Delio Rossi: “Lazio più forte nel Derby”

Delio Rossi«Abbiamo vinto il derby meritatamente, perché mercoledì sera siamo stati più forti della Roma. E mi piace ribadire che il rigore su Bianchi c’era». Il tecnico della Lazio Delio Rossi è tornato a parlare dopo oltre 60 giorni di silenzio stampa, e lo ha fatto per commentare il successo sulla Roma. Rossi, comunque, tiene a ribadire e a sottolineare che sarebbe tornato a parlare in qualsiasi caso e non perché la Lazio ha vinto. «Sono contento per i ragazzi – ha detto ancora l’allenatore biancoceleste – anche perché hanno giocato una grande partita: ora spero che questa gara ci dia un’ulteriore spinta per fare bene. Questa è un’annata particolare, e lo sapevo, ma stiamo cercando di rimettere tutte le cose a posto. Domani a Firenze ci aspetta una partita difficile contro una grande squadra e sono curioso di vedere come reagiranno i miei giocatori dopo un derby così importante».

A voi i commenti ragazzi…

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Delio Rossi: “Lazio più forte nel Derby””

  1. Informazioni prese dal ”Corriere dello Sport”
    Leggete i miei prossimi messaggi,c’? scritto cosa hanno detto Cassetti e Juan sul rigore della Lazio.

    Rispondi
  2. Ciancichella ma stai zitto fatti la barba che sembri un barbone e mastica la gomma a bocca chiusa che come fai tu ? da maleducati e potevi continuare il silenzio stampa piuottosto che dire queste baggianate anche se capisco che a -24 il cervello si gela.Avete vinto grazie a un gollonzo in pieno recupero e un rigore inesisente e una punizione e un rigore non dato alla roma per fallacci da fabbri dei tuoi giocatori!!!E dall’esultanza che hai avuto non mi sembra che avete vinto un derby ma la champion e che siete nettamente inferiori neanche l’allenatore del siena ha festeggiato come te!!Poverino avevi solo questo come obiettivo e anzi non fate lo scambio tre punti la prossima settimana e finale di coppa italia per voi come avete fatto in passato con il Milan tre punti al Milan goal di ambrosini e coppa italia vostra in cambio anche di stam!!!

    Rispondi
  3. rossi, a -24 nn ce troppo freddo x parlare???……. cmq minimo il pareggio la roma se lo meritava, e senza “errori” (favori pro inter) la roma avrebbe vinto!!…… cmq dai almeno fuori dal campo ? stato un bel derby!! cmq cugini ricordate: -24, freddo polare!! sempre forza roma

    Rispondi
  4. A Patrizio vattene da st? sito e poi se Juan ? caduto come fa ad aver commesso lui il fallo?!?!?!?!?!Lo dicono solo i laziali che il rigore c’era ma tutti gli altri anche milanisti dicono che non c’era quindi ammettetelo ke il rigore non c’era!!!!!!!!!!!E poi il Gol di Totti era regolarissimo perch? un laziale la ha toccata nettamente!!!!!!!!Sarebbe finita 3-1 per noi!!!!!
    Forza Roma,almeno noi non rubiamo gli arbitri e gareggiamo su 3 fronti senza aiuti!

    Rispondi
  5. a Patrizio l’importante non so il numero de tiri ma come vanno fatti e come ce se arriva, noi co tre volte che semo arrivati semo stati pericolosi, voi avete fatto gol su un rigore CHE NON C’ERA E CHE NON DOVEVA ESSE DATO e su un nostro grande errore de distrazione!
    E poi sfancula un p? da qu? che questo non ? il vostro sito!

    Rispondi
  6. me spiegate ke vor di..il rigore non c’era ma si poteva dare?? cio ? se non c’? non se deve da o no???vbb cmq bisogna cambi? modulo in delle partite non reggi l’attacco degli altri e bisogna infoltire il centrocampo e fare la squadra meno offensiva..

    Rispondi
  7. a laziale!! avete pure vinto il derby per? adesso potete anche fa le valigie e anna al mare in vacanza tanto nun c’avete pi? niente da fare! e ricorda che state a -24!!!

    FORZA ROMA!!

    Rispondi
  8. Delio Rossi ? solo un rosicone,la Lazio non meritava la vittoria e il rigore su Bianchi non c’era.Ho capito che la Lazio ? la squadra ke allena ma non pu? darsi tutte queste arie!!!!!Con l’Inter loro hanno perso 3-0 e noi fino a 88′ li stavamo battendo 1-0 e se non era x l’espulsione di Mexes li battevamo,altro che Lazio!!!!!!
    Forza Roma,la Lazio con il Real ha fatto 2-2 e poi ha perso 3-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. ma questo non la smette de di ca**ate?
    il rigore c’era? ma che replay se visto?
    bo! forse in alcuni tratti avr? giocato meglio ma il pareggio ce stava tutto perch? il rigore era inesistente e forse c’? ne era uno per noi!
    Vabb? guarda meglio che non parlo

    Rispondi

Lascia un commento