Nasce “EURO F-R.com”, la rubrica sul calcio estero

Forza-Roma.com e i suoi redattori sono felici di annunciarvi che il sito sarà ulteriormente migliorato con una nuova rubrica: “EURO F-R.com”! Come potrete immaginare dal titolo, in questa rubrica si parlerà di calcio europeo e dei tre maggiori campionati esteri: 1. Fußball-Bundesliga, la Primera División (o “La Liga“) e la FA Premier League (o “Barclays Premiership”). Ieri è iniziata la Bundesliga e da domani comincerà ufficialmente la nuova rubrica di Forza-Roma.com. Volta per volta, vi diremo chi si occuperà della rubrica. Sostanzialmente, si tratterà di un riassunto delle varie giornate di questi tre campionati: con la classifica, i risultati, i top-scorer e vari altri aneddoti.
Questo sito punta ad arrivare più in alto possibile e lo potremo fare solo tutti insieme. Noi faremo il nostro meglio, voi dateci una mano.
Sempre FORZA-ROMA(.com)!

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Nasce “EURO F-R.com”, la rubrica sul calcio estero”

    • Buahauahuahaua QUANTO GODO SE IL CITY PERDEEEEEEEEEEE ahahahhahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Me stanno sur càzzo sti spendaccioni… e c’hanno pure i colori della lanzie…

      Rispondi
      • cmq direi che il colore non mente mai !!!!
        manchester (rossi) city( azzurri) chi vince ? maglia rossa !!

        roma /rossa) lazie (azzurra) chi vince ?
        ROMA maglai rossa

        hahaha

      • Troppo bello il cartellone di un tifoso dello United…c’era scritto United con tutte le coppe sopra…e City con il simboli delle sterline ahahahahah potremmo farlo anche noi :mrgreen:

  1. il city ha un giocatore in mezzo al campo ke non è un calciatore..ma un animale..de jong…cmq 2-1 ha segnato smallinggggggggg

    Rispondi
  2. Bellissimo!!! Complimenti alla redazione di FORZA-ROMA.COM!!! Riguardo alla partita Man.City-Man.United speriamo vinca lo United…non mi stanno molto simpatici sti sceicchi che comprano tutti!!!

    Rispondi

Lascia un commento