Behrami prende casa a Roma, Loria e Rosi in partenza

Da quanto emerso in questi giorni,  Behrami avrebbe già preso casa a Roma, vicino l’Eur, e sarebbe ormai davvero vicino a firmare per la squadra capitolina. La richiesta era abbastanza alta per il giocatore da parte del West Ham (5 milioni di sterline, circa 6 milioni di euro) così la Roma sta spingendo per la formula del prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a fine stagione.

Si complica invece la pista Sculli dove il Genoa sembra aver chiesto in cambio Greco, che per Ranieri è incedibile.

Dopo la cessione di Baptista al Malaga (si attende l’ufficialità) sono sul piede di partenza anche Loria e Rosi, il primo ha rifiutato l’Atalanta, mentre il secondo è cercato da Bologna e Udinese nonostante il suo procuratore (Davide Lippi, ndr) voglia farlo restare nella Capitale.

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Behrami prende casa a Roma, Loria e Rosi in partenza”

  1. Non è Di Canio e ci mancherebbe…lui non sarebbe venuto neanche se se moriva de fame…invece questo prima ce sputa addosso e poi viene…la differenza è questa…di cambio maglia ce ne so stati..vedi Fuser…ma lui non ha mai detto niente…vabbè dopo che sete riusciti ad accetare er Balordo (manfredonia)…co questo non avrete problemi.

    Rispondi
    • Ma quando ha dato addosso all’AS Roma? Ah, si nei derby. Bhe vedi, quando hai 50.000 persone che ti fischiano e inneggiano contro, quando gli fai goal è ovvio che dentro di te, e magari anche fuori esplodi con un tiè, mo’ piatevela nter c..o. Non credi? Lo faremo tutti, anche se siamo romanisti nel midollo, se ci trovassimo ad affrontare la nostra squadra del cuore e tutti ci dessero contro. Ma io non penso che Valon, abbia pensato nei restanti 364 gg dell’anno a quanto gli stava sulle palle la Roma. Siamo noi tifosi che odiamo l’altra squadra cittadina, e tra l’altro nemmeno tutti. Io la Lazio non la odio, amo la Roma.

      Rispondi
      • Io non dico che ha fatto male a fare quello che ha fatto…ma se quel gol al 92′ nel derby era “il giorno più della sua vita” e che della Roma gli stavano tutti sul caxxo…beh…quella maglia nun te la devi mette.

  2. ho intravisto commenti su Rosi.beh devo dire che l’ho sempre detto che dovrebbe aver piu’ spazio sul serio non col contagocce.Rosi Taddei Behrami sono giocatori simili dinamici e piu’ ce n’hai in squadra e meglio e’.Taddei e’ in netto calo.su Rosi vedo che Ranieri non ci crede al punto da metterlo fisso anche come esterno alto e allora BEN VENGA BEHRAMI.

    I CORI CONTRO BEHRAMI SONO IDIOZIA.non e’ un tifoso della lazie non e’ dicanio o firmani pinzi che oltre essere pippe sono laziali quelli non li sopporterei.
    partendo dal pressuposto che ha sbagliato ha metter la maglietta della lazie ricordiamoci che non ne e’ tifoso ricordiamoci del buon esterno che era a verona e se proprio dobbiamo metterla sul tifo diciamo che Behrami si e’ pentito e ora potrebbe prendere la retta via! dai compriamo beharami e’ determinato e ha corsa e fa molti ruoli.

    Rispondi
    • si infatti nn hanno senso i cori contro Behrami, ha sl giurato ke nn sarebbe mai venuto alla Roma e ha detto ke l’unico ke gli stava simpatico della Roma è Spalletti ke adesso nn c’è più

      Rispondi
      • ma cha cazzo te frega tu sai benissimo che non e’ laziale come pinzi per farti un esempio.behrami e’ un esterno di sacrifio alla Taddei quando stava in forma.non abbiamo piu’ i faticatori come behrami e perrotta .comprendi o no?
        su Rosi non ci crede Ranieri lo continua a veder come uno della primavera.perrotta e taddei per me non ne hanno piu’.e levare il posto a uno come simplicio e’ un delitto sorry per perrotta.behrami e’ quel che serve ti da’ possibilita’ di diversi schemi ed ha al mentalita’ sul campo come un burdisso.

      • ma basta con questi provincialismi, anche i fischi a behrami devo sentire….qua saremmo capaci pure di fischiare hernanes alla roma senza ammettere che è un fuoriclasse, che tristezza!!!!!!!!!!!!!!

