Psg su Simplicio

Secondo quanto riferisce TMW non ci sarebbe solo il Flamengo su Simplicio. Nelle ultime ore si sarebbe interessato anche Leonardo, il direttore sportivo del Paris-Saint Germain. L’ex dirigente e allenatore di Inter e Milan sarebbe rimasto impressionato da alcuni dvd in cui Simplicio giocava molto bene. Allora Leonardo ha chiesto a Menez che ha speso parole d’elogio per il centrocampista brasiliano. La prossima settimana potrebbe concretizzarsi quest’interesse.
Sempre il Psg, invece, sembra aver mollato la presa su Borriello. L’attaccante napoletano sembra non convincere nè il tecnico della squadra di Parigi, nè Leonardo: preferiscono Berbatov o Moussa Sow del Lille.

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Psg su Simplicio”

  1. La prossima settimana potrebbe concretizzarsi quest’interesse?
    La prossima settimana è finito il calcio mercato! Ma che state a dì!

    Rispondi
  2. Il terzino Angel più che spingere dovrebbe imparare a difendere…E’ quello il ruolo del terzino!!! Per l’attacco c’è l’ala sinistra che deve fare i cross….
    Un po’ di rispetto per il Capitano e per Capitan futuro.

    Rispondi
  3. @ Limes,

    ma ti rendi conto?
    Baldini ha dato del pigro ha Totti….Mazza che tragedia. Na roba da trauma, da psichiatria….

    Ma che cazz0 state a di’.
    Uno che piglia 5mln al mese, ma anche 2, dovrebbe sopportare questo ed altro. O magari mandarli a lavorare in fabbrica per tre mesi.

    E poi De Rossi? I 5mln all’anno se li avrà come lui voleva. Se gioca come gli ultimi due anni merita insulti per 365 giorni.

    Rispondi
  4. buongiorno a tutti ragazzi…voglio fare una riflessione..sò che questo è un momento di dubbi,scetticismi e da un certo punto di vista di delusione..però voglio dire una cosa…oggi c’è una partita molto importante..che và aldilà di quello che rappresenta(ovvero la qualificazione alla C.U.)..oggi dobbiamo dimostrare a tutta italia e al nostro nuovo presidente,che sarà in tribuna a guardarci,che noi siamo la più bella tifoseria d’italia e sosterremo fino alla morte la nostra roma..anche a costo di perdere perchè noi siamo orgogliosi e fieri tifosi della roma..ci siamo sempre contraddistinti per il nostro amore e tifo disinteressato nei confronti della nostra squadra..e così deve continuare ad essere..staserà andrò allo stadio e ve lo giuro che qualunque sarà il risultato sarò contento perchè comunque se non sarà quest’anno sarà l’anno prossimo..sta per iniziare una nuova era per noi..e dobbiamo essere felici…daje famo vede a st’americani e a tutta italia come se fà er tifo!!

    Rispondi
  5. solo qui andiamo ad indebolirci cedendo un centravanti vero di ruolo forte… solo qui si continuna a puntare su un giocatore di 35 anni come fulcro di un progetto… alcuni non vedono l’ora di liberarsi di borriello dimenticando che nel solo girone di andata ci ha fatto 17 goals una media altissima considerato che nel girone di ritorno non lo hanno piu fatto giocare… forse paga il fatto di non essere nato a testaccio altrimenti non ci sarebbero stati problemi a considerarlo titolare fisso… e qualcun altro valore aggiunto che parte dalla panchina come in altri ambienti “normali” sarebbe

    Rispondi
    • che palle, ma quante se ghe mentali vi fate….
      Ma é ovvio che un attacante segna, altrimenti che caccchio ci stanno a fare gli attacanti?

      mo’ sto sboriello é diventato un fenomeno. Ora senza Boriello rischiamo di andare in B….ma perché non parli di bojan, lamela, stelk, angel…é questa la roma.

      Rispondi
      • andare in B no ma senza Borriello ci indeboliamo un pò…è come se il milan cedesse ibra sarebbe lo stesso milan? o come se lo united cedesse hernandez…il livello tra jack e quei 2 è quello…

  6. Il Psg sta costruendo uno squadrone e va a cercare il 32enne Simplicio che se vogliamo dirla tutta non è mai stato tutto ‘sto
    fenomeno manco in passato.

    Molto probabile, ma anche no.

    Rispondi
  7. siamo nelle mani di 4 soci stranieri che nessuno ha ancora capito cosa facciano, li chiamiamo “business man” e pensiamo che il business lo facciano fare a noi? Questi sono venuti con una strategia chiara:

    1. convincere Totti a emigrare in America o a seguire Eto’o in Russia

    2. rilanciare de rossi per venderlo meglio

    3. comprare giovani a basso prezzo per fare plusvalenze

    Rispondi
  8. ce lo porto io sulle spalle :mrgreen: cmq mi aspetto di più di un Gago o un Montolivo ovviamente nn li schifo però mi piacerebbe vedere un bel nome come Fernando, Guarin , Sandro oppure qualche BEL NOME in attacco :O
    ovviamente io sostengo Osvaldo è un nostro giocatore quindi Và supportato per la difesa ho molti dubbi 🙁

    Rispondi
      • fernando ne più ne meno ricopre lo stesso ruolo de de rossi che pero potrebbe essere spostato più avanti,anche se a mio avviso de rossi tornato al suo ruolo naturale e non a quella zozzeria che si era inventato ranieri,diventa per me insostituibbile….

