L’Equipe : “Lucho come Heinze”

Si avvicina Lucho Gonzalez, lo riporta l’Equipe nell’edizione odierna.

Che il suo agente sia in Italia per trattare con la Roma, ma anche con l’Inter, non è un mistero per nessuno. Per questo la testata giornalistica francese avvicina il giocatore argentino alla squadra capitolina. “Lucho come Heinze“, con quest’ultimo che si è accasato alla Roma a parametro zero dopo l’ultima stagione al Marsiglia. Lo stesso potrebbe fare Lucho Gonzalez, suo ex compagno di squadra, per cui,  sempre secondo l’Equipe, “potrebbe bastare un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni di euro.”

Nella trattativa la Roma si troverebbe in vantaggio sull’Inter ma da risolvere c’è sempre il problema dello status non comunitario del giocatore sudamericano.

Condividi l'articolo:

50 commenti su “L’Equipe : “Lucho come Heinze””

  1. lucho gonzales nasce e morirà centrocampista…grazie alla sua grande tecnica ogni tanto viene adattato a trequartista,basta co sta storia.centrocampo a 3 oppure in un rombo sarebbe perfetto,cmq su di lui c’è il milan galliani 2 giorni fa parlava con simonian fosse il mister x??

    Rispondi
    • e per chi colloca gonzales in campo senza conoscere de che se parla….AH UN ALTRA COSA TOGLIETEMI SIMPLICIO DALLE FORMAZIONI,SEPPUR IN PANKINA. NON HA FATTO IL RITIRO CHE LO DEVONO PRENDE A CALCI PER FARVELO CAPIRE??

      Rispondi
  2. ritornando ot…questo potrebbe essere il giocatore che fa al caso nostro….a me me piace molto se quei due somari de semplicio e borusso me facessero er piacere de annassene a fanculo senza fiata ne sarei contento…. 👿

    Rispondi
  3. Cavallotto (Lega Nord): “Perchè Unicredit paga i debiti e gli stipendi del club? Se non ci sono acquirenti, è giusto che fallisca”

    «Sotto il cielo romano si sta consumando da mesi una commedia che rischia di assumere i toni della tragedia. Vorrei capire perchè Unicredit sta pagando i debiti e gli stipendi dei giocatori dell’a.s. Roma. Se la squadra romana non ha acquirenti è giusto che fallisca così come è già avvenuto in passato per altri club italiani». Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Davide Cavallotto in una nota.

    «Una società di calcio, peraltro quotata in borsa, nelle mani di un importante istituto bancario che da mesi parla di un fantomatico acquirente, che lo stesso capitano della Roma, Francesco Totti, dice di non avere mai visto, è una vicenda su cui è necessario fare chiarezza», aggiunge. «Ogni giorno si legge sugli organi di stampa di acquisti milionari e rinnovi di contratti degni di uno sceicco arabo. In un momento in cui un piccolo imprenditore o un padre di famiglia difficilmente riescono a ottenere un prestito per salvare la propria azienda o la casa – conclude – è pazzesco sentir parlare di certe cifre erogate da Unicredit per compare i giocatori alla squadra romana».

    (ansa)

    ma questo è strafatto di crack ipocrita pagato dal potere o cosa?

    Rispondi
    • Ho letto solo la prima dichiarazione poi mi sono fermato!

      Questa è tutta gente che dovrebbe stare zitta e andarsene affancul0! punto!

      incominciassero a lavorare e non pensare ad altro…

      Rispondi
    • E dopo ci chiediamo perchè il calcio italiano è sprofondato nella criminalità e crisi più totale, quasi fosse un pozzo senza fine. E difatti questo pozzo senza fine lo è, dato che ogni santissimo giorno un giornalista o addirittura un politico, che invece che pensare al calcio dovrebbe occuparsi ad altro, sparano a zero un giorno sulla Roma, un altro sulla Roma e ancora sulla Roma.
      Così non ci siamo, non riusciremo mai a risollevarci se esiste gente così marcia

      Rispondi
    • a gigio ma manneli a fanculo sti le leghisti de merd@…sai perche fanno cosi?…perché sanno che la roma rivoluzionerà il mondo calcistico italiano e comincerà a suonare come tamburi le loro adorate strisciate de l c@zzo…. 👿 👿 👿

      Rispondi
    • mortacci tua la roma e un asset della banca ma che cazzzzz dice questo,la fa fallire,pure berlusconi perche pareggia il bilancio del milan??e giusto che fallisca il bilancio e in negativo….st’uomo e da ricoverare 😆

      Rispondi
  4. Gonzalez non mi dispiacerebbe a centrocampo,però andrei sul sicuro con Guarin o Javi Martinez del Siviglia,ma che tanto già so che sarà impossibile da prendere…O Lucho O Guarin O Javi Martinez…

    Rispondi
      • A dyd_1974: lo vedi che appena si cerca di essere realisti te becchi i pollicioni??? è inutile qui tocchi er capitano e tocchi tutti… Comunque se ti può consolare io oltre a essere uno sportivo e tifoso pazzo per la Roma la penso esattamente come te. Totti è stato uno dei più grandi al mondo, ma ora non me la sento proprio di metterlo tra i primi.

    • ma come fai a mettere lucho gozalez in atrtacco nn è un attccante è un centrocampista k all’occorrenza sa fare il trequartista

      Rispondi
      • perche seoondo me il terzo d’attacco sara un giocatore che svariera molto, inoltre a me piace molto ma a centrocampo preferirei un centrocampista alla Diarra tanto per capirci

      • ammagari higuain…cioè tu avresti totti borriello higuain lamela bojan caprari….cioè panico e paura per gli altri.. 😉

      • ve dico la fesseria del giorno, io proverei a prendere dzeko,riga’ fa paura ma al city nun e’ sprecato de piu’

      • sotto l’effetto di quale droga avrei detto una follia simile 😯 Higuain non è l ideale è un GRANDISSIMO GIOCATORE quasi un TOP PLAYER che a me piace da morire ma temo resti un sogno

      • Per me i TOP PLAYER sono MESSI RONALDO ROONEY INIESTA XAVI e pochissimi altri…so cresciuto vedendo gioca Falcao Platini e Zico…so abbastanza esigente :mrgreen:

Lascia un commento