La Samp aggredita e minacciata nell’intervallo?

Retroscena inquietanti sembrano riecheggiare dalla gara delle polemiche e dei tanti espulsi in casa Inter. Pare che nell’intervallo di Inter-Sampdoria di sabato scorso, i calciatori blucerchiati siano stati intimiditi e “minacciati” letteralmente dai rivali nerazzurri. Mentre gli “007” della procura avvistavano Cambiasso (il volto santo e onesto del calcio italiano) quasi colpire con un pugno un calciatore della Sampdoria e Muntari inveire a più non posso, altri calciatori di Del Neri erano oggetto di insulti e minacce. Pozzi e Pazzini i più “colpiti” nel sotto-passaggio di San Siro. La Sampdoria nella ripresa è entrata contratta e con tanta paura. Forse la vera paura degli uomini di Del Neri era proprio quella di vincere perchè le “minacce” di molti calciatori interisti sono stati davvero forti e pesanti. Basterà un racconto di qualche blucerchiato per fare chiarezza sull’ignobile serata di San Siro che una cosa ha sentenziato: l’Inter è prepotente ed ha macchiato la sua stagione con dei momenti di ordinaria follia.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “La Samp aggredita e minacciata nell’intervallo?”

  1. X MIRKOS
    “moratti ha detto ke i suoi giocatori non dovevano essere squalificati per via della vicina sfida col chelsea ed ha fatto ricorso!!!SE GLI SCONTERANNO QUALKE GIORNATA,RAGAZZI,AIHME’,E’ FINITO DAVVERO IL MONDO DEL CALCIO!!hanno preso il posto della rubentus,sti pezzi di fango.”
    E’ finito da un pezzo il mondo del calcio. E’ per questo che ero contento con SPALLETTI (sono contento anche ora eh, ma un po’ meno), perchè il bel gioco è quello che apprezzo. PUOI AVERE TUTTI I TITOLI DEL MONDO, MA è LAMPANTE che la Roma avesse il gioco più bello del “mondo”. TUtti la guardavano e restavano stupiti. Eravamo come la FIORENTINA CONTRO NOI, ma a tutte le partite o quasi.
    La vita, in italia, è fatta di conoscenze e paraculi e cose ingiuste (forse anche nel resto del mondo, ma in ITALIA…..E DAI. Uno HA le TV sue e nostre e 25 processi sul groppone e vade le tasse e fa la vittima ed e’ il presidente di questo meraviglioso sogno MAFIOSO!!!
    Io al calcio ho smesso di crederci come titoli, non come gioco o cuore o partecipazione.
    La Roma mi emoziona, Moggi e company mi fanno schifo e basta. Per questo NON VOGLIO CHE LA ROMA DIVENTI UNA GRANDISSIMA, PERCHE’ FINIREBBE COME TUTTE LE ALTRE, A RUBARE PER RIMANERE IN TESTA FINCHE PUO’!!
    P.S. Mettiamo videocamere e audio aperto fino alle porte degli spogliatoi, e mettiamo camere 3D per la profondità e la corretta valutazione istantanea alla quale la terna deve potersi appoggiare in caso di dubbio o forte protesta e tra un tempo e l’altro. Ricordiamoci degli eventi: Vince chi minaccia, chi ha più rigori inesistenti, si qualifica al mondiale chi ruba, passa in champios chi fa gol in fuorigioco di metri.
    IL CALCIO NON ESISTE, ESISTE IL GIOCO.
    No alla violenza. Si alla presa per il cu.lo
    POSITIVI!

    Rispondi
  2. se veramente e sucesso nel sottopasagio agesiuone alla sap io come citadino ove possa essere persa atavolino daparte d’elinter per atti di vio lenza e intimitazioni nei confronti scuadra ospite inviero denuncia alla sede competente

    Rispondi
  3. [quote comment=”135561″]X FROMA
    la vicenda dello scudetto sfumato due stagioni fa ancora ci brucia, tuttavia se penso che perdemmo almeno due punti con la Reggina (ricordi Loria che Spalletti fece entrare al posto di Mexes cosa riuscì a combinare in difesa dopo appena 30 secondi

