Mancini er rosicone: “Gol in fuorigioco di Rocchi”

«Avevamo iniziato bene, tanto da sfiorare il 2-0, poi abbiamo subito il ritorno della Lazio, che sta attraversando un buon momento di forma e alla lunga ti mette in difficoltà».
 
 L’allenatore interista Roberto Mancini, ai microfoni di Sky dopo l’1-1 con la Lazio, è lapidario. Il tecnico nerazzurro si rabbuia, però, rivedendo le immagini del gol di Tommaso Rocchi, che ha regalato il pareggio ai padroni di casa. «Rocchi mi sembra in fuorigioco nell’occasione del gol – sottolinea Mancini – A Suazo, in un’altra azione è stato segnalato tempestivamente la posizione di fuorigioco, mentre a Rocchi no. È il secondo gol che prendiamo in questo modo, la seconda volta che sbagliano contro di noi, dopo la rete di Camoranesi».
 
 Sull’intervento di Chivu su Behrami, in piena area nerazzurra (un episodio che lascia molti dubbi), Mancini aggiunge: «A me sembra che Chivu abbia preso il pallone». Poi ammette: «Il pari per l’Inter è un buon risultato. Certo, una vittoria sarebbe stata meglio, perché ci avrebbe dato maggiore tranquillità. Le prossime due settimane saranno determinanti per il nostro destino».

Ma ve rendete conto da che pulpito escono le sue insinuazioni??

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Mancini er rosicone: “Gol in fuorigioco di Rocchi””

  1. A Manc?,parli da ex laziale e da allenatore nerazzurro,quindi sta zitto,legate n sasso ar piede e vatte a butt? dar famoso ponte de messina,cci tua!!!

    Rispondi
  2. rocchi, da qnt ho visto era in fuorigioco sl cn la mano e quindi nn er fuorigioco, da qll che ho visto io, cmq anche se fosse stato in fuorigioco cn ttt i favori che ha avutol inter: mancini meriti sl d stare zitto!! ciau e sempre forza roma

    Rispondi
  3. tu non devi nemmeno parlare perch? li hanno fatti anche a te i favori arbitrali ed ? grazie a questi che siete la in cima!!!!FORZA LUPI

    Rispondi
  4. povera creatura…guadagna un botto di euro, ? un ex GEA, quindi deve garantire a Moratti l’appoggio degli arbitri, e allora ? costretto a lamentarsi anche se non ne ha motivo…prima di pareggiare tutti gli aiutoni avuti, troppi gol in fuorigioco dovrebbe subire!

    A MANCIO…FATTELA IN MANO E DATTE DU SCHIAFFI!!!

    Rispondi
  5. sembra il bue che da del cornuto all’asino..ma sto cretino de mancini ancora non l’ha capito che se sta zitto fa pi? bella figura!?

    Rispondi

Lascia un commento