Serie A, diretta live: Roma – Chievo

FINITA! 1-0 per la Roma con gol di Perrotta… Ma poteva finire benissimo 4 o 5 a 0… Troppe occasioni sprecate!

50′ Totti ci prova ancora da posizione difficile. Fuori.

48′ Giallo per Cassetti per un fallo a centrocampo.

47′ Altra occasione gigantesca della Roma. Brighi lanciato da Totti calcia fuori.

44′ Saranno 5 i minuti di recupero.

42′ Pericolo per la Roma su azione insistita del Chievo. Angolo.

41′ Deve uscire Juan, al suo posto dentro Loria.

37′ Per il Chievo entra Granoche al posto di Constant.

35′ Arriva il primo giallo della partita. Ammonito Mandelli del Chievo su grande giocata di Vucinic.

35′ Fuori Menez, che viene applaudito, dentro Taddei.

33′ Super Burdisso evita a Uribe di andare a calciare. Grande partita dell’argentino.

32′ Totti da fuori, questa volta colpisce male.

31′ Juan fuori di pochissimo di testa da calcio d’angolo di Pizarro. Grande occasione ancora.

29′ Entra Brighi, esce Perrotta.

24′ Incredibile, è capitato di tutto in area. Occasionissima per la Roma, prima traversa poi Vucinic poi Perrotta a colpo sicuro ma para Sorrentino.

23′ Entra Marcolini per Bogliacino nel Chievo.

21′ Sempre Vucinic, colpisce di testa su punizione di Pizarro. Para facilmente Sorrentino.

19′ Gran palla di De Rossi per Vucinic, anticipo di Sorrentino.

18′ Destro di Totti sempre da fuori, para Sorrentino. Dopo ancora Vucinic pericoloso. Gioca bene la Roma, Vucinic continua a provarci.

15′ Tiro ancora di Vucinic a girare dal limite. Paratona di Sorrentino.

14′ Non entra non entra! Anche sfortunato Vucinic, Sardo impedisce al montenegrino di segnare.

12′ Palo di Menez! Poi palla per Sorrentino… Il tutto nel momento migliore del Chievo.

12′ Occasione fantastica per Vucinic, da fuori area il pallone finisce alto.

11′ Ancora un tiro per il Chievo, fuori di tanto.

9′ Bella incursione di Menez, purtroppo termina con un nulla di fatto.

8′ Grandissima occasione per Uribe, davanti a Doni calcia malissimo!

5′ Constant è il più pericoloso del Chievo, continua a creare buone possibilità per la sua squadra.

2′ Partito forte il Chievo, che è pericoloso su calcio d’angolo.

1′ Per il Chievo esce Moscardelli, entra Uribe.

2° TEMPO

48′ Finisce il primo tempo 1-0 per la Roma. Vantaggio più che meritato, il Chievo ha creato molto poco.

45′ Saranno 3 i minuti di recupero.

44′ Vucinic altra grande occasione su lancio straordinario di Totti. Calcia bene ma da posizione difficile, pallone fuori.

39′ Bella azione del Chievo, Cassetti di testa manda in angolo.

38′ Grande azione di Menez che arriva al limite dell’area, calcia di sinistro fuori però.

36′ Ancora Totti, dal limite dell’area dopo una bella azione di Vucinic. Deviato in angolo.

35′ Totti prova da fuori, para Sorrentino facilmente.

31′ Problemi per l’arbitro Pierpaoli ad un polpaccio nel frattempo.

30′ Burdisso di testa su calcio d’angolo, altissimo.

29′ Ottima azione di Pizarro, ma Menez sbaglia il tocco decisivo…

25′ Bello scambio Totti-Menez, che sono i due migliori finora…

22′ Fallo abbastanza duro di Sardo su Totti…

20′ Constant, tiro da fuori, Doni alza in angolo. È il primo tiro in porta del Chievo.

