’ culàttoni

      poi?

      Rispondi
    • A Gennaio.
      Vendere Osvaldo a 10mln, Boriello a 5 aggiungerci altri 20 mln e comprare un attacante serio + un terzino.
      Unica soluzione.

      Rispondi
      • potrebbe anche essere una mossa giusta ,considerando che totti per almeno 2 anni dal centro nn si muove ,tanto vale prende una punta esterna e un terzino,cosi di centrale ci lasciamo solo lui ,sara contento il capitano,magari lamela a volte se nn fa l’esterno ffara il trequartista e cambiamo pure modulo

  52. comunque concordo con capt tutti guardano messi e cristiano ronaldo perchè sono più appariscenti…ma in certi momenti rooney sembre superiore a entrambi…fà paura….riesce a fare anche la fase difensiva…grande

    Rispondi
      • Tommy, lo scrivevo qualche giorno fa in un articolo della rubrica Euro Forza Roma. Squadra di alieni. Giovani e forti. Ferguson è un grandissimo. Per me sono al pari con il Barca.

      • Il Man United e’ molto forte, ma a volte vince come la Juventus dei vecchi tempi. Gli altri sbagliano goal facilissimi e loro segnano goal impossibili (magari con rimpalli incredibili). Per non parlare dei goal in fuorigioco.
        Le squadre di successo hanno spesso una fortuna sfacciata

      • è il Top il Manchester Utd!

        Quando parlo di mentalità vincente e di coltura calcistica come esempio faccio SEMPRE il nome di questo spettacolare club!

  53. lucio..”in tutta la mia carriera non ho mai voluto mai fare del male a un collega,sono molto triste”…a lucio…se d’ora in poi non fai er bravo te famo diventà noi veramente tristi….

    Rispondi
    • Se non voleva fare male non allungava il piede solo dopo che Stekelenburg aveva preso il pallone. È stata una cosa fatta apposta, a sfregio, perchè non ci sarebbe mai arrivato. Uomo inutile.

      Rispondi
      • infatti lo sanno tutti che l’ha fatto apposta…è rimasto solo sto coglionè ritardatò a negare l’evidenza….basta…non degnamogli nenache più una parola a sto verme che sguazza e si nutre nella merdà…

  54. Visto che la stampa nazionale c’ha tanto messi in croce fino a ieri, oggi vorrei sapere nell’ordine:

    1) cosa ne pensa Mariotto Sconcerti del suo compagno di merende Edi Reja, che da quando ha cambiato Maurita col trans Cissé non vince più una partita

    2) cosa ne pensa Maurizia Paradiso in arte Zamparini del suo Arrigo Sacchi dei poveri, il fenomeno Devis Mangia (sono pure andati a intervistare la madre!!!), quello che non è riuscito a fare un tiro in porta con l’Atalanta Bergamasca Calcio

    3) cosa ne pensa Krasic di Antonio Conte, uno che strilla come la suocera di Praetorian neanche fosse a giocarsi la finale dei mondiali… Va bene sei primo, va bene sei bello, ma ricordate che giocavi contro Gazzi e Vitiello… Se vedi Ibra che fai, te strappi la parrucca?

    Rispondi
  55. Rispondo qui a messaggi letti qua e là nel sito.
    Evidentemente sono io che faccio il bastian contrario…
    Quando tutti si fasciavano la testa con il passaggio di società e paventavano sciagure, con il calciomercato che non prendeva quota, io ero tra i pochi tranquilli e fiduciosi…
    Ora, che tutti siete contenti di quel che la Roma fa vedere in campo, di Luis Enrique e che apprezzate i vari miglioramenti, a me invece piace ben poco e di miglioramenti ne vedo col contagocce…
    Forse tanto passato ottimismo mi ha dato alla testa, non sono capace di mezze misure. Chiedo perdono.
    Resta che quel che ho visto in questo ultimo mese non mi piace. Resta che la Roma ieri non mi è piaciuta. Resto dell’opinione che siamo stati fortunati. Con un’Inter così poi.
    Cambierò idea.

