La Roma vuole fortemente Pedro: la situazione oggi 8 aprile

Non sarà  per nulla semplice la trattativa che durante la prossima sessione di calciomercato potrebbe portare Pedro alla Roma. Petrachi lo ha puntato e che il giocatore piaccia a Fonseca non é certo una novità . Pi๠che l’ingaggio base del giocatore spagnolo, a preoccupare il club giallorosso é la concorrenza, anche perchà© una rivale inaspettata pare si sia inserita in questo discorso. Proviamo a fare ordine tra le ultime informazioni disponibili su questa situazione.

Situazione aggiornata sull’affare tra Pedro e la Roma oggi 8 aprile

La Lazio e la Roma sono preoccupate che Pedro abbia gli occhi fissi altrove mentre il contratto della stella del Chelsea volge al termine. La novità  delle ultime ore consiste proprio nel fatto che, secondo quanto riportato da una fonte del posto come Il Daily Star, sull’ex Barcellona ci sia anche il forte interesse della Lazio, con ogni probabilità  chiamata a competere anche in Champions League nel corso della prossima stagione.

L’attaccante vedrà  scadere il suo attuale accordo allo Stamford Bridge in estate. Significa che gli sarà  permesso di lasciare il club come giocatore libero con il Blues che difficilmente gli offrirà  un nuovo contratto in questo momento. Diversi club si sono interessati all’ex stella del Barcellona, tra cui le due compagini della Capitale secondo quanto raccolto di recente. Entrambe le compagini di Roma stanno cercando di convincere il 32enne in vista della prossima estate.

La Serie A é diventata un terreno di caccia apprezzato dai giocatori pi๠avanti con gli anni e, non a caso, Lazio e Roma vogliono Pedro assicurandoselo con un trasferimento gratuito. Altre fonti, invece, affermano che le due squadre di Rma sarebbero preoccupate per il fatto che Pedro possa rivolgere il proprio interesse altrove ad accettare offerte “esotiche”. In questo senso, si parla del possibile riabbraccio con l’ex amico del Barcellona Xavi al fianco del progetto del Qatar Al-Sadd.

La squadra con sede a Doha é riconosciuta come la migliore squadra del paese e, non a caso, vede impiegato anche l’ex capitano dell’Atletico Madrid, Gabi. Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane quale sarà  la normale evoluzione dei discorsi tra la Roma e Pedro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento