Sabatini non-stop

Le vie del Fumante sono infinite. E’ proprio così, non me ne vogliano i credenti. Il nostro direttore sportivo non si ferma mai, mentre lavora per un’operazione già pensa a quella dopo. E’ il caso di Giacomo Bonaventura: centrocampista classe ’89 dell’Atalanta. Vera e propria sorpresa della scorsa stagione, con 31 partite e 9 gol. Se consideriamo età e ruolo c’è da rimanere strabiliati. Nell’ambito dell’affaire Brighi, il diesse Giallorosso ha strappato una sorte di “opzione” sul ragazzo. I due direttori sportivi hanno posto le basi per una trattativa che continuerà per il mercato di Gennaio.
Non solo: secondo quanto riferisce calciomercatonews.com la Roma sarebbe in maniera prepotente sulle tracce di Javi Marquez dell’Espanyol. Il centrocampista 25enne piace molto a Luis Enrique e Sabatini sembra essere in vantaggio rispetto a Milan e Juventus: anch’esse su Marquez.
Si lavora anche per il calciomercato in uscita: Simplicio probabilmente verrà piazzato in Brasile, mentre per Barusso si continua a cercare disperatamente una pretendente. In uscita anche molti altri giocatori, tra cui Rosi e Antunes.

Condividi l'articolo:

186 commenti su “Sabatini non-stop”

  1. Bonaventura è sicuramente uno dei talenti italiani in prospettiva, promette veramente bene e sarebbe un bell’investimento, nel caso quest’anno si dovesse confermare pure in Serie A!

    Rispondi
  2. E’ normale avere molto entusiasmo,anch’io ne ho tantissimo,nel vedere la nuova squadra!Certamente quest’anno è composta da tantissimi nomi di qualità,ma non prendiamocela con il tecnico se non dovesse funzionare tutto da subito perchè per rodare una squadra ci vuole un pò…spero non sia il nostro caso!!!

    Rispondi
    • poi però cominciano ad accavallrsi troppi centrocampisti…. secondo me ne basterà 1 per quest’anno, e completare l’opera con viviani e florenzi l’anno prossimo.

      piu che altro penserei ad un terzino destro giovane e forte (V.D.Wiel??), un terzino sinistro riserva e almeno un centrale giovane (heinze, burdisso e Juan non faranno tante altre stagioni).

      Rispondi
  3. domenica spero in osvaldo che la butta dentro pure piu di un gol e assist di totti e bojan.

    vincemo uno a zero ben uguale.

    forza Roma forza Luis

    giochera’ gago al90%a fare ildiga come chiedevo da inizio mercato e derossi a centrodestra dove quando toppa passaggi nn rischiamo il suicidio.
    gago e’ una macchina li davanti alla difesa si tratta di trattenere il possesso palla servira’ come macchina del passaggio piu’ che come terzo difensore,come sono piu derossi e viviani.che se perdono il pallone tentano il recupero e in generale sono interdittori.con gago non ci si pone il problema di perdere il pallone ,sara’ li a non perdere il pallone e non ha paura del pressing avversario se la cava nello stretto con dribbling alla grande.

    forza gago forza osvaldo

    forza Roma forza Luis

    Rispondi
  4. ma la rubentus che pareggia dopo un rigore a favore regalato con una squadretta di terza divisone ? aahhahahaahhahhahaahahhaha avranno pure lo stadio nuovo ma i risultati so sempre gli stessi. E bravo Vucinic l’anno prox giocherai in b! ahahahahaaha

    Rispondi
  5. Pedullà su Gasperini ”Non critichiamolo aspettiamo a dare giudizi e lasciamolo lavorare”
    Pedullà su Conte ”Non critichiamolo aspettiamo a dare giudizi e lasciamolo lavorare”
    Pedullà su Luis Enrique da censura

    Rispondi
    • Non mi stupisco più. Questa gentaglia è libera di esprimere i propri strampalati pareri, non credo che alla fine Enrique e i dirigenti si faranno destabilizzare dal signor Pedullà e soci. O almeno lo spero.

      Rispondi
    • Ma poi in Italia appunto non ci sono grandi allenatori, Conte emergente, Gasperini non arriverà al panettone perché Moratti fa il fair-play finanziario sui giocatori ma non sugli allenatori,pensando di anda a nozze coi fichi secchi..