    Rispondi
      • dov era totti quando abbiamo rimontato l inter..fuori…dov era totti quando ce semo fatti magnà er casso dalle mosche…in campo..vedi..questioni di punti di vista 😉

      • le vittorie piu belle in champions…chealsea(doppietta)real…gol espulsione procurata e mezz ora da paura….quarti col manchester in casa..gol vittoria….queste so squadre..non i gol al bari e al parma….

  56. La smettete de fa i laziali? STI GRAN C.AZZI della Lazio. Preoccupatevi della Roma. Noi siamo superiori a loro, chi se ne frega di quello che fanno

    Rispondi
    • oooh meno male… lo volevo scrivere io ma mi sono cadute le braccia leggendo ‘sti commenti da laziali.
      SO’ LORO CHE GODONO DELLE DISGRAZIE ALTRUI, NON NOI!
      ma ancora la calcolate una squadretta come la lanzie? l’unico risultato che mi interessa sapere di questa giornata è quello di stasera, ma per il milan, sai che mi frega del napoli.

      Rispondi
      • Voi due messi insieme potreste formare il nuovo governo ombra.

        Lobotomizzateci il cervello, diteci cosa è giusto e sbagliato. Il Grande Fratello non vuole che si parli delle disgrazie quagliesi sul forum 😛

      • prae, ma mica lo devo dire io cosa è giusto… il tifoso romanista è da sempre superiore e si comporta con superiorità.
        ci sta lo sfottò ma l’esultanza mi sembra esagerata.
        poi se in poco tempo i tifosi sono cambiati mi rimangio tutto ma con tristezza.

      • Stavo a scherza, Ema 😛

        Ci godo che la lanzie ha scajato, però non è che perdo tempo a seguirli, ecco 😉

      • un conto è che incontri un laziese e lo prendi per il culo… un conto è che esulti come un matto come se avessi vinto il derby… e dai no.
        parlo in generale, eh.

      • per QUEL CHE MI RIGUARDA ho solo goduto a sentire il mio vicino strappardsi gli occhi e rompere sedie… e il OOOHH NOOO è uno screzio ke a distanza di tempo non può essere dimenticato… x tutto il resto del forum posso concordare con te ma alla fine ognuno fà ciò ke vuole :mrgreen:

      • ma lo sfottò ci sta tutto e il tuo mi pare quello, nulla di più 😉
        poi oh, se addirittura godi, sono contento per te 😛 a me per godere ci vuole qualcosa di più, tipo 2 anni fa quando stavano andando in b.

      • fratè.. vedere o sentire un laziale sbroccare perchè la sua miser.a squadra perde per me non ha prezzo..e godo che sì.. poi certo vederla quasi in B è l’apoteosi dei sensi quasi meglio di…. :mrgreen:

  57. a parte gli scherzi regà…tra qualche mese quando ci sarà il ritorno roma-inter…io avrei paura ad andare negli spogliatoi con stekelemburg…cazz’ quello ieri lo poteva ammazza con quel calcio…io spero che al ritorno stek un bel destro sullo zigomo je lo dà…

    Rispondi
    • ma speriamo ke lucio se rompe prima del ritorno e se gioca tutta la sua carriera… tra l’altro non notate una certa somiglianza con l’asinello di pinocchio? in quel del paese dei balocchi…mi sa che quello se chiamava proprio lucio!!!

      Rispondi
      • non sò voi ma luciome dà pure l’idea de no squilibrato…ieri dopo avello colpito continuava dì…”non l’ho visto,non l’ho visto”…cci tua allora famo così… se te metto sotto co la macchina a 150 all’ora urlero..”non l’ho visto”….