    =:-0

    ) e i due pareggi con Livorno, insomma come dire che in parte ci dobbiamo mangiare la mani da soli. In ogni caso le minacce fisiche di cui si parla sono, se confermate, effettivamente di un livello molto più grave, intendo da denuncia alla Magistratura Ordinaria.[/quote]
    se non erro, l’ entrata di Loria contro la Reggina, in un campo in cui non si doveva giocare, fu lo scorso anno e non l’ anno dello scudetto perso . Spalletti non sostitui Mexes per Loria ….dopo il rinvio di Loria Mexes disse: come fai a rinviare cosi?Ricordi maluccio…Anche Ranieri nn so in quale partita mise un difensore in più, se nn erro andreolli, ed andò bene..capita a volte ti va male e a volte ti va bene…La differenza è che noi, quell’ anno abbiamo meritato vittorie, sconfitte e pareggi….e nessuno ci regalò nulla a differenza dell’ Inter…..e rosella tacque :1:

    Rispondi
  4. X FROMA
    la vicenda dello scudetto sfumato due stagioni fa ancora ci brucia, tuttavia se penso che perdemmo almeno due punti con la Reggina (ricordi Loria che Spalletti fece entrare al posto di Mexes cosa riuscì a combinare in difesa dopo appena 30 secondi =:-0 ) e i due pareggi con Livorno, insomma come dire che in parte ci dobbiamo mangiare la mani da soli. In ogni caso le minacce fisiche di cui si parla sono, se confermate, effettivamente di un livello molto più grave, intendo da denuncia alla Magistratura Ordinaria.

    Rispondi
  5. [quote comment=”135439″]In attesa di conferme ufficiali di queste notizie mi chiedo perché la Samp non abbia denunciato pubblicamente tali eventi; leggendo nel sito della Samp gli articoli sulla partita a milano si mette in evidenza l’impresa di essere usciti imbattuti, di un pareggio importantissimo, di partita maschia (!!) ecc…mentre non trovo accenni agli episodi di intimidazione nel sottopasso (per i quali si dovrebbe parlare di violenza privata, minacce ecc). Forse avranno ricevuto qualche compenso per il loro silenzio???
    Se siamo arrivati a questo punto che la squadra momentaneamente leader del campionato deve ricorrere a metodi da mafiosetto per fare punti allora c’è da stare poco tranquilli. Sembra però che tali comportamenti non siano tollerati come un tempo e finalmente quest’anno vediamo espulsioni e rigori fischiati contro inter !! forse si sono accorti che è tempo di cambiare aria (ma non mi illudo che ci siano favori per noi)[/quote]
    lo stesso compenso che rosella ha ricevuto per non aver detto nulla prima, durante e dopo lo scudo scippato…..

    Rispondi
  6. io non so,ma qualcosa deve essere successo perchè la Samp in 11 contro 9 non ha fatto un tiro in porta!!!!!li guardavo giocare e pensavo..ms che fanno questi???!!!in due uomini in piu facevano solo girare palla e la cosa è troppo strana…troppo….avevano paura di segnare…

    Rispondi
  7. l’istigatore, l’uomo con il cappio in mano, il mister Lynch dei campi di calcio, lui sì che sa quello che fa. Ho visto Mourinho eccitare la folla, chiamarla al linciaggio, l’ho visto chiedere alla telecamera corda e sapone. Ho visto un violento della razza peggiore, uno sceriffo di quelli che ti fermano per infrazione stradale, poi si divertono a pestarti in cella e, se fiati, chiamano le comari e i bulli di quartiere a farti a pezzi gridando che hai molestato una bambina.

    Uno così, uno come Mourinho, non lo voglio, non vorrei vederlo E non perché è l’allenatore rivale, l’allenatore degli altri, l’allenatore dell’Inter. Uno così, un provocatore prepotente e insolente, non lo vorrei e non lo voglio neanche se fosse il “mister” dei miei.

    Rispondi
  8. credo (o forse spero) che anche all’AIA si siano resi conto dell’arroganza e dell’isterismo di mour&mortt. il tempo dei favori sta finendo. avete fatto una figura di ***** e avete anche avuto il coraggio di protestare. v.e.r.g.o.g.n.a.

