Ludovic Giuly potrebbe tornare a casa

Il giocatore della Roma, Ludovic Giuly, potrebbe accasarsi all’Olympique Marsiglia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del sito francese Sport24, l’esterno transalpino era già stato vicino al Marsiglia dodici mesi fa, quando era stato cercato come sostituto del partente Frank Ribery. I contatti sarebbero in corso. Giuly vorrebbe tornare a giocare in Francia per poter stare vicino a suo figlio, che non ha potuto vedere spesso dopo il divorzio dalla moglie.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ludovic Giuly potrebbe tornare a casa”

  1. LUDOVIC tu 6 un simbolo x qst squadra nn te andare..spero ke anke se tu vada a giocare in Francia un giorno qnd avrai smesso di giocare verrai a fare il dirigente a Roma..

    Rispondi
  2. Indecente ke una squadra ke deve puntare campionato e champions league, faccia una campagna acquisti del genere!!!

    POTREI SAPERE KI SONO ARTHUR E LORIA???!!! conosco solo RIISE!!

    Rispondi
  3. Ludo, farebbe bene alla fine… già non ha la famiglia qua vicino a lui xkè divorziato… in più non può vedere il figlio… direi che o prova a fare un accordo con la ex moglie o sennò va bene così… prima di tutto la famiglia.

    Rispondi
  4. purtroppo l’ offerta del lione arrivò troppo tardi (28 agosto) e la roma non avrebbe avuto il tempo per sostituirlo..comunque giulietto è diventato un idolo st’ anno spero che rimanga..ar massimo fallo veni qua tu fijo…daje giulè

    Rispondi
  5. moratti li tiene e come i soldi!!!ten a’ man tirat….come si dice a napoli….ke poi vuole risparmiare solo cn noi!!!ao io sono di caserta e sono romanista, e mi fido di conti e pradè, nn lo venderanno a 10 mln..minimo 15 mln….ragazzi io mi domando 1 altra cosa, ma nn ce lo potevamo vendere al lione ke ci offriva 25 mln??

    Rispondi
  6. un altro anno di guly alla roma farebbe moolto comodo..speriamo ci pensi bene.se dovesse partire..è una sua scelta la rispetto.erche a roma ha fatto bene..in tutto e per tutto..
    ps:ma per mancini ..se lo diamo via per 10mil siamo veramente scemi…nn ci credo che nn ci si riesce a farci 14 15mil.
    in giro…sparano prezzi assurdi per gente semi sconosciuta…15mil per mancini..secondo me chi lo prende fa l affare.segna 10 12 goal a stagione..salta l uomo …ha 27 28 anni….credo che ancora possa giocare per un bel po a alti livelli…

    Rispondi
  7. mah, va bene, ciao Ludo. Basta che ce danno sti 4 milioni…ho sentito di un interessamento del Marsiglia per Mancini…ma mandiamolo al barçaaaaa…anzi mejo che va all’inter…va a fa la panchina e mugugna, come co noi quanno usciva e famose dà sti 12 milioni…sti kazzi

    Rispondi

Lascia un commento