Kjaer: “Ho scelta la Roma in un secondo”

Quando ho saputo che mi cercava la Roma, ho scelto in un secondo. Sono contento di giocare con Totti, De Rossi e Juan“.

Simon Kjaer è arrivato a Roma, domani svolgerà le visite medice e verrà ufficializzato.

Condividi l'articolo:

121 commenti su “Kjaer: “Ho scelta la Roma in un secondo””

  1. io sto con luis enrique. volevate la rivoluzione? e che rivoluzione sia,ma deve partire dalle fondamenta. nella rivoluzione francese non uccisero i borghesucci o i nobili da 4 soldi ma il re e la regina.ragazzi ci serve un’altra mentalità.

    Rispondi
    • Ti quoto pienamente!
      E francamente mi sono vergognato quando ho visto scendere quei 4 scellerati dalla tribuna per contestare il mister…

      Rispondi
  2. Per vedere veramente questa roma di sconfitte simili ne vedremo..

    E si soffrirà non poco..

    I terzini sono ali..

    Il centrale di centrocampo quando ”offendiamo” diventa un terzo difensore..

    La punta centrale esce..

    I 2 laterali si inseriscono e diventano 2 punte..

    Quando la punta centrale va a ricevere palla si porta via 1/2 uomini e il centrocampista si inserisce centralmente (un pò come accadeva con spalletti)

    Non diciamo che luis non ha fatto nulla..Sarebbe sbagliato.

    Un impronta già si vede..
    Non ci porterà i risultati..Ma neanche i giocatori erano quelli da lui chiesti(tanto che sabatini si e andato a scusare)

    Il gioco c’è..ed e valido..
    La rosa ancora no!

    Capitolo Totti..
    Il gioco e perfetto per lui..e stasera lo ha dimostrato..Come la fa girare lui di prima non ci riesce nessuno..(quasi tutte le palle goal vengono dai suoi piedi)

    Ora il punto che io non mi spiego non e tanto Totti e la sua uscita..

    Ripeto poteva essere caprari (che ha giocato benissimo)

    Ma se ho un uomo CHE STANCO NON è che sta giocando meglio di bojan..Simplicio..

    Ma specialmente ho un uomo come angel (gran partita la sua)…Che e distrutto..

    E ovvio chi deve uscire no?

    E non e di certo il migliore in campo.

    Ora io credo che i tifosi hanno compreso la situazione..Il gesto di Luis e stato come per dire ”QUì DECIDO IO”…Ma non era questa la partita adatta..

    E questo lo avrà compreso anche Totti.

    La reazione ci sta e inevitabile..
    Perchè e un azione fastidiosa quella del tecnico

    Che doveva e ripeto..DOVEVA far uscire Angel.

    Considerando poi..
    Che ti può essere utile..

    Sulle punizioni..
    Sui rigori..

    E specialmente ti sta facendo girare l’attacco..

    Ed e un caso che la palla non ha più camminato dopo la sua uscita?

    Mi spiace l’errore c’è ed e impossibile non vederlo..

    Perchè quando vedevo Angel correre mi venivano i brividi..

    Detto questo…Questo e uno dei tanti errori che farà Luis..Ed e normale..Totti non la può prendere bene..

    Perchè chiunque sentirebbe la competizione che l’allenatore sta tirando su.

    E questo e il primo errore.
    Lo stesso forse sarà successo con Borriello.

    Qualcosa e poco chiaro..

    A me piace la sua filosofia..Credo nel progetto..

    Credo sia ridicolo andare così contro a Luis..

    Ma e anche sbagliato difendere un errore fatto in malafede..

    Perchè PER ME e evidente

    Per finire..consideriamo quanti titolari mancavano alla roma stasera..

    Aspettiamo prima di giudicare..E diamo tempo.

    Rispondi
  3. BUONASERA A TUTTI…ANCHE SE IL GIORNO NON E’DEI MIGLIORI IO VORREI CERCARE DI EVIDENZIARE LE NOTE POSITIVE DI QUANTO HO POTUTO VEDERE DI PERSONA ALLO STADIO:PREMETTO INNANZITUTTO CHE LA SCELTA TECNICA DI LUIS ENRIQUE E’ STATA SBAGLIATISSIMA PERCHE’ ANDANDO INCONTRO AI SUPPLEMENTARI E PROBABILI RIGORI NON SI PUO’ FAR A MENO DELLE QUALITA’ DI TOTTI MA ONESTAMENTE FRANCESCO A 35 ANNI E UNA CARRIERA ALLE SPALLE NON PUO’ PIU’ PERMETTERSI CERTE SCENATE SOPRATTUTTO DA CAPITANO…PERCHE’ SE DAVVERO CE’ UN SOLO CAPITANO I ”GRADI”NON SI PRENDONO PER I GOAL O PER GLI ASSIST E TANTOMENO PER I RECORD MA LA RESPONSAVBILITA’ DI CAPITANO SI ATTRIBUISCE A UNA PERSONA…UN UOMO CHE DEVE DARE DA ESEMPIO E SPINTA E FORZA A TUTTI QUEI RAGAZZI CHE PRENDERANNO IL SUO POSTO O CHE LO ACCOMPAGNERANNO VERSO LA FINE DELLA CARRIERA E NON SI PUO’ COMPORTARE COME HA FATTO STASERA…
    TORNATO ALLE NOTE POSITIVE HO NOTATO TUTTO UN’ALTRO AMBIENTE E UN LEGAME DECISAMENTE DIVERSO TRA SOCIETA’ E TIFOSI CON PRESIDENTE DS E TANTO AALTRO PRESENTI SUL TERRENO DI GIOCO,LA SQUADRA E PENSATELA COME VI PARE SENZA QUELLI CHE SARANNO I TITOLARI SEMBRA AVER GIA’ ASSIMILATO IL NUOVO TIPO DI GIOCO DOVE MANCHERA’ UN PO’ DI VELOCITA’E FREDDEZZA DAVANTI LA PORTA MA SE PENSO CHE STASERA GIOCAVANO RAGAZZI DEL 93 E ADDIRITTURA 94 HO BEN DA SPERARE PER IL FUTURO PER COME HANNO GIOCATO…E NON SI PUO’ RIMPROVERARE UN CAPRARI SECONDO ME OTTIMO MA ANCORA POCO SCALTRO E FORTUNATO SOTTO PORTA…QUESTI RAGAZZI VANNO AIUTATI A CRESCERE…MA ORA E GIOCANDO SOLO COSI’ DA OTTIMI GIOVANI CON L’ESPERIENZA DELLE PARTITE VERE SI POTRANNO FORMARE E DIVENTARE CHISSA’ DEI CAMPIONI…IO PER QUESTO CHIEDO AL CAPITANO E A TUTTI I SUOI TIFOSI CHE E’ PIU’ FACILE ADESSO SOSTENERE UN PROGETTO CON L’APPORTO CONTINUO DI UN GRANDE CAMPIONE COME LO E’ FRANCESCO MA LA ROMA NON DEVE GUARDARE SOLO AL PRESENTE MA SOPRATTUTO AL FUTURO E ADESSO E’IL MOMENTO DI FAR CRESCRE QUESTI RAGAZZI GRADUALMENTE INSERENDOLI NEL CONTESTO ROMA MA CE’ BISOGNO DI TUTTI…DEL CAPITANO E SOPRATTUTO DEI TIFOSI CHE DEVONO METTERE DA PARTE IL LORO PROVINCIALISMO E LE LORO SIMPATIE PERSONALI E SOSTENERE L’ALLENATORE LUIS ENRIQUE…CHE STASERA HA SBAGLIATO MA GLI ERRORI LI FANNO TUTTI…MA NON HA SBAGLIATO TOGLIENDO TOTTI MA TOGLIENDO UN GIOCATORE CON LE CARATTERISTICHE DI TOTTI…
    PER IL RESTO BUON GIOCO…OTTIMI GIOVANI(CAPRARI E ANGEL)..POSSIBILI NUOVI ACQUISTI…SOCIETA’ CHE A QUANTO PARE HA DENARO PER FARE MERCATO(COSA CHE NIN SUCCEDEVA DA ANNI)…NON VI PARE TUTTO TROPPO ESAGERATO QUELLO CHE E’ SUCCESSO STASERA?
    CI VUOLE CORAGGIO PER CAMBIARE RADICALMENTE FISONOMIA A UNA UNA SOCIETA’ E UNA SQUADRA E MI SEMBRA CHE CE NE ABBIANO PARECCHIO…
    E RICORDATE L’ANNO DELLO SCUDETTO NIENTE EUROPA ED ELIMINAZIONE AL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA CON L’ATALANTA IN SERIE B…
    QUINDI BASTA CO TUTTE STE LAMENTE E SOSTENETE STI RAGAZZI NON COME DEGLI PSEUDO TIFOSI CHE HANNO FISCHIATO ALLA FINE DELLA PARTITA…
    DAJE RAGAZZI IO SONO CON VOI E SPERO MOLTI ALTRI…FORZA ROMA…NOTTE

