Gianluca Freddi al Grosseto tramite le buste

Gianluca Freddi, in comproprietà tra Roma e Grosseto, è stato riscattato alle buste dal club toscano. Il difensore centrale, classe ’87, cresciuto nel settore giovanile di Trigoria, si è trasferito a titolo definitivo.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Gianluca Freddi al Grosseto tramite le buste”

  1. Tenete in considerazione che Freddi è il nipote dell’autista di Sensi !!!!
    1a Domanda : secondo voi perche quando Conti allenava fece esordire diversi giovani???
    2a Domanda : come mai Magliocchetti è finito al Cagliari pur avendo fatto sempre il portaborse nel settore giovanile???

    La verità è che ogniuno si quarda i Conti propri

    Rispondi
  2. a fdegt conti è lo stesso che faceva giocare marsili titolare a udine quando era allenatore..non credo che lo ritenga cosi scarso..no? io non discuto la roma perche non lo farei mai la amo troppo per farlo mi chiedo solo se lasciando maturare sti giovani altri anni magari ci potrebbero tornare piu utili.

    Rispondi
  3. io ripeto.fiducia alla societa^ credevano che ferri nn fosse pronto…ci sto.anche se …secondo me..qualcosina in piu si poteva aspettare..magai almeno portarlo al ritiro estivo..
    cmq ok..va bene cosi.ma su galloppa…è chiaro che è stato dato via solo per nn spendere qui 4 5mil per il centrale[loria è venuto gratis]e nn rifare al centrale da 4 5mil un contratto da 1 1.3 .[loria prende 600mila e]

    Rispondi
  4. scusate eh. ma se li mandano c’è un motivo…….-.-‘ non sò mica impazziti…io ho fiducia in loro…ma qua siamo tutti allenatori, tutti pronti ad attaccare tutti…questo è il rischio che ha la Roma nel diventare grande…il rischio di restare delusi…io una Roma così forte e vincente non la ricordo, ma voi non vi accontentate mai…l’inter c’ha messo 18 anni a vince n’altro scudetto…stateve boni no? pensate se veniva Solos che era!! Tutti a fa nomoni, e se Spalletti anche con 100 milioni di budget prendeva Iaquinta voi avreste attaccato Solos? Iaquinta è un grande giocatore, non vi fate prende da sta fama di vittoria…ce l’hanno i nostri giocatori e i nostri dirigenti..lasciamoli fare e POI parliamo…o bene o male…tanto io…SONO CON LA ROMA NEL BENE O NEL MALE! FORZA ROMAAAA

    Rispondi
  5. è inutile fare l’articolo “LA ROMA SI STA FORMANDO”………….io scriverei “LA ROMA SI STA SMONTANDO”……ne compriamo 1 vekkio e vendiamo 4 giovani!!! KE MERCATO DI MERDA KE STANNO A FA!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento