Scandalo Roma: brindisi per l’addio di Ranieri

Forza-Roma.com | Ha dello scandaloso la notizia che è uscita nel corso delle ultime ore a Roma. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, e poi ripreso da altri siti, nella serata delle dimissioni di Ranieri, parte della squadra avrebbe addirittura festeggiato con un brindisi l’addio dell’allenatore.

Si tratta sicuramente di una caduta di stile non da poco se l’indiscrezione dovesse trovare conferme.

Il direttore de Il Romanista, Carmine Fotia, ha così commentato l’atteggiamento irriverente della squadra, peraltro in un momento di piena crisi e sotto la contestazione pesante dei tifosi: “Il brindisi mi fa veramente schifo. Ranieri ha pagato colpe non sue e ha avuto il coraggio di metterci la faccia. Inoltre, ha avuto il coraggio di dimettersi in un paese dove non si dimette mai nessuno. Da tempo sul mio giornale scrivo che la Roma risente di un problema psicologico ed oggi anche Montella lo ha detto. Non puoi mollare sul 3-0 come hai fatto a Genova”. Spero non ci fosse un piano segreto per mandare via Ranieri. Il problema è che, se manca una società forte, non puoi difendere un allenatore ed i giocatori sono legittimati a fare ciò che vogliono. Lui ha sbagliato solo una cosa, non aver avuto il coraggio di dire questo giocatore sta fuori per scelta tecnica. Ha fatto pensare che fosse solo un turn-over”.

Condividi l'articolo:

143 commenti su “Scandalo Roma: brindisi per l’addio di Ranieri”

  1. ho appreso questa notiza da altre fonti, la ritengo fondata . Questo conferma che la società è inesistente, i giocatori indegni e l’unica soluzione è che a fine stagione vengano mandati via tutti: nessuno escluso !

    Rispondi
  2. I giocatori che hanno brindato alle dimissioni di Ranieri saranno stati gli stessi INDEGNI che non hanno giocato e fatto fare delle figuracce alla A.S. Roma…..peggio sono i tifosi che brindano insieme a loro. Hanno tradito la maglia e ci sono tifosi cor.nuti e contenti!

    Rispondi
  3. Se con Ranieri hanno brindato e con Spalletti no un motivo ci sara’. Ranieri non era capace di mettere in campo la squadra ne di mantenere i rapporti con i giocatori , le colpe sono tutte sue se la Roma andava male , per me hanno fatto bene a brindare anche io l’ho fatto.

    Rispondi
    • Siamo in due!Non è la prima squadra che brinda al suo addio, e non sarà l’ultima.
      Noi conosciamo Ranieri?No!Potrebbe essere anche la persona più odiosa del mondo….io non lo sopportavo proprio per questo…è falso, secondo me…davanti fa la faccia bella e poi ti ferisce alle spalle….
      Prima vittoria…grande Vincenzo!Bravo…..

      Rispondi
      • ahahaha pure io eh appena l’ho saputo ero a cena a casa di parenti e co mi cugino per giunta della lzio se semo fatti 2 grappini ahaha

  4. se veramente e’ cosi’ prenderei a calci tutti e dico tutti i giocatori……ranieri non e’ riuscito a dar gioco alla roma,forse non e’ stato capace di gestire il problema totti….si un giocatore che non corre piu’ x me e’ un problema……mah manderei tutti a zappare……sempre e solo forza roma

    Rispondi
  5. la solita mina buttata là con lo scopo di creare il putiferio e affossare ancora di più la roma… purtroppo il popolo giallorosso è pieno di masochisti e abbocconi. Finchè si continua a parlare di queste cavolate continueranno in eterno.

    Rispondi
  6. VOGLIO DIRE A QUEL CESSO DI UTENTE CHE SI FA CHIAMARE “TOMMY74” (IL LAZZIELO) DI FARE I GARGARISMI CON L’ANITRA WC PRIMA DI PARLARE DI TOTTI!

    FAI SCHlFO, L’UNICO UOMO DI MERD4 QUA DENTRO SEI PROPRIO TU. HAI TUTTO IL MIO DISPREZZO.