    Rispondi
    • Caprari diventerà un ottimo giocatore. Ha qualità importanti. Si vedevano con i giovanissimi, si vedevano con i primavera, si stanno vedendo anche fra i professionisti.

      Rispondi
  4. Il progetto è quello di arrivare al modo di gioco del Barcellona allora ecco quali sono stati i veri problemi stasera:
    1. Manca la fantasia dalla trequarti avversaria e dopo un minuto di possesso palla arriva quel lancio lungo che il Barcellona non fa!
    2.Luis Enrique vuole che i reparti siano corti; I difensori centrali del Barcellona,quando la squadra attacca, è nella trequarti avversaria noi stasera avevamo gli attaccanti già in area e i difensori nel cerchio di centrocampo!!!
    3. Manca molta fantasia in squadra, qualcuno che con un passaggio (come Xavi ed iniesta nel Barça) mette l’attaccante a tu per tu col portiere avversario.. Per questo è stato uno sbaglio mandare via sia Vucinic che Menez!

    Questo dimostra che bisogna lasciare lavorare la squadra e sostenerla SEMPRE!!! I fischi di stasera sono da ignoranti!! Totti non ha inciso in questa partita, deve capire (come fa Del Piero) che si deve accontentare di giocare anche soli 20 minuti, quindi è inutile che si arrabbia perchè vuole o non vuole tra qualche anno deve smettere.. Resta comunque un gran campione!! 😉

    Rispondi
  5. ADESSO VADO A DORMIRE..DELUSO..NON PER L’ELIMINAZIONE..MA PER L’ATTEGGIAMENTO INGRATO DI TIFOSI E DI TOTTI..BUONANOTTE..

    ANZI…

    VERGOGNA…!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • mentre gli atteggiamenti di Totti e dei tifosetti che lo seguono e lo difendono a ruoto sono il bene della Roma!

        AAHAHAHAHAHAH 😆 👿

      • No, sono gli atteggiamenti dei “tifosi” come te quelli che fanno male, quelli che sostengono un allenatore senza un perchè. Dimmi perchè sostieni luis enrique. Dammi un motivo.

    • Io sono deluso per tutto… per l’eliminazione (vergognosa), per le scelte di Luis Enrique (in panchina c’erano anche Heinze e Taddei), per Totti che mi sembra un bimbo viziato, per l’idiozia dei tifosi che contestano subito destabilizzando l’ambiente… e dicono “via Luis Enrique” senza capire che se va via l’allenatore ora hai BUTTATO VIA tutta la stagione prima ancora di iniziarla… un suicidio sportivo, altro che Slovan Bratislava! 👿

      Rispondi
      • no no hai buttato via un progetto che deve durare 4 o 5 anni almeno…nn sono bruscolini….no no no..

      • Giusto. Diamo fiducia a Luis. Sarebbe un peccato uscire solo dall’Europa al primo turno. Possiamo uscire al primo turno anche in coppa italia e magari uscire dal giro champions già a dicembre. Magari alla B ci arriviamo. Ragazzi, a volte non vi capisco. Se si fa uno sbaglio si rimedia subito non si persevera nell’errore cercando di dimostrare chissà cosa.

