Dg. Lione: “La trattativa con la Roma per Pjanic c’è e avanza”

Confermo il forte interesse della Roma per Pjanic e confermo anche che c’è una trattativa. Non posso rivelare se sono ottimista o no sul buon esito della trattiva. Posso dire che la trattativa sta avanzando e che ci sono degli aspetti da definire“.

Il direttore generale del Lione Bernard Lacombe conferma che Pjanic è vicino alla Roma, si parla di “aspetti da definire“.
Sabatini smentisce, ma lo fa per tenere a bada la concorrenza.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Dg. Lione: “La trattativa con la Roma per Pjanic c’è e avanza””

  1. Comunque questa SNERVANTE attesa per gli acquisti non la vivevamo da tempo. Prima solo parametri zero, accordi sotto banco (Mexes x Borriello), sole/scarti (Cicinho e Baptista) e CICCIONI (Adriano e Simplicione)!

    Rispondi
  2. certo che zamparini è proprio incredibile…se supera giorno dopo giorno…ma se pò esonerà un ‘allenatore senza nenache avergli fatto fare l’esordio?….credo che sarebbe il primo caso nella storia..

    Rispondi
  3. pioli è in bilico! e zamparini tra un’allenatore e l’altro cede sempre qualcuno!
    speriamo in hernandez!
    cosi borriello finisce al palermo con uno scambio di prestiti con diritto di riscatto, anche perchè può essere ranieri ad approdare al palermo!

    Rispondi
  4. Quello che ha detto Preziosi ieri sintetizza cosa non va nella campagna acquisti della Roma. Egli ha fatto intendere che se avessimo chiesto Palacio prima forse ce lo avrebbe dato. E non pensate che questo accada anche con altri calciatori che non siano panchinari perenni?
    Ci vuole programmazione nella campagna acquisti. A meta’ luglio gia’ si devono avere i calciatori nei ruoli piu’ scoperti (nel nostro caso la difesa). Poi, nell’ultima settimana di mercato, si puo’ pensare a migliorare la squadra ed ai saldi.
    Speriamo Sabatini non si comporti come quest’anno anche l’anno prossimo. Altrimenti, fossi negli americani, penserei ad un sostituto un po’ piu’ organizzato

    Rispondi
    • Si,
      ma ti pare che comprare un giocatore alla Palacio sia da programmare.
      Il progetto non gira attorno a lui. E’ uno di quei giocatori che compri per tappare un po’ di buchi.

      Rispondi
      • Ho capito, ma allora perche’ non abbiamo ancora un centrocampista ed un difensore? E’ cosi’ che si programma?!

  5. ma se mettessero daccordo poco prima il dg del lione dice che stanno trattando poi dopo sabatini smentisce…bah…conoscendo sabatini credo di più il dg transalpino

    Rispondi
  6. pijanic ottimo giocatore..ma insieme a lui deve arrivare anche un giocatore che in mezzo al campo è una diga..alla fernando..non quello scarto di gago…

    Rispondi
  7. mancano meno di 48 ore, il mercato sta andando velocissimo e mi sono rimasti 4 o 5 nervi, il resto è tutto bruciato!
    mamma mia che ansia!

    Rispondi
  8. io non capisco perchè smentire se il dg del lione poco prima ha detto che c’è una trattativa!!
    a me qst tattiche di smentire su tutto mi annoiano e mi irritano !!!!

    Rispondi
  9. Ma speriamo bene…. continuo a pensare che x far x bene il nostro mercato non bisognava ridursi alle ultime ore…. mi auguro che quello detto da Fenucci ieri e Sabatini stamani non sia vero… “Arriverà un difensore(Kjear) e un centrocampista”(solo uno???)

    Rispondi
  10. chissà come rosicano i laziali che a fine luglio erano certi di prendere pjanic.
    c’ho amici che con l’iphon ogni giorno dicevano abbiamo preso pjanic. e io gli dicevo si e lotito ve spenne 10 milioni.
    poracci.
    cmq sarebbe un buon colpo è un buon giocatore. giovane e di prospettiva. tanto ormai questi giocatori prendiamo. diamo tempo a luise errique di amalgamare il tutto. con la squadra al completo secondo me possiamo far un bel campionato alal faccia anche dei miei amici romanisti che non ci credono.

    Rispondi
  11. Diffiderei dalle dichiarazioni di Sabatini in questo momento XD

    Cmq sto sentendo retesport… stanno intervistando un gironalista francese corrispondente qui in italia…

    Secondo lui, accreditato pare, Pjanic è un ottimo giocatore con carattere forte e (cosa piu importante) il Lione è in difficili condizioni economiche. Il bisogno di soldi prevarrebbe sulla qualità che perderebbe la squadra. In conclusione ha detto che, se la roma lo cerca, lo prende.

    Rispondi

Lascia un commento