    Rispondi
  7. Se la voce fosse fondata, non posso che sentirmi schifato dalle persone che indossano una maglia che mi ha sempre fatto essere fiero di tifare una squadra non sempre vincente ma di cuore e passione.
    Non ho scelto di tifare una squadra vincente, o sarei Juventino, a maggior ragione perché vivo a 600 km da Roma e sono circondato da Juventini. Ho scelto una squadra per la sua città e perché per vincere ha sempre e solo lottato. Ripeto, se la notizia è vera, è cambiata solo una cosa rispetto al passato: non siamo vincenti come in passato, ma ora, abbiamo una rosa strapagata di persone presuntuose opportuniste e maleducate. Ranieri, anche per questo, continua ad avere tutta la mia stima. Il mondo del calcio è una schifezza a 360° è l’unica realtà lavorativa e professionale dove rimangono i dipendenti e se ne va il capo! Non mi era difficile pensare che fosse chi scendeva in campo e poteva far la differenza a fregarsene. I giocatori che sappiamo essere forti hanno fatto tutti schifo, dal primo all’ultimo, come può essere colpa di un allenatore? Posso capire la preparazione, ma Ranieri non è da ieri che fa l’allenatore. Possibile che gli unici che ho visto impegnarsi sono i soliti Taddei, Cassetti e Perrotta? Giocatori che non possono fare la differenza in una squadra, ma aiutarla, come i giocatori dell’ultimo scudetto, tipo Del Vecchio, Di Francesco, Tommasi e Zanetti, dove la differenza l’hanno fatta Totti, Nakata, Batistuta, Montella. Me ne frego del guizzo di Menez o di Vucinic o altri, voglio che camminanooooo che si impegnano!!! Si dice che Ranieri li tenesse al lavoro per 40 minuti e che Montella farà come Spalletti passando a 90! Sfiancali Vincenzo, come meritano!

    Rispondi
    • Grande, bravissimo!!! E la cosa che mi intristisce più di tutte è che questo atteggiamento nei confronti di un professionista serio e capace (poi può piacere o no, ma è un altro discorso…) è stato assunto in primis dal “capitano”.
      Anche io sono piemontese e, forse, il non abitare a Roma mi fa vedere le cose con più obiettività. Stiamo facendo gli juventini senza averne i mezzi. Il chè mi fa tanto pena.

      Rispondi
  8. Neanche stavorta so riusciti a fa na cosa seria…più passa er tempo e più me convinco che sta gente nun sa fà proprio niente…nun sanno vince nun sanno perde e nun sanno manco manna via un tecnico.

    Rispondi
  9. scusate tanto! come dicevo prima un conto è annà a magnà, in molti ciavemo stò vizio, un conto è parlà de nà congiura!!! co tutti stì ricami ammappa li coredi ohhhh!!! ce vonno le prove le prove nun se ponno fa li processi alle intenzioni eddaje su!!

    Rispondi
    • Romolo da stasera tutto deve essere azzerato il passato è passato se no c’è da pensare di mandarne via tutta la rosa il prossimo anno se continuano come hanno fatto fin ora

      Rispondi
  10. Se questa notizia venisse confermata… e da chi, dall’oste?
    Perdere apposta? Questa è forte. Allontanarsi ancora di più dai bonus e rischiare anche accuse di manipolare scommesse? Ridicolo.
    Non serve questa bufala per dimostrare che i giocatori con Ranieri erano svogliati, bastava un autovelox. Se fosse confermata una velocità inferiore a 2 all’ora, allora tanti giocatori andrebbero cacciati.

    Rispondi
  11. allucinante.. dopo quello ke ha fatto l’anno scorso! anche io ero a favore x mandarlo via.. xke sbaglia le formazioni, i cambi… il problema nostro sta a centrocampo!!! chissà se qualcuno lo capirà mai!
    ps : totti in campo gli ultimi 20 minuti! là si ke fa la differenza!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. io sto parlando di tutta la squadra perchè se fosse il problema di un uomo solo anche se si chiama totti il modo di isolarlo si trova io parlo di tutti e specialmente quelli CHE NOI ABBIAMO CHIAMATO CAMPIONI ma che lo sono solo nella nostra immaginazione

    Rispondi
  13. Io volevo fare una riflessione con voi…
    sto rivalutando l infamità dei giocatori…

    allora facciamo due calcoli
    i giocatori hanno cacciato spalletti facendo l ultima vera stagione con spalletti in modo pessimo e allora tutti a dire povero spalletti colpa dei senatori che vogliono decidere loro. poi oggi leggo quest articolo “”SPALLETTI: problemi con lo spogliatoio e la posizione del tecnico è in bilico”” che estraggo una breve parte “”anche nello spogliatoio la frizione con alcuni senatori come Bystrov, Zyrianov e Kerzjakov sembrano farsi sempre più frequenti tanto da far parlare di possibile licenziamento””

    poi penso a Ranieri nel 2009 è stato cacciato dalla juventus dopo che lo spogliatoio è stato contro di lui per ben 7 partite. infatti in quelle 7 partite la juventus è passata dal 3° posto al 7° dov è rimasta.
    e quest anno alla roma con ranieri è successa la stessa cosa.

    2+2 fa 4
    voi cosa ne pensate?

    Rispondi
  14. Se questa notizia è vera, mi auguro veramente che chi compra faccia piazza pulita perchè con questa gente non si va da nessuna parte. Capisco i problemi che ci possono essere nella gestione di uno spogliatoio, però se butti al vento tutti gli obiettivi stagionali e te ne freghi di essere in primis un professionista, quando sei pagato miliardi, allora devi andare a giocare all’oratorio.