      Mazzarri sa solo lamentarsi con arbitri,guardalinee e i santi, Allegri l’anno fa non aveva rivali e comunque uno scudetto non lo elegge grande allenatore,per ora è ancora un signor nessuno..

      L.E. ha tutte le caratteristiche per sfondare, poi su SportItalia di calcio ci capiscono meno di 0 è un fatto assodato..

      Rispondi
      • i migliori allenatori al mondo sono centrocampisti.e chi ha avuto a che fare con campioni e ancora piu’ abituato ad aver un carattere forte.luis e’ un campione si e’ sempre guadagnato il posto da campione nei campioni.

        ha carattere visione di gioco in tutti i ruoli del campo avendoci giocato.
        ha sempre vissuto nel sistema barca

        FORZA LUIS

      • Stavano parlando di Moggi che non era stato invitato alla presentazione…il direttore del romanista ha affermato che comunque moggi è stato condannato dalla giustizia sportiva e di certo la nuova juve non lo gradisce a metterlo come suo antenato…quel burlone de criscitiello come fosse tutto casuale dp 2 secondi ha al telefono moggi che si scaglia contro il direttore dicendo che lui non è stato mai condannato è il direttore racconta solo stronzate…Moggi urlava e Criscitiello diceva al direttore del romanista che era lui che interrompeva Moggi -.-” davvero pessimo

      • Grazie!

        Guarda, dico solo questo. Sportitalia intasa l’etere. I loro “giornalisti” sono il peggio del peggio.

      • Guarda l’unica simpatica (e romanista) è Valentina Ballarini che oggi di fronte all’insopportabile Criscitiello si è permessa di dire che Roma-Cagliari è una delle partite più interessanti…La risposta e la faccia di criscitiello neanche la voglio raccontare

      • leoilromanista, immagino. Quel canale era discreto… ora si sono montati la testa pure loro e lo seguo poco.

    • fotia ” se nn mi fate replicare me ne vado” criscitiello ” qui detto io i tempi se vuole se ne può pure andare”…da quanto ho visto se ne è andato…CRISCITIELLO LECCACULO DI MOGGI

      Rispondi
      • ma perchè nei filmati strappalacrime del nuovo stadio non hanno messo quella conferenza stampa in cui Moggi diceva “m’hanno ucciso l’anima”?

        quello sì che ci stava bene :mrgreen:

      • confermo il direttore del romanista se ne è andato…un criscitiello che ha un sorriso veramente stampato su quella faccia da cazzo solo perchè sa che le prime pagine dei giornali domani saranno sue

  6. Io sono contento per il nuovo stadio loro, almeno all’estero ci guardano un meglio, di quando inquadrano Chievo-Roma 2-2 che pareva una partita in un campo di 3a categoria!!

    Però se nel nuovo stadio ci metti Pazienza,Motta e compagnia serve a poco, presenta tutte le vecchie glorie loro 😆

    Rispondi
  7. vabbè regà…io vado a coricarmi..pure domani è n’antra giornata campale..ciao a praetorian,corsaro e gli altri…bella pe voi,buonanotte.

    Rispondi
      • prè vai all’articolo di borini sono al 100% a parte che vi insulto tutti e vi smaschero alla grande ed ho solo “spolliciate” guarda il primo commento che c’è ho uno strano SENTORE……… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • già ce l’ho sotto il letto mi stai dicendo che devo addormentarmi con la mazza da baseball accanto??? io mi preoccuperei di artigli felini…i gatti hanno 7 o 9 vite.. dipende dai punti di vista :mrgreen: :mrgreen:

      • Più che una mazza da baseball, ti consiglierei una corazza di piastre 😉 Un pò scomoda per dormirci, ma ci farai l’abitudine.

        Comunque non credo che Gattogiallorosso sia Bellaroma redivivo.

      • ok ho capito faccio prima a rimanere sveglia tutta la notte per scongiurare torture!!!! staremo a vedere… te pare che uno scrive a buffo “ciao sono uno nuovo”… proprio su quell’articolo…mi puzza e non poco ma si vedrà..

      • Oggi non si è fatto vivo, quel Gatto lì. Vedremo, c’ho il SENTORE (:razz:) che il tormentone non sia ancora finito.

        Prepariamoci a un nuovo, tremendo attacco da parte di Voldemort, l’innominabile.