      • oddio aspetta n’attimo. non e’ proprio quel che volevo dire.perche’ hernanes sta rappresentando troppo la lazie e devo dire che mi darebbe fastidio e avrei fischiato anch io.il concetto e’ che se non e’ un giocatore bandiera in campo o rappresentante o tifoso al di fuori della lazie,ripeto non tutti e tre ma ne basta uno di questi punti che il passaggio alla roma e’ giustamente criticato .i giocatori che sono passati nella lazie senza esserne bandiere o tifosi al di fuori e in questo caso come behrami alternative non ce ne sono perche’ io di giocatori coma taddei di un tempo non ne vedo in giro allora vanno bene.mo’ hernanes non s’allargamo pussa via.

  3. Ieri alle 17:20, ricordando che la chiusura fosse intorno alle 18, ero davanti allo stadio Flaminio per comprare i biglietti dell’amichevole benefica di domani, e trovo solo dei ragazzini apparentemente stranieri che mi lanciano contro botti assordanti e pericolosi, e lo sportello chiuso con un foglio attaccato: “Roma – Atletico Roma” eccetera eccetera “18:00”. Avrebbe dovuto essere aperto alle 17:20, o no? Oggi cambiano proprio l’orario di chiusura: oggi chiudeva alle 17… Oggi non potevo e sono attaccato al tram (quello del Flaminio)… Io nella mente ho la beneficenza ma non la deficienza.

    Rispondi
  4. BUON ANNO A TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI CN LA SPERANZA KE QUESTO NUOVO ANNO X NOI TIFOSI E X LA ROMA SIA RICCO DI SODDISFAZIONI.
    E SEMPRE E SOLO FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😀

    Rispondi
  5. Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco sono un tifoso della magica da Praga prima di tutto vi faccio gli auguri di buon anno a tutti….e sempre Forza Roma!!!!! 😉

    Rispondi
  6. io nn comprendo è mai lo comprenderò come dei tifosi che spero come me vogliono vedere vincere la Roma e stanno a farsi dei problemi se vanno via antunes, loria, rosi, baptista cicinho e se nn rinnova perrotta ecc. ecc. io lo trovo allucinante ma con questi che ho citato sperate di vincere qualcosa???

    Rispondi
  7. Come giovani, o meglio, come giocatori italiani, io avrei tenuto Andreolli invece di prendere un’incognita come G.Burdisso, avrei tenuto Guberti (scarso ma unico esterno vero in rosa oltre a Taddei), e rimpiango la gestione che di Galloppa ha fatto la Roma: perderlo per un mezzo giocatore come Loria è stato veramente il colmo.

    Rispondi
  8. se ne facciamo una questione morale,forse nn sarebbe da prendere..ma se parliamo di calcio,il giocatore nn è male,può fare il terzino e l’ala,grande corsa,tignoso al punto giusto…a me nn dispiace affatto..

    Rispondi
  9. Behrami è uno tignoso.. non molto tecnico però..
    credo che abbia corsa ma non penso sappia saltare l’uomo più di quanto faccia Taddei..
    per me alla Roma servono i rinnovi dei giocatori importanti e 2 terzini, uno destro e uno sinistro =)

    Rispondi
  10. Antunes lo rimpiango xké è un gran bel giocatore, l’ho visto pure qst estate a Brunico e d certo è meglio d Castellini
    il motivo x kui nn si vince è appunto xké i giovani li lasciamo andare, ke Roma sarebbe adesso se avessimo tenuto D’Agostino, De Martino, Filipe, Chiellini???avremmo avuto due vice Pizarro e nn c’era bisogno d prendere Simplicio, un grandissimo difensore senza il bisogno d strapagare Loria e un esterno ke aveva dimostrato d avere un’ottima tecnica giocando bn da titolare contro la Juventus

    Rispondi
    • Caro amico, in linea di massima ti dò ragione ma dissento quasi toltalmente sugli esempi che fai: Filipe? Ma una squadra può rimpiangere un giocatore del genere? Ma che fine ha fatto? Non ricordo che stia facendo sfaceli con qualche altra maglia. E poi ancora con sto Antunes? E basta! Ha fallito sia con la maglia del Lecce (10 presenze, zero reti) che con quella del Leixões (11 presenze, zero reti). Poi anche De Martino rimpiangi? E’ il colmo! Su Chiellini e D’Agostino, posso capirti. Io personalmente non li vorrei in squadra ma avrebbero certamente potuto certamente essere ceduti per più soldi e non regalati per un tozzo di pane.