    Rispondi
  15. scusate ma mi fate molta tristezza a parte questa notizia che sia vera o no a me importa poco , vedere difendere una squadra che ha fatto un campionato da schifo ( anche per colpa dell’ allenatore) lo ritengo allucinante ,una squadra che quando c’è da vincere si è sempre cacata sotto mah !!!io spero in una bella pulizia una volta per tutte e d’ora in poi si vede chi tiene alla maglia o no anzi si vede già da stasera

    Rispondi
  16. mi sembrava strano ke ankora nn doveva uscire qualkosa,cmq credo al fatto ke sn usciti ma nn kredo ke hanno brindato,se è vero si devono vergognare cmq queste notizie nn fanno altro ke creare kasi,secondo me lo fanno apposta xkè nn è possibile ke sulla roma ogni giorno c è un kaso,quà c è una squadra ke si deve rialzare,una società ke è in vendita,stiamo pieni di problemi e questi kosa fanno,rompono le palle alla roma.fatevi i cavoli vostri

    Rispondi
  17. Vi lancio una provocazione sperando che la prendiate come tale: premettendo che anche io come voi non vedo l’ora dell’arrivo degli americani, vi faccio questa domanda: se Kriscitiellen (hahaha) sul suo prestigioso sito avesse parlato di un incontro a villa Certosa tra la Sensi e Berlusconi per macchinare un piano per non dare la Roma agli americiani, quanti di voi avrebbero considerato quel sito scandaloso e quelle ipotesi da verificare? Sono sicuro ma forse mi sbaglio che saremmo tutti stati pronti a criticare il comportamento PRESUNTO dell’ormai ex presidente…..Anche io penso che purtroppo è troppo facile credere a quello che vogliamo…P.S.E adesso giù con i pollici 🙂

    Rispondi
    • A Manuel sta notizia Criscitiello nun la mettera’ mai perche’ e’ la verita’, lui scrive solo caz.zate e poi mica ce lo doveva di lui, Rosella se sa che nun se voleva scolla’ da la portrona e avrebbe fatto pure mpatto cor padre eterno pe nun staccasse da la popolarita’ che je cascata addosso.

      Rispondi
      • Si ma il mio discorso è un altro….io purtroppo o per fortuna ho un’idea diversa dalla vostra sulla dirigenza nonostante le 30000000 cavolate che hanno fatto ma RISPETTO sempre la vostra opinione come fate voi con me.X La mia provocazione ho preso apposta come esempio una persona che non è ben voluta, ma al suo posto poteva esserci anche qualcun’altro credetemi. Volevo solo sottolineare il fatto che per quanto mi riguarda io TUTTE le notizie che leggo le prendo con le pinze non solo quelle che mi piace prendere così. 🙂

      • Manuel er fatto che Rosella vada a villa Certosa dar Berlusca, nconto e’ se la notizia gira su quasi tutte le testate e nconto e’ la notizia sparata solo da Krisci che se sa ne spara a raffica. Chi ce crede? 😉

      • Amico mio, prima che la riportasse TMW era già stata riportata domenica sera…addirittura sono stato raccolti dei commenti da parte di Borriello…più tardi è arrivato Montali ma non si è messo a tavola con loro. I giocatori presenti alla cena erano (questo già da domenica sera): Menez, Rosi, Pizarro, Loria, Okaka (aveva giocato il derby con il Bari), De Rossi, Borriello, Totti e Cassetti. 😉

      • ho capito fratè ma un conto e annà a magnà, cianno sto vizio sai comè e pure io e se vede 😉 ; un conto è ricamacce sopra e facce un coredo eddaje!!!

    • nun è stata a villa certosa o a palazzo grazioli che è racchia e nun cià letà…..lha superata!! magaro è più da Letta…… poi de comportamenti scandalosi de nostra signora der basso profilo quanti ne voi a chili come le mele!!!!

      Rispondi
    • T’avrei detto che er Berlusca mo c’ha tanti de quei Kazzi per culo….che manco se Pato dichiaresse d’esse dell’Inter je ne fregherebbe na mazza!

      Rispondi
  18. C’è un’altra questione che mi preme chiarire. Chi ama veramente la Roma, chi è tifoso e ha senso di appartenenza a questi colori capisce cosa rappresenta questa squadra per noi. E chi si permette di giudicare se qualcosa che viene fatto è in linea con la storia della Roma probabilmente c’entra poco con la nostra appartenenza. Sono per…sonaggi di passaggio, che usano la nostra fede per farsi pubblicità. Spesso la gente, sia dentro che fuori Trigoria, pensa che se io non parlo, non vedo e non so ciò che accade. Ma dopo venti anni di carriera con la Roma so perfettamente tutto di tutti. Posso avere mille difetti, ma quelli della trasparenza e della lealtà nei rapporti con le persone sono valori che nessuno mi potrà mai togliere.

