Fenucci a Sky Sport: “Luis Enrique fa parte del progetto e resterà il nostro allenatore”

Intervistato dall’emittente satellitare, l’amministratore delegato dell’As Roma Claudio Fenucci, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la partita di stasera contro l’Inter. Ecco le sue parole: “E’ una gara importantissima quella di stasera, sia per noi che per l’Inter, nonostante la stagione sia appena iniziata. Luis Enrique è parte fondamentale del nostro progetto e rimarrà il nostro allenatore. Ci agevola il lavoro mantenendo l’ironia di ieri in conferenza, illustrando al meglio il progetto“.

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Fenucci a Sky Sport: “Luis Enrique fa parte del progetto e resterà il nostro allenatore””

  1. effettivamente il possesso palla ce’ e anche la difesa e’ messa bene ma senza un attaccante puro che ti va a segnare e soprattutto con un osvaldo (una pippa come ce ne sono poche in giro) che sotto porta tira su julio sergio e’ ovvio che con una squadra piu’ forte le pigliamo da tutte le parti..per il resto direi ottima prestazione di lobont(2 parate che se ce stava stek forse erano 2 gol x l’inter)e kajer davvero migliore in campo insieme a de rossi vero gladiatore romano…prova opaca per gago e pjanic,bene borini.l’arbitro ha gestito bene la partita tranne nel finale che aspettava quasi il gol dell’inter x fischiare! questa e’ la strada buona,basta inserire borriello al posto di osvaldo e ci siamo…sempre forzaroma

    Rispondi
  2. in sintesi alla roma serve velocita li davanti ,e puo darla solo lamela e bojan titolari fissi,con totti al centro,osvaldo e borriello panca pronti a sostituire il capitano,luis ha un bel giocattolo ma rischia di romperlo,anche se come gia scrissi ,la sua salvezza è lamela :mrgreen: perche quando torna lo mette insieme a totti,e poi bojan ritorna sull’alra fascia e li arriveranno i gol e la velocita..

    Rispondi
  3. l’avevo detto o che facevano un paregitto cagasotto…cmq se cèra una squadra che doveva vincere è stata l’inter ha avuto piu palle gol.Spero che ora quando divo che osvaldo ai lati come borrielo so fuori ruolo mi crediate,nn e ha azzeccata una,la cosa che mi da sollievo è un grande kajer(migliore in campo insieme a ddr) e un perrotta terzino destro,che potrebbe essere usato li finche nn ne compriamo uno bono,almneno lui sa difendere,correre,e ha capacita e tempi di inserimento,perche li ha sempre avuti(bella intuizione di luis),taddei a sinistra puo essere un alternativa ad angel,ma perrotta da oggi fisso terzino destro!!!!!poi un centrocampo con ddr pek e pjanic è ottimo,quando torna lamela ,il tridente dovra essere lamela totti bojan allora vinceremo,sempre se luis capische che osvalo e borriello so dei centrali!se trovavamo una squadra organizzata stasera perdevamo,nonostante l’inter ha rischiato di farlo piu volte,la roma nn ha quasi mai tirato ,perche osvaldo èra fuori posizione poi lui e totti so troppo lenti,anche borrielo ai lati nn puo,ultima cosa io reintegrerei caprari ora che manca lamela ,è uno che l’esterno lo fa bene.Borinimi ha deluso pensavo fossepiu tecnico

    Rispondi
  4. Unica annotazione da fare Jose Angel e’ stato cacciato contro il cagliari per un calcetto a biondini….il caro Lucio e’ andato voltariamente con la gamba verso Stekelenburg colpendolo in faccia ed è stato solo ammonito…non mi venite a dire che moratti non si e’ comprato la case arbitrale…l’inter non ha fatto quasi calcio mercato per dedicarsi al calcio mercato arbitri…spero solo che Lucio va in ospedale da stekelenburg almeno e chiedergli come sta e che grazie alla prova tv venga squalificato per 3 giornte( ma questa cosa non succederà mai )
    che ne pensate?

    Rispondi
  5. Sera a tutti…volevo solo dire ..adesso alyiamoci in piedi e applaudiamo, quando questa squadra acquistera’ un po’ piu’ di intesa e velocita’, ci sara’ solo da divertirsi.

