Serie A: quote Inter-Roma

Forza-Roma.com | Domani sera la Roma si troverà di fronte Pazzini, l’uomo che l’anno scorso spense i sogni di gloria giallorossi…

Sarà un motivo in più per cercare la vittoria?

Le quote di BetClic vedono favorito l’Inter che gioca in casa, con una quota di 2.00. Il pareggio viene pagato 3.25 mentre la vittoria della Roma 3.75.

Scommetti ora su BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Serie A: quote Inter-Roma”

  1. stamo sotto pure all’udinese al momento….nun ce se crede, se leggi la formazione degli sbiaditi te viè da ride…. io veramente so sempre più convinto che siamo ostaggi dei giocatori e de come se alzano l amattina

    Rispondi
  2. sara’ difficile lo so, ma se passi a milano vinci con il napoli e il recupero a bologna(i cornuti nn hanno voluto posticipare oltre il 23)allora ce se po crede!!!!azzannamoli tutti LUPIII!!!!

    Rispondi
  3. addirittura… in champions penso k ci staremo anche se perdiamo co l’inter…ma è senpre mejo vince…!!! x poi vincere anche contro il napoli…!! daje roma dajeee!!!!

    Rispondi
  4. bisogna vincere contro l’inter.. non tanto per pensare allo scudetto, ma per puntare al 2-3 posto! se la roma dovesse perdere contro l’inter, la vedo dura anche qualificarsi in champions!

    Rispondi

Lascia un commento