Sportività dei lazieli SOTTOZERO anzi -27!

Si legge su tutti i forum dei tifosi lazieli che vogliono che i loro beniamini perdino la partita contro l’Inter. O addirittura c’è chi chiede di mandare in campo la primavera. Ma che bel gesto di sportività dei nostri cuginetti. Se vincono contro l’Inter sabato sera e un risultato positivo della Roma i punti dalla capolista si ridurrebbero a 1. E questo regalo i burini non ce lo vogliono fare. Si sono esaltati giusto il tempo di un caffè dopo il Derby di mercoledi che ecco che la corsa allo scudetto è più accesa che mai. Certo, se non perdavamo quella gara oggi già si ritrovavamo a -1, ma a noi che ci importa, almeno quest’anno una briciola da raccontare ce l’hanno pure loro. Ma voglio fare un appunto: ma loro se pensano che se regalano la partita all’Inter lo scudetto è andato via?? Ebbene lasciamoli sognare. I giochi non finiscono perchè ancora mancano 8 partite e anche se la distanza dall’Inter sabato prossimo resterà invariata, ci sono altre 7 gare da disputare. E per noi, a questo punto tifare Lazio per un’ora e mezza nella vita può risultare molto pesante perciò come sempre FORZA ROMA! e la lazie dove stà??

Io lo so dove stà.. sta a -27 😉 e a quelle temperature fa parecchio freddo..

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Sportività dei lazieli SOTTOZERO anzi -27!”

  1. io sono una cagliaritana doc…ma da sempre col cuore giallorosso…spero in una bella vittoria della roma al sant’elia, non vedo l’ora di arrivare allo stadio e sedermi vicino al settore dei tifosi giallorossi per urlare con loro e incitare la mia squadra..mi dispiace per la squadra della mia citt? che rispetto e che merita la seria A ma a noi servono i tre punti e sperare di gufare benel’inter fino alla fine! FORZA ROMA x sempre nel cuore!

    Rispondi
  2. come dite tutti l importante vincere col cagliari e poi tifiamo pe i BURINI !!anche un pareggio basta per come so scarsi !!

    DAJE ROMA DAJE !!

    ROBERTO

    Rispondi
  3. ma chi ? sto grande che ha scritto sto articolo? PAROLE LETTERALMENTE SACROSANTE…

    E LE STO A DIRE DA GIORNI AI LAZIALI…

    Cmq io sabato sera reg? purtoppo dovr? stare in Nord con degli amici burini. Lo so. ? come stare all’inferno, ma per gufare l’Inter e sostener lo scudetto alla mia roma sopporter? le pene dell’ Inferno!

    DAJE ROMA DAje

    Rispondi
  4. I BURINI SO TROPPO INVIDIOSI PE VEDE LO SCUDETTO SU LA MAGLIA DELLA MAGICA PE QUESTI SABATO O PARGGIANO O PERDE LA LAZIO

    MA QUESTO NN IMPORTA IMPORTA VINCE A CAGLIARI
    DAJE ROMA FAMOLI NERI

    Rispondi
  5. i formellesi si metteranno a 90 gradi,come al solito. Vi ricordate di inter lazio del 2002 vinta dalla lazie pur non volendo.L’inter perse lo scudetto Anche i tifosi della lazie tifarono Inter. …de che stiamo a parl? !!!
    Sono un po preoccupato della partita col cagliari. Forza ragazzi

    Rispondi
  6. Tanto i lazieli questa volta il favore non ce lo fanno! Ormai hanno guadagnato quei 3 punti x la salvezza..e poi si sa benissimo che la lazie ha gemellato con l’inter..Cmq ? ovvio che si spera che la lazie vince..ma devo fare 1 critica alla roma..ha sempre vinto con le grandi e pareggiato o perso con le piccole..dobbiamo riuscire a tirare fuori le palle quando serve!Poi ovvio mancano ancora 8 giornate..mai dire mai..e cmq facciamo le corna lo scudetto non lo vinciamo..? come se lo avessimo vinto visto tutte le partite che l’inter ha rubato..cmq ke dire..Sempre forza Roma!

