La Roma può cambiare modulo con Iaquinta o Huntelaar

HuntelaarROMA, 7 maggio – L’acquisto di un grande at­taccante resta la priorità per la Ro­ma della prossima stagione, anche perché Spalletti sembra intenzionato a cambiare modulo e a orientarsi verso il 4-3-1-2. Un attaccante che poteva an­dare bene è Amauri, ma ormai è vi­cinissimo alla Juve. Ma proprio il brasiliano, se finisce in bianconero, può spianare la strada a Iaquinta, conteso dal Napoli, verso Roma. L’attaccante calabrese è un vecchio pallino di Spalletti, che lo ha valo­rizzato a Udine. Potrebbe ricostituire il tan­dem dell’Udinese con Di Natale, ma il discorso che riguarda il napoleta­no è legato a Mancini. Arriverà so­lo in caso di cessione (sempre più probabile) del brasiliano. 

HUNTELAAR – Piace sempre Huntelaar, il centravanti dell’Ajax e della Nazionale olande­se. E’ stato seguito in diverse occa­sioni da Daniele Baldini, uomo di fi­ducia di Spalletti. La valutazione uf­ficiale è di Huntelaar è di venticin­que milioni, ma si potrebbe acqui­stare per diciotto.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma può cambiare modulo con Iaquinta o Huntelaar”

  1. Secondo me anche se nn viene soros(e ne sarei molto dispiaciuto)credo che bisognerebbe comprare hunterlaar…e giovanissi e promettente…poi volevo dire a umbi che i sensi per mantenere la roma hanno venduto case e terreni…quindi dobbiamo avere un pò di rispetto per loro anche sei sn d’accordo pure io che venga soros…E poi volevo dire a il romanista che l’anno scorso abbiamo preso sl 18 milioni per juan…quindi credo che hunterlaar possa venire

    Rispondi
  2. Grazie Sensi Padre, per esserti prodigato per la causa romanista, tu che sei figlio della lupa e ti riconosci in questo, fai che tua Figlia Rossella rientri in brocca fai vendere la tua benamata, tu che ci hai coccolato, tu che ci hai ammaliato, tu che hai saputo darci la gioia dello scudetto, tu che hai saputo dare testa con la spavalderia di Giulio Cesare ai club del nord, donaci con un ultimo gesto d’amore la gioia di diventare uno dei club più prestigiosi del mondo.
    anche tu in cuor tuo sai che Rossella è figlia solo del denaro, un bravo manager,una Donna di ferro ma una donna senza il cuore giallorosso

    grazie Franco

    Rispondi
  3. MAGARI VIENE SOROS!!!!!!! LO SAI KE DIVENTAMO ALTRO KE INTER…CN I GIOCAROTI KE COMPRA SOROS CN UN MAGNIFICO MISTER SPALLETTI VINCEMO TUTTO E POI SARA’ LI KE ASPETTEREMO IL MANCHESTER…AS ROMA IO VIVO X TE

    Rispondi
  4. huntelaar cn noi sl cn soros e iaquinta o di natale se restano i sensi
    ank io so d’accordo cn umbi bravo.sensi nn prendeteci in giro

    Rispondi
  5. so d’akkordissimo co umbi ke me pare qllo ke ha scritto la cosa mijore…anke xk se ce pensate bene noi nn c’avemo nessuno molto bravo davaanti qnno totti se rompe a cavija e qnni 1 volta ar mese…bella a tt…umbi te amo..

    YOYO

    Rispondi
  6. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, MA CREDO CHE I SENSI STIANO PRENDENDO IN GIRI TUTTA LA TIFOSERIA ROMANISTA.
    MA COME SI PUO PENSARE DI AQUISTARE UNO COME HUNTELAAR SE NON CI STA UN EURO….MA VERAMENTE VOI CI CREDETE, HO CREDETE ANCORA ALLA FAVOLA DI PINOCCHIO….SVEGLIATEVI!!!!! RAGAZZI LA ROMA NON FARA NESSUN AQUISTO, SE NON SOLO CON SCAMBI CON ALTRI GIOCATORI.
    VORREI DIRE ALLA FAMIGLIA SENSI: FINITELA DI PRENDERCI IN GIRO, DI DIRE FESSERIE….E FATE LE PERSONE SERIE, RISPETTANDO I TIFOSI E CHI VI VUOLE BENE!!!

    Rispondi
  7. ma dai !! 18 millioni x huntelaar ?? i sensi nn spenderanno mai 18 millioni !! di natale e iaquinta si può fare !! insieme costano di meno dell’ prezzo di huntelaar !! questi saranno gli aquisti migliori se nn arriva SOROS !!( secondo me sie è rotto di aspettare e ha lasciato la trattativa) comunque vada, sempre FORZA ROMA !!

    Rispondi
  8. e gia..peke ar max quanto spenderemmo????come l’anno scorso?????10 milioni??????co quelli nun c’e possiamo permette nemmeno DI NATALE…

    Rispondi

Lascia un commento