    Sento dire che alla Roma comanda Totti. Ma comandare siginifica chiama­re giocatori importanti, tipo Toni o Pi­zarro, per convincerli a giocare nella Roma e aumentare il tasso tecnico? Op­pure comandare significa difendere un compagno in difficoltà, come ho fatto con Doni? Oppure difendere i nostri tifo­si e il nostro popolo? Questo significa co­mandare? No, mi sono solo comportato da capitano e probabilmente qualche volta sono dovuto intervenire per difen­dere la Roma perchè altri non lo hanno fatto, forse per non esporsi perchè sono vittime di compromessi e sono già pron­ti a ricollocarsi in futuri assette societa­ri.

    Francesco Totti

    Rispondi
    • anche io ho brindato quando è andato via ranieri perchè ha fatto giocare la roma in modo scandaloso e se qualcuno lo rimpiange già c’è solo ipocresia poi ribrinderò quando usciranno dalle palle giocatori che si danno arie da campioni ma nn hanno vinto nulla a livello di club e mai vinceranno qualcosa da protagonisti sia perchè sono oramai vecchi sia perchè nn saranno mai campioni…

      Rispondi
      • allora capiamoci il sito propone è uno commenta poi se viene fuori che nn è vero tanto meglio io dico solo che al pegggio nn c’è mai fine e che i santi forse stanno in paradiso ma nn di certo su questa terra e tantomeno nel calcio

      • Totti se accettava il Real vinceva tanto a livello de squadra (coppe campioni e campionati) e a livello individuale (Pallone d’Oro, no scandalo lanno che lo prese Owen lui arrivò terzo solo perchè stava alla Roma). detto questo rispetto le idee tue ma solo puntualizzo 😉

      • io nn mi riferisco a totti in questo caso anche se nn lo rintengo un santo , perchè ho scritto che nn hanno mai vinto a livello di club… sbaglio uno scudetto l’ha vinto

  19. Quoto erpiranha e asromadaivincipernoi.
    Notizie di qua, notizie di la…”tizio dice che caio ha sentito che a sempronio j’anno detto….” ma de che! Se tirano sempre stronzate a kazzodecane tanto pe rienpì le pagine. Quando si da na notizia (e l’ho gia scritto piu volte): Fonte e Data, sennò socchiacchere da bar!

    Rispondi
  20. Piano rega’ mo prima de crede a na notizia riportata ngiro ce penso armeno tre vorte. Primo perche’ e’ escita fori come ncavolo a merenna, secondo perche’ tiracce secchiate de sterco addosso e’ diventato no sport olimpico e terzo perche’ nun ce credo. 😯

    Rispondi
    • ma ovvio, infatti qui si diceva “se fosse confermata”.
      Se è una bolla di sapone, beh pace, ci siamo abituati alle sparate giornalistiche…
      “se fosse confermata” oltre che una cosa moralmente riprovevole (e sono gentile) sarebbe un danno intenzionale e premeditato verso un azienda (la roma) da parte di alcuni dei suoi dipendenti (i calciatori) e come tale in qualsiasi civile rapporto datore di lavoro-dipendente meriterebbe quanto meno (e sono magnanimo) una forte sanzione pecuniaria.

      Rispondi
      • La sera stessa dell’addio di Ranieri erano uscite queste voci…non sono uscite oggi, quelle di TMW IN TEORIA sono conferme…

      • benissimo caro matteo, allora se mi dici che sono conferme, in un rapporto normale azienda-dipendente: fuori i nomi e via a multe pesantissime (e come ho detto sono magnanimo perchè in qualsiasi rapporto lavorativo che si rispetti per una cosa del genere vi sono gli estremi per il licenziamento immediat)…

      • La sera delle dimissioni e’ stato addirittura detto dov’era il locale: sulla Laurentina.
        GrazieRoma, parliamoci chiaro, se esce anche sola mezza foto…andrebbero puniti in toto…ed in maniera DECISAMENTE pesante.

      • se è vero è grave ma io nun ce posso crede che davero pe li cacchi loro hanno giocato coi sentimenti dei tifosi e allora so cacchi amari 👿

      • mah, io li punirei anche se nun fosse vero a sti scansafatiche… una buona idea potrebbe essere devolvere lo stipendio in beneficenza ai fruitori di forza-roma.com… se smezza in parti uguali, s’intende!

      • guarda che io sono pesantemente incazz.ato come voi con TUTTI i giocatori. nun sopporto quanno c’è gente in malafede che nun vedeva l’ora de insultà er sangue loro!

      • Matte’ la storia de la Roma e’ piena de caz.zate scritte e dette e de chi ce ricama sopra e de chi ce mette er carico da 11. Ma solo qua’ ce se da risalto a ste voci.

