Tac negativa per Doni

L’allarme per il nostro portierone Doni è rientrato. Il brasiliano, rimasto colpito alla testa nello scontro fortuito con Di Vaio al 17′ del secondo tempo, è stato trasportato immediatamente all’ Ospedale Maggiore di Bologna per effettuare una Tac. Ebbene l’esame ha dato esito negativo, a riferirlo è stato il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa post-gara. Al portiere brasiliano sono stati applicati anche dei punti di sutura. "Le condizioni di Mexes invece dovranno essere valutate molto bene, ha ancora dolore al momento" ha aggiunto l’allenatore. Il francese ha accusato a fine primo tempo un indurimento muscolare alla coscia destra. Effettuerà degli accertamenti per capire se l’ indurimento gli abbia procurato o meno una lesione.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Tac negativa per Doni”

  1. Cmq questi (parlo di Mexes) c’hanno sempre ti doloretti indurimenti muscolari, stiramentini e robbetta varia… Che ca**o ma volete pensa a gioca ? Pure con un po di dolore prendete esempio da De Rossi che gioca sempre pure con le stampelle…

    Rispondi
  2. ragazzi MILITO è fortissimo invece di spendere 45 milioni per acquisti vari prendevamo lui anche per 30 milioni (li vale tutti) e evitavamo le spese a ca**o di cane!!!!! OGGI HA FATTO 3 GOL E 1 ASSIST… fantastico! :4:

    Rispondi
  3. Che brutta notizia…speramo che recuperino x il derby…e che riusciremo a fa azzittà i laziesi domenica…forza ragazzi, obiettivo derby…ABBATTIAMOLI !!!!

    Rispondi
  4. Ma se mexes smettessedi fare quelle discese dove puntualmente perde palla e si limitasse a fare il difensore dopo non dovrebbe rifare tutto il campo a inseguire e tentare scivolate dove si fa male , a parte la sfortuna sarebbe bene cominciare ad usare il cervello senza strafare

    Rispondi
  5. ragazzi speriamo bene non ci voleva sopratutto per mexes ci gira propio male questa stagione è maledetta la piu brutta che abbia mai visto ,tocca rassegnarsi e cercare di salvarsi .e puntare tutto sula coppa …………………… :18: :23: :27: :26: :19: :19: :19:

    Rispondi
  6. rischiare Mexes per il derby è un rischio più che valido! meglio non averlo per 10 partite ma averlo per il derby…non possiamo permetterci di sbagliare contro sti burini che adesso se credono i mejo!!!non rompessero tanto il k@zzo per ieri sera xkè dal Bologna le merde ne hanno presi 3 e tutti a casa!

    Rispondi
  7. nn ci fasciamo la testa prima che sia rotta…
    doni..credo recuperi..alla fine è un portiere..puo giocare cn i punti..e bendature varie..
    mexes??se è solo indurimento..potrebbe pure farcela……anche se sarebbe un azzardo rischiarlo..se invece ci fosse la lesione……so c a z z i

    Rispondi
  8. bene…arriviamo al derby senza il difensore e il portiere di riferimento….C’ABBIAMO UNA SFIGA KE SECONDO ME i gatti neri si toccano le palle quando ci vedono….

    Rispondi

Lascia un commento