    Rispondi
  9. In attesa di conferme ufficiali di queste notizie mi chiedo perché la Samp non abbia denunciato pubblicamente tali eventi; leggendo nel sito della Samp gli articoli sulla partita a milano si mette in evidenza l’impresa di essere usciti imbattuti, di un pareggio importantissimo, di partita maschia (!!) ecc…mentre non trovo accenni agli episodi di intimidazione nel sottopasso (per i quali si dovrebbe parlare di violenza privata, minacce ecc). Forse avranno ricevuto qualche compenso per il loro silenzio???
    Se siamo arrivati a questo punto che la squadra momentaneamente leader del campionato deve ricorrere a metodi da mafiosetto per fare punti allora c’è da stare poco tranquilli. Sembra però che tali comportamenti non siano tollerati come un tempo e finalmente quest’anno vediamo espulsioni e rigori fischiati contro inter !! forse si sono accorti che è tempo di cambiare aria (ma non mi illudo che ci siano favori per noi)

    Rispondi
  10. mirko so solo he è una vergogna….il bello è che ho letto che nn è stato mou a dire ad abete di rimandare la sentenza a giovedi , ma Moratti il quale pubblicamente lo ha ringraziato per la coerenza , ovviamente in senso di scherno….Ma Moratti può permettersi tutto?Lo ripeto questo è peggio di Moggi…..e lo dico a gran voce VERGOGNA!

    Rispondi
  11. [quote comment=”135426″]la cosa è sconcertante…..tutti vedono tutto, ma in questo caso nessuno ha visto nulla?Ovvero nè Mediaset e nè a rai hanno detto nulla…Mexes per poco(tirata di capelli) ha avuto dalle tre alle 5 giornate….Lo scorso anno noi eravamo esauriti perchè giustamente ci penalizzavano , ma questi nn hanno scusanti….e moratti ha pure il coraggio di telefonare ai vertici federali?Questa è l’ Italia[/quote]
    il doscorso è un altro, noi mexes da uno schiaffo alla palla e viene espulso, se protesti vieni allontanato, murigno sabato sera ha fatto una commedia teatrale, mi vergonavo per lui a vederlo, il problema è ke sono abbituati a fare come vogliono, non hanno mai avuto limiti. quindi non mi sorprendo piu di tanto… ho visto eto urlare in faccia all’arbitro, ho visto samuel e lucio fare interventi assassini, per non parlare di vieira, ho visto quella larva di cambiasso insultare tutti, ho visto quello zozzo di stankovich fare falli nettissimi e avere il coraggio di protestare….la domanda è una, li puniranno mai?

    Rispondi
  12. moratti ha detto ke i suoi giocatori non dovevano essere squalificati per via della vicina sfida col chelsea ed ha fatto ricorso!!!SE GLI SCONTERANNO QUALKE GIORNATA,RAGAZZI,AIHME’,E’ FINITO DAVVERO IL MONDO DEL CALCIO!!hanno preso il posto della rubentus,sti pezzi di fango.

    Rispondi
  13. la cosa è sconcertante…..tutti vedono tutto, ma in questo caso nessuno ha visto nulla?Ovvero nè Mediaset e nè a rai hanno detto nulla…Mexes per poco(tirata di capelli) ha avuto dalle tre alle 5 giornate….Lo scorso anno noi eravamo esauriti perchè giustamente ci penalizzavano , ma questi nn hanno scusanti….e moratti ha pure il coraggio di telefonare ai vertici federali?Questa è l’ Italia

    Rispondi
  14. Se la vogliamo dire tutta gli espulsi invece di due sarebbero duvuti essere 4! Aggiungerei Milito con quel fallo spaccagambe su Palombo e l’entrata di Stankovic su Pazzini! Quel clima isterico ed intimidatorio di tutto lo stadio……bella figura Moratti, bella figura!

    Rispondi
  15. Squadra prepotente con un allenatore prepotente, vinceranno lo scudetto anche quest’anno perchè lassù qualcuno li ama, oppure semplicemente gli da una mano!

    Rispondi
  16. Ora voglio proprio vedere se verranno presi provvedimenti! Disgustoso! Ma verrà sicuramente gettata acqua sul fuoco come avvenne all’ultima di campionato contro il Catania e ci hanno scippato lo scudetto! Troppi interessi

    Rispondi

Lascia un commento