  8. azz gia me c.aco sotto de anna’a giocare al conad stadium quelli ce tirano li prosciutti e la mortdella k stanno in offerta.dicono k la cianno bono pure er prosciutto cotto è na specialita’ der conad stadium :mrgreen:

    Rispondi
  9. ma lo sapete k caz.zo ce ne frega a noi der conad stadium noi ciavemo la curva piu’ bella der monno in qualsiasi stadio sta è sempre a mejo

    Rispondi
      • sono d’accordo lui\lei sarà un po’ bruciacchiato quest’anno ma matri rimane sempre caruccio.. non trovate ragazze?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • Caschi male, 87. Qui hai una sola compagna di avventure, che tra l’altro è già felicemente impegnata con tale Cristiano Ronaldo, un tizio che ogni tanto gioca con quella squadretta, il Real Madrid.

      • ma tania non stava con un certo ar87? (me sento handicappato quando scrivo ‘sti acronimi)
        c’è pure lupetta qualcosa ma s’è fatta rodere il cùlo per una cazzàta e ora latita.

      • per carità.. cr7 non fa proprio al caso mio non a caso l’uomo ideale è solo Francesco nostro.. 10 col pallone :mrgreen: 10 come uomo 10 come bellezza il 10 è il suo unico numero!! 😳

      • AR87, CR7… che differenza fa?

        Sono fenomeni tutti e due, e sono fascinosi di pari livello. In fondo, però, AR87 sta una spanna sopra. Lui risiede all’apice del sex appeal maschile.

        E poi vuoi mettere il nome? Aleandro. Ripetilo un paio di volte e t’innamori.

      • ti prego prè.. ar87 no davvero…piuttosto taddei ahahahahahahahhahahaahahahhahaahhaahahahahahahahahahahahahahaah …l’ho detta troppo grossa stavolta

      • Sì, sì, meglio poche ma buone.

        E poi, no dai, Taddei c’ha un suo fascino… equino, mi sembra. Fossi una donna, non lo scarterei a priori.

  10. A proposito del Grande Torino… vi racconto un aneddoto.

    Pensate che la stagione successiva alla tragedia di Superga (avvenuta nel maggio del 1949), quindi la stagione 1949-1950, tutte le squadre che di domenica in domenica dovevano incontrare il Torino si erano messe formalmente d’accordo tra loro per schierare le rispettive squadre primavera, per rispetto nei confronti di una squadra devastata e costretta a ripartire proprio dai ragazzi della primavera.

    TUTTE le squadre di che incontrarono il Torino rispettarono questo “patto d’onore non scritto”… tutte tranne una… la JUVENTUS… la Juventus approfittò della primavera del Torino per continuare la sua corsa verso lo scudetto…

    Il derby d’andata finì 3-1 per gli zebrati ladri schìfosi, e il derby di ritorno finì 4-3 sempre in favore della stessa squadra…

    Alla fine la Juventus fu Campione d’Italia, e il Torino sesto.

    Un affronto che non si è fermato nemmeno di fronte alla mòrte. Io odìo la Juventus, e per sempre la odierò.

    Rispondi
  11. Rosicamento mode ON:

    – Quando hanno inquadrato l’entrata dello stadio…mi è uscito un “lo voglio pure io” che non dicevo da quando avevo 5 anni!!!

    – ma quanto si può vedere bene la partita da quegli spalti? mi sa che quest’anno avranno il boom di tifosi di altre squadre in trasferta…

    Rosicamento mode OFF:

    – Ma se pò mette nel momento clou della serata…con la passerella della banda bassotti storica…la musica del GLADIATORE??? ..aaah…ho capito…è un omaggio a Roma antica e a Giulio Cesare che nel 28 a.c fondò torino 🙂

    – Ma quanto pò esse brutta quella mezza canzonetta estiva che hanno come inno?? Non oso immaginare a Belli dove gli è venuta! Se pensiamo che noi ne abbiamo qualche decina 🙂

    – Domenica…come contro lo slovan bratislava…all’olimpico saremo almeno 55.000 spettatori…per una partita di basso richiamo (se non per il fatto che è la prima partita) e con uno degli ultimi week-end da mare…spero vivamente che quando si proporrà il progetto dello stadio…non abbiano paura di osare con la capienza. Basta vedere i pienoni del 2001!!! Dal 2000 al 2003 abbiamo fatto 47.000 abbonati ogni anno. Non dico di fare un camp nou…ma qui a roma…se la squadra è forte…servono almeno 70-75.000 posti.