      • Non possiamo credere a chi vogliamo, quando vogliamo…
        E comunque non e’ cosi’ solo a Roma..a Napoli e’ anche peggio… 🙂

      • Qui tutti se divertono a le spalle nostre perche’ tanto chi ce crede lo troveno sempre. Ao Criscitiello e Di Marzio la sera de le dimissioni hanno visto vola’ su Trigoria un somaro co la maja der Bologna. Magari ce staveno a spia’

      • come ben sai, io di TMW by Kriscitiello&CO. non me fido manco un pò e lo sai… quando lo vedrò scritto su testate con un minimo di credibilità posso anche prendere in considerazione la “notizia”… 😎

      • Ce lo so Skele, nun c’ha mai azzeccato na vorta questo e continua a spara’ caz.zate a raffica e trova pure chi ce crede poi.

      • ve comunico che su sto stito, quello de tutto mercato, era uscito che Lavezzi veniva alla Roma, te ricordi Mattè????

      • mannaggia mo se lo trovo lo riposto è de pochi giorni fa!! nn ce se crede ma questi ce inzuppano er pane co tutte ste skyfezze

      • Calciomercato Roma: DiBenedetto soffia Lavezzi al Napoli « Calciomercato in diretta

        Thomas Richard Benedetto, nuovo presidente della Roma, è rimasto colpito dalla qualità tecnica di Ezequiel Lavezzi nel corso del match di campionato tra giallorossi ed il Napoli.

      • Da quando “lavoro” in questo campo ho notato che di testate credibili (quelle con maggior bacino d’utenza) anche solo al 50% non esistono proprio… 🙂

      • a mattè… te la sei persa sta notiziola de Lavezzi… sai le risate che se saremmo fatti… co tutti i fans de Kriscitiello che avrebbero già fato la formazione con o senza Pocho!

    • se la notizia fosse vera fuori i nomi subito…………. se la roma nn entra in coppa campioni e perdera soldi nn ci sarebbe problemi nn si da lo stipendio di queste ***** che brindano, vorrei aprire una parentesi su totti uno dei migliori d’europa ma come tutte le cose ha fatto il suo tempo grazie mille ma e ora di voltare pagina e mentalita,ranieri ha tutte le colpe del mondo ma chi ha giocato al calcio sa che se sei svogliato ho nn te frega niente dell allenatore nn ti addanni l’anima piu di tanto

      Rispondi
    • Infatti, tra l’altro vorrei sapere a sti intelligentoni di “tutto mercato web” chi gli ha dato seguente notizie. VOGLIO FONTI,DISCORSI,E FOTO PER CREDERCI. No 4 righe scritte cosi tanto per dire qualcosa e avere notizia. Forza roma cmq :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  21. POI DOBBIAMO DESUMERE DAL LORO BRINDISI CHE DOMENICA SI SONO FATTI RIMONTARE APPOSTA!!!!
    AVETE CAPITO LO HANNO FATTO PER MANDARE VIA RANIERI E FREGANDOSENE DI TUTTI I NOI CHE SIAMO STATI INCAZZATI NERI !!!
    E’ questo il rispetto che hanno questi giocatori nei confronti di noi tifosi.
    Non ho parole per esprimere il mio sentimento di sdegno, dico solo che ormai la misura per
    noi tifosi è colma ed è arrivata l’ora della resa dei conti.
    Quei bastardi quando tornano all’OlImpico dovremo accoglierli come si meritano!
    MERCENARI, INDEGNI ci avete rovinato un sogno e questo non ve lo perdoneremo mai !!!

    Rispondi
  22. se davvero è successo sono i giocatori le m e r d e e no ranieri!!!!!!! ese è successo davvero significa anke k gli indegni lo hanno fatto a posta a farsi rimontare x far cacciare ranieri

    Rispondi
  23. E’ da giorni che scrivo in questo FORUM la stessa cosa.
    Quei bast…i di giocatori se ne devono andare.
    NON sono solo INDEGNI ma fanno schifo in campo e fuori.
    Vanno tutti mandati al macero cominciando da quella vecchia ciabatta di Totti che sono cicuro è il capobanda.
    VECCHIA MUMMIA E’ l’ora che ti levi dalle pal..e insieme ai tuoi “amichetti”.
    I tifosi ormai il tuo giochino l’hanno capito vecchia mummia.
    Sei uno scandalo te ne devi andare dalla Roma!!! Sei un uomo di M…A non hai le p…e
    non l’hai mai avute e hai scaricato tutta la
    colpa su Ranieri.
    VERGOGNA INDEGNI SCHIFOSI BASTA…DI
    E Ora la Sensi deve prendere una posizione forte contro questa gente che a fine anno deve assolutamente fare le valigie.
    VERGOGNATEVI SIETE SOLO IMMONDIZIA

    Rispondi
      • Ma che vuoi difendere dei giocatori come i nostri? Ma ti rendi conto che per far andare
        via Ranieri ci hanno fatto perdere una marea di partire e a febbraio siamo fuori da tutto?
        ma a te ti va bene?
        Io da tifoso sono incazzato nero…

      • non sto difendendo “i giocatori”… fino alla terza riga condividevo il tuo commento… il resto è solo veleno contro Totti… e lì non ti seguo più… tutto qua.

