Sorteggi Champions: alla Roma tocca il Manchester United

Sorteggi Champions LeagueMannaggia la miseriaccia un’altra volta contro il Manchester. Andata all’Olimpico, proprio come quel famoso ricordo già dimenticato per fortuna. Ora siamo più forti che mai. Dico mannaggia perchè si poteva evitare subito una squadra del genere, ma va bene cosi. Dimostramogli di che pasta siamo fatti come successe a Madrid che ci davano tutti per spacciati! E avanti tutta ragazzi!!! Gli altri incontri sono Schalke04-Barcellona, Fenerbahce-Chelsea e il derby inglese tra Arsenal-Liverpool. Sorteggiati anche gli accoppiamenti per le semifinali: la vincente tra Roma e Manchester affronterà la vincitrice della sfida tra Barcellona e Schalke, mentre l’altra semifinale potrebbe essere un altro derby inglese, dal momento che si incontreranno le due squadre che si aggiudicheranno le sfide Arsenal-Liverpool e Fenerbahce-Chelsea.

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Sorteggi Champions: alla Roma tocca il Manchester United”

  1. Sara’ la partita che segnera’ la fine del ciclo di Sir Alex Ferguson. Sconfitta all’olimpico per lui e disfatta all’OLD Trafford.
    1 a 0 all’andata e 0 a 4 al ritorno !!

    Rispondi
  2. St’anno avemo inrementato la nostra forza dove ce serviva…..semo troppo forti e completi! Nun c’? trippa pe gatti er Manchester ? presuntuoso e la Roma le squadre presuntuso le castiga ….vedi er Real.
    E come diceva La Famiglia dello zio Fester le mettemo paura ar Manchester!
    Forza Roma SEMPRE

    Rispondi
  3. stavolta ve famo neri altro che maglia rossa tornate a casa bruciati. stavolta sui campi elisi ci sarete voi, il real madrid vi aspetta!!!!!!!!

    Rispondi
  4. Se i giocatori sono concentrati e certi delle proprie capacit?… se il mister sapr? dargli la sicurezza che siamo veramente forti….
    dico solo che NON CE NE PE NESSUNO!!!

    Now we are realy STRONG for everyone!!!!

    grazie Nico

    Rispondi
  5. leggendo i commenti penso ce er torto l’hanno fatto a loro mattendoje davanti na squadra come la nostra Roma, sta Roma n’se batte e a Mosca c’annamo noi…Luisiano

    Rispondi
  6. EDOARDO, lascia perdere Mussolini, con il quale abbiamo perso non solo guerre ma anche vite umane. Con gli inglesi abbiamo una ghiotta occasione di rivincita e non la perderemo, anche perch? loro snobberanno l’incontro credendosi gi? nei quarti.

    Forza Roma!

    Rispondi
  7. Quella der Manchester fu pure l’urtima partita che vide poro mi padre, mo vorei faje vede da lass? che sta roma n’se batte e dedicaje sta vittoria pe na persona che la Roma l’ha amata davero, daje reg? famoje ved? chi semo…forza Roma da Luisiano e Pap? che ve tifa da lass?.

    Rispondi
  8. IO VOJO LA VENDETTA!!!
    Spalletti nn te la pi? te vojo bene,ma MUSSOLINI in panchina se va in GUERRA!!!
    VINCERE…. E VINCEREMO!!!!!!
    DAJE ROMAAAAAA ciao a tutti

    Rispondi
  9. Avremo la nostra vendetta in questa vita o nell’altra!!
    Io sono convinta che la Roma sar? ancora pi? Maggica e che il cielo della capitale si tinger? di giallo rosso e di vittoria!!
    E io mi auguro di riuscire a venire da Bologna per ammirarlo!!
    Forza Magica Roma…

    Rispondi
  10. avrei preferito sicuramente schalke o fenerbahce !!! pero vinceremo lo stesso !!!! FORZA ROMA !!! un bel 7-1 per la roma al old trafford !!!