17′ Totti recupera un pallone fuori dall’area, ancora dentro per Vucinic, che colpisce male… Ma adesso non era così facile…

14′ Ancora Vucinic sbaglia solo davanti al portiere! Tocco splendido di Totti, Vucinic è davanti al portiere ma gli calcia addosso…

6′ Menez per Vucinic, buona occasione, ma il montenegrino colpisce male. Intanto Doni è sempre fischiato quando tocca palla.

4′ GOL! Simone Perrotta mette dentro su assist di De Rossi in piena area! La Roma è partita meglio, vantaggio meritato!

2′ Annullato un gol a Totti, che era in leggero fuorigioco…

1′ Si parte, batte la Roma. Si inizia sotto i fischi dei pochi tifosi presenti…

Ritorna il campionato dopo un settimana quanto mai tormentata in casa Roma. La disastrosa partita di Coppa Italia contro l’Inter e l’aggressione a Menez da parte di qualche stupido pseudotifoso portano Totti e soci a giocarsi queste ultime partite in un clima tutt’altro che sereno.

Montella, nonostante la quasi certezza che la prossima stagione non siederà più sulla panchina dei grandi, continua per la sua strada. Fiducia quindi alla coppia Vucinic e Menez, probabili titolari dal primo minuto con Borriello ancora in panca.

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Serie A, diretta live: Roma – Chievo”

  1. Era tanto tempo che non mi divertivo a veder la Roma oggi finalmente abbiamo giocato a CALCIO poteva finire 5-6 a 0 ma la s.figa che non ci abbandona mai e il buon Vucinic che non segna manco per sbaglio hanno determinato il risultato striminzito…

    Rispondi
  2. Forza Roma e Buona Pasqua a Tutti…domani per la felicita di qualcuno non ci sono….comunque una buona roma….Mirko ormai ha la porta stregata….

    Rispondi
    • Vucinic sta passando un mometo incredibilmente negativo sotto porta, ma non perdiamo di vista la realtà: so che sembra impossibile ma Vucinic l’ultimo goal l’ha fatto nella precedente partita di campionato, non è che non segna da 2 mesi.

      Rispondi
      • per uno che vuole fare l’attaccante puro, non è importante soltanto l’ultimo che ha fatto ma soprattutto quanti ne ha fatti…(mangiati) come dire: non è quello che fai che determina quello che sei e non è quello che sei che determina quello che fai, quindi non è importante quello che fai, ma il modo in cui lo fai…non so se mi sono capito 😉

      • Si Principe ma quando ormai la partita era finita. Avesse fatto quello a porta vuota magari il risultato sarebbe stato un’altro e magari parlavamo ancora di Champions League. 😉

      • Ragazzi, su quello che dite non ci piove, sono d’accordo. Sto solo dicendo di non cadere in allarmismi esagerati: Vucinic i goal li sbaglia e purtroppo li sbaglierà sempre ma allo stesso modo è uno che comunque i suoi goal li fa eccome. Io personalmente lo farei giocare spesso come seconda punta vicino a Totti o a Borriello ma mi rendo conto che questo lo puoi fare solo in una squadra dove gli esterni fanno il loro lavoro e purtroppo noi di esterni VERI non ne abbiamo.

      • Certo, ci troviamo in queste condizioni anche per mancanza di esterni. Alla Roma manca molto chi fa i gol facili. Che ne pensi di Konstant, a me sembra un ottimo giocatore e di personalita’ vista l’eta.

      • Secondo me Constant è un ottimo giocatore. Lo prenderei per ringiovanire a centrocampo. Oggi mi è piaciuto molto, e non solo in zona centrale. Si è disimpegnato molto bene anche sulla nostra destra, crossando bene e mettendo l’ottimo Cassetti di oggi in difficoltà.