      • cci sua…pure io me la farei volentieri na chiacchierata co sto pezzo de merdà…tanto sò bello grosso pure io…mica me spavento…e pure gobbo sto coglionè…vè giuro ragà ieri quando è successo sto fatto ero na bstia volevo entrà dentro er televisore…

      • oh si… le dita nel naso è una cosa che non tollero.. te ce scherzi una volta sono scesa dalla macchina per offrire un fazzoletto ad un mai.ale dietro di me al semaforo… odio odio odio 😡 😡 😡

    • Se lo becco io a sto Lucio gli faccio male…ma davvero male. Peso 40 kg più di lui, gli strappo quella brutta faccia da scìmmia che si ritrova e me la mangio.

      Rispondi
  58. SIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME GODOOOOOOOOOOOOOOO LA LANZIE è UNA PIPPA DEMM.ERDA CIANNO LI STESSI PUNTI NOSTRI LORO HANNO PAREGGIATO A MILANO COME NOI MA LORO HANNO PERSO IN CASA COR GENOA NOI AMO PERSO COL CGLIARI IN CASA MA A NOI LE HANNO RUBATE TUTTE E 2 LORO NO LORO LE HANNO PERSE XKè SO SCARSI XKè NON CIANNO UN GIOCO HANNO PAREGGIATO A MILANO DE CU.LO FACENDO CATENACCIO TUTTA LA PARTITA TRANNE LI PRIMI 20 MINUTI HANNOI PAREGGIATO CO QUELLE PIPPE DEL VASLUI IO LO DETTO LA LANZIE NON PASSA MANCO LI GIRONI IN EUROPA LEAGUE OGGIHANNO DATO LA DIMOSTRAZIONE DE QUANTO SO SCARSI

    Rispondi
  59. dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee daaaajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee daaaaajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee malesani te do un bacio in boccaaaaaaaaaaaaa daaaaaaaaaaajeeeeeeeeeeeeeeeee

    lanzie 1 genova 2!!!!!

    AHAHAHAHAHAHA PENSAVATE VE LECCASSERO ER KULO PURE QUEST’ANNO INVECE DELLA LINGUA VE C’HANNO MESSO N’ARTA COSAAAAA

    Rispondi
  60. a regà… è finita?? hanno perso i por.ci?
    ho sentito il mio vicino sbroccare ahahahahahahahahhahhahahaahhahahahahahaah
    ahhaahahhahahhaahahhaahhaahhhahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  61. Il difensore brasiliano dell’Inter Lúcio, protagonista dell’incidente di gioco che ha coinvolto Maarten Stekelenburg, ha voluto esprimere le proprie sensazioni a riguardo in un’intervista rilasciata a Mediaset: “All’intervallo ho parlato con il dottore della Roma che mi ha rassicurato sulle condizioni di Stekelenburg. Anche oggi ho sentito che non ha nulla di grave e questo mi tranquillizza. In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male ad un collega. Sono molto triste, mai avrei voluto che accadesse quello che è successo. Ho rivisto le immagini in tv, e’ avvenuto tutto in un momento, una palla veloce sul campo bagnato, Stekelenburg e’ uscito velocemente dalla porta. Non l’ho visto perche’ stavo guardando la palla che mi passava sotto. Pensavo di prendere il pallone e sono rimasto sorpreso della velocita’ con cui e’ arrivato
    6 UNA MERDA

    Rispondi
    • Il giocatore corretto salta il portiere. Da che mondo e mondo, fanno tutti così. Ma Lucio evidentemente non è un calciatore corretto.

      E accampa ancora scuse. Palla veloce un par de pifferi. Buffon.e, vergognati.

      Rispondi
  62. Regà stavo guardando Roma Inter 1-0 dell’anno scorso, dove Vucinic segnò all’ultimo secondo.
    Mi soffermerei però su un’azione precedente al gol: Perrotta entra in area, cerca di tirare, ma invece di fermarsi colpisce sul petto Julio Cesar. L’azione è molto lenta, dunque anche il colpo non è un granché forte. Ma vabbè. Che fa Simone? E’ IL PRIMO che si preoccupa delle condizione di Julio Cesar soccorrendolo. E si becca pure un ammonizione ritenuta giusta ( mah, ripeto l’azione era davvero lenta.. e il colpo non era per niente forte)..

