Calciomercato Roma: Behrami giallorosso solo se titolare

LEGGO – «A Roma solo da titolare». Valon Behrami è pronto a tornare nella capitale (stavolta sponda giallorossa), ma a condizione che Ranieri gli assicuri il posto in squadra. Tra Roma e West Ham è stato già raggiunto un accordo di massima che prevede lo scambio alla pari tra l’esterno svizzero e il portiere Doni.
Un affare già intavolato la scorsa estate e che potrebbe concretizzarsi nella prossima finestra di mercato. Doni (ormai un estraneo a Trigoria) acceterebbe volentieri lo scambio così come l’esterno del West Ham, che in Inghilterra ha vissuto momenti di alti e bassi. In questi giorni però i procuratori di Behrami stanno cercando di contattare Ranieri per capire se il loro assistito avrebbe garantito un ruolo da titolare.

Behrami, infatti, ha anche altre offerte (quella del Palermo su tutte) e non vorrebbe venire a Roma e fare panchina. L’alternativa all’ex-laziale per il ruolo di esterno destro è Schelotto del Cesena, ma di proprietà dell’Atalanta da tempo interessata a uno scambio con Okaka. L’attaccante vorrebbe però tornare in Inghilterra dove ha già giocato lo scorso anno con la maglia del Fulham.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: Behrami giallorosso solo se titolare”

  1. Comunque con Behrami la Roma cambierebbe totalmente oltre che al modulo anche l’atteggiamento tattico e sinceramente a metà stagione fare tali rivoluzioni non credo che giovino. Se proprio doveva venire a inizio stagione. Ripropongo invece la ricerca di un terzino destro di spinta, potente fisicamente, perchè ormai la roma molte volte si giova delle discese dei terzini ed è secondo me parte fondamentale del gioco. 😎

    Rispondi
  2. ma prendere la metà di schelotto girare antunes(in prestito) al cesena…e dare loria e pena all’atalanta fa schifo???e okaka visto che non gioca(x me errore grandissimo) darlo per sei mesi al cesena insieme a rosi cosi almeno se fanno un po’ di serie A!E doni cercarlo di dare all’arsenal visto che è in cerca di portieri ke i loro fanno schifo!poi ci sarà da affrontare il capitolo baptista!e i vari rinnovi!

    Rispondi
    • si ma non funziona cosi nel calcio!!! -.-‘

      tu prendi schelotto e dai Antunes al cesena…e se il cesena non vuole Antunes?che dici? Okaka e Rosi al Cesena!??! e se il cesena non li vuole? o ha altre idee?? che fai? c è non puoi dire “prendiamo quello e noi gli diamo quello e quello…” la fate troppo facile cosi.. pure le altre squadre possono e devono scegliere quello che è meglio per loro!

      e come se uno (esempio) del Milan dice ” prendiamo De Rossi e diamo alla Roma Jankulovski,Gattuso (in prestito) e Onyewu….o no!?”
      tu che sei della Roma che diresti!?!?

      Rispondi
  3. ah pure il posto da titolare vuole???dp ke ha giurato ke nn sarebbe mai venuto alla Roma dovrebbe starsi zitto a vita e accettare qualunque cosa gli dica l’allenatore pur d venire, invece protesta pure
    prendiamo Schelotto ke nn ha mai giurato d nn venire alla Roma e tiriamo fuori sti 5-6 milioni x prenderlo xké nn kredo ke si potevano spendere x Isla e nn si possono spendere adesso x lui

    Rispondi

Lascia un commento