Confermato l’interesse della Roma per Augustin Urzi

Agustà­n Urzi, uno dei giocatori che negli ultimi tempi si é messo maggiormente in evidenza con le squadre giovanili argentine, in particolare quella di Banfield, é senza ombra di dubbio una delle pi๠grandi promesse del calcio argentino. Di recente, pi๠in particolare, il diretto interessato ha rivelato che il suo agente lo ha reso interessato alla sua situazione come squadre come l’Atlà©tico de Madrid, l’Inter, il Benfica, Roma, Boca Juniors e Racing Club. Insomma, anche giallorossi vorrebbero mettere le mani su di lui.

Cosa ha detto Agustà­n Urzi sulla Roma

Il giovane ha discusso nel dialogo con il canale TNT Sports di affermare che molte squadre europee, la “maggioranza” italiana. “De Boca e Racing hanno comunicato con il mio rappresentante e con il club. Chi altri? Inter, Benfica, Roma, Atlà©tico de Madrid. E non ricordo pià¹. Ho dimenticato”, ha detto Urzi, che ha debuttato in Dicembre 2018.

“Sarebbe un sogno giocare nel MLS (campionato degli Stati Uniti) e nel campionato inglese. Il mio vecchio ed io seguiamo molto il Manchester City”, ha detto il centrocampista attaccante, che ha anche assicurato che gli piacerebbe giocare nella squadra britannica con il suo connazionale. Sergio il ‘Kun’ Agà¼ero.

Urzi é diventato campione con la squadra under 23 dei Giochi Panamericani del 2019 in Per๠ed é stato un antipasto e una delle figure della squadra che ha vinto il pre-olimpico sudamericano che si é giocato quest’anno in Colombia. Con il sub-20 ha giocato ai Mondiali del 2019 in Polonia e ha giocato tutte e quattro le partite per l’Albiceleste, eliminata nel round 16.

Insomma, una questione ancora oggi molto calda, che a conti fatti non si é ancora concretizzata. Difficile, infatti, prevedere quali saranno le decisioni del ragazzo e del suo staff, in attesa di capire se la Roma vorrà  effettivamente affondare il colpo per quello che resta uno dei talenti pi๠apprezzati del calcio sudamericano. Di sicuro ne sentiremo ancora parlare nel corso delle prossime settimane, anche perchà© diversi team importanti hanno messo gli occhi su di lui come si puಠfacilmente immaginare. Insomma, restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di pià¹.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento