Montali a Sky : “Non sono qui per partecipare”

Borriello è della Roma e questa notizia ha un pò stravolto l’ambiente giallorosso. I giornalisti non saranno molto contenti di questo colpo, perchè, come ha confessato poco fa, non parlerà se non domani in conferenza. Borriello è in viaggio e l’arrivo è previsto per le 15 all’aereoporto di Ciampino da dove poi si dirigerà al Gemelli, per le consuete visite mediche.

In mancanza di Borriello, Montali è stato intervistato da Sky, dove ha ribadito la fiducia in Adriano e la serietà della società.

L’arrivo di Borriello è un grande acquisto. Come lo giudica?

Borriello è un grande giocatore, molto forte fisicamente e col fiuto del gol. È il giocatore che ci serviva, è uno che fa la differenza.

Con Borriello, Adriano avrà più tempo a disposizione per tornare in forma e quindi agire con più tranquillità. Cosa ne pensa?

Noi abbiamo ancora piena fiducia in Adriano, è un ragazzo che sta lavorando molto. Puntiamo su Adriano e l’arrivo di Borriello non può che farci comodo. Poi, i due giocatori sono assolutamente compatibili.

Dopo i continui “no” di Baptista per il suo trasferimento, pensate di portare il tutto in “tribunale”?

Questa è una decisione che spetta a Rosella Sensi.

Possiamo dire che la Roma si è rinforzata ed è pronta per la prossima stagione?

Penso proprio di sì, quella che andiamo ad affrontare sarà una stagione difficile. Molte squadre si sono rinforzate, per questo abbiamo voluto mettere alla corte di Ranieri una rosa di alto livello.

Mexes rinnoverà?

Ora che si è chiuso il mercato, possiamo agire con più calma e il presidente si concentrerà sui rinnovi, dando la priorità a chi deve rimanere. Mexes è uno di questi.

Lei che ha già vinto uno scudetto con la Roma, nel volley, spera di vincerlo anche con la Roma in ambito calcistico?

Ai tifosi non promettiamo nulla, possiamo dire che ci metteremo impegno e serietà. Di certo io non sono venuto qui per partecipare.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Montali a Sky : “Non sono qui per partecipare””

  1. per romatiamo io dico dove sono alla roma nn mi sembra che i pepe i deagostino giochino nella roma ? o sbaglio i cerci è inutile sfornarli se poi li vendi e nn ci ricavi nulla e poi ribadisco che l’ultimo è derossi perchè gli altri sono giocatori normali se pepe è in nazionale è perchè la nazionale fa schifo nn perchè è un fenomeno

    Rispondi
    • charly è una cosa risaputa che il viavaio di roma è uno dei migliori se non proprio il migliore…alla fine per stare in nazionale qlcs la devono pure avere…poi purtroppo per la nostra nazionale che dobbiamo farci se non ci sono più talenti italiani ma solo mediocri

      Rispondi
      • magari se valorizziamo i nostri giovani per dargli il tempo di crescere senza bruciarli prima! il problema sono i quattrini che per farli tocca vincere e per vincere ce vonno i campioni che te fanno vince subito

  2. il Brunetto dovrebbe lavorare in sinergia senza temere di perdere la poltroncina già traballante come quella di tutta quella minutaglia di pizzicaroli lazieli quagliosi che ruota attorno alla nostra maggica

    Rispondi
  3. da quanto c’è questo signore è migliorata molto la comunicazione dobbiamo dargliene atto! Gli altri dirigenti dilettanti allo sbaraglio!!! L’unico che terrei! Ha litigato con Conti sicuramente per questo motivo, la gestione farsa di certe situazioni….

    Rispondi
  4. Scusate non voglio fare il guastafeste.. il signor Montali è il “motivatore” se non ci sa fare lui con le parole allora non fa bene il suo lavoro…ha dato semplicemente le risposte che Noi tifosi ci aspettavamo.. ha fatto il suo lavoro.. secondo me è una figura che serve in un spogliatoio il “motivatore”…

    SENZA TRASCURARE BRUNO CONTI!!!

    mi dette tanto fastidio venire a sapere del litigo conti-montali anche se non ho capito il perchè.. se sapete rispondetemi perfavore

    Daje Roma Daje

    Rispondi
      • responsabile erea tecnica e settore giovanile e a mio parere ci riesce più degli altri visto tutti i giovani che escono dal nostro vivaio…forse non lo sai ma abbiamo uno dei settori giovanili più buoni di italia

      • Charly hai detto una cavolata perchè Bruno conti è il migliore che abbiamo in Italia!
        mi pare un anno in serie A giocarono 11 giocatori provenienti dal vivaio Roma ad esempio gli stessi D’agostino , pepe sono usciti dal Vivaio romanista…

      • Credo sia Bruno Conti in pieno diritto di dover chiedere a Montali quale sia il suo ruolo in una squadra di calcio!
        Bruno Conti opera per “trasformare” giovani calciatori in professionisti e spetta, poi, al tecnico delle prima squadra utilizzarli o meno ed alla società decidere se venderne il cartellino o valorizzarli.
        Purtroppo, alla As Roma come in tutta Italia, purtroppo, si crede molto poco nei giovani…e ne paghiam le conseguenze a tutti i livelli.

  5. Magari fosse lui l allenatore della roma …. qst persona ogni volta ke parla infonde grande sicurezza … si vede proprio ke è un vincente e grande motivatore …. molto molto capace …. spero rimanga anche nel prossimo organigramma societario chiunque arrivi ….. e vorrei rivedere baldini alla roma !! splendida coppia vincente !!!! FORZA ROMA

    Rispondi
    • si Core Montali è molto ma molto capace l’anno scorso il suo arrivo diede un notevole spintra a tutta la ROMA, quando Rossella annunciò il suo arrivo nn ci credevo, ed è unaltro di quelli che ha lasciato i gobbi juventini per la MAGICA GRANDE MONTALI!!!

      Rispondi
      • In tal caso, sarebbe meglio acquisire le prestazioni e consulenze di Jorge Velasco, leggenda delle panchine del volley…
        Io, sinceramente, mi terrei stretto (e forte) Bruno Conti cui vanno fatti tutti i complimenti!

Lascia un commento