Fantasticando: uno sguardo al futuro

Su Pradè non mi esprimo, sanno tutti cosa penso del dirigente giallorosso, ma partendo da lui voglio giocare un po’ con tutti voi: Sabatini è libero e la Roma sta per passare di mano…come vi muovereste? Chi vorreste come prossimo talent scout e/o diesse e/o manager? Vorrei elencare qualche giocatore scoperto e/o valorizzato da Walter Sabatini (fonte Wikipedia), che ora come ora è senza lavoro visto che è stato licenziato da Zamparini (dimissioni imposte): Gennaro Gattuso, Marco Di Vaio, Alessandro Nesta, Riccardo Zampagna, Tommaso Rocchi, Goran Pandev, Valon Behrami, Lorenzo De Silvestri, Federico Macheda, Aleksandar Kolarov, Fernando Muslera, Libor Kozak, Luis Pedro Cavanda, Pajtim Kasami, Abel Hernández, Javier Pastore, Josip Iličič e Armin Bačinovič. Chi vorreste nel ruolo di diesse? O vorreste un manager? A voi la parola.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Fantasticando: uno sguardo al futuro”

  1. mattè…tutta la vita corvino, ma anche sabatini è bravo..anche se ce vole poco a migliorà quello che già c’è (ogni volta che leggo pradè me vedo davanti l’occhi le foto de zamblera e lobont!!!! aiutatemeeeeeeeeeee)

    Rispondi
  2. Maa non si sa nulla sulle “presunte” offerte che oggi Unicredit doveva avere per la Roma ?
    Si parlava di offerte in tutto il mondo (America,Cina,Arabia,Marziani).Dove sono ?
    Ma sopratutto ce qualcuno che comprerà la Roma con i soldi e non con le chiacchiere ?

    Rispondi
  3. anche Homer Simpson farebbe meglio di Pradè !!!! anzi vorrei proporre un altro quiz:secondo voi ,quando se ne sarà andato dalla Roma,in quale squadra andrà Pradè a fare il DS ?

    Rispondi
  4. corvino ha scoperto in compenso gente come jovetic,miccoli,f.melo che benchè se ne dica è titolare nel brasile e nella fiorentina fece un campionato spettacolare(ha avuto anche la sfortuna di non trovare degli allenatori seri alla juve)Chevanton, Bojinov, Vucinic e Ledesma,montolivo preso dall’atalanta;kuzmanovic…anche se fatta la lista vince e di molto sabatini…una domanda.ma marino vi farebbe schifo?(German Denis,Lavezzi, Sergio Almiron, David Pizarro, Martin Jørgensen, Vincenzo Iaquinta,David Di Michele, Emanuele Calaiò,De Sanctis, Antonio Di Natale, Stefano Fiore, Fabiano Santacroce,Pazienza, Mauro Esposito(non commmento XD, Hamsik,Gargano,Bogliacino) tolta qualche pippa anche questi giocatori non sono male

    Rispondi

Lascia un commento