      • Ma te veramente pensi che Totti non è il capobadanda? ma l’hai visto in TV ripreso dalle telecamere col Napoli che mentre si perdeva se la rideva. Cosa c’era da ridere?
        Chi è stato colui che quest’anno ha attaccato Ranieri in varie occasioni?
        Mi dispiace ma Totti si è delegittimato da solo
        io non faccio altro che prenderne atto.

    • hai rotto a insulta’ la storia della roma,da un esserino come te non pretendo gratitudine ma porta rispetto e sciacquate la bocca quando parli del capitano soprattutto se la usi come il culo

      Rispondi
      • Ma te che sei tifoso della Roma o di Totti?
        Io sono tifoso della Roma da sempre e ti posso
        dire che rispettavo Totti per quello che ha dato alla Roma, ma dopo gli atteggiamenti che avuto in questa stagione per me se ne deve andare subito!!!
        Voi purtroppo siete tifosi di Totti e non volete accettare che per il suo egosimo ha
        rovinato tutta la stagione della Roma.
        Tenetevi Totti ma con lui la Roma non vincerà mai niente.

      • Fai na cosa te allora…voi vince? vai c’è l’inter,c’è il milan,il manchester, il barcellona,il bayern, lo zenit di Spaletti.
        Qua non è questione di essere tifosi di totti, qua non se vince dal 2001 e sicuramente non è colpa di Totti,che tra l’altro pochi anni fa era ancora in ottima forma.
        Qua tutti siamo tifosi della Roma e TUTTI non vinciamo cose serie,al di là della coppa italia, dal 2001.

      • Perche’ co Ranieri si che vincemo. Me domanno ndo stavi fino all’anno scorso, nun gioivi pure te quanno Totti ce faceva vince le partite a suon de gol vero? Basta n’annata mpo cosi’ e e’ diventato da ospizio. Ma fino ar 50° de Genoa Roma sembrava er piu’ giovane ncampo, cross, assist, gol.

    • La “Vecchia Mummia” credo sia l’unico che ci ha “onorato” domenica contro il Genoa…
      Per il resto io anche come Skeleton non voglio difendere questi giocatori,ma non te sei regolato contro il capitano. Ma non perchè lui deve essere sempre esente dalla critiche,anche io se gioca male critico, ma smettetela con questi insulti, “Uomo di m***” ma come ti permetti?! qua non si va piu a criticare il Totti calciatore ma il Totti persona ed è veramente vergognoso!

      Rispondi
    • ancora a parlà de la Sensi che nun centra più niente ne la Roma???? sei rimasto indietro fratè!!! va in ferramenta che mahgari na boccetta pe li gargarismi è rimasta…..

      Rispondi
  24. Spero non sia vero, sarebbe a dir poco imbarazzante. Ranieri, con le sue colpe, sia chiaro, si è sobbarcato totalmente il peso di questa stagione, in modo immeritato. A mio parere non è solo l’allenatore a fare la squadra, e in percentuale la colpa maggiore la hanno i giocatori. Sono loro che si sono fatti riprendere quattro gol, andando a perdere una partita chiusa all’inizio del primo tempo. Ranieri d’altro canto se ne è andato da signore, spendendo anche belle parole, e nonostante non sia Mourinho come uomo l’ho sempre rispettato. Davvero, speriamo che sia una bufala, perché io della gente così nella Roma non ce la voglio.

    Rispondi
  25. io non ci riesco a sperare che volessero cacciare ranieri per poter rivedere la roma magicamente ricominciare a vincere, ,aumenterebbe comunque il rammarico per i punti buttati di proposito

    Rispondi
  26. Se la notizia venisse confermata, spero vivamente che tutti i responsabili vengano multati pesantemente perchè un comportamento simile non dimostrerebbe solo un malogusto fuori dal comune, ma in primis un piano ben studiato che per scopi personali ha arrecato un danno ed è andato contro gli interessi della squadra di cui questi signori sono niente più e niente meno che dipendenti…

    Rispondi
  27. Secondo me dovremmo evitare di dare giudizi, non sappiamo assolutamente cosa succede nello spogliatoio. E poi questa è solo una voce messa in giro da un sito, ciò significa che può essere vera tanto quanto può essere falsa. Comunque sia le colpe del periodo no sono di tutti, però, ad un certo punto, l’unico modo che c’è per cercare di risolvere la soluzione è cambiare allenatore, purtroppo non c’è altra via a mercato chiuso 🙁

    Rispondi
    • se la notizia fosse vera fuori i nomi subito…………. se la roma nn entra in coppa campioni e perdera soldi nn ci sarebbe problemi nn si da lo stipendio di queste merde che brindano, vorrei aprire una parentesi su totti uno dei migliori d’europa ma come tutte le cose ha fatto il suo tempo grazie mille ma e ora di voltare pagina e mentalita,ranieri ha tutte le colpe del mondo ma chi ha giocato al calcio sa che se sei svogliato ho nn te frega niente dell allenatore nn ti addanni l’anima piu di tanto

