ESCLUSIVA, La Roma su Toni: pronti 10 milioni di euro

E’ inutile negarlo, a questa Roma serve una punta vera. Ma non una punta per far numero ma per fare gol. E Luca Toni è il giocatore più prolifico degli ultimi anni, qualsiasi maglia abbia indossato. Il campione del mondo, Scarpa D’oro, con i suoi 91 gol in 6 campionati di serie A fa gola a chiunque. Da indiscrezioni riferite a forza-roma.com la Roma vorrebbe appropriarsi di lui. Ora che le trattative di mercato stanno entrando nel vivo la società giallorossa sta cercando di affondare il colpo e di chiuderlo il prima possibile con il Bayern. Sarebbero pronti 10 milioni di euro cash per portare il bomber azzurro a Trigoria. Il problema potrebbe essere l’ingaggio che ora si aggira intorno ai 8 milioni a stagione, ma il giocatore pur di tornare in Italia, sarebbe disposto a ridursi lo stipendio sui tetti prefissati dalla società capitolina. Per lui ci sarebbe un contratto triennale che con i suoi 31 anni starebbe a dire di smettere la carriera da calciatore proprio a Roma. Toni che ama questa città dove ha militato nella Lodigiani (ora Cisco Roma) circa 10 anni fa, non avrebbe problemi a trasferirsi e giocare di nuovo con l’ex compagno di nazionale Francesco Totti e company, per provare a vincere la prossima stagione la tanto ambita e prestigiosa Champions League.

Condividi l'articolo:

70 commenti su “ESCLUSIVA, La Roma su Toni: pronti 10 milioni di euro”

  1. a rega’ i sensi o soros dovrebbero spenne in tutto sui 70 mln :
    12 mln per zambrotta
    7-8 mln per gilardino
    20 mln per toni
    25 mln per fernando torres
    5 mln per amelia

    Rispondi
  2. Ahò c’è vole un grande acquisto per la Roma e io ne conosco de gocatori e sono : Bojinov , Toni , Iaquinta , Gilberto Silva , Messi , Hleb , Maresca Enzo , Zambrotta , Beckham ( che sicuramente sarà onorato de venì in Italia ) , Berbatov , Marquez , Cristiano Ronaldo ( Forse acceterà , ma ci vogliono soldi eh ) , Ronaldinho in prestito verà e penso che Berlusconi non ci ha pensato .

    Rispondi
  3. w roma questa ? la formazione cn soros:1 FREY 2 CICINHO 3 MEXES 4 JUAN 5 VARGAS 6 DE ROSSI 7 FABREGAS 8 TOTTI 9 ROBINHO 10 F.TORRES 11 TONI

    Rispondi
  4. r si k c’era anke l’1-0 k avete rubato…(poi finita 1-1)peke l’arbitro ha espulso Mexes..nn ho capito ttora er motivo di tale scelta

    Rispondi
  5. ragazzi io sono di taranto ma tifo x la MAGICA..cmq secondo me bisogna essere realisti..a parte ke nn esiste nessuno coi soldi x cmpr? rooney ronaldo messi e ttt quella roba..poi de rossi e aquilani nn si toccano..secondo me basta dare mancini al liverpool +20 milioni (gi? lo volevano l’anno scorso) x torres..poi prendere di natale e 1difensore tipo brown del manchester..

    Rispondi
  6. si to materazzi…1..poi?TOLDO?da quanto nn gioca?BALOTELLI?origine africana e nn se po considerare italiano(cm hai detto te,roberto)
    se..se…Julio Cesar + forte de Doni…prr…
    ma quanno mai’????

    Rispondi
  7. il_romanista hai ragione !! loro se devono vergognare che giocano in un campionato italiano !! nella rosa avranno 3 giocatori italiani !! (Toldo,Materazzi,Balotelli) quest’ ultimo nn ? neanche un vero italiano !! di origine e ghanese, ma ? cresciuto a Palermo !! allora, Luca, fratello mio, nn te vergogni tifare una squadra italiana che ha solo 3 italiani ?!

    Rispondi
  8. ah si be Doni ? uguale a Julio Cesar..
    la difesa ? nettamente + forte..
    il centrocampo nn ? nemmeno da mette in considerazione(co De Rossi e Aquilani..hai voja)l’attakko ? l’unica cosa K FORSE potete esse mejo..
    e poi nn ve vergognate semo n’campionato italiano e in campo nn c’avete neppu n’italiano

    Rispondi
  9. sisi ma tornate a casa…k ameno noi c’e siamo arrivati ai quarti…voi ? 3 anni CONSECUTIVI k uscite aji ottavi…
    prr…mezze pippe

    Rispondi
  10. la formazione cn soros ? questa: (4-2-3-1)
    pt;Amelia(Doni)
    td;Cicinho
    dc;Mexes
    dc;Juan
    ts;Mathieu
    cc;De Rossi
    cc;Aquilani(Pizarro)
    trd;Quaresma
    trs;Luis Fabiano
    trc;Totti
    att;Torres/Toni/Vucinic/Giuly
    cos? arrivano le coppe !!!