  3. se la roma avesse avuto uno come inzaghi avevamo 3 scudetti in +, serve un bomber dai gol facili è la grave mancanza di questa squadra

    Rispondi
    • roberto sono d’accordo con te però nn e possibile tutte quelle occsaioni sprecate ….la roma ha giocato bene oggi

      P.S auguro a tutti una buona pasqua e sempre FORZA ROMA 😉

      Rispondi
  4. mie pagelle:doni 6 cassetti 7 juan 7 loria6 n.burdisso7.5 riise 7 de rossi 6 pizarro 6 perrotta 6 menez 6.5 taddei 6 vucinic 6.5 brighi 6 e totti 10

    Rispondi
  5. Montella x favore non togliere ne menez ne vucinic, perdiamo tutta la pericolosità. Al massimo metti greco x de rossi e simplicio x pizarro. Ma lascia quei tre davanti, o borriello al posto di totti.

    Rispondi
  6. cn Doni i tifosi ce l’hanno x la stagione d 2 anni fa cn cui giokava cn un buco al ginocchio, ormai lo si critica a prescindere cm si faceva cn Baptista ke invece in Spagna ke giocava cn tranquillità è tornato un grande giokatore

    Rispondi
      • Ragazzi, almeno Vucinic sta facendo movimento, ci sta provando. Menez, almeno nel primo tempo, è COMPLETAMENTE INUTILE ed in più è anche indisponente: perde palla e non rincorre l’avversario, ritarda le giocate e i passaggi. Ma che si deve fare con questo? Speriamo che scivoli e sbatta la testa negli spogliatoi, e che così magicamente si svegli CAXXO! Sarebbe anche l’ora!

      • Fra parentesi: nessuno dovrebbe essere più incaxxato di me con Mirko visto che ce l’ho al fantacalcio e mi sta rovinando!

      • Prima cosa non offendere andando sul personale, se non vuoi una risposta altrettanto personale, risposta che non ti do visto che credo di capire tu sia un 15enne ultratifoso di Menez. Menez oggi ha avuto un lampo: il palo. Poi ZERO. Ripeto e sottoscrivo: se perdi la palla devi subito poi aggredire chi te l’ha fregata, devi cercare di avere una minima visione di gioco e non ignorare i compagni smarcati alla tua destra o sinistra perchè vuoi partire andando dritto in porta. NON SI GIOCA CON LA TESTA CALATA. Ha fatto sicuramente una prestazione sufficiente nella ripresa ma ha fatto pena nel primo tempo. Caro MrArokio, oggi Vucinic si è mangiato l’impossibile ma dire che Menez oggi è l’unico che ci ha provato è RIDICOLO. Lo stesso Vucinic ha fatto di più, per non parlare della grande prestazione di Totti, che oggi davvero ha giocato alla grande. Con il palermo tanti di voi hanno salvato la prestazione di Menez perchè si era mangiato un goal PERO’ AVEVA FATTO UN ASSIST A VUCINIC. OGGI TOTTI NE HA FATTI ALMENO 5 da spingere solo in porta, e menez è l’unico che ci ha provato? Ma fatemi il piacere!

  7. TOGLILOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOO MONTELLA LEVA QUELLO SCHIFOSO DAL CAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    VAI VIA VUCINICCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

    Rispondi
  8. Ma vaffanculo se nemmeno in queste occasioni non si mette gente come Caprari , Ciceretti , Pettinari al posto di quei morti di sonno. Voglio allenatori con le palle cazzooooo non se ne puo più!!

    Rispondi
  9. a prescinedere che questi c’avemo e vincenzo non li toglie volevo dire ma perche’ questo sito da poche informazioni rispetto a gli altri?

    Rispondi
      • SE PER QUESTO TUTTI LE DICONO QUESTO SITO PERO’ LE RIPORTA 4 ORE DOPO…. COMUNQUE NON E’ UN PROPLEMA ERA SOLO UNA CONSIDERAZIONE… IO PERSONALMENTE CREDO SOLO QUANDO FIRMANO !!!!
        CIAO E FORZA ROMA !!!!

Lascia un commento