      Rispondi
  28. che alcuni giocatori fossero a cena insieme è confermato….che durante una cena si facciano dei brindisi è normale….che ranieri stava sul cazzo a molti era palese…..che siano bambini viziati è una certezza

    Rispondi
  29. Ora voglio proprio vedere se qualche faccia di cazzo si permette ancora di insultare Ranieri. Vanno bene le critiche, ma, come già dicevo ERA l’unico che avrebbe accettato di allenare delle merde di giocatori e una società pagliaccia. Lo rimpiangeremo e, COME GLI JUVENTINI, non lo ammeteremo mai: L’abbiamo mandato via noi tifosi. Complimenti a tutti, ora avremo una banda di tronisti allenati da Mr Vodafone pseudo-capitano, ops scusate da Montella (a cui va cmq tutto il mio sostegno).
    Sono incazzat nero. Grazie a tutti.

    Rispondi
    • ecco un altro fan sfegatato del Capitano… l’uomo che ti ha portato in braccio per 18 anni è diventato il male dei mali… mah……… Ranieri doveva essere cacciato mesi e mesi fa… nessuno è così miope da additarlo come unico colpevole di questo sfacelo ma sicuramente tra i principali colpevoli lo è stato. sul fatto che è stato così uomo da dimettersi quando si è reso conto che la frittata era ormai più che palese nessuno ha qualcosa da ridire…

      Rispondi
      • Se mi ha portato in braccio per 18 anni (cosa VERA nonostante tutto) significa che devo tapparmi gli occhi e difenderlo davanti a tutto e tutti? Perchè non riuscite a guardare la realtà? o meglio, perchè non VOLETE vedere la realtà? Se totti fa come Del piero sarebbe ancora un grande, ma mi sa che il suo QI non glielo permetterà!
        SVEGLIA!!!

      • personalmente anche a me infastidisce il troppo potere che si da a Totti, pero’ sul campo è il primo anno che sbaglia….detto questo io non rimpiangero’ mai ranieri anzi…

      • visto che vuole ancora giocare e sputare sangue come ha fatto da solo domnica a genova si merita che il primo arrivato lo chiami Mr.Vodafone, PSEUDO-capitano, e stupido (in riferimento al suo QI, che peraltro non conosci…)…. qua chi si deve svegliare non credo di essere io…

      • senti skel, con tutto il buon cuore:
        io ho amato totti come giocatore, e tuttora lo rispetto, ma ciò non lo rende esente da critiche, lui come ogni altro giocatore.
        Crujiff andava in panca a fine carriera, Platini andava in panca a fine carriera, Van Basten andava in panca (anche se giovane, purtroppo quelle caviglie…) tutta gente che ha vinto più di un pallone d’oro a testa, tutta gente riconosciuta come il meglio che il calcio mondiale ha saputo darer, quindi non vedo l’eresia per cui il capitano non possa accettare un po di panchina e mugugnare, insomma dai, lo sappiamo tutti che era una lamentela continua ogni volta che provava ranieri a ficcarlo in panchina (cosiccome non ho sopportato l’atteggiamento di borriello quando ha detto dei 25000 goal o le manfrine di vucinic sia chiaro).
        Sono campioni, vero, sono (nel caso di totti) bandiere immortali, vero, sono idoli, vero ma ciò non li esime da critiche visto che comunque in un modo o nell’altro il calcio esiste anche perchè ci siamo noi oltre che loro e meritiamo di poter parlare almeno quanto loro visto che “paghiamo il biglietto”. e se possiamo permetterci giustamente di esaltarli, credo sia nostro diritto poter anche criticare.
        Anche se si tratta di un monumento vivente come francesco totti.
        anche i monumenti a volte han bisogno di un’iniezione di sacrosanta umiltà…

      • Sputare sangue?!?!?!?!?!? ahhahahahah
        Probabilmente non hai mai giocato a calcio e, per carità, non è una colpa…ma forse fare due domande a chi ha giocato per anni a pallone dovresti farle..

      • Skeleton con tutto il rispetto però…sarà la seconda partita che fa davvero bene (sono il primo a dirlo) in tutta la stagione…Non mi piace la critica a priori, io cerco di basarmi su quello che vedo. Purtroppo però è vero che Ranieri è stato fortemente ostacolato nel suo lavoro da una squadra di prime donne che alla prima panchina o rilasciavano dichiarazioni in cui si sarebbero presi del tempo per pensare al loro futuro e dicevano di non essere felici dentro trigoria. A mio modesto parere si usano due pesi e due misure e non mi sembra giusto…Le colpe le ha avute il mister per un buon 60% ma farsi fare 4 gol in 40 minuti e anche meno o sfoderare prestazioni indecenti( parlo in generale non al singolo giocatore) senza un minimo di buona volontà sono quelle fighette che abbiamo in campo a farlo. Se queste due ultime molto buone prestazioni le avesse fatte Taddei non ci sarebbero molte persone qui a sottolinearlo. Quella della riconoscenza secondo me è una storia a parte.P.S. non voglio passare per il contestatore di turno..io stimo moltissimo la persona e il calciatore e spero che possa fare altri 50 gol!!Sempre in simpatia 😉

