Derby Coppa Italia confermato alle 20.45

Forza-Roma.com | Nonostante si fosse parlato di un possibile anticipo al pomeriggio del derby di Coppa Italia del prossimo 19 gennaio, la partita è stata confermata alle 20.45.

Ecco il comunicato ufficiale dell’AS Roma:

A.S. ROMA, in relazione alla riunione odierna dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a cui hanno preso parte i rappresentanti delle Società A.S. Roma e S.S. Lazio, comunica che sono state confermate tutte le misure organizzative decise nei precedenti incontri, compreso l’orario serale, che viene quindi confermato alle 20.45.

La Tribuna Tevere sarà destinata a promuovere la legalità attraverso la presenza all’interno del settore degli “Over 60” e dei ragazzi “Under 16” iscritti alle scuole calcio affiliate alle due Società.

Nel progetto sono coinvolti anche Regione, Provincia e Comune, oltre che alcune Associazioni di categoria, alle quali è affidato il compito di raccogliere le adesioni degli “Over 60”.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Derby Coppa Italia confermato alle 20.45”

  1. basta polemiche…domani c’è il derby, giocasse chi vole ranieri, prendessero a calci panchina o massaggiatore, se sputassero tutti in faccia…IO VOGLIO VINCERE E BASTA, de mano, de cu.lo, al 95esimo, su rigore fasullo, come ve pare..TIRAMO STO SCIACQUONE E LEVAMOSELI DE TORNO !!! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  2. Affinchè possa finire l’eterno astio che i più sfortunati cugini della lazie mostrano da sempre nei nostri confronti sosteniamo tutti assieme e sportivamente il motto:
    che vinca o che perda la lazio è ‘na mer….da!

    Rispondi

Lascia un commento