Ranieri fà la conta degli assenti

Seduta mattutina di allenamento per la Roma di Ranieri dopo la vittoria con il Catania in vista del ritorno con il Panathinaikos. Il gruppo sceso in campo contro gli etnei ha svolto un lavoro defaticante dopo un breve riscaldamento concentrandosi sulla tecnica individuale. Assenti per infortunio Totti, Toni e Julio Sergio non recuperabili, mentre per Pizarro, anche lui assente, si lavora per l’immediato recupero nella sfida d’Europa League.

Ranieri fà la conta degli assenti in vista della sfida decisiva contro i greci del Panathinaikos.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Ranieri fà la conta degli assenti”

  1. Il cuore mi fa’ dire Mexes a vita ma purtroppo si avvicina la Champion e considerando che in difesa abbiamo 4 centrali non mi sembra sbagliato capitalizzare per andarci a prendere una punta di peso che ci manca, magari nell’affare potrebbe entrarci Amauri’…..vi ricordo che zozzella nun cha na lira ed in fondo con Burdisso, Juan ed Andreolli pronto ad entrare in caso di infortuni non siamo cosi’ scoperti a centro

    Rispondi
  2. mah io spero che rugantino rimanga alla roma a vita..o almeno a sentire lui..ma joanneux gia’ ha detto: a roma lo trattano come se fosse sempre il primo anno a trigoria..
    scottato da vicende alla chivu, emerson e mancini io dico che credo a mexes ma fino ad un certo punto..e rinnovo i complimenti a juan..che giocatore ragazzi..costato solo 6 milioni..certo che la sensi a prade’ a volte fanno degli affari allucinanti..come ad esempio la cessione di mancini..ahahahahahah che sola ragazzi..

    Rispondi

Lascia un commento