    Rispondi
  11. io in porta voglio ameglia. e fortissimo e lui alla roma ci tiene. Sabato ha fatto solo il suo dovere da professionista. in difese vargas, e in attato torres, poi i trequartisti mancini tattei e perrotta sono da cambiare, magari con un muto, o con un villa o con un babel, niente male

    Rispondi
  12. a formazione cn soros ? questa(4-2-3-1)
    doni(amelia)
    cicinho(panucci)mexes(domizzi)juan(loria)riise(vargas)
    de rossi(brighi)pizarro(aquilani)
    di natale(taddei)totti(giuly)mutu(vucinic)
    torres(iaquinta)
    e ci vendiamo perrotta ke ormai ? vekkio e nn fa pi? quegli inserimenti ke faceva 1 volta

    Rispondi
  13. ragazzi io visto le ultime trattative ve dico la mia formazione cn soros..
    pt doni
    dd cicinho
    dc mexes
    dc juan
    ds riise/methieu
    cc de rossi
    cc aquilani/flamin?
    trd taddei/esposito
    trc totti/lampard
    trs di natale/vucinic
    pc torres/iaquinta

    visto anche l interessamento della fiorentina per vucinic proverei a scambiare cn mutu e farei anche lo scambio mancini-iaquinta.xk se si dovesse infortunare la prima punta puoi metterci iaquinta

    Rispondi
  14. cmq sape k stanno venendo perso ank? + rikke di soros..
    ? un fijo della famija reale de tt l’ARABIA..pe cui il fijo de uno dei + rikki al mondo(tanto pe intenderci)..

    Rispondi
  15. se nn me so spiegato
    in porta:DONI
    difensori centrali:MEXES JUAN
    esterno sinistro:PANUCCI/CICINHO
    esterno destro:TONETTO/…fate voi
    centrocampista basso:DE ROSSI AQULIANI/PIZZARRO
    trequartista:TOTTI
    esterno sinistro:LUIS FABIANO
    esterno destro:BABEL/TADDEI o DI NATALE
    punta offensiva:TORRES/VUCINIC/GIULY

    Rispondi
  16. ao formazione perfetta:
    doni
    mexex juan
    tonetto/..fate voi panucci/cicinho

    de rossi aquiliani/pizarro

    taddei/di natale totti luis fabiano

    torres

    Rispondi
  17. ora ke totti ? infortunato ce serve assolutamente 1 punta xk? vucinic nn gioca bene in questo ruolo.io prenderei subito torres e magari prenne iaquinta per mancini.
    sicuramente dobiamo prolungare il contratto di doni,de rossi,aquilani e vendere tonetto(ke ormai ? vekkio)e prendere qualcuno tipo riise ke nn sta pi? giocando a liverpool e pu? fare anke il ruolo di mancini o sergio ramos(ma lo ripeto solo se viene soros)FORZA MAGICA

    Rispondi
  18. soros ecco chi devi compra pe vince tutto..methieu torres lampard flamini..
    vendi mancini pizarro..fai giocare mauretto esposito ke qll ? forte…

    Rispondi
  19. seriamente. Non facciamo nomi devastanti come Torres o Gerrard. Alla roma servono degli acquisti mirati. Un giocatore forte non ? forte per il nome. Per? c’? da dire che la pista Torres ? possibile solo per il fatto che i Reds sono in ” rosso ” quindi dovranno vendere o El NINO o Ryan Babel. La Roma potrebbe benissimo arrivare ad uno dei due. Soros o non. Con l’uscita di Amantino entrano 20 Mln. Serio. Ci servono degli acquisti mirati. Kak? non ce servirebbe a nulla. Totti torner? a fare la Mezza Punta e Basta. Finisce qua. 4 acquisti e vinciamo tutto.

