I giocatori della Roma in silenzio stampa

I giocatori della Roma in silenzio stampa, almeno fino a dopo l’incontro di campionato con il Bologna all’Olimpico. La società ha comunicato la sua decisone attraverso il suo ufficio stampa dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bayern di Monaco nella prima di Champions League. Un’inizio stagione tutto da dimenticare per Ranieri che ora deve assolutamente ritrovare la compattezza dello spogliatoio e un gioco quanto meno accettabile. Non si tratta comunque di un silenzio stampa totale, a parlare rimarranno solo allenatore e dirigenti giallorossi.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “I giocatori della Roma in silenzio stampa”

  1. X SKELETON80:
    Mi dispiace che la prendi così.. primo di tutto io non intendevo offendere nessuno, dicevo solamente che mi fa schifo le persone che commettono certe azioni violente e non… Prendo come esempio i tifosi romanisti perchè alla tv siete sempre voi a fare macello con gli altri tifosi e accoltellamenti vari.. Altra cosa, nessuno ha detto che per te la Roma è un guadagno, anzi la cosa vale per me come vale per te.. è solo una spesa anche se io poche volte vado allo stadio.. comunque non mi riferivo a voi in particolare sui gesti perchè su questo mondo nessuno può essere in grado di giudicare qualcuno e io voglio essere l’ultimo a farlo, quindi se ti ritieni offeso ti chiedo scusa perchè non era mio intento! Ti do del tu perchè qui abbiamo tutti una cosa in comune e quindi è come parlare con degli amici, se ti da tanto fastidio ti darò del lei da ora in poi…
    Comunque la mia era una contestazione per la vostra dichiarazione ” rigiramoje le macchine a trigoria”, cosa non molto civile.. e lo dico dal semplice fatto che è bello vedere i tifosi del real madrid e quelli del liverpool che dopo la partita finita 4-0 in favore dei reds i tifosi seduti uno accanto all’altro si scambiano le sciarpe… perchè è così che si fa PER UNA PARTITA DI CALCIO… se la Roma perde non c’è bisogno di rigirare le makkine a nessuno ma semplicemente andare allo stadio e stare più vicino alla squadra e incitandola! 😉

    Rispondi
    • io te do del tu perchè se 16 è la tua etàpotrestiessere pure mi fijo! Nun so se sei de Roma ma nun credo lo sei perchè nun avresti detto stè cose. Non non siamo incivili ma un pò sanguigni in particolare io nun ho mai schiacciato una mosca. Vengo da una trasferta di Monaco potrò essere leggermente alterato? Mi scuso se qualcuno capisce che aizzo ma nun è così. Lezioni di civiltà nul le voglio da nessuno men che meno da un pischello saputello. Se te piacio tanto l’artre squadre perchè posti qui e ce sfruguji?

      Rispondi
    • fantastico… alla TV… beh, veramente puntuale la TV… infatti l’omicidio raciti è colpa dei tifosi della roma, l’omicidio sandri è colpa dei tifosi della roma, le macchine incendiate a bergamo contestando maroni è colpa dei tifosi della roma… che puntualità la TV…

      poi due paroline sui recenti esempi di civiltà provenienti dal calcio inglese di cui si riempiono la bocca i teledipendenti… giusto due esempi per non dilungarmi troppo… 06.02.2010 morto un tifoso dello stoke city nell’incontro interno con il blackburn (accoltellamento) … 28.10.2009 otto arresti alla partita di Carling Cup Barnsley – Man UTD causa sfascio di un bar e assalto al treno dei supporter.

      CHE DIAVOLI ASSATANATI QUESTI TIFOSI ROMANISTI. SIAMO SEMPRE NOI, OH!

      P.S.: Da bravo moralista Lei lancia il sasso e tira indietro la mano. Va bene, io le scuse le accetto perchè fondamentalmente di Lei me ne frega il giusto ma vedo che comunque continua a parlare di “voi tifosi romanisti”, quindi non vedo cosa possa avere in comune con me.

      Le auguro una buona giornata.

      Rispondi
      • Romolo non ho 16 anni, è solo il numero di De Rossi.. ne ho un bel pò di più.. Qui si ammette essere tutti arrabbiati, ma arrivare a dire certe cose mi sembra un pò da rozzo.. comunque sia non me ne frega nulla di quello che fate perché tanto non arriverete mai a certe situazioni…ditemi voi xk le trasferte le vietano la maggior parte ai tifosi romanisti..non a caso..
        Skeleton il mio era un esempio di come vedo io il calcio, stai parlando con uno ke è stato a Firenze a vedere Fiorentina-Roma 4-1 in mezzo ai tifosi viola..nella curva..nessuno diceva nulla! poi è normale ke non sono solamente i tifosi della Roma ma in tutta Italia ci sono i teppisti e gli ultras!!
        Vi ripeto a me piace la Roma e la guardo quando posso, ma del calcio non ne ho una malattia come voi, per questo dico “voi” tifosi della Roma xk siete voi ke andate ovunque giocano i giallorossi!

      • allora se non hai 16 anni me dispiaceper te che poteva essere una scusante! Sarò rozzo ma me faccio tutte le trasferte e ho la tessera del tifoso che mi cataloga civile. La prossima volta ti prepareremo un pulpito su cui accomodarti e giudicare

      • questa è fighissima. in effeti, sei stato catalogato “CIVILE”! fino a prova contraria è uno stato incontestabile!

