Panucci: “Questa vittoria è per i tifosi”

Panucci nel dopo-gara Roma-Lazio 1-0 a Sky:

C’è Delvecchio in studio? No allora vado via. Lui quando c’è il derby ha qualcosa di magico e ce l’ha trasmesso a noi oggi. Questo derby era importante per noi per dimostrare qualcosa all’ambiente, e così continua la nostra rincorsa alle zone alte. Tutto il tifo ci è stato vicino, questa vittoria la dedichiamo a loro. Noi sappiamo di stare meglio ma sapevamo di incontrare una squadra che stava benissimo e abbiamo meritato di vincere il derby. La sostituzione? Non sono mai contento di uscire ma non c’è nessuna polemica io vorrei stare sempre in campo ma assolutamente nessuna polemica. Abbiamo recuperato giocatori importanti, la condizione è cresciuta e stiamo il nostro cammino. E’ stato il primo derby senza il nostro Presidente e gli dedichiamo la vittoria. Zarate? E’ svelto e è un giocatore che sull’uno contro uno è imprevedibile ed è un giocatore molto interessante".

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Panucci: “Questa vittoria è per i tifosi””

  1. grazie ragazzi anche se non abbiamo giocato una grande partita ,però avete messo la grinta e la tigna,speriamo di continuare cosi migliorando però il gioco …………………torneremo grandi………….. :18: :18: :18: :18: :18: :26: :26: :7: :22:

    Rispondi
  2. QUESTO DERBY E’ CHIARAMENTE DEDICATO AL GRANDE SENSI TUTTO QUESTO E’ PER TE PRESIDEEEEEE,RIMARRAI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE GIALLOROSSO.
    DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    :18: :18: :18: :18: :18: :18: :17: :17: :17: :17: :17: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi

Lascia un commento