Inter-Lazio 0-0

Inter e Lazio nella loro veste miglioreE’ finito pure l’altro incontro di andata di semifinale di Coppa Italia tra Inter e Lazio con il risultato di zero a zero. La Lazio ha cominciato aggredendo l’Inter e costringendola nella sua metà campo. Bianchi non ce l’ha fatta, ma Delio Rossi non ha stravolto il modulo: due punte, Rocchi e Pandev, supportate alle spalle da Mauri. In porta Ballotta, in difesa Zauri, Siviglia, Cribari e Radu, a centrocampo Dabo, Ledesma e Behrami. Anche l’Inter con tre punte: Figo, Suazo e Crespo.

Al 16′ occasione da gol per la Lazio: Rocchi, davanti a Toldo, temporeggia troppo e permette a Chivu di rimediare. Al 25′ è Mauri a mancare la deviazione vincente sotto porta e al 34 ancora lui si vede respingere di piede un tiro da Toldo. L’Inter è in difficoltà, la partita la fa la Lazio. Al 38′ Mancini costretto al primo cambio. Figo s’infortuna ed entra Bolzoni. Inter minacciosa al 38′ quando Ballotta è chiamato a rispondere ad una violenta botta di Crespo.

Stesse squadre nella ripresa e Lazio che comincia ancora in attacco, ma cresce l’Inter che si avvicina di più all’area biancoceleste ed è più determinata anche se non crea grandi pericoli. Behrami appare sofferente e al 14′ Delio Rossi lo sostituisce con Mutarelli. Al 20′ clamorosa occasione fallita dalla Lazio in contropiede: un doppio scambio con Pandev mette Rocchi solo davanti a Toldo, ma il centravanti, preso in controtempo, scivola.

Al 31′ Lazio in gol con Mauri, ma l’arbitro annulla per fuorigioco, tre minuti dopo Inter vicinissima al gol con un colpo di testa di Burdisso che coglie la parte interna della traversa. Poco prima Mancini aveva fatto entrare Cambiasso, Rossi risponde sostituendo Dabo con Manfredini. Finisce con uno 0-0 che va stretto alla squadra di Rossi.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Inter-Lazio 0-0”

  1. Sono delle vere e proprie PECORE muhamuhamuha!!!
    Secondo me sn troppo decisi x il Campioanto l’unica cs ormai ke possono vincere xch? della CoppaItalia nn ? ke la vojo tanto!!!

    Rispondi
  2. A Manc?, statte zitto che fai mejo….quanno giocavi ne hai fatte pi? te che Carlo in Francia ! Visto che voi parl? solo delle partite, allora dicce quante ne hai rubate, forse le ricordi mejo te….”perch? noi avemo PERSO ER CONTOOOOO !!! ANCELO’ facce er piacere de sderenalli, che poi se famo du risate !!!!!

    Rispondi
  3. Scusate ma le parate di Ballotta 3 0 4 me le sono sognate ?Ho visto un’INTER CHE ALLA COPPA ITALIA NON INTERESSA NULLA mettendo in panchina e in campo giovani della primavera in una semi finale ma vuole regalare la FINALE l’INTER ALLA LAZIO?

    Rispondi
  4. Che tristezza…il grande filosofo Mancini Roberto che part? a settembre con il proposito di Champions League, Coppa Italia e Campionato…bello vedere che stia finendo la stagione con in mano forse, FORSE, il campionato, perch? la Lupa ha fame, siamo ad un passo. Inter, paura eh?

    Rispondi

Lascia un commento