  9. ma voi credete pure a ste cazzate e a chi le scrive?
    a beh,se crediamo alle favole alloa fantastichiamo:

    barusso lo compra il barcellona
    rosi,va a fare il titolare al barcellona
    taddei al real madrid al posto di c.ronaldo
    pizarro al bayern
    cicinho,ovviamente al barcellona anche lui
    okaka,invece andrà a sostituire rooney al manchester
    giusto?

    Rispondi
  10. ultimissima:
    il catania si inserisce nella trattativa tra il real madrid e roma,su pecorello,che mentre morinho vede nel giocatore ex genoa il sostituto ideale di CR7, dall’altra parte montella nella sua breve esperienza alla roma è rimasto colpito dalle sue infinite capacità tecniche e avrebbe chiesto lo monaco portare il giocatore in sicilia ad ogni costo, il costo del cartellino di sborrielllo si aggira intorno ai 50 millioni di euro, il costo è lievitato inevitabilmente, dopo il gol in acrobazzia nella partita di andata contro lo slovan.
    ps: ammazza che girata, chissà cos’avra detto zampa a tale propposito
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  11. jeremy metti una buona parola pure per barusso, digli a leonardo che come riscalda il latte e fa il caffè barusso non lo fa nessuno!

    Rispondi
  12. riflessione del giorno…boccio, ad oggi, il mercato della roma(e direte sticazzi, giustamente;) )! mi aspettavo delle idee diverse e sabatini m’ha abbastanza deluso…il kjaer di oggi e’ un difensore INGUARDABILE! nella mia esperienza calcistica non ho mai visto un giocatore piu’ scarso di gago!!! i tifosi del real ci stanno prendendo per il c..o dicendo che se vogliamo gli mettono il laccetto al collo e ce lo portano loro a piedi a roma(e nun c’hanno torto). per chiudere, montolivo e’ il giocatore piu’ lento della serie a! a sto punto speravo continuassero sulla linea dei giovani piu’ forti e di prospettiva(come hanno piu’ volte affermato loro, non io!) piuttosto che ritrovamme gago, osvaldo(che a me piace, ma doveva essere il secondo da prende e arriva solo lui la’ davanti)e autorete chier! raga’ quest’anno se rischia! preparamese a soffri’ perche’, nonostante una squadra mediocre amiamo la roma e la sosteniamo!

    Rispondi
    • sono d’accordissimo con te : kiajer sono due anni che fa schifo e l’anno scorso il suo wolsburg si è salvato all’ultimo, osvaldo è di livello medio , gago fa davvero ridere, montolivo è lento e non mi piace neanche a me. Al posto loro avrei scelto invece lugano come centrale, guarin e borja valero a centrocampo, e in attacco confermavo borriello. Però è anche vero che non si può bocciare sabatini su tutto perchè ha portato due grandi talenti futuri come lamela e bojan , un ottimo portiere come stek e un terzino di grande spinta come jose angel.

      Rispondi
      • quindi?
        va bene cosi direi.
        cacchio sono 4 super acquisti…e poi voleva portare anche Casemiro….altro futuro talento secondo me.

  13. comunque credo che se Simplicio giocasse piu spesso nella Roma, riuscirebbe a mostrare belli cose.
    Non é un giocatore scadente.
    Ovvio che se lo fai giocare due tre partite poi si arruginisce.

    Rispondi
  14. dopo il Liverpool ecco un altra squadra amica. Grandissimo Leonardo. Magari si pigliassi in un botto solo sboriello, simplicio e baruso.

    cmq Simplicio a me é piaciuto sempre….Ora forse é tempo di cambiare tutto.

    Rispondi
  15. Io darei Simplicio gratis al PSG soltanto se prendesse anche Taddei, Cicinho, Barusso, Okaka e Rosi (naturalmente gratis anche loro)!!

    Rispondi
    • forse non l’hai capito,ma sti fenomeni resteranno con noi per moooooooooooolti anni ancora

      rassegnati

      cosi come rimarrà tanto con noi anche osvaldino

      Rispondi
      • dai l’anno prossimo scadono Barusso,Okaka e Cicinho, oltre a Perrotta e Cassetti.
        5 scarsi in meno di sicuro!!

  16. leonardo per giudicare i giocatori guarda i dvd? come noi che guardiamo i video su youtube… mi chiedo, allora: dove sono i miei miliardi?

    Rispondi
  17. ma ci scrive questi articoli??uno che si alza con l’ispirazione per scrivere la prima cosa che gli passa per la mente??

    off topic: avete letto le ultime news??
    sembra che il manchester united sia piombato forte su okaka,per susstituire rooney.ferguson ha dichiarato:dopo anni con quella pippa di rooney,se prendiamo okaka finalemnte vinciamo la champions

    nel frattempo il barcellona ha chiesto alla roma brighi per sostituire xavi o iniesta,
    mentre rosi sembra destinato al real madrid

    Rispondi

Lascia un commento