  6. Ma vogliamo crescere sì o no? La squadra si sostiene fino al novantesimo e non si può fischiare ad un cambio. L’allenatore fà le sue scelte e vanno rispettate, dopo il fischio finale si vede se sono state giuste o sbagliate, dopo si critica, ma la squadra ha bisogno del sostegno. Ma credete che la squadra non abbia risentito di quella bolgia che si è creata per la sostituzione? Non voglio dire che la causa della sconfitta sia questa, ma il rischio concreto di demoralizzare la squadra c’è. E poi, molti di voi dicono no a Cassano per le sceneggiate, mentre fa una sceneggiata del genere Totti e va perdonato? Ha ragione? Sono il primo a dire che come giocatore non si discute, è un campione, i numeri parlano chiaro, ma non può comportarsi così per una sostituzione, non può prevalicare l’allenatore, a giudicare l’allenatore ci pensa la dirigenza, possibile che non riesce a capire che facendo così destabilizza lo spogliatoio? Dobbiamo essere tutti uniti e avere pazienza, per far crescere la squadra. Di cosa avete paura? Che i tifosi delle altre squadre ci prendano per il culo? E voi non ascoltateli, ma siete bambini per caso? Mamma, quello mi prende in giro, ueeeeeee. Altre squadre hanno fatto le peggio figure di merda e guai se le tocchi, noi invece che facciamo? Se quei tifosi non fossero stati fermati, cosa avrebbero fatto? Picchiato Luis Enrique? Dopo una sceneggiata del genere sarebbe da giocare a porte chiuse, poi andate pure a regalare i soldi a mediaset o a sky, se preferite.

    Rispondi
    • la squadra s’è demoralizzata per aver perso un perno, non per i fischi… al massimo quelli hanno richiamato l’attenzione sulla cazzàta del cambio.

      Rispondi
      • Tu sostieni, sempre e comunque fino al novantesimo, poi vediamo come gira la squadra. Io questa sera mi vergogno di essere un tifoso della Roma, mi vergogno di essere accostato a quei deficienti che volevano entrare in campo dopo il fischio finale. Normale che ci prendono tutti per il culo, gli spianiamo la strada noi, con le nostre stesse mani. Non voglio vedere più nessuno a Trigoria, né Luis Enrique, né Sabatini, né Di Benedetto, via tutti, è inutile che restano a competere con questa gabbia di matti.

      • che c’entra con quello che ho detto sulla squadra?
        a me quel cambio ha dato l’impressione di una mossa da vittima di protagonismo… la stessa impressione la deve aver avuta totti e il resto della tifoseria, altrimenti fischi e reazione del giocatore non ci sarebbero stati.

      • Tifosi provinciali? Ok, i nostri tifosi non ti sono piaciuti ma non hanno impedito a Luis Enrique di fare ciò che voleva. Il tuo “allenatore” il cambio l’ha fatto. Le sue idee cosa hanno prodotto nelle prime due partite? Un’eliminazione con una squadretta che farebbe la B in italia. Io so che nel calcio si vince e si perde tutti insieme. LE non ha colpe nell’eliminazione? Non ti sembra che la Roma sia fragilissima in difesa? In queste due partite non hai mai avuto la sensazione che una squadra seira ci avrebbe fatto MOOOOOOLTO male?

      • stiamo col centrocampo che non ha nemmeno un titolare. Nemmeno uno (ringraziamo la gomitata di “De – non so se mi va di rinnovare – Rossi”. Praticamente c’era solo Viviani (!!) in grado di fare filtro
        non si può commentare il futuro della stagione in base a questa squadra

      • Se avesse avuto a disposizione dei giocatori piu forti avrebbe fatto meglio!

        Ma siccome la Roma è stata ceduta tardi, ha una rosa spaccata tra vecchi inutili e giovani inesperti…e limitata da infortuni e squalifiche…Lui enrique ha dovuto usare quello che aveva!

        Se poi vogliamo mettere pure il fatto che il gioco che intende vedere è impossibile da assimilare in un mese e con questi giocatori…figure del genere sono molto probabili!! per non parlare della condizione fisica…questi dopo anni di nulla facenza (con Ranieri si allenavano 40 minuti al giorno) stanno soffrendo e non poco gli allenamenti intensi di Luis Enrique…

        Mischia tutte queste cose…e poi dimmi se in queste condizioni si poteva fare benissimo! contro una squadra che seppur debole aveva tutt altra condizione fisica!

        Questo è solo l inizio! e se non avete capito te e la maggioranza dei tifosi impazienti…che per costruire una squadra e un gruppo…bisogna passare anche da queste figure…bhe mi spiace ma non salire sul carro del vincitore quando sarà il momento!

        😎

    • ti quoto, la squadra era quella che era al momento( come dice bene tommy), alm omento era cosi, ma gia con osvaldo kajar ddr totti ecc, insomma tutti i tittolari + i nuovi se arrivavano prima stasera sarebbe andata ben diversamente…e dajeeee no??? ovvio cmq rimbocarsi le maniche e lavorare duro.. :mrgreen:

      Rispondi
      • Giustissimo! Se avessimo avuto qualche giocatore vero in più… Borriello non l’ho messo io fuori squadra. Bertolacci non l’ho mandato io via in prestito. Simplicio non l’ho escluso io dal ritiro. Cercate altri alibi al vostro Luis, dai… Abbiamo perso perchè Totti negli spogliatoi ha c@gato senza scaricare…

  7. Poi oh..

    Non sarà questa partita di certo a farmi criticare ”la nuova roma”

    A sparare su Luis..

    Lo dico da tempo..che bisognerà soffrire..
    Perchè sta portando un calcio diverso..

    Perchè e una squadra da rifondare..
    E ancora tutto in costruzione..

    Sono il primo a soffrire senza buttare critiche disperate..
    Dando tempo..

    La partita di oggi chi l’ha vista sa..che qualcosa (risultato apparte) ha dato..

    Ma quella scelta e stata una scelta senza senso..

    Rispondi
    • la palla in certi momenti girava da dio vero?? il gioco di luis si intravede…piano piano è vero, ma si intravede qualcosina…. 😉

      Rispondi
  8. Non e questo il punto..

    Si poteva perdere lo stesso ok..

    Ma in campo hai un giocatore che non corre più
    Josè angel non c’è la faceva più..Totti si..

    E logica questa.

    Si sostituisce chi non riesce più a tornare..che poi ti lascia anche buchi per i contropiedi..

    A quel punto provi a giocartela hai rigori..

    Ma ripeto..Non e il nome..

    Poteva essere anche Viviani..Caprari..

    Non e questo importante..

    Fatto sta che uno c’è la fa e sta giocando bene..

    Un altro non corre più..

    Chiunque toglierebbe chi non corre più.

    Messa così sembra solo un messaggio al giocatore..come per dirgli…quì decido io.

    E oggi non era questo che si doveva fare.

    Rispondi
    • oh, meno male, qualcuno che non s’attacca sempre alle solite cose… enrique va fischiato non perché ha cambiato totti ma perché poteva sfruttare il cambio in altro modo.

