Montali carica la Roma: In Ucraina serve impresa

Forza-Roma.com | CorSport | Il direttore operativo giallorosso alla vigilia del match di Champions contro lo Shakhtar: «Dovremo essere più che concentrati, dovremo giocare una partita perfetta. La cessione? Nessun risultato potrà cambiare la disponibilità dei nuovi proprietari. Siamo impressionati favorevolmente da Montella»

«Andiamo a giocare in Ucraina in una condizione non da favoriti come poteva essere all’inizio: occorrerà una grande impresa, dovremo essere più che concentrati, dovremo giocare una partita perfetta, quindi ci vorrà molta concentrazione, molta attenzione e altrettanta applicazione». Così, all’aeroporto di Fiumicino, il direttore operativo della Roma, Giampaolo Montali, poco prima della partenza della Roma per l’Ucraina. La formazione giallorossa dovrà, infatti, fare i conti nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il risultato di 3-2 subito dallo Shakhtar Donetsk nell’andata all’Olimpico. Comunque, precisa Montali, «nessun risultato potrà cambiare la disponibilità dei nuovi proprietari. La trattativa, infatti, è da tempo in corso. L’unica cosa che conterà sarà il risultato sportivo in Champions, quello che vogliamo fortemente».

«IMPRESSIONATI DA MONTELLA»
– Per quanto riguarda il morale dei giocatori, Montali sottolinea che «nelle ultime tre gare la squadra ha fatto 7 punti, quindi dal punto di vista dei risultati la situazione è molto favorevole. Ora stiamo lavorando molto bene, c’è molto ordine e organizzazione all’interno del gruppo tecnico. Siamo favorevolmente impressionati dal cambio in panchina. Senza fare molti voli pindarici, andiamo a questa sfida con molta attenzione e volontà di tentare un’impresa. L’unica cosa che conta sarà quello che faremo sul rettangolo di gioco, ognuno dovrà concentrarsi sul proprio ruolo a vantaggio della squadra». In merito alla sfida con la Lazio di domenica prossima, il direttore operativo giallorosso ha precisato che il pensiero del derby «avrà un’influenza pari a zero nell’incontro di domani: siamo concentrati solo su questo evento e al derby cominceremo a pensare da domani sera».

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Montali carica la Roma: In Ucraina serve impresa”

  1. QUANTI DANNI HAI FATTO MONTALI!
    PRENDITI ANCHE TU LE TUE RESPONSABILITA’ E VANNETE, CHE DI CALCIO NN CI CAPISCI NIENTE!
    “IL MOTIVATORE” MA VATTENE!

    Rispondi

Lascia un commento