Consigli per l’acquisto: Jack Wilshere

Classe ’92, dal fisico leggero ed agile (170 cm per 65kg) è un trequartista mancino che può giocare su entrambe le fasce di centrocampo. Fenomenale nello stop a seguire dispone anche di un tiro preciso .
Milita nelle fila dell’Arsenal ed ha giocato con continuità nell’under 18 Inglese, ed ora nelle riserve della Nazionale maggiore. Il 29 gennaio 2010 è stato ceduto in prestito al Bolton. E’ un giocatore dal futuro promettente, vi consiglio di seguirlo: con il suo gioco il divertimento è assicurato.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Consigli per l’acquisto: Jack Wilshere”

  1. ora vado a guardare il cielo..e se vedo una stella esprimero il desiderio di vvedere il treno molinaro giocare nella magica…grazie al fiuto e all astuza del nostro operatore di mercato illuminato …e allo charme irresistibile della nostra ancora presidentissima Miss rosella Sensi

    Rispondi
    • Quanto sei poetico…in questo periodo, lo scorso anno, sognavi e aspettavi Negredo…..credo che nella tua vita sognerai soltanto…..a meno che lo charme e l’eleganza di miss rosella non convinca Moratti a fare uno sconto di fine agosto per Burdisso

      Rispondi
  2. ehehehGrande luciano…riesce a mostrare la pelata anche nella gelida sanpietroburgo…sono contento per luciano e per te..ti vorrei sentire all entrata dello zenit cantare l inno in russo…napoletano…

    Rispondi
    • Io,in verità ci scrivo pochissimo…..ed anche stavolta non sono d’accordo con te…Non mi ero accorta che Molinaro giocasse…bhè!per un pragmatico come te…non ci si può baspettare altro…. 😛 ahahahahah

      Rispondi
      • si loso che ci scrivo pochissimo…ma quel poco è talmente fazioso ch emi commuovo…mi piace la faziosita…cmq molinaro era quel treno sulla sinistra…ch epassava accanto a quel bananone di balotelli…quant é scarso…

      • Il treno Molinaro?ahahahah……non è a parametro zero e non se pò fa…e meno male direi!Speriamo che Ranieri nn l’abba visto se no s’innamora un’altra volta….

      • beh ti diro..se averssimo ascoltato il ungimirante claudio…avremo fatto a gennaio lo scmbio motta molinaro…e a quest ora ci saremmo trovati co nun buon viceriise…

Lascia un commento