Roma: ritiro annullato, squadra contestata

Niente ritiro in vista della sfida contro il Chelsea: la Roma tornerà a Trigoria domani, perchè oggi i giocatori sono stati fatti tornare a casa. Dopo la decisione della società di far dormire i giocatori nel centro ‘Fulvio Bernardinì e la contestazione notturna, con lancio di monete sul pullman che trasportava la squadra, oggi le direttive sono cambiate, ed è stato deciso il ‘tutti a casà. Spalletti ritiene infatti che sia meglio mandare i suoi ragazzi a casa, a rilassarsi con le rispettive famiglie, e la dirigenza si è trovata d’accordo con le teorie del tecnico. I calciatori si ritroveranno domani, alla vigilia della partita di Champions. Domani sera naturalmente la squadra rimarrà a Trigoria. Nel frattempo, dopo la contestazione della nottata, anche oggi al centro sportivo di Trigoria ci sono stati momenti di tensione: fuori dal centro ‘Fulvio Bernardinì era presente un gruppo di almeno una ventina di tifosi, che oltre ai soliti cori di contestazione hanno affisso un cartello all’ingresso dell’impianto del club giallorosso con la scritta «vendesi AS Roma, rivolgersi Rosella Sensi. In omaggio Spalletti». I tifosi hanno poi chiesto alla squadra di riprendersi, anche in modo duro (ci sono stati insulti per Tonetto e Perrotta). Comunque sia Spalletti ed anche i giocatori hanno accettato il confronto, fermandosi all’uscita.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Roma: ritiro annullato, squadra contestata”

  1. pippo sono d’accordo con te: siamo una tifoseria ridicola. ma lo sai il perchè?
    perchè continuiamo a nascondere la realtà pensando di essere la squadra piu forte del mondo quando ci comprano loria baptista e riise,
    perchè ogni acquisto ci viene passato per fuoriclasse e noi ci crediamo, perchèaspettiamo le 6 sconfitte di fila per contestare quando a milano osano prendersela con la società che gli prende i palloni d’oro,
    perchè continuiamo a credere alle baggianate della sensi che vuole solo risanare italpetroli
    ecco perchè caro pippo, basta co sta storia che siamo forti su tutti i fronti, ao ma perrotta taddeti riise e baptista e molti altri nn andrebbero neanche in panchina in squadre come inter,milan, chelsea, ecc.
    ROSSELLA LIBERACI DA ITALPETROLI PER FAVORE

    Rispondi
  2. che leggo???a rosella vacce te in ritiro???
    mamma mia solo a roma ste cose succedono…solo a roma e alla roma…

    capite che queste merde di giocatori sono andati cntro la societa^….prade^ in conferenza stampa aveva confermato il ritiro ..a anche se giusto o meno una volta fatta una conferma i giocatori dovevano capire che in questa condizione nn possono andare contro!!!
    ora..vediamo cosa ha fatto la societa^ in questi ultimi 3 anni..levati i precedenti dove è arrivato uno scudetto cn capello..

    ripeto rosella aveva allestito…e nn da un anno ma dal inizio del ciclo spalletti una rosa che poteva lottare cn tutti su tutti i fronti…cosa che abbiamo fatto per 3 anni…..e tutti contenti…tutti felici…
    ogni anno i giocatori forti che partiva sn stati sostituiti da giocatori altrettanto validi vedi chivu juan..mancini vucinic.
    cosi lo pensavate molti…e nn erano pensieri perche cn la rosa dell anno scorso sei arrivato secondo a 2 punti dal primo..e avanti in champions.
    ora con gli stessi giocatori…ops un mancini in meno….e un baptista in piu….
    stai andando in b…
    e la colpa….COME CAVOLO FA AD ESSERE DELLA SENSI!!!!!!!!!
    va bene…nn saa^ all altezza di inter juve e mila…perche sn societa^ ricche ecc ecc…
    ma c ha sempre fatto stare lassu ..grazie alla scelta di capello…ciclo iniziato e finito…..di spalletti ciclo iniziato e che sta per finire…
    e adesso…perche i giocatori fanno pena..perche qui nn è questione di schemi di tattica di errori…qui fa pena tutta la squadra!!!lo capite????
    si permettono di rifiutare il ritiro…mentre vanno in serie b…e percepiscono stipendi molto esosi….e REGOLARMENTE!!!![sfido a dimostrare il contrario]
    e noi???attacchiamo la sensi…
    siamo una tifoseria ridicola!!!
    dovremmo andare a trigoria…a tirargli pesce fracico ai giocatori..che in campo ridono…sn svogliati…alle interviste scherzano…e poi quando in 10 andiamo a trigoria ce dicono..tutto apposto da domenica se vince…[su ski panucci ha stretto la mano a un tifoso…prorpio a presa per il culo]
    e intanto….niete ritiro….perche loro devono tornare dalle loro famiglie….

    io fossi la sensi…emetterei un bel comunicato….finche nn si esce dalla situazione di rischio serie b …niente stipendi ..tanto nn morono de fame…
    poi decidessero loro se vogliono il ritiro o meno…

    Rispondi
  3. Ma contestiamo la squadra e il Mister più che la Sensi e la famiglia visto che se andasse lri in campo ci metterebbe piu’ grinta e piu’ PALLEEE!!MANDIAMO via Spalletti e facciamo tornare mazzone che sta bene a fare il nonno?ma per carità!!Anzi mi da anche fastidio che ogni volta che andiamo male chiamano sempre lui sia i giornali che le televisione !! :5: :22: :22: :15:

    Rispondi
  4. E’ vero il ritiro non serve ed a questo punto non sò quanto serva la partita di martedì…ogni volta mi aspetto o sogno di rivedere la mia Roma ma purtroppo non accade mai…

    Rispondi
  5. il ritiro non serve,come non serve giocare martedi!ma che pensiamo di fare contro il chelsea????fuori le palle e mi riferisco sopratutto a gente come Cicinho,Vucini,Taddei e Perrotta che mi sembrano dei cadaveri in campo

    Rispondi

Lascia un commento