    Rispondi
    • penso che uno dei miei scopi nella vita è de veder cantare roma roma roma nel nuovo stadio con un’acustica maggiore…penso che anche il barcellona si cacherebbè addosso di giocare in uno stadio così…

      Rispondi
  12. ne avete già parlato di questo carnet di biglietti nonchè miniabbonamento? mi sembra ragionevole come cosa piuttosto che fare 16 volte la fila in ricevitoria la faccio 1 per 16 partite..però ho imparato che ogni bella cosa nasconde del marcio..devo ancora capire dov’è in questa faccenda 🙄

    Rispondi
    • Oddio, parli come se ci fosse ancora la Contessa di Visso al comando, che lei era un’espertona del marciume.

      Non credo che ci siano “fregature” dietro l’angolo. Anzi, a me sembra un’ottima strategia per invogliare i tifosi ad andare allo stadio. Infatti, chi di dovere ha già espresso perplessità sull’iniziativa della Roma.

      Rispondi
      • eheheheh no sul serio è una svolta soprattutto per quelli come me o come voi che lavorano e non sempre (anzi quasi mai) possono permettersi file di ore lasciando il lavoro… una volta lo posso fare ma l’after hour mi stende inevitabilmente!!

  13. Io spero che nell’affare Brighi spero che abbiamo opzionato anche Gabbiadini perchè e’ veramente forte!

    Rispondi
    • purtroppo ormai i tifosi del torino(sopratutto i bambini)ne sono rimasti pochi..comunque noi a volte ci lamentiamo sempre della nostra storia fatta di poche vittorie…ma per un’attimo ci pensate che storia triste è quella del torino?..avevano la squadra più forte di tutti i tempi e per una maledetta tragedia è cambiato il corso della storia del calcio…oggi probabilmente il toro non era in b a lottare per la c…ma oggigiorno aveva preso il posto del realcome trofei vinti….

      Rispondi
      • Già… Sandro Ciotti disse a proposito del Torino che “Il destino lo ha accarezzato come un fiore e poi l’ha trafitto con una lama saracena”…

        Ogni volta che penso a quella grandissima squadra e alla tragica fine che ha avuto, mi commuovo nonostante le gesta del Grande Torino siano giunte a me solo attraverso i documentari che ho visto e alle testimonianze di mio nonno…

        Per questo avrò sempre rispetto per il Torino e la sua storia, gloriosa e tragica.

        TORINO E’ SOLO GRANATA.

      • è vero…solo rispetto per loro…è quello che mi fà più schifo è che i gobbi ci hanno lucrato sulla loro mortè…se non fosse successo oggi la giuve valeva l’empoli…

    • va tutto bene… ma pensare a qualche giocatore con esperienza??? non che non li abbiamo ma un bel colpetto estero e di grande esperienza non mi farebbe schifo… 😆

      Rispondi
      • Ti ho fatto male con quello spadone a due mani che ti ho conficcato nella schiena quando te ne sei andata? 😛

        E per rispondere al tuo commento, è il progetto giovani! Evviva i pischelletti di belle speranze! (E speriamo che maturano).

      • 44 punti.. il medico ha detto che è meglio non chattare per evitare altre ferite profonde 🙁 dovrò stare a riposo per un po’ e cmq non te sei regolato…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ok al progetto giovani,nulla di più sensato ma l’esperienza conta sempre in ogni dove…. 😉

      • Mi dispiace, la prossima volta starò più attento e magari ti prendo di striscio 😉

        Tornando seri, abbiamo De Rossi, Totti, Perrotta, Taddei etc. etc. Molti di questi sono giocatori secondo me inutili e che presto o tardi dovranno essere sostitutiti, però non si può dire che gli manchi esperienza (seppur limitata a certi livelli). Se i “senatori” vogliono fare un’ottima cosa per questa nuova Roma, si mettesero a disposizione dei giovani. Voglio vedere Totti fare da tuttor a Lamela!

      • bè… ti sembrerò matta ma io in simone perrotta ci credo sempre..è quello del “quandomenotel’aspetti” però è ovvio che prima o poi alzeranno bandiera bianca,mi auguro pure io (e devono soprattutto per il bene del calcio) che possano insegnare tante cose hai giovani però che ti devo dì mi piace sognare l’arrivo di un grande giocatore magari non giovane ma con grande esperienza che unita a quelli ke già possediamo ed ai giovani possa diventare l’arma letale definitiva

      • pure io non sp.ut.o su perrotta…e nemmeno su rosi o simplicio o taddei o curci, sono tutti discreti giocatori, forse non campioni ma che non meritano gli insulti che ogni tanto leggo qua…..pizaarro poi…fino a 6 mesi fa era il beniamino, ora lo metterebbero sul rogo….
        l’unico che sc.hifo davero è barusso che sta a pià li sordi da 4 anni a roma e nun se ne vole annà, st’in.fa.me…..

