Rosella è il nuovo PRESIDENTE della Roma

Rosella Sensi è il nuovo presidente della RomaL’attuale Consiglio di Amministrazione dell’As Roma si è riunito oggi ed ha nominato Rosella Sensi Presidente della Roma. La figlia più grande dello scomparso presidente Franco Sensi, assume quindi il doppio ruolo di presidente e amministratore delegato fino al prossimo novembre quando scadrà cioè il consiglio d’amministrazione (che ha durata triennale). L’assemblea dei soci voterà poi nuovamente per rinominare gli amministratori del club giallorosso. (da ADNKRONOS)

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Rosella è il nuovo PRESIDENTE della Roma”

  1. giustissimo cosi’!!!!!sa il fatto suo, capisce di calcio e secondo me puo’ mettere in riga quei paperoni del nord k cn uno skioppo di dita prendono tt i giocatori k vogliono!!!GRANDE

    Rispondi
  2. In bocca al lupo, presidente!!
    Sicuramente, tra tante facce grigie, il tuo sorriso può cambiare qualcosa…. ma non dimenticare mai noi tifosi…. la Roma è un cuore che pulpita, di centinaia di migliaia di altri cuori che voglione vedere la nostra squadra diventare la prima in Italia……

    Rispondi
  3. ke bello…ke bello…rosella presidente, io lo speravo tanto..e penso ke sarà1granda presidentessa..e poi diciamolo negli ultimi tempi aveva già fatt 1pò di prove..e ..è stata sempre brava…dajeeee…ROSELLA SENSI PRESIDENTE AS ROMA….

    Rispondi
  4. ero fuori dalle 7 di oggi pomeriggio…riento ora e ti ritrovo un Menez ufficiale e una Rosella Presidente. Due notizie che mi riempiono il cuore di gioia. La Roma é grande. La Roma sarà grande. E lo sarà per sempre. Perché siamo una delle poche squadre, forse l’unica ad essere portatrice di un amore unico. Perchè è fondato nelle persone della Roma e di Roma. Rosella, Francesco, Daniele. A qualsiasi livello. Sei unica Roma mia. Lo sarai per sempre.

    Rispondi
  5. secondo me sarà una grande presidentessa, per quanto era attaccata al padre non vorrà essere da meno.. e poi direi che negli ultimi anni l’ha gestita bene la società!!
    DAJE ROSELLA..
    non vedo l’ora che viene domenica..

    Rispondi

Lascia un commento