Spalletti: “Decisione giusta con un campo cosi”

«Come si fa a giocare con un campo così? Mi sembra una decisione giusta, da persone coscienziose». Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha condiviso la scelta dell’arbitro Tagliavento di sospendere Roma-Samp per l’impraticabilità del terreno dell’Olimpico dovuta al diluvio abbattutosi sullo stadio della capitale. «Con un campo così diventa difficile potere usare i principi del calcio perchè la palla a terra non circola- dice a Sky- Diventa un discorso fisico e ci può essere il rischio di farsi male». La Roma ha perso un’occasione per provare ad uscire subito dal momento nero ma in compenso recupera energie psico-fisiche in vista del big match di sabato sera a Torino contro la Juve: «Sì perchè sarebbe stata una faticaccia contro la Samp. È chiaro che comunque il risultato avrebbe fatto la differenza più che riposare un paio di giorni». Unica positiva della serata l’abbraccio tra Totti e l’ex romanista Cassano (fischiato dall’Olimpico) a testimonianza della pace fatta tra i due: «Ècorretto, sono due ragazzi giovani ed estroversi, che hanno qualità uguali nel calcio e nella vita. Vederli ricompattati così e che scherzano è bello». Ma ancora più belo per Spalletti sarebbe vedere la sua Roma vittoriosa contro Juve e Chelsea: «Visto che bisogna chiedere regali, chiediamone uno bello grosso che riguarda un sette-otto giorni…».

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Spalletti: “Decisione giusta con un campo cosi””

  1. lampred…se in una squadra i giocatori giocno svogliati..senza stimoli…scazzatti..e nn corrono…a qualsiasi livello prendono gli schiaffi a destra e a sinistra.
    la fiorentina è una buona squadra…io dissi che stava iniziando il suo ciclo come lo inizio^ la roma 2-3 anni fa..è una squadra giovane che nel giro di 2 3 anni lottera^ per lo scudetto.
    nn quest anno….
    secondo me ripeto..negli uomini la roma è piu forte..lo riconfermo..piu esperta …piu completa.
    i vari gamberini -kuzmanovic.santana-melo-vargas-pazzini[che purtroppo nn gioca] se faranno come credo un annatta buona..si affermeranno in europa e in italia..allora gia il prox anno potranno essere certezze e puntare al titolo.nn quest anno..
    infatti..come vedi la fiorentina in europa fatica..facendosi recuperare 2 goal da lione.e prendendone 3 dal bayer che nn è quello dello scorso anno..ma l avete preso incazzato nero e che doveva uscire dalla crisi…in quei casi la squadra piu matura vince.

    Rispondi
  2. mi ricordo quest’estate, quando saccenti e noiosetti (patetici per chi mastica anche amatorialmente questo gioco), scrivevate sulla superiorità della rosa della Roma rispetto a quella della Fiorentina…tutti compatti, neanche un dubbio… Ora… sia mai che abbiate cambiato idea ? vi abbraccio forte…

    :23:

    siete mitici raga… :1:

    Rispondi
  3. :25: :26: :25: :26: :26: :25: :26: :25: mha nn lo so…il caclcio ti da ciò ke t è stato tolto…oggi la jeventus ha avuto parekkie decisioni arbitrarie e favore…ma poi vorrei capire una cosa..mexes è ancora squalificato visto k oggi nn hanno giocato?

    Rispondi

Lascia un commento