      Rispondi
      • certo ke rimpiango Filipe, aveva personalità e ottima tecnica poi al Siena nn ha mai giokato quindi nn t ricordi ke ha fatto sfaceli
        su De Martino pure Conti rimase scioccato qnd andò via xké era un ottimo giocatore ke poi si è perso
        Antunes poi ke centra ke ha fatto 0 gol, è un terzino io xò mi ricordo la prestazione cn il Manchester United, l’unika in cui ha avuto fiducia

    • il tuo discorso e’ molto piu’ ampio non puo’ essere fatto solo su questi esempi perche’ allora ti potrei dire che un ottimo terzino sinistro era anche grillo.cioe’ capisco il tuo disappunto per aver perso giocatori come d’agostino chiellini pepe che a me non entusiasmano e non
      li vorrei neanche al top della loro carriera capisco che sono stati valutati male come possibili vendite ma c’e’ da valutare che quando li dai in prestito non te li fanno giocare e cosicche’ non te li valorizzano finche’ non ci possono guadagnare le altre societa’ con
      comproprieta’ e vendite.quindi o ci credi e da credercene ce ne sarebbero a bizzeffe di esempi che anche si sono persi o cerchi e speri che qualcuno te li valorizzi per venderli adeguatamente.ma ci vuole fortuna e pazienza .un altra opzione sarebbe proprio cambiare il
      progetto che seppur sarebbe ambizioso non e’ di per certo remunerativo,ossia puntare tutto e per tutto sui i tuoi interni o scoperti
      sconosciuti un po’ come ajax udinese arsenal,o addirittura una scelta ancora piu’ estrema come athelitic bilbao che e’ visto come lo zimbello club di spagna ma scordate tutti che e’ il terzo club di spagna per importanza e vincite,avendo avuto giocatori sempre delle sue parti.e’ per assurdo, perche’ sono esempi di societa’ diverse tra loro economicamente parlando perche’ l’arsenal spende per i giovani sconosciuti anche l’udinese pero’ non scherza tipo sanchez lo pago’ 7 milioni da sconosciuto pero’ loro non puntano a niente come vincite se non denaro.arsenal ci punta ma non vince da un po’ forse quest anno ce la fa’ ma non e’ detto il loro campionato li’ e’ molto
      piu’ difficile,c’e un agonismo imparagonabile.l’ajax fa i suoi campionati contro squadre ridicole e non si sa’ quando rispunteranno in europa seriamente.
      insomma non ne sono piu’ convinto come una volta che bisogna per forza rimpiangere o insistere su giocatori che non sono stati
      giudicati bene o male che non hanno avuto spazio fortuna o fiducia.insomma prendo Rosi come esempio ultimo se Ranieri non ci crede

      potra’ pure sbagliare e lo spero ma se non ci si crede lasciamo perdere e basta guadagnamoci almeno.idem per okaka io lo vedo bene come attaccante da 10 13 goal in serie a al bari potrebbe trovare la sua dimensione e bisogna guadagnarci quel che si puo’ con questi giocatori o ci punti come progetto in toto o non si puo’ far altro.stop

      Rispondi
  11. nessuno accoglie berhami come un eroe , certo se il nostro mercato deve essere una scelta fra sculli e lui che poi cosa centrano uno con l’altro nn lo so scelgo il primo

    Rispondi
  12. e poi cn il 4-3-1-2 un esterno nn è necesssario e abbiamo trovato il nostro equilibrio cn qst modulo
    il fatto ke ora arrivi Behrami kredo ke sia x il fatto ke Ranieri vuole riproporre il 4-4-2, mi sembra d rivedere le stesse fisse d Spalletti ke voleva fare a ttt i costi il 4-2-3-1 cn il quale eravamo andati in crisi

    Rispondi
  13. Rori nn è ne carne ne pesce come cicinho nn dico che berhami sia un fenomeno ma sicuramente meglio di questi 2 è voglio ricordare che se si fa male cassetti chi mettiamo , Burdisso?? poi il discorso dei mercenari fa ride perchè ibra cos’è ma datemelo pure

    Rispondi
    • no il discorso è diverso xké meno d 2 anni fa qst qui ha giurato ke nn sarebbe mai venuto alla Roma tanto ke gli fregava, la Roma era arrivata 6° e si preannunciava un brutto anno, invece adesso ke abbiamo fatto un grandissimo anno lui sta qui e dice ke nn ha problemi ha giokare alla Roma xké è un professionista. io uno così nella mia squadra nn ce lo voglio cosi cm Ebouè ke 2 anni fa aveva detot ke nn eravamo al suo livello e invece i tifosi qst anno ttt entusiasti d prenderlo
      ma poi Behrami meglio d Cicinho?????ma x favore…

      Rispondi
      • CICINHO é un fenomeno solo a roma INFATTI C?é la fila per prenderlo UNO DEI GROSSI PACCHI PRESI DALLA ROMA IO LO METTEREI INSIEME A RENATO ma ti ricordi quanto l’hai pagato??????