      Rispondi
      • E’ vero,ma è un allenatore alle prime armi e viene da un calcio che in Italia ha avuto sempre delle difficoltà ad imporsi..

        Non si può vede uno stadio fischia il proprio allenatore alla seconda (vedi bene PROPRIO SECONDA partita ufficiale,non sta in cielo nè in terra) perchè fa uscire Totti dopo che si sono spesi fiumi di parole per dire che non siamo più una provinciale..

        La sconfitta è vergognosa,ma bisognerebbe imparare a lavare i panni sporchi in casa(vero Totti?),e non fare sempre quello show baraccone che ci contraddistingue da sempre…

      • boh, sicuramente non sono il più adatto a rispondere dato che da piccolo non ho mai praticato per più di un anno uno sport di squadra, finivo sempre per fare le risse quando non mi stavano bene le decisioni di arbitro o allenatore 😛
        infatti appoggio lo sputo di totti, le corna di cassano, il calcio di totti a balotelli… non la gomitata di de rossi, di mera frustrazione.

        comunque ci tengo a precisare che contesto enriquie per questa partita… per il finale e l’ultimo cambio, di preciso (i primi due sono stati forzati da infortuni o quel che erano), non come allenatore 🙂

        a mente più lucida ora torno a sostenere questa nuova roma… almeno fino alla prissima cazzata di enrique :mrgreen:

    • diciamo che lo ha fatto per far capire a toti che nn comanda lui…. e che puo sostituirlo anche in momenti rischiosi come stasera…..ma forse stasera poteva pure risprmiarsi questo cambio…ma che ne so…

      Rispondi
      • Con questo Totti in campo la roma andava a mille..

        Avevi un giocatore come Angel (che ha fatto un partitone)…Ma era arrivato..e non correva più..

        Oggi ti dovevi qualificare..

        Invece di togliere uno che sta bene..

        Togli quello che sta male..

        E a Totti che non comanda lo farai capire in un altro momento..

        Questa scelta e stata pessima.

  9. Io vi dico solo che avere un capitano e un vice.. con due caratteri da bimbetti mi scoccia

    Abbiamo uno che se lo sostiutisci fa sempre le scenate plateali,u’altro (De Rossi) che anziché dare il buon esempio alza sempre i gomiti quando gioca e si fa butta fuori ogni po’…

    Sono entrambi immensi ma una figura così di spicco in una squadra dovrebbe essere quella che ti aiuta nelle situazioni di diffoltà e non quella che crea confusione..

    Rispondi
      • Parliamo sempre di diventare una big incontrastata ma io non vedo in nessun’altra squadra giocatori che si comportano così.

        Totti è immenso? OK,vero. Ma anche Del Piero per i tifosi della Juve era immenso,anche Maldini lo era per quelli del Milan,anche Zanetti lo è per quelli dell’Inter,ecc..

        Io dico ma quando mai uno di questi (o i loro vice) fanno questi casini, già De Rossi dopo le sue esose richieste da faraone e dopo calci botte sputi e gomitate dell’anno scorso (dopo la partita col Chievo del 2-2 l’anno fa l’avrebbero dovuto prende a calci nel culo) sono ancora lì glorificati..

      • Questo è il mare della Roma? Questo? Abbiamo perso perchè Totti non si è seduto in panchina? I veri bambini sono i tifosi della Roma che non riescono neanche a capire quali sono i veri problemi e quali invece sono le caxxate.

    • X IL PRINCIPE: TOTTI DEVE SOLO VERGOGNARSI..IO LO SEMPRE AMATO E DIFESO..MA STASERA DEVE VERGOGNARSI..LUI E TUTTO LO STADIO X I FISCHI..QUESTA è LA VERA DELUSIONE..NON L’USCITA DALL’EUROPA LEAGUE..A QUESTO PUNTO..NON ME NE FOTTE UN CAZZO KE SIAMO USCITI..GIA SONO CONTENTO SE CAMBIERà QUESTA MENTALITà..X IL MOMENTO MI VIENE DA DIRE SOLTANTO UNA COSA..VERGOGNA..

      Rispondi
      • Lo stadio deve vergognarsi per i fischi? Quelli che stasera erano allo stadio ed hanno pagato per vedere una delle più grandi figure di merd@ della loro squadra devono vergognarsi per aver espresso la propria opinione? Si vergogni LE e chi lo sostiene per PURO PRINCIPIO. Il campo sta dicendo che non ci capisce un caxxo. Vatti a leggere quello che hanno detto dopo la partita Burdisso (la sostituzione di Totti ci ha sorpreso) Sabatini (ci siamo sgonfiati dopo l’uscita di Totti) e perfino l’allenatore avversario (l’uscita di Totti ci ha aiutati). Borriello e fuori squadra per il protagonismo di questa testa di c@zzo che vuole scimmiottare i grandi allenatori facendo il protagonista. Totti si deve vergognare perchè è sceso negli spogliatoi? Si deve vergognare chi ha messo questo incompetente sulla nostra panchina.

      • Incredibile la Roma deve dipendere ancora da Totti!

        Cos è quando smetterà di giocare dobbiamo far ritirare tutta la AS ROMA?

      • Caro Tommy, la Roma non deve dipendere la Totti, e Totti non deve giocare a prescindere ma allo stesso modo non deve essere azzeccata a prescindere la scelta di mandarlo in panca per far giocare Okaka che ha fatto 5 goal nella sua carriera e di occasioni le ha avute. Poteva entrare Borriello ma il tuo LE lo ha fatto fuori. LE si sta dimostrando un incompetente. ricordati che nel calcio parlano i risultati.

      • hai ragione! tiriamo le conclusioni! luis Enrique ha concluso malissimo la stagione con stasera! e la Roma ha fatto malissimo in campionato e non si è qualificata in europa!

        mannaggia oh! sti risultati….

        2 partite ha fatto DUE!

      • HA FATTO DUE PARTITE, DUE ED HA FATTO SFUMARE IL PRIMO OBIETTIVO STAGIONALE CONTRO UNA SQUADRETTA. A CASA MIA SI CHIAMA INCOMPETENZA.

  10. Partita..

    Abbiamo giocato contro una squadra inferiore e vero..

    Ma il totale dei tiri e stato..

    18 a 4
    Facciamoci 2 conti..
    Non siamo stati cattivi sotto porta e ok..
    Ma il gioco e stato per 70 minuti perfetto..