    Rispondi
  20. ao raga ce serve torus perk? quello c’ha i soldi
    e vole pi? giocatori forti come toni,adebajor e altri ancora piu forti e vole pia? pure quaresma

    Rispondi
  21. ah? se i sensi ce vogliono bene debbono venn? a roma o tirasse i soldi fuori e ce comprasse qualke giocatore forte(ma siamo sicuri ke sto amercano ha pi? soldi dei sensi?!?!)
    cristiano sei uno str**** ma cm facciamo a prenne sti giocatori ke manco se viene moratti e berlusconi ce li pijammo
    cmq devono venire o toni,o torres,o henry se volemmo vince la champions

    Rispondi
  22. Ma magari vi? solo ke ce serv na punta molto rapida ed agile x i famosi contro piedi della MAGICA… cmq se viene sicuramente nn ci dispiace… 😀 😀 😀

    Rispondi
  23. come coppia di attacco ci sarebbe a meraviglia torres e toni li sfonniamo a tutti…. te prego Sensi fatte vende la Roma a Soros o a quell’arabo… basta che si prendiamo giocatori fortisssimi. Come portiere Casillas i difensori li lasciamo cosi,Juan e Mexes sono dei muri el centrocampo,de rossi resta a vita..sicuro ci prendiamo kaka robinho c.ronaldo e basta e l’attacco a tre punte torres toni borriello(totti)

    Rispondi
  24. Prima di parlare di tutti questi acquisti bisogna naturalmente anche accertarsi della sicura vendita della Roma a Soros. Io sinceramente non ci credo molto, alla fine le trattative si complicheranno, come ormai ? abituale nel calcio Italiano per questi tipi di trattative, e Soros capir? che Roma ? un ambiente abbastanza difficile, in cui ? difficile anche investire. Certo, se Soros farebbe un salto a Roma sarei il primo a esserne felice, perch? diciamola tutti, i Sensi avranno fatto anche tutto il possibile per far crescere questa societ?, l’hanno fatto nel migliore dei modi, ma ? ora che entrino anche un p? di quattrini per far crescere la societ? in quantitativo economico. Come acquisti Toni sarebbe perfetto, magari prima punta con totti dietro, e anche un paio di difensori di ottimo livello farebbero una bella coppia con M?xes e Juan. In poche parole se qui viene Soros, sbanchiamo tutto!

    Rispondi
  25. nonono speramo de no….
    ve diko quali so l’acquisti boni e a sto punto con soros possibilissimi :
    F.TORRES O HUNTELAR (uno dei due sono sikuro)
    DOMIZI (buon difensore ottimo margine di crescita)
    LUCIO ( esperienza e concretezza poiche juan spesso sta malino)
    e poi lasciatemelo di totti lo vole… de rossi lo vole.. GERRARDDDDDD!!!!
    mammamiaa vo mmagginate na roma cosi??? ma qnn ce ricapita piu? hihi daje rega w roma….

    Rispondi
  26. :::FORZA ROMA:::
    Doni ( Curci )
    Cicinho ( Cassetti – Panucci )
    Tonetto ( ANTUNES ! )
    Mex?s ( ? – Panucci )
    Juan ( Ferrari – ? – Panucci )
    De Rossi ( Brighi – ? )
    Pizarro ( Aquilani )
    Vucinic ( Mancini – ? )
    Taddei ( Esposito – ? )
    Perrotta ( Giuly – ? )
    Totti ( ?!?!?!?!?!?!? – !?!?!?!?!?! )
    …Mi sono Spiegato? Non ci si offende tra romanisti..

    Rispondi
  27. Ma Lasciate ‘Mpo Cicinho Che Me Lo Vojo Ancora God? Un altro Po..
    Sto Cristiano Comunque Spara Proprio Aria Fritta…
    Me Spieghi Chi ? Lo Scemo Che Te Vende Ronaldo, Rooney e Kak??!?
    ‘Namo Bene…

    Rispondi
  28. ridico LUIS FABIANO al posto di MANCINI…e in attakko..mm…un bel henry(dico henry peke a fine stagione se ne va dal barca in quanto nn gioca…e possiamo approffitarne)

    Rispondi
  29. ma davvero cristiano pensa ke la roma ha tt quei migliardi per prendese tt quei giocatori? poi cicinho e doni nn me dispiacciono cm giokatori e dvn rimane il + possibile e c. ronaldo nn lo vd nel igoko veloce della roma lui ke rallnta le azioni cn gioketti (cmq nn avremmo mai soldi x comprarlo)

    Rispondi
  30. doni ? incedibile sta diventando 1 grande portiere, ferrari pu? anke andarsene e cm difensore centrale io prenderei domizzi ke pu? fr anke il terzino. DE ROSSI INCEDIBILE.a noi serve 1 presidente ke abbia soldi se no ce li scordiamo i grandi giocatori

    Rispondi
  31. toni ? 1 grande acquisto anke se ? vekkio
    x me torres ? il massimo x noi,visto ke il liverpool lo vuole cedere xk? ha problemi finanziari noi offriamoje a lui una quindicina di milioni pi? mancini e ferrari

    Rispondi
  32. ma sto cristiano da dove esce…. bisogna rimanere con i piedi per terra se vogliamo vincere qualcosa… no spara in aria. cmq toni ? un gran giocatore non sarebbe male … e de rossi non se venne fino al 2013.