    Stile Roma.
    Stile Inter.

    Rispondi
    • Ma che l’Inter fosse una squadra fatta di uomini indegni lo si sapeva.

      Che vuoi farci, a ognuno il suo. Se esiste davvero la divina provvidenza, qualcosa accadrà a Lucio e all’Inter…

      Rispondi
    • ce poco da dire…lucio andrebbe preso,accerchiato in 5 di notte con dei bastoni e darjele finche non và giù svenuto…non facciamo i moralisti…ieri quando abbiamo visto quel repaly abbiamo pensato tutti di fargli quella cosa che hop appena citato…

      Rispondi
  63. buongiorno a tutti…è da ieri pomeriggio che non entro nel forum….sò stato a un matrimonio e sò tornato da poco…(un caldo allucinante.. 😛 )…per quanto riguarda la partita ho poco da dire..i miglioramenti si notano…bene sopratutto borini e kjaer…e secondo me se c’era josè angel potevamo pure fà il colpaccio a milano…per quanto riguarda quella merdà putrefatta de lucio non spreco manco na parola…dico solo che quando ce sarà il ritorno all’olimpico se fossi in lui camminerei alla larga da stekelemburg…quello je fà er culò…..grande marteen riprenditi..

    Rispondi
    • Ciao fratè,

      hai ragione, Angel sarebbe stato devastante ieri sera. Pare fatto apposta, eh? Sarà solo uno sfortunato caso del destino.

      Te sei attrippato al matrimonio? Occhio che me metti i rotoli 😛

      Rispondi
  64. comunque so solo io l’unico sc.emo k penso k l’atalanta cia na bella squadra quest’anno? non me pare male denis e cigarini so forti pure moralez è bravo

    Rispondi
  65. al 13° minuto della seconda giornata di campionato, Bingo Bongo De Angelis ha sostenuto, rimanendo serio, che l’attacco della Lazio è il migliore del campionato. MITICO

    Rispondi
  66. comunque ve dico k l’udinese ha scoperto altri 2 fenomeni torje in attacco e ekstrand in difesa. non male anche moralez dell’atalanta e me gusta acquah del palermo non sarebbe male come riserva alla roma

    Rispondi
  67. oddiooooooooooooooooooo me sto a senti’ male juraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kuckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non parlamo prima da fine

    Rispondi
  68. dobbiamo fare la guerra con i poteri forti,solo cosi’ si accorgeranno di noi,abbiamo sempre fatto il loro gioco,silenzi silenzi e compromessi,oggi no nuova societa’ nuovi cogli.oni

    Rispondi
  69. pippucinic è uno zing.aro anke oggi non ha toccato na palla e quelle poke k ha preso la perse tutte x un assist mo forte ma x favore

    Rispondi
  70. gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rodrigooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo palacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  71. Vabeh dite quello che vi pare ma… assist splendido di vucinic per il vantaggio della juve e gol di palacio per il genoa.

    2 schiaffi morali (almeno per quanto mi riguarda). Avvantaggiare cosi la juve è stato da stolti (non finirò mai di ripeterlo). Meglio la tribuna o l’estero che la juve 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
      • la juve gioca cols iena la roma co l’inter ha giocato col caglari partitra rubatea loro col parma k se rifiutava de attacca’

      • Intanto la juve sta vincendo grazie a quel tocco. Se finisce cosi, sempre vucinic sarà stato determinante. che ne tocchi 1 o 100, se alla fine fai vincere la squadra che vuoi di piu?

        per ora, nella roma, nessuno ha fatto un assist.