      • carissimo Grazie Roma, il tuo commento mi sembra molto più civile, propositivo e soprattutto condivisibile del commento di quest’altro soggetto che invece, sarà pure un campioncino della pelota mascherato (che tuttavia non ha visto il capitano fare pressing da solo ad esempio contro lo shaktar), ma evidentemente è talmente accecato dall’odio e dall’invidia da limitarsi a insultare pesantemente quello che dovrebbe essere il suo capitano senza essere in grado di proporre nulla se non quello di rimpiangere Ranieri (un mago del pallone proprio come lui, evidentemnte).
        Non sono assolutamente contro un Totti in panchina (anzi sono convinto che arrivati a questo punto qualche panca possa solo allungargli e migliorargli la carriera) sono contro un Totti maltrattato e insultato. Sbaglio?

      • TOTTI DEVE ANDARE VIA!!!!
        E’ LUI LA CAUSA DI TUTTI I MALI…
        E’ Diventato la metastasi della ROMA.

        E smettetela di difendere una Mummia, che sta affondando la nostra squadra!!!
        Ma per chi fate il tifo per Totti o per la Roma
        ?

      • concordo pienamente skel ma…
        come la mettiamo, io sono più di 18 anni che sputo sangue rodendomi il fegato per la roma, e a differenza di chi lo sp’uta da 18 anni non sono mai stato pagato profumatamente per farlo, anzi semmai ho pagato io, e puntualmente spesso vengo insultato (perchè quello che è accaduto domenica in campo, quello che è accaduto oggi se confermato, quelle lamentele da prime donne, quelle manfrine eccetera, sono si un insulto per chi come noi torno a ribadire sputa se non sangue, bile ogni domenica).
        Quindi si, rispetto l’uomo e il campione, ma quel rispetto deve guadagnarselo domenica dopo domenica e se non lo fa, si mi debbo sentire in diritto di poter criticare, lui come tutti gli altri eh sia chiaro, perchè ricordalo sempre i giocatori passano, i campioni anche, la roma e noi tifosi siamo l’unica cosa che rimane… sbaglio?

      • GrazieRoma, più che dirti che condivido commento e toni da te precedentemente usati mentre non condivido affatto posizione e soprattutto toni di thegnome e di tommy74 che devo aggiungere?
        non tifo per un giocatore, sono contro agli insulti violenti (e non alle critiche, bada bene) a chi ha fatto la storia della Roma.

        ti risulta che ci sia gente in giro che insulta Agostino? o gente che manna a fanculo Peppe? a me no… e non perchè sono tifosi del giocatore, ma perchè questi sono giocatori che sono stati nominati profeti di una fede sul campo di battaglia…

      • beh skel, come ho detto condivido in parte quel che dici.
        ma ricordiamoci agostino e peppe come dici te…a fine carriera tutto sono stati meno che trattati bene dalla roma anzi…a nessuno di loro è stato proposto e effettuato un contratto fino a 38 anni a tali cifre, anzi sono stati sbolognati in maniera quantomeno immeritata se ben ricordo.

      • anzi anzi skel, se ben mi ricordo a peppe gli abbiamo anche rovinato irrimediabilmente la festa di addio al calcio solo perchè i cugini avevano vinto lo scudo, te le ricordi le lacrime e la faccia allibita di peppe no? io purtroppo si e non sono un bel ricordo.

      • si ma che centra. mica era pè insultallo… era perchè la lazio aveva vinto lo scudo… mica je dieveno “aò levate dar c.azzo, omo demmerda!”

      • beh se ricordi bene comunque se ne era andato via, per le contestazioni (da parte della dirigenza e dei tifosi tutti eh) dopo quel rigore finito sul palo che ci costò il derby, ti ricordo che il giorno dopo se ne andò…

        comunque il punto non è questo e non è il caso che ci mettiamo a rivangare il tutto.
        volevo semplicemente dire che nessuno è esente da critiche come sono altresì giusti i complimenti quando meritati…nient’altro, poi se a qualcuno esce qualche parola di troppo, qualche parola brutta come abbiamo visto (non giustificabile eh) cerchiamo pure di metterci dalla parte del tifoso deluso e capire insomma, non facciamo comprensione a senso unico, come sputa sangue il giocatore, ne sputa anche il tifoso, e forse anche di più e da più tempo.

  30. prima bisogna vedere se la voce è vera.
    se fosse vera, i problemi dovrebbero risolversi dato che non c’è piu ranieri. nei prossimi giorni la verità verrà fuori.

    Rispondi

Lascia un commento