Biglietti Champions prevendita esaurita

Biglietti Champions Esauriti gara Roma-ManchesterEuforia Roma. Ieri si è aperta la vendita dei bigliet­ti per il quarto di finale di andata di Champions League contro il Manchester United ed è stata praticamente chiu­sa subito. È stato un vero mezzogiorno di fuoco, con centinaia di tifosi in fila da­vanti ai Roma Store e ai punti Lottomatica già dalla notte, per assicurarsi il prezioso ta­gliando. In tutti i quartieri di Roma ci sono state code inter­minabili. Durate anche ore, ma tutto si è svol­to con assoluto ordine e senza tafferugli.

A mezzogiorno di ieri è partita la prevendita li­bera. Quasi trentamila bigliet­ti erano stati già assegnati, in prelazione agli abbonati, altri 3500 sono stati riservati ai ti­fosi inglesi. In totale martedì primo aprile ci saranno 70.000 spettatori all’Olimpico, forse qualcuno in meno, con­siderato che la capienza è leg­germente ridotta per i lavori di ristrutturazione dei posti dell’impianto. Ci sarà qualche disagio, qualche posto con scarsa visibilità. Ma per la partita che vale il grande pal­coscenico europeo nes­suno vuole mancare. Sono sta­ti circa 150 i pun­ti vendita impegnati. Ogni ti­foso ha potuto acquistare un massimo di quattro biglietti, presentando i documenti d’identità di ogni spettatore. 

Con il tutto esaurito do­vrebbe essere su­perato il record d’incasso stabili­to lo scorso anno proprio in occa­sione della parti­ta di Champions League contro il Manchester. Il prezzo dei bi­glietti per questo evento è infatti aumentato. Si passa dai 275 eu­ro della tribuna Monte Mario top, ai 22 euro per le curve, i cui biglietti sono an­dati via nel giro di poche ore. La vendita dei pochi biglietti di tribuna Monte Mario rima­sti proseguirà in questi gior­ni, mentre dalle ore sedici di lunedì verranno messi in ven­dita i biglietti per la gara di ritorno all’Old Trafford.

Condividi l'articolo: