Aguero e Rooney fanno volare City e United, bene Chelsea e Arsenal, ko del Liverpool

EURO F-R.COM | Ancora una vittoria per le due squadre di Manchester: lo United strapazza al Reebok Stadium il Bolton con un perentorio 5-0 grazie ad un doppietta del Chicharito e alla tripletta di uno scatenato Rooney. E’ stata una partita molto nervosa con diversi falli subiti dai Red Devils; lo United fino ad ora è stato suberbo, con 18 reti all’attivo e 3 subite. Anche il City si trova a punteggio pieno grazie alla netta contro il malcapitato Wigan grazie ad uno strepitosa tripletta del Kun Aguero: si è subito ambientato l’argentino, con uno score realizzativo che tocca già quota 6 in sola 4 giornate. Vittoria anche del Chelsea sul campo del Sunderland grazie ai gol di Terry e di Sturridge, quest’ultimo preferito a Torres: il gol della bandiera per il Sunderland è stato segnato da Ji a tempo scaduto. Vince finalmente anche l’Arsenal, che batte il non certo irresistibile Swansea all’Emirates: il gol decisivo è stato firmato al 40° da Arshavin. Smuove la classifica il Tottenham, che fa i suoi primi 3 punti del suo campionato battendo in trasferta il Wolverhampton alla prima sconfitta in campionato: decisive le reti di Adebayor e Defoe. Il Liverpool cade in casa dello Stoke City: a condannarlo un rigore molto dubbio trasformato da Walters.
Odemwingie relaga al WBA i primi 3 punti in questa stagione grazie alla vittoria sul Norwich City. A reti bianche finiscono il Monday Night tra QPR e Newcastle: 1-1 tra Fulham e Blackburn con Zamora (F) che risponde al vantaggio inziale dei Cottagers da parte di Rochena. Pareggio spettacolare tra Everton e Aston Villa con le reti di Osman e Baines per i Toffees e le reti di Petrov e Agbonlahor per i Villans.

4°giornata:

Qpr-Newcastle 0-0

Fulham Blackburn 1-1

32′ Rochena (B), 38′ Zamora (F)

Norwich City West Bromwich 0-1

3′ Odemwingie (W)

Arsenal Swansea City 1-0

40′ Arshavin (A)

Everton Aston Villa 2-2

19′ Osman (E), 63′ Petrov (A), 69′ rig. Baines (E), 83′ Agbonlahor (A)


Manchester City Wigan 3-0

13′, 63′ e 69′ Aguero (M)

Stoke City Liverpool 1-0

21′ rig. Walters (S)


Sunderland Chelsea 1-2

18′ Terry (C), 53′ Sturridge (C), 90′ Ji (S)

Wolverhampton Tottenham 0-2

67′ Adebayor (T), 80′ Defoe (T)

Bolton – Manchester United 0-5
5′ e 58′ Hernandez (M), 20′, 25′ e 68′ Rooney (M)

Classifica: Manchester City 12, Manchester United 12, Chelsea 10, Stoke City 8, Newcastle 8,Wolverhampton 7,Liverpool 7, Aston Villa 6, Wigan 5, Arsenal 4, Qpr 4, Everton 4, Bolton 3, West Bromwich3, Tottenham 3, Norwich 2, Swansea 2, Sunderland 2, Fulham 2, Blackburn 1.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Aguero e Rooney fanno volare City e United, bene Chelsea e Arsenal, ko del Liverpool”

Lascia un commento