    Rispondi
  33. Bell’idea cristiano infatti il Milan te lo cede a te Kaka perch? sei bello pure il Bar?a lo cede proprio Messi e Ferguson invece a C.Ronaldo te lo regala direttamente…misa ke te hai confuso il calciomercato con le figure panini, i grandissimi giocatori ? difficile ke una squadra li ceda.

    Rispondi
  34. 🙂 Non so quanto ci servirebbe un altro attacanteperch? abbiamo gia:Totti,Vucinic,Giuly e Esposito e non riusciremmo nemmeno a utilizzarli tutti se viene Toni.Per Cristiano:Mancini,De Rossi,Aquilani,Ferrari,Cicinho,Brighi e Doni sono buoni giocatori e non dobbiamo venderli.Soprattutto De Rossi e Aquilani sono gli eredi del Capitano.

    Rispondi
  35. ma ke dite!!!! IO DELLA LAZZIE MA ? UN OFFESA!!!!!!!!!!!!!!!!so della roma e se ? vero ke cediamo 2 grandi centrokampisti al mondo ma prendiamo fabregas….rooney e ronaldo ke riguardo al portoghese dikono ke il suo sogno nel kassetto ? giokare nella roma….poi cediamo brighi cicinho ferrari e doni e prendiamo frey messi wiltord e kaka

    Rispondi
  36. a cristiano ma nn ? ke sei della lazie… ma cm te salta in mente de vole vende la coppia de centrocampisti + forti al mondo e per di pi? romani e romanisti…ma datte all’ippica

    Rispondi
  37. Daje Co ‘Sto Cristiano Ronaldo… ? Bravo, Bello, Figo e ci? Tecnica
    X? Direi Che Non Esiste Solo LUI!… Toni Non Sarebbe Male.

    Rispondi
  38. ma non kapite allora!!!!toni ? vekkio e non serve alla roma….meglio rooney e ronaldo ….i soldi li troviamo dalle cessioni di mancini , de rossi , aquilani, ferrari, cicinho,brighi,doni,poi a gennaio prendiamo messi,fabregas e frey

    Rispondi
  39. 1.la roma se vuole veramente essere GRANDE de vende tt la societ? a soros..
    sto tipo ? un vekkio decrepito co n’bordello de soldi….
    2.ma siamo matti TONI????omai ? vekkio nn render? + bene tra due anni….
    bo..a me piace tanto LUIS FABIANO…

    Rispondi
  40. un attaccante forte e giovane?ve lo dico io: Jozy Altidore, 17 anni, americano dei New York Red Bull….economicamente abbordabile (il Real pu? prenderlo era scritto su un sito di calciomercato per 4 mln)quindi….FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  41. ma dai toni lo conosciamo bene in italia ha fatto un mazzo di gol negli ultimi campionati su torres sappiamo che ? forte molto forte ma nel nostro campionato riuscirebbe a fare la differenza?

    Rispondi
  42. 10 millioni per TONI ??? ma dai !! il capocannoniere della bundesliga in germania verra pagato 3 millioni all anno ?? per comprare luca lo ripeto: lo possiamo comprare solo con SOROS !! veramente 10 millioni sono troppo pochi per LUCA TONI !!

    Rispondi
  43. serve tantissimo alla roma uno come lui anke se ? “vekkio” segnaa……torres sarebbe un sogno accontentiamoci di luca

    Rispondi
  44. Toni ? il migliore ma potr? fare sl quello ke ha fatto batistuta..? cmq vecchio..l’attaccante del futuro deve essere almeno 2 tra questi Gilardino Quagliarella Di Natale Borriello Cruz Robinho. Portiere via Doni ke ce famo i soldi x Frey…quaresma via tonetto…ferrari mancini x gilardino e borriello..

    Rispondi
  45. dobbiamo cercare di prendere cristiano ronaldo questa estate dal manchester insieme a evra e poi a gennaio prossimo prendiamo drogba e kaka per farlo diventare l’erede di totti
    ….vendiamo mancini e prendiamo fabregas

    Rispondi

Lascia un commento