      • Cicinho il primo anno li è valsi ttt i 9 milioni pagati, era quasi diventato titolare ma qst nn lo ricordate, voi ricordate sl l’autogol cn il Bologna e poi l’avete odiato xké ha attaccato Ranieri ke nn lo faceva giocare mentre Behrami ke ha detto parole ben più grosse delle sue adesso è accolto quasi cm un eroe

  14. Bene! Però cercate di tirare sul prezzo…voglio dire, per Julio Barista non meno di 6 mesi fa ci avevano offerto 8 milioni, ce lo siamo fatti scucire per due. Pradè, cerca di contrattare di più con il West Ham!

    Rispondi
  15. Mi sembra giusto che un campione come Loria abbia rifiutato l’Atalanta,purtroppo però il REAL e l’ARSENAL il reparto difensivo l’avevano già sistemato in estate.Ma fammi il piacere!!!non so come non ti hanno assegnato il bidone d’oro(forse perchè hai un ingaggio inferiore a quello di ADRIANO)

    Rispondi
  16. via Rosi x prendere Behrami???e poi nn si è trovato lo spazio x lui e lo si trova x Behrami??bah spero ke l’affare salti all’ultimo anke xké Behrami è uno dei più grandi mercenari in giro nel calcio italiano, ke poi manco fosse Dani Alves

    P.S. Loria è veramente un ritardato ad aver rifiutato l’Atalanta

    Rispondi
    • Caro Clo. Devo essere sincero. Su Loria d’accordo al 1000×100. Ma Valon è un ottimo acquisto per uno come Ranieri. Così, quando deciderà di schierare il solito 442 non saremo scoperti. E’ uno di esperienza, non ha problemi ad adattarsi e corre come un pazzo, doti che al mister piacciono. Sono sicuro che sarebbe un buon aquisto, anche per sostituire Riise in caso di bisogno perchè Castellini proprio non è all’altezza.
      In quanto a Rosi, ha avuto più di una possibilità, e mi sembra troppo nervoso e poco concreto.
      Sarebbe meglio un altro prestito ma…chissà.

      Rispondi
      • ma Rosi nn ha mai giocato, cm fate a giudicarlo???e poi mi ricordo un’ottima prestazione contro il Bayern, x il resto una brutta partita(in fase difensiva) cn il Bologna e poi sl spezzoni

      • Questa buona prestazione col bayern che continui a tirare fuori io non l’ho mai vista, e ne parlammo già. Rosi si è trovato davanti Altintop a Monaco e Altintop era un giocatore adattato per necessità sulla fascia perchè non c’era Robben. E’ andato in difficoltà, parecchio. Se c’era Robben si rideva. Comunque, tanto per ricordartelo, Rosi ha giocato anche a Cagliari e Cossu l’ha fatto impazzire. Col Bologna in casa in fase difensiva ha fatto PENA. Io dico che Rosi è un bravo ragazzo e un buon terzino ma potrà fare la carriera di un Castellini, di un Raggi o un Gobbi e non competere ad altissimi livelli. Per me è uno che a Bologna si troverebbe bene e giocherebbe anche benino ma non è da grande squadra. Poi che Cassetti non possa essere titolare nella Roma alla sua età è un fatto scontato. Qua devono arrivare i soldi, e tanti anche.

      • In cagliari-roma, sul finale, Nenè a Rosi gli ha anche fatto il giochetto famoso che fece Berkgamp in un Arsenal-Newcaste: in area di rigore, con le spalle a Rosi, ha fatto passare la palla da una parte e lui si è smarcato dall’altra liberandosi al tiro (che per fortuna è stato debole). Un buon giocatore si riconosce anche da queste piccole cose. Un altro che subì questo dribbling umiliazione fu Ferrari (altro grande elemento) nella semifinale dell’europeo Under 21 contro la Repubblica Ceca. A buon intenditor…

      • veramente Altintop sn 10 anni ke gioca sulla fascia eppure nn ha messo minimamente in difficoltà Rosi nel primo tempo
        ma poi spero ke tu stia skerzando paragonando Raggi e Gobbi a Rosi

Lascia un commento