    In più..
    La squadra non e completa..
    E riprendendo il discorso tempo..
    Per Comprendere una nuova filosofia ci vorrà tempo..Non le prime 2 partite ufficiali

    La partita e stata esemplare da parte della roma..Considerando che in campo c’era la primavera un altro pò..

    Ma il cambio di Totti non me lo so spiegare!

    Ora lasciamo stare il nome..Non e Totti in sè..

    Per me può essere anche Caprari..

    Se Caprari e il migliore in campo e c’è la fa..E ho il terzino (jose angel) che non riesce più a correre e tornare..Chi faccio uscire?

    Se Bojan non sta giocando benissimo e caprari si..Ed entrambi stanno bene..Chi faccio uscire..???

    Un allenatore certe scelte come fa a sbagliarle?

    E logica

    Per me questo e stato un chiaro messaggio mandato al capitano.

    Ma dopo la sua uscita dal centrocampo in poi non si e più prodotto nulla.

    Un caso?

    Fatto sta che con josè angel distrutto
    Simplicio che stava in serata completamente no.
    Bojan anche non hai massimi livelli..

    Non era Totti l’uomo che andava tolto.

    E aggiungo..Non e stato tanto Totti a prenderla male..Quanto i 50.000 dell’olimpico…Che appena hanno visto chi usciva si sono chiesti il perchè.

    E io di perchè accompagnati da LOGICA non ne vedo..

    Per il resto non sarà questa partita a farmi sparare sull’allenatore.

    Ma le scelte sono importanti..E lui oggi le ha sbagliate.

    Rispondi
  11. davvero patetico totti che ovviamente aveva speso molto in campo e viene sostituito al 73esimo si imbuca subito negli spogliatoi senza nemmeno voltarsi indietro,come a dire mi hai sostituito non mene frega un ca z z o me faccio la doccia e me ne vado a casa….se questo e’ l’attaccamento alla maglia/squadra

    Rispondi
    • il tifoso medio romanista: “Ma chè scherzi aò? er capitano nun se discute…se ama!! Luis Enrique vattene”

      Poi uno dice: perchè la Roma la chiamano Rometta???

      e poi uno pensa: perchè la Roma non è ai livelli delle meglio big???

      Risposta: guarda che soggetti e che mentalità! “il capitano” permaloso e tifosi ignoranti che ci vanno dietro…

      Rispondi
      • Vuoi sapere qual’è la mentalità dei tifosi delle vere big? L’alleantore è da B? Contesto. L’allenatore non è un grosso nome? Contesto. I giocatori non arrivano? Contesto. I giocatori presi non sono campioni? CONTESTO. Balotelli è un c o g l i o n e ma mi fa vincere la partita? Lo tengo.

      • a quindi vorresti dirmi che quando il Barcellona (IL BARCELLONA!) ha preso e messo sulla panchina Guardiola (esperienza 0 grande nome non me parliamo) i tifosi del Barcellona hanno fatto casino???

        Vuoi dirmi che i tifosi del manchester anche quando non vedono quasi mai arrivare grandi nomi ….contestato ferguson dalla mattina alla sera??

        La verà mentalità del grande tifoso è essere obiettivo, fiducioso e soprattutto equilibrato!

        I tifosi della Roma sono tutto l opposto! si passa dalle stelle alle stalle in un secondo e la pressione che si mette su giocatori società e allenatori non aiuta nessuno….quindi tu vorresti dirmi che questo è il comportamento giusto??

        se si Roma resterà per sempre Rometta!

      • Dalle stelle alle stalle? E chi ha detto mai che questa squadra potesse vincere qualcosa di importante? Sono due mesi che dico che è una sqaudra di merd@, incompleta e con un sistema di gioco sbagliato per i giocatori che si hanno. L’allenatore è una scommessa, molti giocatori sono una scommessa, il presidente è una scommessa. Troppe scommesse si perdono. I tifosi del Manchester non contestano fergusono? E che caxxo lo devono contestare a fare che alzano trofei da più di 20 anni, sono sempre nelle prime posizioni, hanno sempre milioni e milioni da investire sul mercato. La Roma non cresce per i tifosi come te, quelli che si bevono tutto, che si fissano sulle idee assurde e non valutano i semplici fatti, il CAMPO. Vi siete fissati con il progetto, che ci vuole tempo, abbagliati da quello che è il barcellona. Ma il Barca è il Barca, ha sempre avuto giocatori fortissimi, ha sempre fatto investimenti ingenti e può applicare quel modulo perchè ha grandissimi interpreti. Non si può non capire che un modulo così non si può applicare con le mezze calzette. Oggi siamo fuori dall’Europa, FUORI e voi vi concentrate sulla reazione alla sostituzione dell’unico campione che ci rimane invece di sottolineare le 1000 cose che non vanno in questo scadentissimo progetto! Le cose o si fanno bene o non si fanno. A manchester Cantona prendeva a calci i tifosi avversari, Cole e Yorke facevano le orge, Ferdinand si sarà fatto espellere 100 volte ma i tifosi li sostenevano. Oggi voi vi accanite su Totti e siete ciechi alle cazz@te di un c o g l i o ne dalle cui labbra pendete SOLO perchè viene dal Barca B. Sono i tifosi come voi il vero problema. Per vincere ci vogliono i vincenti. I giocatori che hai preso lo sono? O sono tutte scommesse? L’allenatore lo è? I dirigenti lo sono? Crescete!

      • Se questa è la tua logica, e cioè parlare solo quando i fatti ti danno ragione, allora stasera abbi almeno la decenza di tacere.

  12. Non mi aspettavo di uscire fuori..xò avevo un brutto presentimento…ma stasera almeno personalmente non mi dispiace tanto ke siamo usciti dall’europa league..ma mi dispiace x la mentalità..sbagliata..anzi sbagliatissima ke hanno i tifosi della roma..tutto lo stadio..tranne il settore ospiti..si sono comportati da IDIOTI..così non andiamo bene..ma vi rendete conto come si doveva sentire luis enrique quando è uscito totti ke cinquantamila persone lo fischiavano..ma ke skerziamo ragazzi??..ma dove andiamo così??..e poi questo capitano ke se ne va direttamente negli spogliatoi..ma ke mi rappresenta??..HO SEMPRE AMATO TOTTI..HO SEMPRE DIFESO TOTTI..MA STASERA NON HA SCUSE..HA DIMOSTRATO PER L’ENNESIMA VOLTA DI ESSERE UN BAMBINO..VEDETE DEL PIERO AD ESEMPIO..NON HA MAI PROTESTATO PER UNA PANCHINA..EPPURE DAVANTI A SE..HA QUAGLIARELLA MATRI VUCINIC ECC…QUESTA SI KIAMA PROFESSIONALITA’…è QUESTO KE MANCA A TOTTI..ANZI KE è MANCATO…VERGOGNA A TUTTO L’OLIMIPICO PER I FISCHI..NON MERITATE QUESTA ROMA..MERITATE ROSELLA SENSI..E TUTTO IL RESTO…APRITE GLI OKKI…COSì NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE..SVEGLIA!!!!…FORZA ROMA..FORZA LUIS ENRIQUE…FORZA SABATINI..FORZA FENUCCI..FORZA DI BENEDETTO..FORZA PALLOTTA..FORZA TUTTO E TUTTI!!!

