COMUNICATO: Niente allenamenti a porta aperte per domenica

Ecco l’annuncio della società: "L’A.S.  Roma S.p.A., in merito alla notizia diffusasi nella giornata di ieri, inerente la visione al pubblico dell’allenamento della Prima Squadra previsto per domenica 30 marzo 2008, intende precisare che lo stesso, non potrà svolgersi a “porte aperte”.

Pur apprezzando e comprendendo lo spirito dell’iniziativa, a sostegno della squadra in un momento così importante della stagione sportiva, la Società insieme allo staff Tecnico e ai propri calciatori invitano, per motivi di ordine pubblico , i propri tifosi, a non recarsi presso il Centro Sportivo di Trigoria.

Certi che saranno comprese le motivazioni, tutti insieme ringraziamo per il sostegno e l’attaccamento caloroso che i nostri tifosi hanno sempre dimostrato e continuano a dimostrare in tutte le occasioni."

Insomma niente allenamento e abbracci per i ragazzi, ma non fa niente, noi saremo sempre con voi ad incitarvi come di consueto fino alla fine dei minuti.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “COMUNICATO: Niente allenamenti a porta aperte per domenica”

  1. ? uan cosa ingiusta io vorrei conoscere i giocatori e abracciarli e avere le maglie e autografi non sono mai andato a trigoria che pizza PERO’ speriamo che dopo il manchester le aprono le porte

    Rispondi

Lascia un commento