    Rispondi
  11. REG? ALLORa DITELO MA TANTO SEMO TROPPO FORTI E QUEL FATTACCIO CAPITA NA VORTA E NON PIU QUESTO ? IL DESTINO CHE DIR? CHE SIAMO PIU FORTI ANCHE DELLA SORTE BUONA FORTUNA REG

    Rispondi
  12. non prendiamo gol in casa ed ? fatta!
    le cose pi? belle sono quelle conquistate con i sacrifici pi? grandi!
    manchester, barcellona e chelsea e alziamo la coppa! spero che il sogno si possa realizzare…

    Rispondi
  13. La brutta esperienza ci ha maturato, e Madrid l’ha dimostrato, e poi la vendetta e’ un piatto che va servito freddo. percui sono molto fiducioso. Forza Roma.

    Rispondi
  14. sar? una partita difficile x tutte e due le squadre.. i tifosi del manchester ci stanno sottovalutando stavolta nn faremo brutte figure.. forza magica!!!!!! siamo tutti con te!!!! dobbiamo far un’ altra impresa contro i reds!!

    Rispondi
  15. NON SAPPIAMO COSA FARCENE DEN MANCHESTER… VINCEREMO A ROMA E POI 0-0 DA LORO.
    NOI TUTTI UNITI IN UN SOLO CORO..
    FORZA MAGIRA ROMA.. PO PO PO PO PO PO!!!

    Rispondi
  16. Io pronostico un 2-0 per la roma in casa nostra….poi inn inghilterra 2-1 per i reds….cmq sn molto molto fiducioso…..sar? ttt’altra storia…e noi siamo pronti a scriverla….FORZA ROMA….daje rag?!!!!

    Rispondi
  17. la roma e in ottima salute il problema e loro che hanno preso noi ferguson si e sbilanciato a la roma? siamo in finale hahahaha poi vedrai c*******

    Rispondi
  18. OVVIAMENTE PREFERIVO N’ALTRA SQUADRA …. INVECE DI NUOVO MANCHESTER MA SE GIOCHIAMO COME SAPPIAMO SONO GLI ALTRI CHE DEVONO TEMERE NOI…!!! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!! ***IL VENTO GELIDO DEL NORD NON CI POTRA’ FERMARE….AVE ROMA ROMA VITTORIOSA COM’? SCRITTO NELLA STORIA…..!!!!!!”

    Rispondi
  19. io da una parte sn contento xke ci dobbiamo prendere la rivincita e poi quest’anno la scuadra ? piu forte dell’anno scorso.sempre cn la roma forza ragazzi ce la possiamo fare ti amo roma sempra nel mio cuore.

    Rispondi
  20. Io penso che siamo andati bene, certo sfidare una di quelle due squadre che pensiamo inferiori sarebbe stato meglio, con il Manchester non ci sono appellativi se li batteremo potremmo combattere per mosca, altrimenti ci riproveremo l’anno prossimo visto che la finale si giocher? a Roma.
    Se i ragazzi ci crederanno veramente possiamo farcela tranquillamente vista la spinta in pi? che avremo per riscattarci dell’anno passato!
    FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  21. Se il Manchester si crede gi? alle semifinali si sta dimenticando molte cose di noi e soprattutto non ha visto i risultati che abbiamo fatto in campionato!!!!

    Rispondi
  22. Ok dite ke vogliono la Roma fuori.Ma vi ricordate ai gironi che non abbiamo giocato come al 7-1?Se pensano ke sia facile buttarci fuori dovrebbero rivedere quelle partite e se non cambiano opinione allora sono proprio stupidi!!!!

    Rispondi
  23. Secondo me costoro credono sia facile come l’anno scorso, noi invece gli faremo la “festa” a questi inglesi. Grande Roma Grande Capitano sei sempre il Migliore. Benny

    Rispondi
  24. Manchester Utd non ci fai paura e gli inglesi dovrebbero darsi meno arie perch? non si ricordano il 2-1 dell’andata dell’anno scorso che li abbiamo schiacciati e anche se poi abbiamo perso 7-1 il gol di De Rossi ? stato il migliore!!!!!!E poi se ricordate ai gironi l’andata 1-0 x loro e se Esposito segnava finiva 1-1 e il ritorno che ? finito 1-1 loro hanno fatto solo il gol e nient’altro e tutti hanno detto che ci meritavamo la vittoria!!!!!E poi ci sar? un motivo se nella Gazzetta dello Sport hanno dato sia alla Roma che al Manchester 4 stelle!!!!!!
    FORZA ROMA sempre

    Rispondi
  25. fa niente ragazzi il questa volta siamo piu maturi e possiamo vincere senza problemi questa volta piu che mai roma nel cuore FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! faci sognare

    Rispondi
  26. Questa volta, la Nostra Magica ha la possibilita’ di far vedere a sti’ Inglesi cosa vale veramente. Un solo grido vojo senti’ ROMA HA VINTO”

    Rispondi
  27. Meglio cos?…di piu facile c’era solo lo Shalke…sappiamo gi? come giocano e quest’anno sar? diverso!!Impariamo dagli errori…GLI INGLESI HANNO INVENTATO IL CALCIO?! E NOI GLI INSEGNAMO A GIOCARE!!!!

    Rispondi
  28. Be che dire, Noi non abbiamo paura di nessuno!!! Gli riaffronteremo, anche se cavolo cn tutte le squadre che c’erano, di nuovo loro?!!!! Non ? possibile!!!
    Ma non importa…..abbiamo dei campioni in squadra e con loro ce la faremo!!!!
    Forza Roma sempre….

    Rispondi
  29. dimostriamo a tutta l’europa che la roma e la squadra pi? forte e gioka il miglior calcio!!!!!tnt in casa nostra gli e ne facciamo 3 e da loro ne facciamo 2 nn e pi? la squsra dell’anno scorso e diversaa preparatevi alla sconfitta!!!!!!!!!!

    Rispondi
  30. BEH CHE DIRE…SENZA PAURA NE TIMORI ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA..SFORTUNATAMENTE STO QUI IN INGHILTERRA PER MOTIVI DI STUDIO MA FARO DI TUTTO PER ESSERE ALL’OLD TRAFFORD PER SOSTENERE LA MAGICA

    Rispondi
  31. …in fondo non ci credevo che ci sarebbero capitate squadre facili. Forse ? meglio cos?, non ci saranno cali di concentrazione. …Manchester …Barcellona …Liverpool …la storia dir? se nonostante tutto siamo i migliori d’europa, e se lo siamo sono convinto che riusciremo a dimostrarlo. Infatti sono due anni che dimostriamo di essere superiori all’INTERTRISTE e in europa siamo andati sempre pi? avanti di loro.

    Rispondi
  32. Dimostriamo a tutta l’Europa di che pasta siamo fatti…battiamo il Manchester, abbiamo battuto il Real Madrid possiamo ripeterci….ORA PIU CHE MAI FORZA ROMA

    Rispondi
  33. sono contento
    infatti quando era capitato il manchester nel gruppo della roma ho subito detto che avrei preferito giocarcela per stare dentro o fuori
    cos? va bene
    penso che la roma abbia fatto notevoli passi avanti e questa ? la cosidetta prova del nove
    se passiamo anche col manchester vedo mosca molto vicina
    daje roma daje

    Rispondi
  34. Cari inglesi, non ? sempre festa….questa volta passeremo noi perch? se giochiamo come sappiamo fare non abbiamo paura di nessuno anzi facciamo paura….FORZA ROMA…CREDERCI, CREDERCI, CREDERCI!!!

    Rispondi
  35. mannaggia davvero;Mai la fortuna che ci da una mano.A parte tutto,chi vuole vincere la champions sa che deve eliminare grandi squadre,percio’ avanti Roma ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  36. il manchester ? forte ma la roma anche!!…nn finir? cm l anno scorso…Totti Mexes De rossi Aquilani I FANTASTICI 4 distruggeranno il manchester!!

    Rispondi
  37. a rega… mannaggioo…… ma cm ? possibile!!!
    ve sembra normale che il barcellona va a fini in semifinale
    senza ave piato manko na squadra decente!!
    nn ho parole!!!!!!!!

    vbb ma noi ci siamo……
    siamo piu maturi di un’anno fa!!!!!
    e a testa alta combatteremo, lotteremo…..e alla fine vincere!!!
    tie o fatto pure a rima hihi

    Rispondi

Lascia un commento