E Berlusconi ha tifato Roma..

Silvio Berlusconi“Se chiedessi ai giocatori del Milan” di fare campagna elettorale per il Pdl “sarebbero tanti quelli che lo farebbero visto il rapporto di fratellanza che io ho con loro. Molti sarebbero pronti a scendere in campo, tanti mi hanno chiesto di partecipare ai comizi. Io ho vietato loro di farlo”. Silvio Berlusconi, intervistato da ‘Radio Radio’, ribadisce che “i campioni dello sport” hanno il dovere di conquistare “la stima e la simpatia di tutti” e quindi non devono dividere.

“La sinistra strumentalizza” personaggi famosi “perche’ si vergogna di apparire per quello che e’. I miei avversari non hanno nulla a cui attaccarsi, loro fanno parte della casta politica e quindi si attaccano a delle battute. Qualunque mia frase pronunciata all’interno di un comizio che dura ore e’ dilatata e diventa argomento di critica”.

Il candidato premier del Pdl, quindi, si dice dispiaciuto che “Totti sia caduto in una situazione di questo genere” ma da la colpa “ai signori della sinistra che lo hanno “strumentalizzato” in quanto non bisogna “dividere i tifosi” a Roma. Ancora “a Totti – dice ancora il leader azzurro – io mando un bacio e in bocca al lupo per la ricorsa sull’Inter. Mi spiace che sia stata esclusa dalla Champions League. Io ho fatto il tifo per la Roma e l’ho detto prima della partita. Questa non e’ una pezza per intervenire in questa polemica per Totti che e’ un bravissimo ragazzo ed e’ un grande campione”.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “E Berlusconi ha tifato Roma..”

  1. Per quanto mi riguarda non me ne puo frega de meno se silvio ha fatto il tifo alla Roma o alle sua candidatura .Sta di fatto che abbiamo fatto la nostra figura fino alla fine peccato per il capitano ci rifaremo l’anno prossimo…sempre forza Roma

    Rispondi
  2. Lo sport deve restare fuori dalla politica… basta con tutte le buffonate di propaganda da una parte e dall’altra. Vogliamo programmi seri per riportare in sesto il nostro paese non spot pubblicitari.

    Rispondi
  3. Beh, io credo che la vera strumentalizzazione sia quella di voler dire che tutto ? strumentalizzato… questi personaggi politici ( tanti da una parte e alcuni dall’altra), si dilettano a tirare in ballo cose della vita quotidiana, dando poi patenti di fascista o comunista al mal capitato di turno. per radio ho sentito stamane che il cavaliere ha detto che Totti “HA QUELLA TESTA”, ovvero a mio parere ? come dire che ? uno intellettivamente limitato.Mi complimento ironicamente con queste spregevoli affermazioni che fanno sembrare aldil? del caso Totti, un idiota o un essere repellente chiunque sia contrario ad assoggettarsi a sue emittenza.
    Cari politici e caro Silvio ( che non considero un politico), pensate a fare qualcosa per guarire sto paese da tante malattie ataviche e non perdete tempo ad accaparrarvi voti semplicemente con l’astuzia o vane ma esaltanti ( Babbo Natale non esiste) promesse.
    Viva Totti comunque e la sua genuinit?!!.

    Rispondi

Lascia un commento