    Rispondi
    • sono rimasto sorpreso anche io dal cambio, ma non posso che quotarti all’infinito
      1. per la scenata di Totti
      2. per l’olimpico che fischia in quel modo (e qui mi becco gli insulti): sostituzione mal digerita, ma nel campo ci sono ancora 11 giocatori che hanno bisogno di sostegno e non di sentire una bordata assordante di fischi

      Rispondi
    • Bravo hai ragione,lo penso pure io.
      Si parla tanto di grande squadra,ma anche all’estero un “CAPITANO” non deve fare quelle scenate,lui invece sempre con quel broncio..

      Proprio la furbizia non sa dove sta di casa, così si creano sempre dei casi, per riempire le pagine dei giornali e rendere ancora più teso il clima a Roma (come se non lo fosse abbastanza)

      Rispondi
    • Concordo al 1000%!!!!

      Totti patetico come la maggioranza dei tifosi giallorossi!

      Il grande calcio non sanno proprio cos è!! ah dimenticavo…sono provinciali…

      Rispondi
      • Patetici voi. Stasera andrebbe fatta una statua d’oro a Totti solo perchè non ha preso a pugni l’allenatore. I tifosi patetici siete voi che vi concentrate su queste c@zzate invece di non rendervi conto che il vostro allenatore che vuole solo scimmiottare il barcellona fa c@gare. Siete ciechi e prevenuti. Stasera Totti stava giocando bene ed invece Luis Enrique ha fatto un sacco di caxxate (Borriello fuori squadra per scelta e non per l’infortunio che è solo “diplomatico”, Cassetti centrale quando ha Heinze di ruolo e marco poi fa la caxxata sul goal, un buon Totti fatto uscire per puro protagonismo). Totti ha giocato bene e LE sta facendo invece danni. Io sto con chi fa il bene della Roma non con chi non lo fa.

      • tanto anche se lo prendeva a pugni o calci la statua d oro gliela facevate lo stesso!

        con tanto di cori! un capitano c è solo un capitano…un capitano…c è solo un capitano!!!

      • Veramente si è capito il contrario e cioè che LE per voi può anche fare zero punti in campionato ma va difeso lo stesso perchè viene da Barcellona. Scimmiottate, sciommiottate…

      • Hai ragione stefano, si fa così: fuori al primo turno di europa league. Addio al primo oiettivo ad agosto. E’ così che si fa! Grandi!

  13. guardavo la partita sul canale bratislavo(in streaming) e la cosa piu brutta che alla fine il telecronista ci ha pure presi per il culo con la frase “arrivederci roma” che umiliazione……io a questo punto non so piu che dire tifo roma da quando avevo 5 anni(ora ne ho 31)e mai mi ricordo abbiamo subito un umiliazione del genere da una squadra che tutta messa insieme (compresa la societa) non prende i soldi di totti…..comunque e sempre forzaroma

    Rispondi
    • a me ha dato piu’ fastidio il 7a 1 con manchester…anche se era col manchester sinceramente 7a 1 mi ha fatto molto piu male di stasera….poi fate vobis…..a me gia nn me ne frega nulla della uefa league…..

      Rispondi
  14. ogni anno ci superiamo…..ma sempre in pegggio!!!!basta co ste caxxate fuori i coioni o fuori dalle palle tutti,nn se po perde con una squadra cosi meno male che non ho fatto premium a 270 euro….quesi soldi me li vado a magna a faccia vostra mercenari di merda!!!!poveracci quelli che hanno sborsato 10 euro per la pay per wiew e mi spiace ancora di piu’ per quelli che erano allo stadio che ancora credono nei valori e nella fede,cosa oramai dimenticata da tempo dai calciatori.

    Rispondi
  15. Al di là di ogni considerazione sulla partita, bisogna dire che Totti la deve smettere di fare il bambino quando viene sostituito: d’accordo che era il migliore in campo, d’accordo che non sembrava stanco, ma basta fare la vittima e correre nello spogliatoio… Bah…

    Rispondi
    • Totti ha sbagliato perché si crede sempre la star..e sopratutto ha mancato di rispetto a Okaka e LE (non sono nessuno pure loro,ma lui deve comportarsi da capitano della Roma,in Inghilterra o in Spagna,Lampard Gerrard Xavi e chi te pare anche se li sostituiscono con un 17enne non fiatano e non fanno scenate ridicole)..

      Comunque spero che Okaka e Rosi (ma pure Taddei e qualcun’altro) faccia finalmente la strada inversa da Roma…

      Rispondi
    • amiko senti , hai ragione ma se sei il migliore in kampo nn puoi essere sostituito kon un 17enne k nn se po prende una birra al bar pke nn jela danno

      Rispondi
  16. Fratelli de fede, purtroppo LE si è dimostrato un dilettante, ma non starò qui a sparare sulle ambulanze. Questo è il momento di stare uniti.

    Annibale ha passato le Alpi, ma stiamo rifondando l’impero e forse – dico forse – uscire subito dall’europa è stato pure meglio.

    Innanzitutto vorrei confessare al mondo che stasera TOM me ha commosso alle lacrime: per come ha intonato l’inno, per gli occhi lucidi mentre fotografava lo stadio, per la classe con cui ha incassato – alla fine – danni per qualche milione.

    Mantengo le riserve su BOJAN, ma bisogna dargli tempo.
    Mi devo ricredere su ANGEL: un mostro, nonostante il crollo nel finale.
    Mi devo ricredere su VIVIANI: questo ragazzo ha personalità e un senso tattico innato.
    Mi devo ricredere su CAPRARI: dategli un paio d’anni e lo vedrete in nazionale, garantisco io.