  72. buongiorno ragazzi e forza roma, RITENGO IMPORTANTE LS NOSTRA PRESSIONE nei confronti della societa’ AS ROMA,fatti come quelli di ieri sera non possono e non devono passare inosservati,prego la nostra amata societa’ ha prendere una forte posizione nei confronti del sistema AIA,due torti non indefferenti alle prime due partite ragazzi dico solo due partite,e’ incocepibile valutare in questo modo gli eventi,per quanto riguarda noi tifosi da subito dobbiamo manifestare contro l’AIA la prossima partita,ragazzi non e’ uno scherzo,questi vogliono distruggerci anke psicologicamente,(sotto di un gol succede una guerra dopo il fallo su stek)muoviamoci ed attiviamoci da subito Angel e stek sono piu’ di un campanello

    Rispondi
    • non per sminuire la nostra amata ROMA ma tu dici di manifestare de fa, de di… ma noi non riusciamo nemmeno a farci valere come popolo contro quella gran testa di ca.zzo di berlusconi e ci preoccupiamo dell’AIA che è da na vita che sappiamo quello combina… bo! 😯 👿

      Rispondi
    • Concordo, ma niente teatrini, la squadra ora non ha bisogno di distrazioni “esterne”. Bisogna lavorare sul campo e giocare le partite, è tutto ciò che conta. Poi la società sicuramente si farà sentire con chi di dovere, ma senza alzare i toni, senza esasperare gli animi. Le sceneggiate stile De Laurentis lasciamole ai napoletani.

      Rispondi
      • ciao fra,non sono per niente daccordo,lunge da me pensare a dei teatrini,ritengo solo ke molti sottovalutano questi due eventi,lucio espulso aed angel in campo la partita e’ un’altra, inutile dirlo

      • per quanto riguarda la squadra puo’ essere solo da stimolo sapere di avere al fianco ancora di piu’ noi tifosi

      • Ah guarda, io non sottovaluto per niente. Ma la società è seria quest’anno, al contrario di quella costruita dalla Contessa di Visso. Le lamentele ci saranno, ne sono sicuro, ma non andremo a innescare una lotta furibonda con i poteri forti. Tanto è inutile.

  73. Al signor Lucimar Ferreira da Silva, meglio noto come Lucio, calciatore in forza a una squadra indegna.

    Sei sei un uomo, mi aspetto delle scuse pubbliche (o private). L’atteggiamento visto ieri sera è stato deplorevole. Non solo questo signore ha inscenato un teatrino fingendosi infortunato, ma ha persino protestato per la sua ammonizione, fregandosene altamente di un calciatore svenuto sull’erba del San Siro.

    Vergogna.

    Rispondi
    • di certo non è stato accantonato perchè de rossi ha detto ke doni è troppo forte almeno spero ke non sia così.. cmq è stato un grave errore non dar via sta femminuccia di lobont,sono d’accordo dovevamo tenere julio sergio.

      Rispondi
    • julio sergio di grandi parate ne ha fatte. Però il suo problema è sui tempi di uscita sui cross. Troppe volte si è perso sulle cavolate. Tra i pali è uno die migliori, ma per il resto, lascia molto a desiderare.

      Rispondi
      • preferisco cmq lui,uno ke mi da molta più sicurezza in porta e chi di sicuro crescerà moltissimo…ieri ad ogni pallone che arrivava a lobont mi si gelava il sangue ragazzi ma scherziamo e chissà per quanto mo dovrà giocare lui 😯

  74. LUCIO AL ROGO

    infami chi dei giornalisti lo descrive “grave ma normale nel calcio”

    tutti quelli che han giocato capiscono ben chi e’ l’infame che lascia il piede apposta per far male.