    Rispondi
    • di una cosa bisogna dargli atto a luis….s è accorto subito che taddei e perrotta sono terzini e che a centrocampo nn se possono piu vedè!!! :mrgreen:

      Rispondi
      • cmq oggi poteva anche perdere tranquillamente senza attirare le critiche feroci della stampa ma con questa mossa se gli và male lo mangiano…grande luis..senza paura…questo si c ha le paIIe!!!

  6. Buonasera a tutti.
    A me sinceramnte del risultato non importa più di tanto. Spero soltanto che non ci becchiamo una goleada.
    Comunque a Milano piove. Pioggia + campo da zappatori, non ci é favorevole.
    Forza Roma e a piu tardi.

    Rispondi
  7. avrebbe senso andare a milano e pur di vincere giocare in contropiede??secondo me no…abbiamo intrapreso una strada di giovani e bel gioco che nn significa rinunciare a vincere ma lavorare sodo per farlo in un futuro prossimo non troppo lontano(presidente allenatore e ds sono stati chiari su questo)..il progetto è questo..crearci una nostra identità..sulla falsa riga del barca..nn imitando il loro gioco ma la loro filosofia di calcio..chi pretende di vincere subito nn ha capito bene quello che si cerca di costruire…poi certo bisogna vedere se questo progetto si realizzerà..ma nn si puo pretendere di andare a milano alla seconda giornata e vincere..perchè nemmeno l anno dello scudetto abbiamo vinto a milano..anzi..abbiamo preso le scoppole..quindi avanti luis..avanti ragazzi…io per lo meno voglio la prestazione..poi il risultato sarà secondario..certo nn mi farebbe schifo vincere ma sicuro nn lo pretendo..

    Rispondi
  8. io penso che il tifoso dia fiducia ma non incondizionatamente.Oggi la squadra non necessita di vincere (x la piazza),ma sicuramente dovrà registrare dei progressi nel gioco che finora sono stati molto marginali.La prox partita (se oggi non si vince) sarà fondamentale vincere,sennò inizierebbero i primi dissapori con l’ambiente.In ogni caso un primo bilancio inevitabilmente verrà fatto x il derby,poichè saranno passate già alcune settimane x valutare l’operato e si saranno incontrate squadre di diversa levatura che potranno dare un valore + obiettivo alla Roma.

    Rispondi
  9. Tutti noi vogliamo vederla vincere, se no saremmo da neuro o dei laziali travestiti! Però qui si parla di una squadra giovane che si deve ancora fare e si farà. Ben altra depressione mi avrebbe preso con gli stessi risultati e squadra dell’anno scorso, o no?

    Rispondi
    • bè io mi deprimo ancor di piu se ho nuovi giocatori e non riesco a vincere una partita… non so te cmq va bene aspettare e mi pare che lo stiamo facendo ma alla fine i giocatori ce li hai il campo è sempre rettangolare e la porta è sempre la stessa!!

      Rispondi
  10. Ma non ne avevo dubbi, caro Fenucci. Con tutto il rispetto per certi tifosi, ma chi già parla di un allontanamento di Enrique non ha capito nulla del “progetto”.

    Rispondi
      • Mi da serenità e grande fiducia, al di là delle sue dichiarazioni che sono state fraintese e sulle quali non voglio più soffermarmi, è uno dei migliori dirigenti in circolazione e penso che possa dare qualcosa in più a questa Roma 😉 !!!

      • pensa a me dà l’idea di uno stronz.o e non per le parole dette contro o pro totti è proprio a pelle.. speriamo sempre bene cmq 😉

      • fede dare dello stronzo a baldini e tosta e….e stato lo scudiero de franco sensi verso la battaglia contro il palazzo ed ora sta ritornando al suo posto sia per il progetto ma anche per amore verso i nostri colori e la nostra città….quando ho saputo che lui sarebbe tornato avevo già capito che la nuova propietà era seria…solo i ceci e i spala merd@ verso la roma potevano pensa il contrario…..

  11. Queste sono le dichiarazioni che mancavano alla precedente gestione(oltre ad altre moltissime cose) !!!! FIDUCIA come dice Tommy!!! Diamogli tempo, anche se perdiamo non stiamo qui a buttare merd.a sul progetto!!! DAJE ROMA DAJE!!! Mi aspetto di vedere delle conferme sul gioco, poi ovviamente i risultati è solo questione di tempo!!! Daje Roma!!!

    Rispondi
    • si ma l’importante (e dovrebbe essere l’obiettivo primario) è PURE VINCERE… mi piacerebbe esultare x la prima volta da quando la vedo giocare 😯

      Rispondi

Lascia un commento