      • te ricordo il nome del sito SITO DEI TIFOSI GIALLOROSSI! forse noi saremo malati ma de stà malattia ce vojo morì

      • Mi scusi ma le anticipo che trovo questi suoi continui tentativi di smarcamento dai suoi commenti precedenti velatamente offensivi dell’intelligenza di chi legge. Comunque mi vedo costretto a ricordarle quanto segue… rileggendo il suo commento lei afferma testualmente: “Prendo come esempio i tifosi romanisti perchè alla tv siete sempre voi a fare macello con gli altri tifosi e accoltellamenti vari..”. Se lei intendeva invece dire che, come precisa in seguito, “è normale ke non sono solamente i tifosi della Roma ma in tutta Italia ci sono i teppisti e gli ultras!!” l’unico consiglio che mi sento di darle è di rileggere con maggiore attenzione i propri commenti prima di pubblicarli.
        La invito infine caldamente a venire in Curva con la sua sciarpetta viola in occasione di Roma-Fiorentina: le assicuro che non le accadrà niente.

        Ancora arrivederci.

      • Mi dispiace per te ma non avevo la sciarpetta viola e con tutto il rispetto non credo proprio che non mi succederà niente! 🙂

      • “Con tutto il rispetto” che lei fino ad adesso non ha dimostrato di avere nei miei confronti, mi permetto i evidenziare che sarebbe decisamente più complpicato sostenere la tesi della non violenza se lei venisse con una sciarpetta giallorossa. La sciarpetta viola permetterebbe semplicemente la verifica di un principio di reciprocità che lei evidentemente contempla poco. Comunque ho compreso con chiarezza che lei teme a prescindere ciò che non conosce, d’altronde parliamo della stessa matrice che l’ha mossa fino ad ora nel dispensare giudizi generalizzati, imprecisi e sinceramente anche discriminatori con piglio giacobino.

        Spero voglia chiuderla qui perchè io sinceramente mi sono stancato, ma soprattutto spero che abbia l’educazione necessaria per comprendere che gradirei non essere più “commentato” dalla sua persona.

        A mai più risentirci.

      • i tifosi della Roma son quelli che ieri a Monaco sono stati trattati da persone civili perchè tali sono e sono entrati a braccetto allo stadio con i tifosi del Bayern e non è successo nulla.e quando sono usciti non ho visto macchine ribaltate nonostante abbiam perso. fin quando ci informiamo dalla tv in Italia siam messi male

  2. stanno a rosicà xkè il capitano ha parlato! ma xkè invece del silenzio stampa non ci fanno sapere di che morte devono morì??? VENDERE!!!!!

    Rispondi
    • Ecco le idee dei tifosi romanisti!! Poi vi lamentate perchè non vi mandano in trasferta ovunque!!! Se prendereste il calcio come uno sport e lo vivreste in maniera civile, otterreste molte cose… ad esempio andare nelle traferte senza che nessuno ha da ridire e forse forse tra qualche anno vi levano pure i vetri tra campo e tribuna, ma voi questo non lo capite e continuate a fare gli ignoranti credendovi padroni del mondo!

      Rispondi
      • “vi lamentate”, “vi mandano”, “se prende(re)ste”, “lo vivreste”, “otterreste”… da come si rivolge vedo che non ha nulla a che fare con i tifosi romanisti, quindi la pregherei di continuare a tifare la sua squadra in collegamento PAY PER VIEW da Trezzano sul Naviglio e di evitare moralismi spiccioli.
        Un cordiale saluto.

      • Ti ripeto, io a differenza vostra il calcio lo prendo come uno sport perchè a me in tasca non me ne viene nulla!! mi piace la Roma e la tifo sportivamente ma poi finisce là… per questo parlo con il “VOI”.. che la Roma perda dispiace e mi scoccia pure a me, ma non muoio se non mi vedo una partita perchè la vita è fatta d’altro! e sinceramente mi fa schifo sentire che ci sono dei tifosi morti per colpa di una partita di calcio, perchè quelli come voi hanno intenzione di andare allo stadio in un modo aggressivo e con l’intento di fare danno!!

      • 1.) Mi stupisce il fatto che Lei sia in grado di dare giudizi così precisi e lapidari su persone che Lei non conosce.
        2.) Non credo abbia mai avuto il piacere di prendere visione del mio 730 per poi poter affermare che io guadagno grazie alla Roma (in effetti la Roma per me è solo una spesa).
        3.) Non vedo perchè debba inoltre tirare in ballo avvenimenti dal carattere decisamente esasperato e che esulano dal presente discorso (qui nessuno parla di andare allo stadio a fare a botte con nessuno, tantomeno per farci scappare il morto). L’argomento è un eventuale contestazione a Trigoria, atteggiamento a mio avviso condivisibile dopo una simile partenza di stagione.
        4.) Non vedo perchè mi deve dare del Tu quando io cordialmente le do del Lei.
        5.) Se le faccio schi.fo, e la ringarzio per questo insulto gratuito che mostra la sua immensa civiltà, non vedo perchè continuare a rintuzzare il discorso da quel di Trezzano sul Naviglio. Mi dicono che c’è bello laggiù, si vada a fare un giro al lago. O magari si faccia un bel caffè al bar con qualche suo amico. Sarà sicuramente più divertente che intrattenersi con degli sconosciuti su realtà di cui lei sa evidentemente poco o niente.

        Di nuovo un cordiale arrivederci!

  3. TUTTI IN RITIRO, VERGOGNATEVI DI INDOSSARE QUELLA MAGLIA!

    Sarà mica ora di ricominciare la protesta allo stadio? A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE!!!!
    Damoje na svejata!

    Rispondi

Lascia un commento