Le partite delle 15:00

Si sono concluse da poco le partite pomeridiane della 36 giornata di serie A. Aspettando il posticipo di questa sera a Marassi tra Genoa e Samp di seguito riportiamo i risultati di oggi:

Inter-Fiorentina: 3-1: Pazzini(25).Cambiasso(28).Gilardino(74).Coutinho(77).

Cagliari-Cesena:0-2: Jimenez(54). Malonga(84).

Brescia -Catania1-2: Silvestre(27).Bergessio(75).Diamanti(90+1).

Lecce-Napoli:2-1: Corvia(49).Mascara(67).Chevanton(88).

Bologna-Parma: 0-0.

Udinese-Lazio:2-1: Di Natale(35,42).Kozak(76).

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Le partite delle 15:00”

  1. Realisticamente parlando, io penso che con Montella è probabile non riuscire a vincere queste ultime partite, ormai ha messo troppi malumori in questa formazione.
    Giocano sempre gli stessi, i giovani non li valorizza adesso con i “vecchi” non è facile lo sprint finale.
    Forse è meglio così almento ci sono meno possibilità che venga riconfermato sulla panchina.

    Rispondi
    • invece secondo me purtoppo verrà riconfermato lo stesso… una roma fuori dalla champions non è appetibile x i grandi allenatori e rimarrà l’incompetente montella… ciò equivale ad un’altra stagione buttata al vento…

      Rispondi
  2. Vorrei far notare che se il Chievo (malauguratamente) battesse la Juve sarebbe già salvo. A quel punto l’Udinese avrebbe 2 partite facili facili: il Chievo appunto salvo e il Milan sazio. Meglio la Juve vicina e qualche speranza in più…

    Rispondi
  3. in tutto ciò ci siamo dimenticati della juve però.. se stasera dovesse vincere (quasi sicuro), arriverebbe a -1 dalla roma… occhio che rischaimo di perdere tutta l’europa se non si vince a catania e contro la samp!

    Rispondi
  4. io desidererei che la mia roma arrivasse quarta solo x avere quei 20 milioni in piu’ che ce consentirebbero de levasse parecchi cancri da le palle cominciando da DE ROSSI-MENEZ-VUCINIC ETCC. basta e’ ora de ave’ giocatori seri e motivati non gente con la panza piena che poi de che’ che nun anno mai vinto un c…. piena solo de sordi che tutti noi gli abbiamo dato andando allo stadio o su sky o su mediaset premium……..

    Rispondi
  5. Mi interessa solo la Roma in Champions e in finale di Coppa Italia (con Di Natale e Eto’o-Pazzini la vedo dura) e per questo sono giù, ma non mi dispiace osservare che il trend delle ultime gare suggerisce che la Lazio va settima (3 sconfitte consecutive) e quindi fuori dall’Europa se il Palermo va in finale di Coppa Italia (2-2 all’andata fuori casa). Cucchiaio di Zarate! 😆

    Rispondi
  6. Allora..a vedè er calendario stamo a 3 punti dalla lazie…(er genoa viene in ciavatte sabato)…l’udinese è cotta ma c’ha 2 punti de più e 2 partite quasi fatte…bisogna vedè se er Milan all’ultima se ricorda de ieri sera…Noi invece ancora devo capì se ce vojono anna in championìs o no…a Catania è na partitaccia se loro giocano nun c’iavemo possibilità…se invece scendono in campo “molli”…annamo all’ultima giornata sotto de 2 dall’udinese pari co lazie e a più 1 su la giuve…Battere la Samp e sperare nel Milan…questa è l’unica possibilità…secondo me o arivamo quarti o annamo fori da tutto…coppa italia permettendo…se andiamo in finale col milan rischiamo de piacce la stella e l’europa.

    Rispondi
  7. Per la Champions ora è durissima (e pensare che vincendo ieri coi risultati di oggi stavamo dentro le 4): l’Udinese va dal Chievo quasi salvo per poi chiudere in casa col Milan…al mare. Noi a questo punto non dovremmo avere troppi problemi col Catania salvo e con la Samp tra le poche in forma peggiore della nostra. In questa situazione recuperargli 2 punti avrebbe del miracoloso e sarebbe non conforme alla nostra storia. La Lazio? Ma dai…

    Rispondi
  8. bello notare che la “grande stagione” della lazio è pari alla “stagione deludente” della roma… solo questo fa capire la differenza tra le due squadre 😀

    Rispondi
  9. Zarate voleva fà er cucchiaio hahaha

    Pe la champions se può ancora fare ma servono 6 punti e l’udinese non le deve vince tutte e 2 😉

    Rispondi
  10. un bel pareggio andava meglio,solo x il fatto della champion,xkè a me dei scoloriti nun me ne pò fregà de meno :mrgreen:
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
    • domenika la roma a una partita difficile,ma nn x il valore della squadra xkè quello fa kakare ma x l ambiente ke ci aspetta,speriamo bene,negli ultimi anni,abbiamo raccolto un punto

      Rispondi

Lascia un commento