    Gli errori di LE li sapete tutti.
    Non si lascia fuori Heinze in una partita come questa.
    Non si lascia dentro Angel quando vedi che uno zombie slovacco gli dà dieci metri da fermo.
    Non si fa uscire il capitano sfidando l’Olimpico, gli dei del calcio, il destino e l’umano buon senso.

    Ma è inutile agitarsi, non è la paura che ha fatto grande roma.
    Quello che ci fa grandi è l’amore per questa squadra, che non è una squadra, non è una città. E’ de più, è un’idea.

    Serriamo le fila e raccogliamo le insegne, perché in questa notte di dolore si possono scorgere – nonostante tutto – le fondamenta di un nuovo impero.

    Rispondi
      • m’è piaciuto molto come ha fatto giocare la squadra, purtroppo è un dilettante a questi livelli, deve capire che l’ambiente conta e che non è la testardaggine a darti autorevolezza

      • ma sekondo me potevano prende un altro allenatore , l abbiamo preso pke nella kantera katalana ogni sekondo e un kampione xo nn abbiamo sbagliato in qst , rikordate qnd abbiamo preso enrique , k aveva dettto k totti era una divinita , e ora nn lo fa giorkare vb ci resta da vedere kosa succedera ora kurioso di sapere koci sara qnd verranno fernando kjiaer osvaldo juan forse faremo qlks vabbe amici vi saluto

    • Forse a Caprari darei anche meno di un paio d’anni… è pronto per stare coi grandi,
      se J.Angel impara a difendere ancora meglio, diventa il numero 1. Heinze è un mistero.
      Bojan vuole ancora tempo.
      Domanda: quando rientra Juan?

      Rispondi
  17. Fratelli de fede, purtroppo LE si è dimostrato un dilettante, ma non starò qui a sparare sulle ambulanze. Questo è il momento di stare uniti.
    Annibale ha passato le Alpi, ma stiamo rifondando l’impero e forse – dico forse – uscire subito dall’europa è stato pure meglio.

    Innanzitutto vorrei confessare al mondo che stasera TOM me ha commosso alle lacrime: per come ha intonato l’inno, per gli occhi lucidi mentre fotografava lo stadio, per la classe con cui ha incassato – alla fine – danni per qualche milione.

    Mantengo le riserve su BOJAN, ma bisogna dargli tempo.
    Mi devo ricredere su ANGEL: un mostro, nonostante il crollo nel finale.
    Mi devo ricredere su VIVIANI: questo ragazzo ha personalità e un senso tattico innato.
    Mi devo ricredere su CAPRARI: dategli un paio d’anni e lo vedrete in nazionale, garantisco io.

    Gli errori di LE li sapete tutti.
    Non si lascia fuori Heinze in una partita come questa.
    Non si lascia dentro Angel quando vedi che uno zombie slovacco gli dà dieci metri da fermo.
    Non si fa uscire il capitano sfidando l’Olimpico, gli dei del calcio, il destino e l’umano buon senso.

    Ma è inutile agitarsi, non è la paura che ha fatto grande roma.
    Quello che ci fa grandi è l’amore per questa squadra, che non è una squadra, non è una città. E’ de più, è un’idea.
    Serriamo le fila e raccogliamo le insegne, perché in questa notte di dolore si possono scorgere – nonostante tutto – le fondamenta di un nuovo impero.

    Rispondi
  18. Scusate se copioincollo il mio commento dalla diretta della partita:

    È inaccettabile essere buttati fuori ai preliminari dallo Slovan. Questo si.
    Sono incazzato anche io. Questo si.
    Ma le reazioni isteriche da bambini, quelle no.
    Dare la colpa a Luis Enrique è veramente solo la cosa più facile da fare…ma non è quella giusta. Ma non lo vedete il gioco? Il fatto che ci sono state tante occasioni da gol che poi non sono state realizzate è colpa dell’allenatore o dei giocatori là davanti? Si prende il gol perchè nessuno ha più forza e lucidità per tornare in difesa per colpa dell’allenatore che toglie Totti e mette Okaka?
    Chi chiede la testa dell’allenatore è pazzo.

    nota finale: Totti poteva essere incazzato quanto voleva per la sostituzione, ma se sei una persona matura non vai di filato negli spogliatoi conoscendo la situazione, facendo così ha danneggiato TUTTA la squadra per una polemica personale.

    Aggiungo, Sabatini dopo la partita ha detto l’unica verità, Luis Enrique sta pagando i ritardi nella campagna acquisti.

    Rispondi
    • Screscre qua l unico copia incolla da fare è di tifosi obiettivi e lucidi come te.

      Qua la maggioranza di tifosi non capisce proprio un càzzo…

      e quando ho visto contestare Luis Enrique dietro la panchina ho capito perchè la Roma la chiamano “Rometta”….guarda che tifosi stupidi che abbiamo!!! e ho visto pure qualcuno che lanciava qualcosa…renditi conto!

      Scandalosi loro e il comportamento de “il capitano”

      ROMA NON HA BISOGNO DI QUESTI PERSONAGGI!

      Rispondi
      • Giustissimo. Roma ha bisogno di allenatori da B spagnola. Roma ha bisogno di ex-primavera e bidoni vari sempre fra le palle (Rosi, Okaka, Simplicio, Cicinho, Taddei). Roma ha bisogno solo di giocatori alla prima esperienza in Italia (Bojan, Lamela). Roma ha bisogno di uscire al primo turno di Europa League. Roma ha bisogno di tifosi che si accaniscono su quello che purtroppo a 35 anni è l’unico CAMPIONE rimasto in rosa. Roma ha bisogno di tifosi ciechi che si complimentano con un allenatore scandaloso solo perchè viene da Barcellona. Roma ha bisogno di dirigenti che smantellano l’attacco, che danno retta ad un pazzo su Borriello e che prendono giocatorini pagandoli più di 15 milioni. Roma ha bisogno di attaccanti che in 3 campionati hanno fatto 11 goal in A.

  19. regà Borriello va tenuto, qui davanti alla porta la vedo dura st’anno. Luis Enrique sta rischiando co Totti, ma non me la prenderei solo con lui. Penso che se si fossero mossi prima sul mercato, con i giocatori adatti pronti a giocare, sarebbe stata un’altra storia. Emergenza DIFESA: è un colabrodo. Parte della stagione ce la siamo giocata perchè non ci siamo fatto trovare PRONTI. Attenzione a non cadere in un eccessivo “idealismo”, qui si gioca pur sempre a pallone. Rivoluzione culturale SI ma non si giocano solo amichevoli.

