Totti conferma ancora l’attaccamento alla Roma

DI MARCO GIANFRANCESCHI

Francesco Totti, il NOSTRO CAPITANO!!Le voci dei lamenti di Francesco Totti negli ultimi giorni sulla scarsità dell’attacco giallorosso hanno fatto il giro dei giornali e i giornalisti come si sa in certe situazioni, ci caricano più che mai prendendo spunto da un sorriso, una parola detta con simpatia, un sotterfugio. Ma in un intervista di Sky il capitano della nostra ROMA smentisce tutto e tutti dicendo: "A Roma voglio vincere tanto e mi rendo conto che non troverei soddisfazioni simili in qualsiasi altra squadra. Se arrivassero Toni e Van Nistelrooy come detto, avremmo quell’arma in più per ritrovarci ai vertici d’Europa e d’Italia!". Non mi sembra di trovare critiche sul lavoro della società. Ecco appunto, per l’ennesiva volta la straconferma dell’attaccamento alla maglia e per questi colori giallorossi del nostro capitano Totti. L’invidia naturalmente è una brutta bestia e la lasciamo a chi cerca spunti per trovarci profitto..

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Totti conferma ancora l’attaccamento alla Roma”

  1. Ciao ragazzi posso chiedervi un Favore…visto ke HO PRESO IL BIJETTO PER LA SUD! vorrei fare uno striscione….non lungo ma appeso con 2 stecche cosi lo regger? alto…

    SAPETE SE SI POSSONO PORTARE OPPURE C? BISOGNO DI AUTORIZZAZIONI O DI PRESENTARSI PRIMA ALLO STRADIO NON SO QUALUNQUE COSA…FATEMI SAPERE GRAZIE

    Rispondi

Lascia un commento