  14. ragà comunque secondo me alla fine la proposta della roma con la card l’approveranno…e per noi sarà una grande vittoria morale,dimostrando che possiamo cambiare le cose…ma purtroppo sono sicuro che ce la farebbero pagare di brutto sul campo…coi torti arbitrali…spero de no…ma puntualmente nella nostra storia è successo parecchie olte…

    Rispondi
    • Guarda, c’ho quel sentore pure io. In qualche modo i “poteri forti” si dovranno pur rifare su di noi. Speriamo che la Roma quest’anno sia più forte di tutto e tutti.

      Rispondi
      • io spero che oltre agli americani e alla banca(che che se ne dica al contrario di tanti io credo sia un duo molto potente)spero si aggiungerà presto un’altro partner italiano che acquisti quel famooso 20%…come ho detto ieri ormai abbiamo una guerra da combattere…io sogno un socio italiano in particolare…ma credo che rimanga tale..

      • Ahaha, Ema, ma sei stato assoldato dalla FBI per scrivere il mio profilo psicologico?

        Non ti sfugge niente sul mio conto 😛

      • eheheh nonostante la mia carriera decennale da alcolista dichiarato (scrivo sorseggiando un ottimo chardonnay), ho ancora una buona memoria 😛
        ma solo quando si tratta di quelli che frequentano di più il sito 😉

      • al massimo un bicchiere… io poi che mi bevo che la notte è ancora giovane. devo aspettare almeno mezzanotte, uscire, andare a prendere la mia ragazza a lavoro e poi andare a ballare 😯 senza la mia benzina è dura 😛

  15. Una volta tanto volevo esprimere un concetto serio, anzichè scrivere le mie solite quattro battutaccie. Da Enrique mi aspetto questo, più di ogni altra cosa: infondere concentrazione nei giocatori, *soprattutto* contro le squadre di media/bassa classifica.

    L’anno scorso forse avremmo agganciato la Champions, se avessimo vinto qualche partita in più contro le cosidette squadre materasso.

    Due anni fa, con una sola partita vinta in più avremmo potuto ottenere il nostro quarto scudetto. Dunque, caro Mister Lucho, fai capire ai tuoi giocatori (in special modo ai senatori ancora in gruppo) che tutte le partite sono importanti, alla fine. Certe persone rimaste a Roma s’impegnassero al massimo, perchè quest’anno non voglio vedere gente che cammina in campo.

    Rispondi
    • Oltre quello spero di non dover subire più rimonte su rimonte da squadrette e non, dovute si a una cattiva condizione fisica ma sicuramente anche mentale. Le partite vanno chiuse, non voglio stare col cùlo stretto fino al 90esimo+recupero

      Rispondi
      • Pure quello, pure quello, hai perfettamente ragione.

        E infatti, speriamo in questa rivoluzione mentale. Poi pian piano il gioco arriverà.

      • a me me sa che Lucho s’ è già informato di come l’ altr’ anno s’ è fatto pena in certe partite
        tant’ è che ha voluto nel suo staff il-un “motivatore”
        sarà per questo ??
        non trovo altre risposte 😆

  16. OT:

    Scusate, ma stavo a guardà l’inaugurazione del nuovo rubbentus stadium…

    E vabbè, a parte che stavo a rosicà come nessuno, me chiedo:

    ma come mai che sfilano tutti, da Sentimenti IV a Furino a Tacconi a Davids a Cuccureddu…. E non sfila Lucianone?

    A gobbi dove l’avete lasciato Moggi, ar gabbio????

    Ho visto pure montero… Monterooooo
    L’anticalcio per definizione!

    me mettete Montero e non me fate vedere quel po po’ de campione de DIEGO? E Felipe Melo dove me l’avete buttato? Ner cesso?

    A Linus, ma Moggi ‘ndo l’avete nascosto? La raccontamo tutta la storia o solo un pochetto?

    Rispondi
      • dovrebbero esporre anche un bel bandierone con su scritto “incentivo a vincere” ch’ era la ricompensa elargita, sotto banco, alle squadre che incontravano le potenziali concorrenti della giuve, fino ai primi anni 80
        si spiegano così i 29 scudetti ?? 👿

  17. azz…che rosicata vedere il nuovo stadio degli zebrati…
    certo che azzardo non mettere le barriere! quanto durerà prima che invadano il campo?

    Rispondi
      • si tranquillissimi…2 anni fa ricordo ke hanno bruciato i segiolini x protesta 😐 noi romani c avemo la nomina e l altri fanno i fatti

      • si però evidentemente loro sono riusciti ad isolare i teppisti che ci sono tra i tifosi…noi ancora non siamo pronti per una cosa del genere…ma ti ricordi in casa co lo slovan che è successo?quando luis enrique ha sostuito totti alcune persone hanno tentato de scavalca pe manaie…ce n’avemo de strada da fà noi…dovremmo pure fà usci la politica dalla curva…io in curva ce vado(e pure tanti de voi)sapete come funziona…

      • dovremmo compra o l olimpico o il flaminio x abbrevia er tempo…solo l olimpico me sa e delle nazionale e il flaminio e del rugby…x qst credo stiamo asp la legge se ho capito bene

      • Sorella, a Roma c’è il magna, magna, per così dire.

        A Roma lo stadio nuovo difficilmente si farà se prima qualcuno non ha la sicurezza di trarne benefici, capito? Spero solo che l’arrivo degli americani possa sbloccare certe situazioni…

      • la juve se non sbaglio l’ha fatto al posto del vecchio delle alpi, quindi nessun problema…noi dovremo scegliere una nuova area e per quello servirebbe la legge…

      • capisco… ho anche letto ke lotirchio sta facendo pressioni affinchè non passi la legge sugli stadi… mort.acci sua! 👿

      • Sì, ci sono pure quelli oltre le mura con cui fare i conti. È un casino. L’italietta è giù un paesuncolo per conto suo, e a Roma tutte queste cose sono accentuate alla massima potenza. Comunque speriamo bene, alla fine. Non vedo l’ora di accomodarmi in uno stadio degno di Roma e della Roma.

  18. sabatini và da pallotta e dice…”mi scusi mr pallotta avrei bisogni di soldi per fare alcune operazioni mercato e pallotta risponde..”no problem we have the money”…sabatini esclama:”meno male almeno co quei soldi me compro pure le sigarette che me sò finite”..ma pallotta lo blocca e je dice:..”oh no this money are not enought,we need a extrabudget!!”…ecco perchè quest’anno semo la 5 squadra ad avè speso de più in europa…eh saba saba… 😮

    Rispondi
    • Lo capisco, il povero Sabatini. Fumo pure io e oggigiorno per andare a comprare un pacchetto di Philip Morris devi prima venderti un organo al mercato nero 😉

      Rispondi
      • si ma vista la quantità industriale de sigarette che fuma sabatini al giorno secondo me ce vò veramente un budget de mercato solo pe le sigarette sue.. 😛

      • Guarda, conoscendo gli americani, sul contratto di Sabatini ci saranno le spese associate alle ciospe sotto la voce “Benefit” 😛

      • eheheh er saba li manna a falliti co tutte ste siga…è troppo forte…me ricordo che alla prima conferenza verso metà giugno quando se acceso quella sigretta durante l’intervista m’ha gasato troppo… 😎

    • Ave sorella, l’hai comprata la maglia “AR87 Forever” durante il tuo shopping pemeridiano?

      In fondo, la prima tifosa di Aleandro deve equipaggiarsi per il suo calciatore preferito.

      Rispondi
      • ahahahaha… no ho comprato la maglia addio AR87 a mai più rivederci… scherzi a parte quando se ne andrà (spero presto) sarò la prima a festeggiare… speriamo ke lo segua a ruota barusso…

      • Non farti sentire da Uozz, gli daresti un colpo al cuore 😛

        Io lo manderei via soprattutto perchè prima stava nelle giovanili delle quaglie. Potrebbe covare la quaglite latente in lui, meglio non correre rischi e allontanarlo dallo spogliatoio quanto prima possibile.

  19. Ben ritrovati a tutti.

    Ahahah, “Le vie del fumante sono infinite” e “Per Barusso si continua a cercare *disperatamente* una pretendente” sono bellissime! Bravo Matteo Vitale 😛

    Rispondi

Lascia un commento