    Rispondi
    • amico mi sono appena registrato su forza roma.com o letto i tuoi kommenti e ti do piena ragione da tt i lati , borriello va tenuto e ci servono rinfrozi nel centrokampo e attakko ma anke difesa 😈 😡 😐 sono inkazzato nero kon luis enrigue

      Rispondi
    • Non è la difesa un colobrodo…è che manca un centrocampo di assoluta qualità…e quello arriverà a partire dai prossimi giorni!

      Borriello va ceduto al miglior offerente…e Osvaldo non la farà rimpiangere!

      Totti con il suo atteggiamento si è dimostrato ancora una volta un musone permaloso! praticamente patetico….ed ha 34 anni…..pensa te…

      Rispondi
      • il patetico ha fatto 263 goal con la maglia di quella che in teoria dovrebbe essere la tua squadra. Il c o g l i o n e spagnolo ci ha fatto uscire ad agosto dalla uefa, cosa mai accaduta in 84 anni di storia.

      • che dici il GRANDE CAPITANO dovrebbe tirargli un calcione o uno sputo o una spinta a quel cattivone di Luis Enrique?? 😥 😥

      • Ti sono piaciuti i cambi in queste due partite? Le formazioni? Approvi che abbia messo fuori rosa Borriello quando in panda non ci sono C.Ronaldo e Messi? Approvi la scelta di mandare in prestito Crescenzi e Bertolacci quando non hai una riserva come terzino sinistro e non hai centrocampisti? Ti sembra un allenatore lucido quello che non posta in ritiro Okaka e Simplico e poi magicamente li fa diventare titolari?

  20. Dico qua la mia sulla partita.

    NON SONO DELUSO!

    Certo l uscita dall europa league ai preliminari contro lo Slovan può far male…ma non è tutto da buttare!

    Prima di tutto il gioco! finchè eravamo freschi abbiamo giocato benissimo! e questo fa ben sperare per il futuro! Anche perchè quando arriveranno i rinforzi e i titolari assenti…la situazione cambierà radicalmente!

    E poi perchè senza l europa league di mezzo…avremo piu tempo per assimilare gli schemi e lavorarci su 6 giorni su 7! velocizzando cosi…il processo di cambiamento!

    Quindi io son tranquillissimo e calmo. e ho piena FIDUCIA in Luis Enrique. Cosa che adesso il 98% dei tifosi non hanno…

    anzi non me ne frega un càzzo di quello che mi direte ma molti non capiscono un càzzo di calcio come quelli che stavano contestando subito Luis dietro la panchina….TIFOSI PAGLIACCI E PROVINCIALI!

    Per non parlare dell atteggiamento del “Capitano” quando è stato sustituito…..PATETICO!

    E con questo chiudo.

    Rispondi
    • concordo pienamente.
      ma tanto decide la società che da fiducia a Luis, quindi lasciamoli perdere.
      I tempi sono cambiati…e’ caduto il governo Totti

      Rispondi
      • E’ caduto il governo Totti… che ridicoli! L’unica cosa che è caduta stasera è la Roma che è USCITA DALL’EUROPA con dei boscaioli perchè voi e i nostri dirigenti vi fate le seghe davanti al Barca che è un altro pianeta, anche e soprattutto per i giocatori che ha e che noi non abbiamo. Manco Carlos Bianchi era così deficiente ed almeno lui aveva vinto qualcosa in carriera non come questo spravvalutato allenatore delle giovanili che è considerato solo perchè allenava i ragazzi del barca. Se mettavano Alberto De Rossi sulla panchina era meglio, almeno lui un campionato primavera l’ha vinto, ma non fa figo perchè nelle foto non portava la polo del barca. RIDICOLI!

      • Ragazzi, cambiare strada è dura, ci si scotta. E non si vede la fine del tunnel sino a quando non si raccolgono i frutti.
        Anche a me secca essere uscito dall’europa, ma penso anche che :
        la condizione atletica sarà completata prima o poi;
        la squadra avrà 3 o 4 rinforzi che oggi ci sono mancati.
        De Rossi oggi ci sarebbe servito come il pane.
        E da un paio di video di Osvaldo, ho visto gol non proprio banali.
        Aggiungiamo Kjaer e Lamela.
        E cerchiamo di stare calmi

    • tu per andare contro il capitano saresti felice di andare in serie b.
      dici che tanti tifosi non capiscono di calcio??
      Quindi e stato logico togliere Totti per Okaka??
      non ti frega niente che siamo usciti dalla europa league anzi dici che e un bene 😯

      ma non pensi che forze se il 98% non la pensa come te,sei tu che non comprendi bene il calcio 🙄

      Rispondi
      • guarda non commento neanche… le ultime 2 righe poi…spettacolari!

        se 90 su 100 dicono una cosa i restanti 10 non possono avere ragione perchè sono 10! bha che discorsi stupidi!

    • non preoccuparti,
      evidentemente Heinze non è ancora pronto
      Fosse arrivato prima Kjaer …..
      Lo sciopero calza a pennello.
      A questo punto si gioca tra due settimane.
      Giusto il tempo di inserire Kjaer Osvaldo e forse anche Gago.
      Bojan forse avrà bisogno di più tempo per essere decisivo, per crescere insomma.
      Vediamo Lamela!!.
      secondo voi chi sarà il secondo centrocampista dopo Gago(?)

      Rispondi
    • ma la nostra squadra a anke heinze taddei in difesa (taddei in difesa perke a luis enrique piaceva kosi)kon rosi nn andiamo da nessuna parte

      Rispondi
  21. Bene un difensore serio,speriamo che da oggi Rosi che venga messo fuori Rosi…

    P:S : ma quando si diceva che gli spagnoli in Italia sono poco adatti..e dicevate che non era vero…?

    Rispondi
  22. cavolo, menomale che a scelto in un secondo, se ce ne metteva due arrivava l’anno prossimo direttamente.

    PS: Mi auguro che dopo la figuraccia di stasera si sia capito che servono centrocampisti di livello e che Borriello e da tenere (se mandato via da sostituire con uno al livello)

    Rispondi
    • Ahahah davvero se dopo questa partita non si sono ancora resi conto che BORRIELLO E’ INDISPENSABILE e vogliono continuare a venderlo, meritiamo veramente la Serie B.

      Pensavo che qualcosa fosse cambiato a Roma, invece mi sembra che l’aria è sempre la stessa.

      Rispondi

Lascia un commento