    Rispondi
  7. …felici loro di perdere…poi fateci il sacco che l’inter ve pensate che vi regala la finale di coppa italia nel caso li fate vince….ah, poveri voi…FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  8. giusto come dice FRACICO basta rimanere a -4 dopo la partita con il cagliari per mettere sotto pressione l inter !!

    DAJE ROMA DAJE !!!

    Rispondi
  9. sicuramente i cuginetti regaleranno la partita agli infami tanto non hanno nessun obbiettivo ma comunque non sono loro che ce faranno perde lo scudetto….forza magica roma

    Rispondi
  10. giusto come dice alessio prima ammo vince cntro il cagliari e poi tiferemo lazie per un ora e mezzo (solo perche giocono cntro l inter!)ma credo che fanno vince l inter per farci perde il campionato ( pero lo vinciamo anche senza aiuto dei cuginetti) comunque e possibile su un imprevisto !!!speriamo !!! per l inter ci sono gli ostacoli fiorentina e soprattutto u derby !!!!!!!!!!!!!

    DAJE ROMA DAJE !!!!!!

    ROBERTO

    Rispondi
  11. paperinik..ma in qll’anno la lazio aveva gente come nedved,poborski nesta peruzzi,stam,stankovic devo continu???poi ke so antisportivi ? n’altra cosa e anke vera..x? dobbiamo capilli..non hanno obbiettivi .ormai se so salvati..anke se perdono na partita non ye fa niente..

    Rispondi
  12. Non ci sono neppure commenti da fare sono come le talpe che ce vedono solo a sprazi infatti guardate questo Roma 64 lazio – 24

    Rispondi
  13. Sicuramente la lazio perder? (comunque perder? anche se dar? il massimo perch? ? una squadra di scarsi) ma pensiamo a vincere noi a cagliari che ? una partita importante e difficile. Sempre forza roma.

    Rispondi
  14. i laziali sono abituati a tifare piu’ contro la roma che a favore della lazietta,vinciamo a Cagliari e scusate ma io non gliela faccio a tifare chi ? pronto ad andare sempre contro e a chi dimostrra sempre tutta la loro anti-sportivita’ e siamo onesti ci sono 2o 3 categorie tra la lazio e l’inter !!Il 5 maggio la lazio ha battuto l’inter perch? la roma non poteva piu’ vincere lo scudetto perch? la juve vinceva la partita falsa contro l’udinese visto che era stata salvata la partita con il lecce con un rigore inesistente!!Daniele91 ma ancora dai retta alle cavolate che scrive controcampo o mediavideo mediaset?ma vieri che verrebbe a fare??

    Rispondi
  15. Sappiamo bene ke la Lazio non batter? mai e poi ai l’Inter,neanche se gli asini volassero e le unike nostre speranze sono ke la Fiorentina almeno pareggi con l’Inter e cercare di fare tanti Gol in modo ke se poi l’Inter pareggia anche con il Milan vinciamo lo scudetto.

    Rispondi
  16. io x un ora e mezzo tifer? lazio…cmq apparte qst ho appena letto ke vieri nn rinnova cn la fiorentina e verr? alla roma….NN ? COS? KE POTREMO ANDARE AVANTI….

    Rispondi
  17. cm dice il mio compagnio alessio pensiamo a vincere a cagliari speriamp ke la lazio vinca e ha vinto a mazzo contro di noi forza roma c’? la faremo ragazzi

    Rispondi
  18. a -27 s ghiacciano le poche idee che hanno i laziali e dicono e fanno ancora + cavolate d qll che fanno normalmente, a -27 s c congela!! ciau e forza roma

    Rispondi
  19. dopo la partita col cagliari tutti a gufa.
    la lazie glie la regaler? la partita, e allora? Speriamo in un un imprevisto, e poi potremmo sempre rifarci.
    ci saranno ancora 7 partite da giocare.
    Daje Roma daje.

    Rispondi

Lascia un commento