    LUCIO INFAME

    Rispondi
    • in compenso però quando un ragazzino appena 20enne fa un mezzo sgambetto di frustrazione dopo aver causato un goal nell’azione prima con un suo errore si prende il rosso diretto…deve essere un fattore fisiologico come con i tori: quando vedono (giallo)rosso vanno fuori dai gangheri i cari arbitri 😛

      Rispondi
      • comunque se la prova tv ha un reale senso di esistere come minimo Lucio non dovrebbe vedere un campo da calcio per almeno mezza stagione…
        utopia purtroppo…

  75. Ragazzi avete visto cosa è successo al portiere polacco Tyton del PSV Eindhoven nella partita che è appena finita adesso contro l’Ajax??
    Ha preso una ginocchiata fortissima da un giocatore della sua stessa squadra che in scivolata non è riuscito ad evitarlo… si è fatto davvero molto male, è stato immobile a terra per un quarto d’ora e l’hanno portato via intubato! Dicono che è un infortunio gravissimo!! 😯 😯
    Madonna regà ma che è oggi…… 🙁

    Rispondi
  76. l’intrvento di lucio è da galera!
    e alla domanda se è volontario o no! dico si e sono convinto, aveva il tempo per tirare il piede e l’ha lasiato apposta!
    intanto l’arbitro ci mette anche la sua!
    non gli dà il rosso, ma neanche non fa niente, xchè solo cosi si può evitare la prova tv!
    ci resta la denuncia penale!

    Rispondi
  77. Una cosa: ma i 6 mln a de rossi ora glieli volete dare? Dopo ste due ultime partite mi sembra sia tornato uno tra i cantrocampisti più forti del mondo, ha giocato benissimo, non ha mai perso un pallone, sempre lucido, ha difeso benissimo, ha portato palla in avanti… insomma sbrigamoce a rinnovarglielo sto contratto!!

    E mo giovedì andiamo a vince!!!

    Rispondi
  78. io lo farei giocare con il paracranio di cech ora

    comunque oggi non pensate alla lazio perche’ sappiamo tutti che il genova e’ la leccaculo della lazio (ricordatevi lo skifo dell’anno scorso) e pensiamo solo a vincere almeno all’olimpico

    PS: PORKA MIGNOTTA QUANDO DICIAMO CHE LA ROMA VINCE PERDE, QUANDO DICIAMO CHE NON VINCE PAREGGIA EKKEKKAZZO

    Rispondi
  79. auguri di cuore stampellone olandese!
    per il resto subito in campo la medicina giusta per il mal di goal! stefano chuca okaka titolare inamovibile ed imprescindibile!

    Rispondi
  80. Non si capisce come un animale come Lucio sia riuscito ad arrivare a giocare a questi livelli. Lucio, Materazzi, Loria, Muntari, Pepe, Melo… c’è davvero speranza per tutti, basta solo saper menare come fabbri

    Rispondi
    • beh oddio tommy…le doti tecniche di Lucio sono obbiettivamente indiscutibili dai, ora non paragoniamolo a macellazzi o a loria…
      lucio è sempre stato un difensore centrale sontuoso…
      ciò non toglie che per la porcata fatta ieri sera, ovviamente se c’era una qualsivoglia forma di giustizia a questo mondo, non avrebbe dovuto rivedere il campo per almeno mezza stagione…

      Rispondi
  81. Ieri ho avuto una paura fottuta per the steik…. subito dopo la sua uscita avevo come la sensazione che della partita non me ne fregava più niente che poteva finire come voleva…ero preoccupatissimo per the steik!

    Vederlo fermo, immobile…quasi “morto” dopo il colpo subito…mi ha fatto preoccupare un casino! ho pensato il peggio…veramente!

    Ma per fortuna ora sta meglio… e quindi caro Stek recupera con CALMA ora! siamo tutti con te!! 😉

    Rispondi
  82. avevo postato questo link nell’altro topic su stek, ma misto che questo ne è l’aggiornamento lo posto anche qui, ovviamente se non fosse da regolamento la possibilità di postare link rinnovo le scuse anticipate alle redazione.

    httpDUEPUNTI//teladoiolamericaPUNTOnet/2011/lucio-stekelenburg-che-schifo/32947/

    articolista di chiara fede interista ma con una sportività da prendere ad esempio…complimenti

    Rispondi

Lascia un commento