Coppa Italia: derby alle 15?

Forza-Roma.com | Il derby di Coppa Italia in programma il 19 gennaio prossimo alle 20.45, in realtà potrebbe essere anticipato al pomeriggio.

Tagliente, il questore di Roma, ha detto: “Stiamo valutando ogni aspetto. Vorremmo continuare sulla nostra politica del doppio binario, ovvero attenzione e rispetto per i tifosi e gli sportivi, rigore e contrasto nei confronti di chi si rende responsabile di atti violenti”.

Proprio per questo si fa strada la possibilità di giocare la partita alle 15, nonostante si tratti di un giorno feriale.

Nel frattempo si è già deciso di lasciare la Tribuna Tevere a militari e bambini.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Coppa Italia: derby alle 15?”

  1. ma io chiedo una cosa. la tevere è riservata ai militare e ai bambini, ma chi folle genitore manderebbe un bambino di 10 anni allo stadio da solo??? come ci vanno i bambini allo stadio? cioè un bambino è compreso da una fascia di età da 0 a 8/10 anni
    xke uno di 15 è un adolescente.
    boh certo che la dialettica usata da chi fa ste privazioni allo stadio non è proprio corretta eh

    Rispondi
    • i bambini sono quelli della scuola calcio di roma e lazio e tutte le società di roma ke vogliono aderire all’iniziativa

      Rispondi
  2. e bravo er questore che ci rispetta tutti… un grazie di cuore da noi tifosi. sarebbe fantastico giocare alle 15 di un giorno feriale demmerda. tanto noi tifosi siamo tutt disoccupati bas.tardi, vè?

    Rispondi

Lascia un commento